PDA

Visualizza Versione Completa : lo votiamo?????



bastard inside
15/02/2008, 10:28
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto

Cancer™
15/02/2008, 10:33
io anche quest'anno votero' per la banda bassotti..

DocHollyday
15/02/2008, 10:36
Lo votiamo come il primo a beccarsi un sanpietrino in faccia!

Cancer™
15/02/2008, 11:08
tanto peggio non puo' fare...

daytona4ever
15/02/2008, 11:10
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto

quoto...aggiungerei luca cordereo di montezemolo che caxxo di nome lungo..secondo me tra un po si candida....

Cancer™
15/02/2008, 11:14
per me si candida anche corona..

bastard inside
15/02/2008, 11:15
quoto...aggiungerei luca cordereo di montezemolo che caxxo di nome lungo..secondo me tra un po si candida....

ma nn è un politico si occupa solo di finanza, come berlusconi, ci vuole un politico invece


per me si candida anche corona..

ecco quello lo voterei :biggrin3:

daytona4ever
15/02/2008, 11:18
:risatona::risatona::risatona::risatona:

bella questa bastard !!!!!


ah...eri serio ???? :cry::laugh2::biggrin3:

anche berlu era solo un imprenditore... ora e in politica...

Cancer™
15/02/2008, 11:18
io ci metterei un bel dittatore...
uno di quelli tosti... e il primo che fa il p...a paga

Python
15/02/2008, 11:21
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto

Bravo Bastard .... continua a NON votare! :wink_:

bastard inside
15/02/2008, 11:22
:risatona::risatona::risatona::risatona:

bella questa bastard !!!!!


ah...eri serio ???? :cry::laugh2::biggrin3:

anche berlu era solo un imprenditore... ora e in politica...

appunto infatti si vede quello che ha/non ha fatto



Bravo Bastard .... continua a NON votare! :wink_:

ho capito ma votare tanto x farlo nn mi va, ti giuro l'ultima volta tra prodi e berlusconi avrei tirato la monetina

voto ai referendum quelli si

daytona4ever
15/02/2008, 11:25
sn onesto.
avevo votato il berlu..sperando che essendo lui imprenditore avrebbe fatto qcsa x l imprenditoria italiana..........:ph34r:

alessandro2804
15/02/2008, 11:29
io rivoto il berlusca ...se dovessi rivedere in poltrona un Diliberto o Pecoraro Scanio, mi sentirei in colpa per non essermi opposto ad essi

Cancer™
15/02/2008, 11:35
io voto solo per non perdere il diritto a farlo ma se potessi eviterei

Mafalda
15/02/2008, 11:38
NON C'E' PROPRIO FINE AL PEGGIO

C
H
E

A
M
A
R
E
Z
Z
A

Edoardo
15/02/2008, 16:37
sn onesto.
avevo votato il berlu..sperando che essendo lui imprenditore avrebbe fatto qcsa x l imprenditoria italiana..........:ph34r:

e invece ha fatto qualcosa per i suoi processi, tipo eliminare qualche reato così ha rimosso il problema alla radice.
GRAAAAAAANDE il Berlusca :w00t: :w00t:


io rivoto il berlusca ...se dovessi rivedere in poltrona un Diliberto o Pecoraro Scanio, mi sentirei in colpa per non essermi opposto ad essi

Concordo in pieno specialmente per il Diliberto. E' stato proprio lui a far introdurre nella finanziaria 2007 (confermati nel 2008) i provvedimenti per la stabilizzazione dei precari (nel pubblico impiego) e per l'attenuazione del fenomeno del precariato nel lavoro privato e pubblico.
Pensa te che schifo! :sick: :sick:

maxsamurai
15/02/2008, 16:49
e ci mancava proprio lui..

schumygus
15/02/2008, 16:53
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto

Fini Massimo però.:wink_:

XantiaX
15/02/2008, 16:55
AVANTI SAVOIA!

cmq io a Fini preferisco Giovanni Rana... sssssssssssserio!

framasotti
15/02/2008, 17:03
io non mi fido ne di uno e ne dell'altro, ma il mio voto va a destra e non si discute!

Le elezioni scorse sono state vinte per poco dalla sinistra per colpa di 4 pancabbestia che hanno diritto al voto!

Ragazzini di 18 anni che vanno in giro a fumare le canne con i capelli sporchi perchè portano i dred, tutti potenziali votanti ma che di politina non ne capiscono un beneamato!:mad:

Se tutto va bene siamo rovinati ragazzi!:wink_:

bastard inside
15/02/2008, 17:05
Fini Massimo però.:wink_:

chi è quello dei tortellini? :w00t:


AVANTI SAVOIA!

cmq io a Fini preferisco Giovanni Rana... sssssssssssserio!

quoto meglio i rana :biggrin3:

natan
15/02/2008, 17:09
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto

Felice del tuo non voto ... al contrario l'Italia andrebbe dalla padella alla brace ...

fifi
15/02/2008, 17:14
per me si candida anche corona..

E vedrai che ci sarà anche qualcuno che lo vota, tanto in Italia tutto è possibile, soprattutto l'impossibile!!!:mad:

bastard inside
15/02/2008, 17:19
Felice del tuo non voto ... al contrario l'Italia andrebbe dalla padella alla brace ...

o forse se votassi io e nn tu andrebbe meglio :wink_:

framasotti
15/02/2008, 17:23
o forse se votassi io e nn tu andrebbe meglio :wink_:

Bastar, comunque il tuo non voto non fa che peggiorare le cose.

Il voto è un dovere diritto, perciò da onesto cittadino devi andare a votare!

..............................a destra naturalmente:biggrin3:

tex
15/02/2008, 17:27
Sono rimasto veramente deluso da Fini...ne ha combinate troppe in contrasto con gli ideali da cui proviene...un grande opportunista

bastard inside
15/02/2008, 17:28
Bastar, comunque il tuo non voto non fa che peggiorare le cose.

Il voto è un dovere diritto, perciò da onesto cittadino devi andare a votare!

..............................a destra naturalmente:biggrin3:

se dovessi votare voterei destra, ma nn berlusconi cribbio

LAZAVORRINA
15/02/2008, 17:31
ah ecco aperto da bastard sto post:laugh2:

bastard inside
15/02/2008, 17:33
ah ecco aperto da bastard sto post:laugh2:

mbè :biggrin3:

alessandro2804
15/02/2008, 17:33
qualcuno pensa che non andare a votare delegittima il sistema
se fosse cosi sarei il primo a non votare , se andasse a votare il 10% della popolazione, gli eletti andrebbero lo stesso a governare o al massimo si rifarebbero le elezioni.

LAZAVORRINA
15/02/2008, 17:34
mbè :biggrin3:

che te ridi:tongue:

framasotti
15/02/2008, 17:35
:botteee:
qualcuno pensa che non andare a votare delegittima il sistema
se fosse cosi sarei il primo a non votare , se andasse a votare il 10% della popolazione, gli eletti andrebbero lo stesso a governare o al massimo si rifarebbero le elezioni.

non c'ho capito na sega, ma va bene uguale

QUOTO

bastard inside
15/02/2008, 17:37
che te ridi:tongue:

:homer:

Edoardo
15/02/2008, 17:56
Ehhh sì!
è proprio vero, la sinistra ha vinto per l'apporto determinante di quattro pidocchiosi pancabbestia.
Ci voleva finalmente un po' di analisi politica fine.
E attenzione perchè qui, a quanto leggo, è pieno di MARXISTI
Però non so se della corrente di Groucho o di Harpo

gp.triple
15/02/2008, 18:06
Ehhh sì!
è proprio vero, la sinistra ha vinto per l'apporto determinante di quattro pidocchiosi pancabbestia.
Ci voleva finalmente un po' di analisi politica fine.
E attenzione perchè qui, a quanto leggo, è pieno di MARXISTI
Però non so se della corrente di Groucho o di Harpo

e gia x fortuna ci siete Voi Benpensanti ke ora sistemerete tutto

Carletto
15/02/2008, 18:23
Viva il Re.........................



































































:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alessandro2804
15/02/2008, 18:36
il 13 aprile cè anche Juve - Milan speriamo che vincono i rossoneri:coool:

VonRichthofen
15/02/2008, 19:05
io voto solo per non perdere il diritto a farlo ma se potessi eviterei

se non voti non lo perdi il diritto....altrimenti che diritto è???

Lo perdi solo in alcuni casi di persecuzioni penali.

bastard inside
15/02/2008, 19:20
Viva il Re.........................

e la regina

schumygus
15/02/2008, 19:25
chi è quello dei tortellini? :w00t:



quoto meglio i rana :biggrin3:

Ma :noooo:, lo scrittore.

bastard inside
15/02/2008, 19:27
Ma :noooo:, lo scrittore.

ops :biggrin3:

tormento
15/02/2008, 19:40
Bastar, comunque il tuo non voto non fa che peggiorare le cose.

Il voto è un dovere diritto, perciò da onesto cittadino devi andare a votare!

..............................a destra naturalmente:biggrin3:

Si come dici tu sarà anche vero, ma se tutti i cittadini non andasseo a votare
forse al governo cominceranno a capire che il popolo si è rotto i maroni di questo attaccamento alla poltrona e al potere e forse metterci a sto caxxo di governo politici che pensano onestamente ai diritti dei cittadini e non a fare leggi per i propri introiti.Vedi Mastella Dini Cossiga Berlusca il povero Prodi(non ho capito ancora cosa ci facesse li:blink:)ecc.ecc.

bastard inside
15/02/2008, 19:44
Si come dici tu sarà anche vero, ma se tutti i cittadini non andasseo a votare
forse al governo cominceranno a capire che il popolo si è rotto i maroni di questo attaccamento alla poltrona e al potere e forse metterci a sto caxxo di governo politici che pensano onestamente ai diritti dei cittadini e non a fare leggi per i propri introiti.Vedi Mastella Dini Cossiga Berlusca il povero Prodi(non ho capito ancora cosa ci facesse li:blink:)ecc.ecc.

:yess:

Acidgreen
15/02/2008, 20:09
Felice del tuo non voto ... al contrario l'Italia andrebbe dalla padella alla brace ...

Felice soprattutto del tuo non voto, che se Dio vuole sei svizzero e i danni li fai lì.

bastard inside
15/02/2008, 20:37
Felice soprattutto del tuo non voto, che se Dio vuole sei svizzero e i danni li fai lì.

:w00t::bravissimo_:

onlyspeed
15/02/2008, 20:55
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto

quoto!!! ma o ho sempre votato e lo rifaro!! non serve non votare!! al massimo, potrai essere contento di non aver votato prodi alle ultime elezioni!! io anche se ho votato, posso esserlo lo stesso!!:wink_:

natan
15/02/2008, 20:59
Felice soprattutto del tuo non voto, che se Dio vuole sei svizzero e i danni li fai lì.

Dai, non fare così ... fossi anche italiano non cambierebbe nulla ... alle politiche io non voto quasi mai ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

luka
15/02/2008, 21:01
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto

TI STRAQUOTO ''BASTARDONE MIO'' :w00t:


quoto!!! ma o ho sempre votato e lo rifaro!! non serve non votare!! al massimo, potrai essere contento di non aver votato prodi alle ultime elezioni!! io anche se ho votato, posso esserlo lo stesso!!:wink_:

A BELLO CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
16/02/2008, 00:43
:cry:

Savoia, un mea culpa prima di lanciarsi in politica | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/savoia_scuse_politica.html?pmk=hpppstr1_3)

io l'unico politico che voterei se si candidasse è fini, penso che metterebbe un po' a posto le cose, altrimenti continuo a nn votare come ho sempre fatto


a parole Fini è tosto e coerente come pochi in Italia ma quanto ad alleati sta scadendo pure lui
:sick::sick:

adesso poi sta "inglobandosi" addirittura
:rolleyes:

no, col mio voto non ci fanno + niente.
Pensa a M@stella, che adesso si ricandida con questi e prima era con gli altri e magari si fa pure dare una bella poltrona,
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

solo in italia, povera italia

Uzz
16/02/2008, 00:58
Forza... a nanna "culo di paglia" :D

Pier955
16/02/2008, 01:25
...non ho capito perchè devo votare per scegliere tra i 4 merde di candidati che sono sempre gli stessi faccia-di-culo che si danno il cambio.

Il problema è che la destra non è berlusconi, e nemmeno fini o qualche altro coglione

e nemmeno la sinistra non è veltroni di pietro o qualche vecchia strega di nome livia turco.

il centro non si può nemmeo nominare.

