PDA

Visualizza Versione Completa : raduno triumph



ett69
09/06/2006, 05:06
ciao

volevo solo augurare a tutte/tutti un buon fine settimana e soprattutto un buon raduno a Varano
Purtroppo non potrò essere della partita x vari casini di lavoro e personali ma soprattutto perchè ho sempre la moto in infermeria in attesa che arrivino i pezzi di ricambio (sto verificando che i tempi di attesa dei ricambi sono piuttosto lunghi)
speriamo che la prossima settimana sia quella decisiva

ettore

Mrgoldspeed
09/06/2006, 07:53
A chi lo dici.......anch'io vorrei esserci.....ma il lavoro....mi impegna non poco...

Saraceno
09/06/2006, 08:15
Non ditelo a me:cry: :cry:

Pierc
09/06/2006, 08:19
ME ven da piagere.......................sto troppo male...................

triplocuore
09/06/2006, 08:21
leggo con un pò di rammarico che quasi tutto il forum si prepara a quel che è infondo il raduno più bello per tutti noi triumphisti.....e soffro sticazzi......:cry:

lavoro lavoro e ancora lavoro......se solo ci penso a cosa perderemo...
poi però leggo anche i vostri post e finalmente riesco ad accettare la realtà dei fatti...

purtroppo mi skiopperò l'intero week end col turno della notte....oggi,sabato e domenica......che merda......:cry: :cry: :cry:

immaginate che sfiga-----una stazione di servizio,di notte,su una superstrada ancora deserta di una stazione balneare che non si riempie di villeggianti almeno fino a mezzo luglio.....ed io....che lavo e pulisco ogni particolare possibile a vista.....nell'attesa di smontare alle sei del mattino e mettermi a letto dopo i 12 km del ritorno a casa con agli occhi le borse e le banane dell'insonnia.....:mad:

sono er benza-----------------:mad:

maled.

ett69
09/06/2006, 10:34
leggo con un pò di rammarico che quasi tutto il forum si prepara a quel che è infondo il raduno più bello per tutti noi triumphisti.....e soffro sticazzi......:cry:

lavoro lavoro e ancora lavoro......se solo ci penso a cosa perderemo...
poi però leggo anche i vostri post e finalmente riesco ad accettare la realtà dei fatti...

purtroppo mi skiopperò l'intero week end col turno della notte....oggi,sabato e domenica......che merda......:cry: :cry: :cry:

immaginate che sfiga-----una stazione di servizio,di notte,su una superstrada ancora deserta di una stazione balneare che non si riempie di villeggianti almeno fino a mezzo luglio.....ed io....che lavo e pulisco ogni particolare possibile a vista.....nell'attesa di smontare alle sei del mattino e mettermi a letto dopo i 12 km del ritorno a casa con agli occhi le borse e le banane dell'insonnia.....:mad:

sono er benza-----------------:mad:

maled.


ciao

niente panico

noi lavoratori instancabili non ci abbattiamo davanti a niente,
siamo il nerbo e la spina dorsale della società

su col morale

ettore

AVP191
09/06/2006, 10:55
grazie, ettore....vi penseremo molto...:wink_:

Giova82
09/06/2006, 11:13
grazie milleecinquanta ;)

Iron Speed
09/06/2006, 15:12
beati loro!!!!!!!!

seicentina
09/06/2006, 15:45
leggo con un pò di rammarico che quasi tutto il forum si prepara a quel che è infondo il raduno più bello per tutti noi triumphisti.....e soffro sticazzi......:cry:

lavoro lavoro e ancora lavoro......se solo ci penso a cosa perderemo...
poi però leggo anche i vostri post e finalmente riesco ad accettare la realtà dei fatti...

purtroppo mi skiopperò l'intero week end col turno della notte....oggi,sabato e domenica......che merda......:cry: :cry: :cry:

immaginate che sfiga-----una stazione di servizio,di notte,su una superstrada ancora deserta di una stazione balneare che non si riempie di villeggianti almeno fino a mezzo luglio.....ed io....che lavo e pulisco ogni particolare possibile a vista.....nell'attesa di smontare alle sei del mattino e mettermi a letto dopo i 12 km del ritorno a casa con agli occhi le borse e le banane dell'insonnia.....:mad:

sono er benza-----------------:mad:

maled.
che lavoro fai???!!!:blink: :blink: :blink:

Mrgoldspeed
09/06/2006, 15:54
ah proposito....qlcuno sa se mcbart è andato al t-day? è un po che non lo vedo e lo sento....

superspeed
09/06/2006, 16:01
ci becchiamo al prossimo!!!

Mrgoldspeed
09/06/2006, 16:09
si... però speriamo quanto prima......