Visualizza Versione Completa : numero tre ha la mia street
triplefirenze
15/02/2008, 13:41
ragazzi...sembra che la mia agonia stia finalmente per giungere al termine!!!
Stamattina è arrivata in concessionaria la mia dolce e incazzosa motina...
Sembra proprio che verso martedì o mercoledì possa finalmente portarmela a casina!!! non sto nella pelle...
so che ci sono altri mille post come questo, ma.. la mia moto è la mia moto!! no??!!:wub::wub::wub:
Grimaldello
15/02/2008, 13:54
Di firenze dove?
Auguri triplefirenze,
immagino che passerai da Vittorio tutte le sere per fare un salutino alla tua street...
Se il tempo regge perchè non organizziamo un giretto per rodare un po' le moto nuove???
michele0105
15/02/2008, 14:56
Cuuuuumplimenz.......
australia
15/02/2008, 14:59
Beato te!
Ancora un mese e mezzo, si spera...:cry::cry::cry:
Goditela e accarezzala anche per noi:laugh2:
ragazzi...sembra che la mia agonia stia finalmente per giungere al termine!!!
Stamattina è arrivata in concessionaria la mia dolce e incazzosa motina...
Sembra proprio che verso martedì o mercoledì possa finalmente portarmela a casina!!! non sto nella pelle...
so che ci sono altri mille post come questo, ma.. la mia moto è la mia moto!! no??!!:wub::wub::wub:
Ciao sono passato poco fa da Vittorio, l'ho vista la tua ha il doppio cupolino fumè originale.... L'ho scrutata in tutti i dettagli perchè tra poco tocca anche a me la stessa belva nera. Vai tranquillo che sulla sella c'è lo stampato MOTO DI UN CLIENTE NON SALIRE GRAZIE.
triplefirenze
15/02/2008, 16:02
Di firenze dove?
sono di sesto
Ciao sono passato poco fa da Vittorio, l'ho vista la tua ha il doppio cupolino fumè originale.... L'ho scrutata in tutti i dettagli perchè tra poco tocca anche a me la stessa belva nera. Vai tranquillo che sulla sella c'è lo stampato MOTO DI UN CLIENTE NON SALIRE GRAZIE.
BRAVO!! hai visto proprio bene!!! :bravissimo_:e spero che ti sia attenuto alla lettera alle indicazioni sulla sella!! :laugh2:
ho appena finito di sbrigare tutte le pratiche.....e..... domattina la prendo!!!
mitica la Francesca che è andata di corsa a prendere i documenti giusto in tempo prima che chiudesse l'ufficio dell'assicuratore!!!
domani 'gni finisco i' pieno!!!
domenica purtroppo lavoro, ma credo proprio che gli 800 km del rodaggio finiranno molto presto....:tongue:
Davide675
15/02/2008, 16:08
Beato te...io per prendere la mia pantera nera devo aspettare ancora Aprile:cry::cry:
triplefirenze
15/02/2008, 16:08
Auguri triplefirenze,
immagino che passerai da Vittorio tutte le sere per fare un salutino alla tua street...
Se il tempo regge perchè non organizziamo un giretto per rodare un po' le moto nuove???
perchè no... io lavoro su turni strani, e quindi è più facile che ci sia in settimana che il week-end, ma lavoro permettendo... oh, ti avverto, è la prima moto, sarò sicuramente un fermone!!:cry::cry::cry:
Auguri triplefirenze,
sono di sesto
BRAVO!! hai visto proprio bene!!! :bravissimo_:e spero che ti sia attenuto alla lettera alle indicazioni sulla sella!! :laugh2:
ho appena finito di sbrigare tutte le pratiche.....e..... domattina la prendo!!!
mitica la Francesca che è andata di corsa a prendere i documenti giusto in tempo prima che chiudesse l'ufficio dell'assicuratore!!!
domani 'gni finisco i' pieno!!!
domenica purtroppo lavoro, ma credo proprio che gli 800 km del rodaggio finiranno molto presto....:tongue:
Azz allora la mia non sarà la prima di Sesto Fiorentino:mad::mad::mad:, io sto a Firenze (alle Cure) peò sono spessissimo a sesto perchè ci sta la ia ragazza!!!! Io appena arriva per vari giri ci sono cosi sto rodaggio ci passa meglio!!!! Lamps TOSCANACCI
triplefirenze
15/02/2008, 16:32
ebbene si... la prima street solcherà le strade di sesto domani mattina!!:coool:
per girare insieme... sentiamoci, moooolto volentieri
ragazzi io vi capiosco..siete felici che le moto arrivano...maaaa...sti topic sono inutili..davvero..con tutto il rispetto non servono a un cazzo..perlomeno usate il bar