Il fatto è che io lavoro, per pochi euro al mese.

Non posso permettere che il mio prezioso voto sia sprecato per eleggere qualche idiota che si è fossilizzato su quei posti grazie a qualche spinta.

Eppure non capisco come qualcuno si ostini a credere che ci sia del buono o che comunque sia ancora meglio andare al voto.

l'unica soluzione sarebbe la totale astensione, ma non pare attuabile.

alessandro2804
16/02/2008, 06:23
...non ho capito perchè devo votare per scegliere tra i 4 merde di candidati che sono sempre gli stessi faccia-di-culo che si danno il cambio.

Il problema è che la destra non è berlusconi, e nemmeno fini o qualche altro coglione

e nemmeno la sinistra non è veltroni di pietro o qualche vecchia strega di nome livia turco.

il centro non si può nemmeo nominare.

Il fatto è che io lavoro, per pochi euro al mese.

Non posso permettere che il mio prezioso voto sia sprecato per eleggere qualche idiota che si è fossilizzato su quei posti grazie a qualche spinta.

Eppure non capisco come qualcuno si ostini a credere che ci sia del buono o che comunque sia ancora meglio andare al voto.

l'unica soluzione sarebbe la totale astensione, ma non pare attuabile.

Se da un lato ci sono gli scogli e dall'altro una secca, preferisco decidere di spingere verso la secca.:wink_:

valentinorossi
16/02/2008, 06:31
per me si candida anche corona..

e la Moric :biggrin3:

Intrip
16/02/2008, 08:38
...non ho capito perchè devo votare per scegliere tra i 4 merde di candidati che sono sempre gli stessi faccia-di-culo che si danno il cambio.

Il problema è che la destra non è berlusconi, e nemmeno fini o qualche altro coglione

e nemmeno la sinistra non è veltroni di pietro o qualche vecchia strega di nome livia turco.

il centro non si può nemmeo nominare.

Il fatto è che io lavoro, per pochi euro al mese.

Non posso permettere che il mio prezioso voto sia sprecato per eleggere qualche idiota che si è fossilizzato su quei posti grazie a qualche spinta.

Eppure non capisco come qualcuno si ostini a credere che ci sia del buono o che comunque sia ancora meglio andare al voto.

l'unica soluzione sarebbe la totale astensione, ma non pare attuabile.

ti quoto,
ma io non posso + permettere di vedere sfruttato il mio voto x i loro porci comodi, li faranno ugualmente l'astensionismo non li ferma,
ma se cominciano a esserci il 30/40/50% di gente che non vota,
forse qualcosa si smuove....se continuiamo a votare la farsa italiana continua a galoppare,
per arrivare alla totale astensione occorre cominciare a non votare,
io comincio, sono stanco di fare il mio dovere e di vedere sfruttato il mio voto
:wink_:

framasotti
16/02/2008, 09:54
Si come dici tu sarà anche vero, ma se tutti i cittadini non andasseo a votare
forse al governo cominceranno a capire che il popolo si è rotto i maroni di questo attaccamento alla poltrona e al potere e forse metterci a sto caxxo di governo politici che pensano onestamente ai diritti dei cittadini e non a fare leggi per i propri introiti.Vedi Mastella Dini Cossiga Berlusca il povero Prodi(non ho capito ancora cosa ci facesse li:blink:)ecc.ecc.

Neanche Prodi ha mai capito cosa ci facesse lì, per quanto è rintronato poveraccio!

Mi sembra uno stordito, per non dire rinc.....to!

Ci vuole gente sveglia al governo e soprattutto onesta, cosa che non accadrà mai secondo il mio punto di vista!

Agli occhi del mondo il governo italiano è una pagliacciata, ci deridono tutti, un vero schifo!:sick:

tormento
16/02/2008, 12:59
Neanche Prodi ha mai capito cosa ci facesse lì, per quanto è rintronato poveraccio!

Mi sembra uno stordito, per non dire rinc.....to!

Ci vuole gente sveglia al governo e soprattutto onesta, cosa che non accadrà mai secondo il mio punto di vista!

