PDA

Visualizza Versione Completa : Provincia di Ancona - Aiuto!!!



NINETTO79
15/02/2008, 15:49
per esperti della zona...
sbaglio o in zona ci dovrebbe esser un ristorante che si chiama tipo lo zozzone, la pataccona, o qualcosa sul generis dove durante la cena ci si possono tirare i piatti cibo e altro... insomma "spaccare" tutto???

Medoro
15/02/2008, 16:02
chiama l'892424 loro sanno tutto

NINETTO79
15/02/2008, 16:18
ti immagini?

gli dico : " buonasera, cercavo un ristorante dove posso spaccar tutto, e tirar un piatto di tagliatelle al mio vicino, mi può esser d'aiuto???"

Medoro
15/02/2008, 16:51
ti immagini?

gli dico : " buonasera, cercavo un ristorante dove posso spaccar tutto, e tirar un piatto di tagliatelle al mio vicino, mi può esser d'aiuto???"
prima gli devi dire in che zona ti trovi:laugh2::laugh2::laugh2:
prova

Dr. Jekyll
15/02/2008, 17:12
non è ad Ancona, ma sta ad APIRO!
Si chiama DAL DANNATO ed è un posto mooooolto particolare!!!
Ti consiglio di non prendere la macchina, perchè di notte, dopo essere stato a cena li....le curve del ritorno sono mooolto impegnative!!!!

p.s.: ti avviso: lui è un pazzoide!!! Se lo vedi ad un certo punto che si veste con la tonaca da frate, il sigaro in bocca, e tiene in mano un crocefisso da i metro e mezzo di altezza....non ti spaventare!!! E' NORMALE!!!! :papa:


:risate2::risate:

NINETTO79
15/02/2008, 21:50
non è ad Ancona, ma sta ad APIRO!
Si chiama DAL DANNATO ed è un posto mooooolto particolare!!!
Ti consiglio di non prendere la macchina, perchè di notte, dopo essere stato a cena li....le curve del ritorno sono mooolto impegnative!!!!

p.s.: ti avviso: lui è un pazzoide!!! Se lo vedi ad un certo punto che si veste con la tonaca da frate, il sigaro in bocca, e tiene in mano un crocefisso da i metro e mezzo di altezza....non ti spaventare!!! E' NORMALE!!!! :papa:


:risate2::risate:

sarebbe da farci una serata GTM :biggrin3::biggrin3:

Dr. Jekyll
15/02/2008, 22:15
bravo INDUVINATO!!!!