PDA

Visualizza Versione Completa : PER GLI AMANTI DELLE PIT BIKE E DELLE MINIMOTO



bullet
15/02/2008, 23:07
Salve gente,

Ho aperto questo post x sapere chi di voi è un'appasionato del mondo delle minimoto e delle pit bike e x chiedere delle informazioni sui circuiti dell' Emilia Romagna:cry:..................................................................................

E poi un'altra domanda da 1.000.000 di euro:

Qualcuno sa dove si trova il circuito da minimoto e pit di Ozzano Emilia - BOLOGNA -??????

Aiutatemi vi prego..........vorrei l'idirizzo preciso:wacko:

Grazie:wink_:

Intrip
16/02/2008, 00:31
a volte ritornano

:ph34r::ph34r::ph34r:


ciao Bullet bentornato !!!!!!!!!!!!!!!!
non posso aiutartiè solo un saluto il mio

Uzz
16/02/2008, 01:01
forse questa? :D

http://www.sabatosera.it/public/parser_download/save/numero.2007.34.pag19.minimoto.pdf

Marco Manila
16/02/2008, 07:35
Ciao Bullet vedo con piacere che anche tu ti stai interessando alle pit, io è da qualche mese che ho questo tarlo in testa, e credo che nel giro di qualche tempo farò anche io l' acquisto, per il momento sto cercando di capirci di piu per non sbagliare. :oook:

Per quanto riguarda le piste ecco un link utile: Le piste per minimoto - MinimotoVR - il mondo delle minimoto (http://www.minimotovr.it/piste-minimoto/)

Che pit pensavi di prendere? Marca e fascia di prezzo?

bullet
16/02/2008, 08:02
a volte ritornano

:ph34r::ph34r::ph34r:


ciao Bullet bentornato !!!!!!!!!!!!!!!!
non posso aiutartiè solo un saluto il mio

Ciao intrippato, come va????:biggrin3:


forse questa? :D

http://www.sabatosera.it/public/parser_download/save/numero.2007.34.pag19.minimoto.pdf

Grazie UZZ:wink_:

intendevo proprio questa e stanotte con un po d'impegno e scavando a fondo nella rete sono riuscito a trovare anche l'indirizzo preciso e i numeri di telefono:yess:


Ciao Bullet vedo con piacere che anche tu ti stai interessando alle pit, io è da qualche mese che ho questo tarlo in testa, e credo che nel giro di qualche tempo farò anche io l' acquisto, per il momento sto cercando di capirci di piu per non sbagliare. :oook:

Per quanto riguarda le piste ecco un link utile: Le piste per minimoto - MinimotoVR - il mondo delle minimoto (http://www.minimotovr.it/piste-minimoto/)

Che pit pensavi di prendere? Marca e fascia di prezzo?

Ciao Marco:coool:

lo so che anche tu ti stai interessando alle PIT BIKE, l'ho letto nel post di BINIGNO, quello che ho uppato x attirare l'attenzione sull'argomento:wink_:

X l'acquisto sono ancora indeciso.........ce ne sono troppe in giro....:wacko:

il problema + grosso è se rivolgerti ad un rivenditore oppure acquistare in rete:dry:

però alla fine nessuno ti da garanzia su un mezzo da competizione e i rivenditori sono troppo cari, loro la pensano così: compro merda e la vendo come oro:mad:

Intanto penso prima di andarla a provare e spero di riuscirci domani:wub::wub: visto che ormai so dov'è:biggrin3:

La cifra che vorrei spendere è intorno agli 800 euro, pensa siano quelli giusti:ph34r:

CIAO:rolleyes:

Marco Manila
16/02/2008, 09:25
Ottimo!

Anche io pensavo di spendere piu o meno quei soldi, e di quella fascia di prezzo si trovano diverse cosette abbastanza buone: Dream, Orion, Mobster solo per fare alcuni nomi delle piu diffuse, offrono abbastanza qualità e prestazioni per avvicinarsi al monto pit bike, ma come tutte le cose se ci si fa prendere la mano le cifre salgono di brutto, ma affronteremo poi la cosa piu avanti...

