PDA

Visualizza Versione Completa : aaahhhh...i treni...



daytona4ever
15/02/2008, 22:42
oggi,ore 19 ,00 ero nella piccola stazione di s.Bonifacio,in provincia di Verona,ad aspettare il solito treno che nel week mi porta a casa.
Arriva,puntuale, ( miracolo..) e tra i vari passeggeri scende una signora..con cappello verde delle FS,relativa giacca,,fisschietto e quant altro.
Direi proprio un dipendende delle FS, che appena mette piede sulla banchina si gira ,mi guarda,e,seria, mi chiede " SCUSI,QUESTO TRENO E' UN INTERCITY? "
basito, le rispondo : "si,ma se non lo sa lei..... " e salgo diretto a casa...


vi giuro ragazzi,e' la pura verita' !!!!:w00t::w00t::w00t:

fisio79
15/02/2008, 22:47
ferrovie dello stato:un nome una garanzia!!!

daytona4ever
15/02/2008, 22:51
bhe...e andata bene...era in orario.. 2 settimane fa aveva un ritardo di un ora e venti !!!!!!

era fermo a vicenza... x la cronaca da vicenza a s.bonifacio c e una trentina di km.........:sick::sick:

Misha84
15/02/2008, 22:55
oggi,ore 19 ,00 ero nella piccola stazione di s.Bonifacio,in provincia di Verona,ad aspettare il solito treno che nel week mi porta a casa.
Arriva,puntuale, ( miracolo..) e tra i vari passeggeri scende una signora..con cappello verde delle FS,relativa giacca,,fisschietto e quant altro.
Direi proprio un dipendende delle FS, che appena mette piede sulla banchina si gira ,mi guarda,e,seria, mi chiede " SCUSI,QUESTO TRENO E' UN INTERCITY? "
basito, le rispondo : "si,ma se non lo sa lei..... " e salgo diretto a casa...


vi giuro ragazzi,e' la pura verita' !!!!:w00t::w00t::w00t:
tra le righe stava scritto "ciao bel maschione, mi rivolti come un calzino??"
e tu fesso che non hai abboccato..

daytona4ever
15/02/2008, 22:58
direi... avevo gli occhiali puliti.....:laugh2::laugh2::laugh2: e una figa della madonna che mi ha tenuto compagnia fino a milano,

peccato che li c era il moroso zio can !!!!!!

fisio79
15/02/2008, 23:00
è la cosa positiva dei viaggi in treno,si conoscono certe fighe..........

daytona4ever
15/02/2008, 23:03
....con 700km a week end sai quante fighe avrei conosciuto lungo tutte le statali d italia concludendoci mooooolto di piu.....:laugh2::laugh2: