Visualizza Versione Completa : RICAPITOLANDO...
Mr Triple
15/02/2008, 18:15
Allora ragazzi, ormai il ritiro della moto è sempre più vicino. Ho temporeggiato un pò per il freddo che sembra non voglia più passare :cry:. Dall'ordine della moto a oggi ho fatto un bel pò di acquisti, ve li riassumo qui:
CASCO: Shoei Diabolic Zero
GIACCA: Alpinestars Gp Plus
PANTALONI: Alpinestars Track
STIVALI: Alpinestars SMX4
GUANTI: Apinestars Alloy
Che ne dite???
Allora ragazzi, ormai il ritiro della moto è sempre più vicino. Ho temporeggiato un pò per il freddo che sembra non voglia più passare :cry:. Dall'ordine della moto a oggi ho fatto un bel pò di acquisti, ve li riassumo qui:
CASCO: Shoei Diabolic Zero
GIACCA: Alpinestars Gp Plus
PANTALONI: Alpinestars Track
STIVALI: Alpinestars SMX4
GUANTI: Apinestars Alloy
Che ne dite???
Complimenti!!!:laugh2::laugh2:
Giacca e pantaloni mi piacciono:yess:
Il casco, poi, e' uguale al mio.....:w00t::w00t:
robitopomoto
16/02/2008, 07:07
begli aquisti bravo!!facci sapere come ti trovi con la giacca e il casco..
Molto bella la giacca e gli stivali, il casco è ottimo anche se la grafica non è tra i miei gusti, l'unica cosa i guanti io li avrei presi più lunghi questi sono estivi praticamente!!!
che hai speso un botto di soldi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il casco non mi piace tanto come grafica,ma sta benissimo con il resto dell'abbigliamento,gli stivaliinvece mipiacciono parecchio,come mai hai preso i guanti corti??????
Tra l'altro un salto allo spaccio Alpinestars potevi farlo!!! :D
Mr Triple
16/02/2008, 10:52
Ho speso parecchio vero, però sono strafelice di tutto quello che ho preso!!! I guanti intanto gli ho presi estivi, a fine stagione vedrò di prenderne un paio lunghi e più pesanti. Vero anche che c'è lo spaccio alpinestars, ma dove ho comprato tutto sono amico e mi hanno fatto strabene. Appena testo il tutto vi farò sapere!!
Perchè non ce lo fai diventare amico anche a noi?!?!?!?:tongue:
La giacca mi piace proprio!!! Bella!:coool:
Anche i panta devono star bene!
Mr Triple
16/02/2008, 16:22
I pantaloni sono unibili alla giacca, praticamente è come se avessi una tuta divisibile. L'unica differenza con quelli che postato nella foto è che i miei hanno le saponette nere. Non per essere modesto, ma la giacca è fenomenale:biggrin3: . Nella foto non si vede bene, ha degli inserti elasticizzati nelle maniche che la rendono ultracomoda, la pelle è bella spessa ed all'interno ha un imbottitura sfoderabile. Ha paraschiena e parapetto integrati semirigidi. sembra di avere addosso un armatura:coool: . Sono proprio contento dei miei acquisti!:tongue:
Cosa hai speso degli stivali se posso?
Mr Triple
17/02/2008, 09:59
Cosa hai speso degli stivali se posso?
Non mi ricordo proprio
Non mi ricordo proprio
:blink: Ma non li hai presi l'altro giorno?
Trinity777
17/02/2008, 14:14
bravo triple... sei un vero fenomeno dello shopping!!!!
Mr Triple
17/02/2008, 20:25
:blink: Ma non li hai presi l'altro giorno?
Si, ma il conto era totale e quindi non saprei dirti quanto gli ho pagati. Mi sembra che scontati erano intorno 200 euro però non sono per niente sicuro di quello che ti sto dicendo.
bravo triple... sei un vero fenomeno dello shopping!!!!
:laugh2: grazie:w00t::wink_:
andrew73
17/02/2008, 23:03
Si, ma il conto era totale e quindi non saprei dirti quanto gli ho pagati. Mi sembra che scontati erano intorno 200 euro però non sono per niente sicuro di quello che ti sto dicendo.
:laugh2: grazie:w00t::wink_:
posso chiederti quanto costa la giacca x curiosita io o scelto intereceptor
michele0105
18/02/2008, 08:03
Tutto bello!
Anche se nn mi piace il casco....le gafiche shoei a me proprio non piacciono.
Io però sono uno dei sostenitori che la grafica del casco sia solo una cosa molto secondaria! Prima di tutto la qualità....e shoei e sicuramente valido!!
Tommy-1050
18/02/2008, 09:38
anche io vorrei comprare un completo in pelle...
la giacca da sola,veste corta?
i pantaloni attaccati alla giacca,danno fastidio nella zona cerniera?
prezzo dei 2 capi?
Mr Triple
18/02/2008, 11:46
prezzo dei 2 capi?
La giacca veste giusta, non è corta. La cerniera non la senti neanche.
NON DOMANDATEMI I PREZZI PERCHE' NON SO RISPONDERVI
La giacca veste giusta, non è corta. La cerniera non la senti neanche.
NON DOMANDATEMI I PREZZI PERCHE' NON SO RISPONDERVI
:cry:
Mr Triple
18/02/2008, 17:13
:cry:
Mi dispiace non esservi d'aiuto con i prezzi ma veramente non saprei dirvi i prezzi singoli. Vi faccio una lista ipotetica:
Casco: circa 400 + o -
Giacca: 270 / 280 / 290 + o -
Stivali: 200 (qui non mi ricordo proprio)
guanti: 50 + o -
pantaloni: 250 + o -
Prendete i prezzi con le pinze. Tutto mooooolto indicativamente. Spero che almeno così riuscite a farvi una mezza idea. Una cosa è certa NON HO SPESO POCO DI TUTTO. (però che soddisfazone :biggrin3::tongue::biggrin3::coool:)
andrew73
19/02/2008, 16:39
prezzo dei 2 capi?
io la mia giacca se ti interessa alpinestars interceptor che xaltro mi trovo benissimo :tongue:lo pagata 300 eurini ALPINESTARS INTERCEPTOR - Motostorm.it (http://www.motostorm.it/scheda_prodotto.asp?articolo=1106&primo=1106&pagmen=giubbotti)