Agli occhi del mondo il governo italiano è una pagliacciata, ci deridono tutti, un vero schifo!:sick:

Infatti è per questo che fo detto che tutti non dovrebbero andare a votare,forse qualcuno si chiederà il perchè.:blink:

SpongeBob
16/02/2008, 13:06
Si come dici tu sarà anche vero, ma se tutti i cittadini non andasseo a votare
forse al governo cominceranno a capire che il popolo si è rotto i maroni di questo attaccamento alla poltrona e al potere e forse metterci a sto caxxo di governo politici che pensano onestamente ai diritti dei cittadini e non a fare leggi per i propri introiti.Vedi Mastella Dini Cossiga Berlusca il povero Prodi(non ho capito ancora cosa ci facesse li:blink:)ecc.ecc.

Vai tranquillo, non l'ha capito neppure lui cosa stava facendo...
in ogni caso visto che ai partiti va una quota di finanziamento per ogni voto che ricevono alle elezioni preferisco non abbiano la mia, e siccome proprio nel periodo delle prossime elezioni dovrebbe arrivarmi la Street devo sprecare il tempo in un seggio?:w00t::w00t::w00t:

Edoardo
16/02/2008, 14:33
e gia x fortuna ci siete Voi Benpensanti ke ora sistemerete tutto

Scusa èh!! :laugh2::laugh2:
forse non hai capito che stavo ironizzando. Secondo te, seppur in una discussione da bar o anche da scompartimento del treno, si possono dire certe cazzate?
Talvolta sembra di leggere cose che scriverebbero solo quei deficienti con testa pelata e svastica tatuata che purtroppo si incontrano per strada specialmente nell'estremo nord

framasotti
16/02/2008, 14:55
Scusa èh!! :laugh2::laugh2:
forse non hai capito che stavo ironizzando. Secondo te, seppur in una discussione da bar o anche da scompartimento del treno, si possono dire certe cazzate?
Talvolta sembra di leggere cose che scriverebbero solo quei deficienti con testa pelata e svastica tatuata che purtroppo si incontrano per strada specialmente nell'estremo nord

invece quelli con i dred e la maglietta del CE come li definisci?:wink_:

Edoardo
16/02/2008, 16:26
invece quelli con i dred e la maglietta del CE come li definisci?:wink_:

Li definisco come persone con le quali ho ben poco da condividere ma sono comunque persone che non teorizzano l'odio razziale, che non negano, l'olocausto, che non esaltano hitler e mussolini, che non vanno in giro a sprangare gli extracomunitari, che non considerano le donne strumenti da riproduzione, che non considerno i gay dei malati pervertiti ecc. ecc.
O mi sbaglio?

Medoro
16/02/2008, 16:34
invece quelli con i dred e la maglietta del CE come li definisci?:wink_:
che cosa sono i dred????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ok ok visto i capelli rasta
qui nessuno gli chiama cosi

framasotti
16/02/2008, 16:59
Li definisco come persone con le quali ho ben poco da condividere ma sono comunque persone che non teorizzano l'odio razziale, che non negano, l'olocausto, che non esaltano hitler e mussolini, che non vanno in giro a sprangare gli extracomunitari, che non considerano le donne strumenti da riproduzione, che non considerno i gay dei malati pervertiti ecc. ecc.
O mi sbaglio?

sono del parere che sia da una parte che dall'altra, chi estremizza le proprie ideologie politiche è solo gente ignorante e immatura.

Il problema che avendo il diritto al voto possono solo combinare guai in tutti e due i casi!

Comunque la politica non mi è mai piaciuta perciò essendomi scassato la minchia chiudo, vorrei mangiare stasera e se continuo mi viene il vomito:sick:

COOK
16/02/2008, 18:01
VOTATE "LA MINCHIA NEL PUGNO" L'UNICO PARTITO CHE POTREBBE FARE DEL PENE OPS..DEL BENE

luka
16/02/2008, 18:40
Ehhh sì!
è proprio vero, la sinistra ha vinto per l'apporto determinante di quattro pidocchiosi pancabbestia.
Ci voleva finalmente un po' di analisi politica fine.
E attenzione perchè qui, a quanto leggo, è pieno di MARXISTI
Però non so se della corrente di Groucho o di Harpo

Scusa se ti correggo, non sono MARXISTI: sono BOLSCEVIKY:D:D:D:D:D:D

Lumacone
17/02/2008, 04:53
Tanto peggio di Mortadella NESSUNO riesce a fare..