PDA

Visualizza Versione Completa : Mi cade un mito......



valterone
15/02/2008, 10:24
.................:blink::blink::blink::blink::blink:

Giornale radio 2.....3 minuti fa......"Svizzera, il 7% delle pensioni erogate per invalidità va a finire a falsi invalidi"...........:blink::blink::blink::blink:

:biggrin3: Il mondo sta proprio girando al contrario.......natan......spiegaci un pò.......

limbo
15/02/2008, 10:34
moderatorucci???!!! mi avete tolto la risposta??!?!?!?! e io che volevo seminare astio....vabbè dai

Cancer™
15/02/2008, 10:35
si ma sono tutti nel canton ticino.. italiani emigrati..

limbo
15/02/2008, 10:38
si ma sono tutti nel canton ticino.. italiani emigrati..

visto???? se non lo scrivevo io ci avrebbe pensato qualcun altro:biggrin3:

Cancer™
15/02/2008, 11:11
uno svizzero non farebbe mai una cosa del genere... sono troppo precisi..

daytona4ever
15/02/2008, 11:35
e si... mo diciamo che era un veneto che aveva un suv a fare l evasore... cosi nel forum scateniamo l inferno...


:demon::demon::demon::demon:

Cancer™
15/02/2008, 11:36
quello era un'altro italiano impiantato in svizzera..

che vergogna//

XantiaX
15/02/2008, 11:51
"Scvizzero? No! Novi!"

L'Italiano è ovunque.
Popolo di navigatori. :D

Per certi versi cmq siamo ancora lontani anni luce dalla svizzera... in senso negativo intendo... certo è, che come termine di paragone è un pò fuori :D

Medoro
15/02/2008, 12:34
secondo me sono immigrati italiani non svizzeri è impossibile
sono troppo bravai

natan
15/02/2008, 12:36
.................:blink::blink::blink::blink::blink:

Giornale radio 2.....3 minuti fa......"Svizzera, il 7% delle pensioni erogate per invalidità va a finire a falsi invalidi"...........:blink::blink::blink::blink:

:biggrin3: Il mondo sta proprio girando al contrario.......natan......spiegaci un pò.......

Come dire ... sai ... ho una famiglia numerosa ...

Bluto66
15/02/2008, 12:40
"Scvizzero? No! Novi!"

L'Italiano è ovunque.
Popolo di navigatori. :D

Per certi versi cmq siamo ancora lontani anni luce dalla svizzera... in senso negativo intendo... certo è, che come termine di paragone è un pò fuori :D

Ma se non possono tirar l'acqua del cesso dopo le 22.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la devono tenere li fino al mattino!!!:ph34r::ph34r:
XAN, i love you!!:wink_:

valterone
15/02/2008, 12:42
Come dire ... sai ... ho una famiglia numerosa ...


:blink::blink::blink: Chiedo il tuo parere in quanto svizzero......non senz'altro in quanto falso invalido titolare di pensione......:wink_::biggrin3:

...non capisco che c'entra la famiglia........numerosa, poi.....

natan
15/02/2008, 12:44
Ma se non possono tirar l'acqua del cesso dopo le 22.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la devono tenere li fino al mattino!!!:ph34r::ph34r:
XAN, i love you!!:wink_:

Bugiardo ... da dove tanta disinformazione? ... dalle mie parti fino alle 22.03 tutto é concesso. :mad:

Medoro
15/02/2008, 12:47
:blink::blink::blink: Chiedo il tuo parere in quanto svizzero......non senz'altro in quanto falso invalido titolare di pensione......:wink_::biggrin3:

...non capisco che c'entra la famiglia........numerosa, poi.....

come che c'entra,in base a quanto mente gli aumentano la pensione
es zoppica niente pensione solo posto da bidello
zoppica vistosamente pensione di invalidità minima
zoppica più spalla scesa e occhio storto invalidità media
zoppico spalla scesa schiena storta sbava occhio storto e magari condito da qualche tic allora ti becchi la massima,se ci aggiungi una carrozzina o un paio di occhiali neri ti becchi anche l'accompagnamento:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:

Cancer™
15/02/2008, 14:02
come che c'entra,in base a quanto mente gli aumentano la pensione
es zoppica niente pensione solo posto da bidello
zoppica vistosamente pensione di invalidità minima
zoppica più spalla scesa e occhio storto invalidità media
zoppico spalla scesa schiena storta sbava occhio storto e magari condito da qualche tic allora ti becchi la massima,se ci aggiungi una carrozzina o un paio di occhiali neri ti becchi anche l'accompagnamento:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:

sono quelle le fortune... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bluto66
15/02/2008, 14:10
Bugiardo ... da dove tanta disinformazione? ... dalle mie parti fino alle 22.03 tutto é concesso. :mad:

Stamattina la mia radio del cuore mi ha detto fino alle 22.00!!!:dry:
Ma se tu mi dici fino alle 22.03.... ci credo....:wub:

Inchia che discorsi di mmmmmm....!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Cancer™
15/02/2008, 15:25
beh e' una questione di fuso!!

natan
15/02/2008, 15:35
:blink::blink::blink: Chiedo il tuo parere in quanto svizzero......non senz'altro in quanto falso invalido titolare di pensione......:wink_::biggrin3:

...non capisco che c'entra la famiglia........numerosa, poi.....

Il 7% ... sono quasi tutti della mia famiglia ... :rolleyes:

krupica
15/02/2008, 17:53
beh e' una questione di fuso!!

Infatti, loro son precisi, mica come noi italici che abbiamo un unico fuso orario da Otranto a Bardonecchia.

Carletto
15/02/2008, 18:27
.................:blink::blink::blink::blink::blink:

Giornale radio 2.....3 minuti fa......"Svizzera, il 7% delle pensioni erogate per invalidità va a finire a falsi invalidi"...........:blink::blink::blink::blink:

:biggrin3: Il mondo sta proprio girando al contrario.......natan......spiegaci un pò.......




Se consideri che negli anni 80-90 in italia il 7 percento delle pensioni andava a gente veramente invalida la sono in un altro millennio