Dalle mie parti ci sono diversi rivenditori, però come assistenza mi pare che sia tutto un pò vago, quindi prendere li o sul web alla fine piu o meno è uguale...
Sinceramente sto pensando di prenderla usata, ho visto che su ebay o meglio sui siti/forum specializzati si trovano occasioni a meno, oppure di pari prezzo ma preparate in sospensioni, freni ecc e sicuramente si acquista meglio: non mi spaventa il fatto che non siano nuovi, perchè i motori sono affidabilissimi (a patto che non siano elaborati...) e se anche hanno due strisciate non è un problema. Inoltre è una prova, magari non mi piace e rivendo tutto subito, e non vorrei smenarci troppo.
Credo però che questa evenienza sia molto remota, sono convinto che una volta provate non si smette piu.... :oook:

Ti tengo aggiornato sugli sviluppi!

gio13
16/02/2008, 13:16
Visto che c'è interesse per le pit vi segnalo il sito di un mio amico.

::: HOPPERMOTOSHOP ::: (http://www.hoppermotoshop.com)

bullet
16/02/2008, 16:34
non vorrei smenarci troppo.
Credo però che questa evenienza sia molto remota, sono convinto che una volta provate non si smette piu.... :oook:

Ti tengo aggiornato sugli sviluppi!

grazie Boss e sono daccordo al 100% con te, deve essere il fatto che abbiamo la stessa attaccatura alta di capelli:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:

Mi dici x favore chi sono i rivenditori della tua zona e se hanno nei loro negozi le ORION, le MOBSTER e le DREAM???

CIAO MARCO:coool:


Visto che c'è interesse per le pit vi segnalo il sito di un mio amico.

::: HOPPERMOTOSHOP ::: (http://www.hoppermotoshop.com)

Grazie GIO, molto interessante la gamma PITPRO:wink_: anche se costosissima:cry:

Marco Manila
16/02/2008, 17:48
Ho trovato un posto dove ne dovrebbero avere parecchie, perchè riforniscono diversi segozi a San Marino: Vendita Minimoto, mini quad, cross e ricambi (http://www.minimotogp.biz/catalogo.asp?id_c=6)

I prezzi sembrano buoni, ma non sono riuscito a trovare il magazzino...

Per il resto c'è un posto a Riccione che sulla carta sembra attivissimo, ma sono stato li e ne aveva solo due usate, superelaborate da 2500€...
Eccolo: H3o Store Riccione, Tutto per il ciclismo - Acquisti on line (http://www.h3ostore.com/)
Personalmente per quel prezzo prendo un motard a grandezza reale.

bullet
16/02/2008, 23:35
Personalmente per quel prezzo prendo un motard a grandezza reale.

Quoto- e non ti nascondo che l'avrei gia presa se non avessi problemi di spazio in garage e di trasporto del mezzo:cry:

Ma noi siamo gente che si accontenta anche di un PIT da 1000 euro con i maroni quadri no???


quando avresti intenzione di comprarla la tua futura pit bike????

fammi sapere quando lo fai cosi se gia l'avro fatto io ti daro delle dritte :wacko:


Intanto non vrdo l'ora di provare uno di quei mini bolidi in pista....:rolleyes:

se domani è bello vado ad Ozzano a cercare di riuscire a starci almeno sulla PITTINA, sai la mole mi limita un pò, + che una pit bike mi ci vorrebbe un carrarmato:biggrin3:

Marco Manila
17/02/2008, 07:34
Non lo so, appena trovo l' occasione giusta, per gusti, prezzo e validità tecnica.
Oggi ad esempio vado con un amico in una pista dove girano alternativamente motard e pit bike e magari trovo qualcosa, o ancora meglio riesco a fare un giretto...

Domanda: tu come pensi di trasportarla?

bullet
17/02/2008, 10:46
ho 2 macchine; una fiat 600 e una c4 picasso 5 posti quindi se pensassi di portarla con la piccola dovrei poi andare da solo in macchina e un po mi scoccerebbe, se ci andassi con la grande potrei anche azzardare a portare con me un amico, il peccato sarebbe solo che la macchina è troppo nuova:cry:, però x la passione si fanno dei sacrifici no??:wink_:

a proposito, sono appena tornato da una pista che hanno aperto da poco vicino casa mia (7 km), però è da pit cross solamente e li se vuoi andarci con la macchina diventa un vero problema xchè si sporca tutta purtroppo....

il proprietario a metà mese prossimo avrà l'omologazione UISP :wink_: e farà girare tutti_______i prezzi sono convenientissimi 5 euro mezza giornata e 10 x tutta:rolleyes:

li oggi ci ho visto girare diverse motine, ma la maggior parte avevano delle BUCCI e il proprietario mi ha detto che sono dei mezzi molto validi, solo che costano abbastanza, quasi quanto le polini:wacko:

la cosa che mi ha lasciato bene è che vanno da paura, non le avevo mai viste da vicino e devo dire che quei mini motori hanno una gran bella spinte:blink:

in quale pista vai oggi?????

