Visualizza Versione Completa : dettagli che vorrei cambiare sulla mia sprint ST
irrerafoto
15/02/2008, 13:16
Sto avendo difficolta a trovare delle cose per la sprint ST, strano vero?
In particolare vorrei cambiare le tre viti cromate che reggono la carena sui fianci, quelle sotto il cupolino. Qualcuno ha idea di un produttore? Magari un rivenditore in zona Napoli!? Io ho provato a chiedere in giro, ma per la Sprint ST non si trova mai niente, anzi spesso devo spiegare che moto è!
Un'altra cosa: Io ho una moto modello 2007, il cupolino si serie è più alto della serie precedente ma è trasparente. La mia concessionaria non mi sa dire se esiste un cupolino uguale al mio ma fumè, a lei risulta di si, ma in sincerità mi ha detto che bisognerebbe ordinarlo e vedere cosa esce dallo scatolo. Qualcuno ha mai montato il cupolino touring scuro?
cicorunner
15/02/2008, 13:32
In particolare vorrei cambiare le tre viti cromate che reggono la carena sui fianci, quelle sotto il cupolino. Qualcuno ha idea di un produttore? Magari un rivenditore in zona Napoli!? Io ho provato a chiedere in giro, ma per la Sprint ST non si trova mai niente, anzi spesso devo spiegare che moto è!
Un'altra cosa: Io ho una moto modello 2007, il cupolino si serie è più alto della serie precedente ma è trasparente. La mia concessionaria non mi sa dire se esiste un cupolino uguale al mio ma fumè, a lei risulta di si, ma in sincerità mi ha detto che bisognerebbe ordinarlo e vedere cosa esce dallo scatolo. Qualcuno ha mai montato il cupolino touring scuro?
per le viti posso dirti di provare a guardare la lightech a livello di produttore di viteria ne vende di ogni, per il cupolino non saprei aiutarti...in effetti che moto è la sprint ST ???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Diabolico_Vendicatore
15/02/2008, 15:21
per le viti, controlla il tipo, e vedi se sono degli std... per il cupolino, su bricomoto ne trovi quanti te ne pare... in convenzione.
fantanico
15/02/2008, 15:53
per il cupolino puoi comprare le bombolette di vernice translucida per scurire i gruppi ottici e risolvi il problema.
per le viti non c'è nessun problema. ne smonti una e ti fai un giro dai rivenditori, immagino che omnia racing a napoli sia iper fornito al riguardo.
se cerchi kit completi su internet puoi dare una occhiata qua: :: T A S T Y N U T S :: by Pro-Bolt (http://www.tastynuts.com/site/frameset.htm)
maurigna
15/02/2008, 15:58
OT - ma come hai fatto ad averla nera? Anch'io l'ho presa l'anno scorso ma tutti mi hanno detto che non si poteva avere e che non l'avrebbero importata... penso tu sia l'unico in italia. Complimenti troppo bella.- FINE OT
cicorunner
15/02/2008, 16:31
OT - ma come hai fatto ad averla nera? Anch'io l'ho presa l'anno scorso ma tutti mi hanno detto che non si poteva avere e che non l'avrebbero importata... penso tu sia l'unico in italia. Complimenti troppo bella.- FINE OT
ma lui è di Napoli e li tutto è possibile!!! :wink_:
Nera è veramente bella...:biggrin3:
irrerafoto
15/02/2008, 18:12
Grazie, in effetti credo sia l'unica in italia, ma so di un paio di motociclisti al nord che se le sono fatta fare dal carrozziere con il jet black della daytona.
Domani stesso vado da bricomoto!
...ehm no, volevo dire domani stesso vado da OmniaRacing. Bricomoto poi è incredibile, non lo conoscevo. Abbiamo anche la convenzione? Prevedo aria di burrasca a casa con la moglie!
Grazie, in effetti credo sia l'unica in italia, ma so di un paio di motociclisti al nord che se le sono fatta fare dal carrozziere con il jet black della daytona.
Domani stesso vado da bricomoto!
...ehm no, volevo dire domani stesso vado da OmniaRacing. Bricomoto poi è incredibile, non lo conoscevo. Abbiamo anche la convenzione? Prevedo aria di burrasca a casa con la moglie!
il discorso che la nera non era ordinabile è perchè i concessionari avevano lo stock pieno di k5...
bastava pretendere ed avere pazienza...
cmq anche io quando dico che moto ho, non sanno di cosa parlo...
però intanto quando la lascio nel parcheggio pubblico tutti si fermano a guradarla :coool:
irrerafoto
16/02/2008, 19:12
Guarda, per come so io è stata solo questione di culo.
A Novembre 2006 sono andato all'EICMA a Milano, lì la Triumph portò le ST nella nuova colorazione 2007: azzurra, rossa e nera.
Tornato a casa, che te lo dico a fare, andai in concessionaria senza neanche disfare le valigie.
La furbata fu che nel contratto feci scrivere per bene PHANTOM BLACK!
A quel punto furono fatti loro... Credo che la Triumph tra Novembre e Gennaio cambiò i piani di importazione e la mia mi pare sia arrivata dal Portogallo.
E' chiaro che in tutta l'operazione ho avuto l'appoggio morale della mia concessionaria SuperTre di Napoli che secondo me ha speso di telefonate più di quanto ha guadagnato con la mia moto.
Pensa che io ho preso anche il trittico Triumph e mentre le borse laterali sono arrivate quasi insieme alla moto, il bauletto centrale mi è arrivato senza la parte in tinta che ho avuto dopo l'estate!
Comunque si: nei parcheggi è il panico, ma anche ai semafori, alle stazioni di servizio, in fila per prendere il traghetto...
E dire che c'è gente che compra i VFR!
simone pd
17/02/2008, 15:43
anche carpimoto.it vende le viti in ergal di vari colori
La furbata fu che nel contratto feci scrivere per bene PHANTOM BLACK!
A quel punto furono fatti loro...!
anche io quando stavo prendendo la nuova dissi al conce di bari che la volevo nera, lui rimase di sasso ( era gennaio) perchè ancora non glielo avevano comunicato, ma ,mi disse che l'vrei avuta del colore che volevo,
poi qui ho trovato la mia blu ad un prezzo che non potevo dir di no...
e
me la sono andata a prendere a jesi :coool: