PDA

Visualizza Versione Completa : Buona goduria al t-day



Iron Speed
08/06/2006, 23:30
Allora ragà il grande momento è giunto,visto la miriade di topic sul t-day (del tipo ci vediamo al.... chi parte da.... dove dormi al...)ne apro questo io che purtroppo mio malgrado non posso essere dei vostri per problemi di lavoro.Allora fate in modo con grandi report (foto e quant'altro) che virtualmente sia con voi e al vostro rientro condividerli insieme!!!

Buon divertimento a tutti...... IRON SPEED !!!!!

Jigen
08/06/2006, 23:38
Mi dispiace per la tua assenza, speriamo in una tua presenza alla prossima occasione (magari il TCP-Day se verrà in mente di farlo).
Ad ogni modo nei giorni di Sabato e Domenica accendi la tua Speed e fai tre accelerate, belle, pulite, belle: sarà un modo (semplice) se sentirci più vicini.

Iron Speed
08/06/2006, 23:53
Mi dispiace per la tua assenza, speriamo in una tua presenza alla prossima occasione (magari il TCP-Day se verrà in mente di farlo).
Ad ogni modo nei giorni di Sabato e Domenica accendi la tua Speed e fai tre accelerate, belle, pulite, belle: sarà un modo (semplice) se sentirci più vicini.
:bawling: :bawling: :bawling:

Jigen
09/06/2006, 00:11
Dai, non fare così....
TCP-DAY = TriumphChePassione-Day... che idea! Lo facciamo?

Mrgoldspeed
09/06/2006, 08:01
Iron anch'io non ci sarò, per problemi analoghi, però qualcosa in Campania bisogna organizzare tipo 2 o 3 giorni....

Pierc
09/06/2006, 08:03
cribbbio mi sa che neanche io riesco a venire.................ca°°o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!