Visualizza Versione Completa : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
johnnyds83
15/02/2008, 22:47
finalmente dopo 3 mesi d'attesa oggi sono diventato papà!!!:cry:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ma non erano 9 i mesi di attesa per partorire???:blink::tongue::biggrin3::laugh2:
Auguri e buon divertimento!
AUGURI!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
australia
16/02/2008, 00:44
Auguriiiiiiii!:mazzodifiori::mazzodifiori:
Disagiato
16/02/2008, 06:12
Auguri.....:w00t::w00t:
:yess::festaaa::biker::biker::biker:
Benvegnuto sei dei nostri:festaaa::bounce::festaaa:
homer81ct
16/02/2008, 08:25
auguroni!!! Chissà che non ci si veda quest'estate!
e vai...inizia il divertimento
auguri cuc!!!
fatti sientiri ca ni emu a fari un giru cu muturi!!!
Bender76
16/02/2008, 08:54
I miei piu' sentiti auguri!!:festaaa::festaaa:
E vai, allora parti alla grande:festaaa::festaaa::biker::biker::unionjack::unionjack:
lorisss83
16/02/2008, 11:51
in c ulo alla balena...
Dopo tanto lamentarti alla fine ce l'hai fatta!!! Grande!
Ora fai il contratto con il benzinaio..... non potrai più smettere si guidarla!!:wink_:
Mi piace troppo anche a me quel casco....quanto pagato?
finalmente dopo 3 mesi d'attesa oggi sono diventato papà!!!:cry:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Be allora ti faccio un regalo Jhonnyds83
beccati sta classifica
RAGAZZI BECCATEVI STO PO DI SODISFAZIONE:blink::w00t::triumphpride::unionjackpride::muaaa:
Cycle World - IBOTY Results (http://www.cycleworld.com/article.asp?section_id=3&article_id=593)
drcarvin
16/02/2008, 15:14
grande notizia complimenti a te!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
82gatto82
16/02/2008, 19:29
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
DAVID.155
16/02/2008, 19:56
Bravissimo, Auguroni, divertiti....:laugh2::laugh2:
E' si..le vere cose belle sono queste!!...dopo vengono le tre tre pieghe in montagna fatte bene!!
Auguri!!
johnnyds83
18/02/2008, 13:09
per quello mi sa che è proprio presto!
è la mia prima moto e mi sento un po handicappato nel calare!
ditemi che è normale...:cry:
per quello mi sa che è proprio presto!
è la mia prima moto e mi sento un po handicappato nel calare!
ditemi che è normale...:cry:
La fiducia per la propria moto come per una ragazza arriva con il tempo...prima ci devi uscire, conoscerla e se ti dà fiducia azzardi di più e poi ci fai quello che vuoi:w00t:!!
In questo caso hai solo un vantaggio...tutto il blog che ti può dire: ci si può fidà!!:biker:!!
Azzarda nei limiti e vedrai che non ti tradisce!!
Disagiato
18/02/2008, 15:05
La fiducia per la propria moto come per una ragazza arriva con il tempo...prima ci devi uscire, conoscerla e se ti dà fiducia azzardi di più e poi ci fai quello che vuoi:w00t:!!
In questo caso hai solo un vantaggio...tutto il blog che ti può dire: ci si può fidà!!:biker:!!
Azzarda nei limiti e vedrai che non ti tradisce!!
Ricordati solo una cosa.......che la moto non ti potrà mai mettere quello che ti può mettere una donna:demon:
devisonline
19/02/2008, 03:10
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: