PDA

Visualizza Versione Completa : Ve la passate male...

Dodo81
15/02/2008, 12:18
E pensare che io credevo di dover attendere già tanto per la mia street. L'ho comandata a metà dicembre e mi hanno confermato l'arrivo per sett. prossima:biggrin3:.
Credevo fosse un'eternità ma leggendo quanto dovete aspettarla da voi in Italia mi reputo già fortunato. Non potrei mai aspettare 4-5 mesi per avere la moto....:cry:

TRInicco
15/02/2008, 12:25
ok ora mi hai dato un ottimo motivo per rompere ancora di più le palle a quel porco del mio conce. Grazie!!
Comunque in parte ce la passiamo meglio noi, che almeno in montagna possiamo correre e voi no, visto la "pesantezza" dei vostri sbirri!! ahahahah

quikreader
15/02/2008, 12:28
Hai perfettamente ragione!!
Nel mio caso da fine gennaio a giugno :cry:
Sperando che siano i primi giorni di giugno!
D'altro canto se vuoi la street è cosi purtroppo!!!!!

Ora non devo pensarci (impossibile!!) altrimenti non mi passa più l'attesa!

MaTTiaStriple
15/02/2008, 12:33
Benvenuto vicino!
Pensa che io l'ho avuta in 2 settimane a fine novembre! :biggrin3:
Di che colore l'hai presa?

madax
15/02/2008, 12:40
Evidentemente sei rientrato nella prima trance di ordini del tuo conce... anch io l'ho ordinata a metà novembre ed in un mese era già lì ... ma per chi la ordina ora ... (a parte pagarla 200euri in più :blink:) si parla di aprile maggio per gli arrivi... anche dal mio conce ... Per fortuna un amico mi ha convinto in tempo :winner_1:
Comunque sia... vi consiglio di ... aspettare ...ricordando che triumph non è un colosso giapponese ,che per l' Italia gli ordini son già esauriti :cry: ma decisamente è la MIGLIORE della categoria :oook:

MaTTiaStriple
15/02/2008, 12:47
Certo, lo riconosco di essere stato solo fortunato e capisco perfettamente chi possa già essere al limite della sopportazione per l'attesa.. Ma ne varrà la pena!

Dodo81
15/02/2008, 14:01
L'ho comandata bianca... a dire la verità sarebbe già arrivata un mese fa, ma visto che era brutto e freddo e al momento non avevo un garage ho deciso di aspettare quella che arriva adesso. Comunquq non vedo l'ora.......