PDA

Visualizza Versione Completa : prestazioni Scrambler

victo
15/02/2008, 22:23
Ciao bei ragazzi , mi intriga molto la Scrambler (e sarebbe la mia settima Triumph di fila) ma tutti me la sconsigliano perchè è veramente troppo troppo limitata come prestazioni e uso su strada:cry::cry:.Non faccio il pilota ma viaggio molto in estate per tutti i passi alpini disponibili qui al Nord.
Cosa mi raccontate? è vero che la nuova versione è ancora meno "pompabile" della carburatori??
Non badate al fatto che la mia sesta Triumph all'oggi sia una Rocket 3 modificata e con cattivissimo filtro KN....:w00t::w00t::w00t:
ciao Grazie.

powerdarko
15/02/2008, 22:48
Beh io non ho mai portato nè una Scrambler, nè una Rocket III, ma penso che, abituato alla Rocket III, la Scrambler ti sembrerà, come si dice quì da noi, un "chiodo"...
Ad ogni modo si tratta di due moto completamente diverse e su questo, sono sicuro, non vi è alcun dubbio.
Penso che l'unico modo per farti un'idea sia provarne una...

victo
15/02/2008, 23:51
Si , è vero,il paragone non sussiste e non volevo farlo.Nel mio carniere di moto avute appare anche una T'Bird SS special unica realizzata da Carlo Talamo , il mai troppo compianto importatore....
Cerco una moto più easy da portarci i bambini , anche , ma magari senza addormentami sopra....cIAO!

Grigio
16/02/2008, 07:28
Una motina veloce la posseggo, però quando voglio farmi un giro e GODERMI il bell'andare, tiro fuori la Scrambler. Difetti ? reparto sospensioni, un pochino troppo morbide. Se poi hai bisogno di un pò più di vento monta uno scarico ZARD, di strumento 160~170. Penso che ne hai da vendere. :biggrin3:

scrambler
16/02/2008, 19:32
La scrambler una moto in cui addormentarsi sopra? Ma dai, è una moto particolare che mi da un sacco di soddisfazioni, anche io tra i motivi per cui l'ho presa è quello di portare i miei figli. Non troverai difficoltà ne in montagna se su tradine bianche di campagna. L' unica incognita per quel che mi riguarda è il calore emanato dagli scarichi alti in estate, credo si faccia un po sentire specialmente a moto ferma, comunque non vedo l'ora che arrivi il caldo per poterlo verificare :)

Edoardo
16/02/2008, 20:45
Va benissimo, è comoda ed è divertente specialmente sul misto, in collina e montagna.
Mia figlia di undici anni dice che è più comoda della tiger 955 e infatti su quest'ultima non ci vuol più salire.
Mi sarebbe piaciuto metterci i tor ma ci sto ripensando perchè non so se il passeggero apprezzi il sound dopo qualche decina di chilometri

victo
17/02/2008, 12:47
A me sarebbe piaciuta una 2008 iniezione , magari un pò pompata da Galli di Parma e con un pò di capricci del catalogo '68.
Ma da Parma mi hanno detto che i modelli a iniezione non sono potenziabili con kit appositi e il fantastico copriserbatoio 68 line a sfondo bianco con le bande colorate non è adattabile...vabbè..ognuno ha i propri film....
Comunque voglio fare una prova fatta bene da Triumph Milano.
Tenetemi informato,grazie bei ragazzi

Giampi.Cafè.Racer
17/02/2008, 13:17
A me sarebbe piaciuta una 2008 iniezione , magari un pò pompata da Galli di Parma e con un pò di capricci del catalogo '68.
Ma da Parma mi hanno detto che i modelli a iniezione non sono potenziabili con kit appositi e il fantastico copriserbatoio 68 line a sfondo bianco con le bande colorate non è adattabile...vabbè..ognuno ha i propri film....
Comunque voglio fare una prova fatta bene da Triumph Milano.
Tenetemi informato,grazie bei ragazzi

I copriserbatoi non vanno bene nei modelli 2008 perchè i serbatoi sono un po' più grossi rispetti ai modelli con i carburatori per via della pompa di benzina che l'hanno applicata all'interno del serba.
Mi avevan detto che prima o poi li facevano anche x i modelli nuovi!
Aspetta e spera....