PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio

gio77
15/02/2008, 18:31
Salve....mi piace tanto la Street ma sinceramente non sò se è la moto fatta per me.
Uso la moto per fare passeggiate con la mia fidanzata e sinceramente vorrei fare anche un pò di turismo....
Però quanto è bella!!! E poi quanto è esclusiva!!
Voi che la possedete cosa mi consigliate?
Grazie

Alestreet
15/02/2008, 18:41
ancora che ci pensi??? PRENDILA!

JimMarshall
15/02/2008, 18:44
Come dice un famoso giornalista " Quattro ruote spostano il corpo, ma due muovono l'anima..." per questo se ti piace la Street comprala, e ti darà emozioni anche ferma in garage. ( magari con la fidanzata in tacchi a spillo sopra...)

lorisss83
15/02/2008, 18:46
la mia fidanzata ha detto ke è più comoda dello sputer....quindi vedi te!
x il turismo...il motore sarebbe perfetto,5 6 marcia e vai ovunque,dai 50 all'ora fino ai 200,nessun problema.diciamo ke la posizione di guida nn è cm una tiger,xò se ogni 100 200 km ti fermi 10 minuti nn c'è problema...vai tranquillo

gio77
15/02/2008, 18:56
Qualcuno di voi ha provato la sella in gel? Vi è differenza con l'originale?

COOK
15/02/2008, 19:13
Io ho provato la sella in gel sulla demo del conce, quindi ci sono stato sopra solo una quindicina di minuti e per quello che vale la mia impressione non mi sembra di aver notato così tanta differenza poi bhò.....

marmor
15/02/2008, 23:04
In due non è poi così scomoda, sopratutto se monti il maniglione x il passeggero (non bello, ma funzionale).
Molto difficile, almeno per me, è riuscire ad andar piano. La Street è una bestia ed il suo motore incita al "teppismo". Quindi metti in conto qualche discussione con la tua zav.
Se però hai necessità di carico per più di 1 week end, allora prendi una Tiger o una Sprint.

Disagiato
16/02/2008, 06:16
Salve....mi piace tanto la Street ma sinceramente non sò se è la moto fatta per me.
Uso la moto per fare passeggiate con la mia fidanzata e sinceramente vorrei fare anche un pò di turismo....
Però quanto è bella!!! E poi quanto è esclusiva!!
Voi che la possedete cosa mi consigliate?
Grazie

Io mi trovo nella tua stessa situazione... però l'ho già ordinata:biggrin3::biggrin3:

falla provare alla morosa, così vedi come si sente sul posteriore....
io la sella in gel l'ho ordinata....quello del conce mi ha detto che è molto più comoda...
provala... poi sarai tu a decidere....