Marco Manila
17/02/2008, 11:19
Nella 600 ci entrerebbe? Io ho una a4 e così com'è non ci entra: un mio amico però dice che lui comprime le sospensioni con una cinghia, abbassa il manubrio e riesce a caricarla nella macchina, quindi in teoria dovrebbe entrare anche nella mia, anche perchè se non fosse così perderebbe il 50% della sua comodità, perchè dotarsi di carrello è dispendioso e non immediato.

I motori sono relativamente poco potenti, ma il peso ridotto e le marce aiutano alla grande: poi tu hai visto le cross, e la terra le rallenta moltissimo, pensa i motardini su strada quanto possano filare!

Vado in una pista di kart a Cervia, girano anche con i motard grandi quindi credo che sia molto divertente: un mio amico mi fa provare il suo motard forse, e se becco uno con una Pit chiedo se mi ci fa fare un giretto per vedere. :oook:

Mi sa che oggi scatta l' amore!!!

bullet
17/02/2008, 11:26
Mi sa che oggi scatta l' amore!!!

Allora buon san valentino:wink_:


Hai pensato a smontare l'anteriore?? secondo me si fa meno fatica e a rimontarla ci vuole davvero poco, ma lo scopriremo solo vivendo.......Intanto ti lascio una buona domenica insieme ad un buon divertimento

CIAUZ

Lumacone
17/02/2008, 11:50
BULLET ha capito finalmente di cambiare mezzo.. Visto che con la SpeeD non ci salta fuori! :-)

bullet
17/02/2008, 11:54
BULLET ha capito finalmente di cambiare mezzo.. Visto che con la SpeeD non ci salta fuori! :-)

VA CAGHER:tongue:

Lumacone
17/02/2008, 12:06
:-)

Marco Manila
17/02/2008, 16:00
Allora buon san valentino:wink_:


Hai pensato a smontare l'anteriore?? secondo me si fa meno fatica e a rimontarla ci vuole davvero poco, ma lo scopriremo solo vivendo.......Intanto ti lascio una buona domenica insieme ad un buon divertimento

CIAUZ

Vedrò quando mi arriverà come è meglio fare, in qualche modo risolverò. :oook:

Comunque sono appena tornato dalla pista, dove giravano alternativamente pitbike con scooter e motard, e devo dire che come immaginavo mi sono davvero innamorato! :wub:
Certo, non sono fulmini nel rettilineo, forse anche perchè la vista è abituata alle velocissime supermotard, ma mi sembra che nel misto abbiano il loro perchè. :oook:

Credo che, per convincere gli altri indecisi del gruppo a prenderla ne prenderò una usata da provare e far provare a tutti, cercando di fare un bel gruppetto per fare un po di sportellate ogni tanto.
Vado alla ricerca e poi vi dico che cosa ho rimediato! :oook:

bullet
17/02/2008, 21:41
Vedrò quando mi arriverà come è meglio fare, in qualche modo risolverò. :oook:

Comunque sono appena tornato dalla pista, dove giravano alternativamente pitbike con scooter e motard, e devo dire che come immaginavo mi sono davvero innamorato! :wub:
Certo, non sono fulmini nel rettilineo, forse anche perchè la vista è abituata alle velocissime supermotard, ma mi sembra che nel misto abbiano il loro perchè. :oook:

Credo che, per convincere gli altri indecisi del gruppo a prenderla ne prenderò una usata da provare e far provare a tutti, cercando di fare un bel gruppetto per fare un po di sportellate ogni tanto.
Vado alla ricerca e poi vi dico che cosa ho rimediato! :oook:

Invece oggi i miei amici:fisch: mi hanno lasciato da solo e dopo pranzo sono riuscito solo ad addormentarmi guardando le prove della motogp:mad:, mannaggia, ma domenica o sabato prossimi la proverò, questo e poco ma sicuro e spreriamo che almeno qualche amico:blink: mi faccia compagnia:rolleyes:

hai trovato qualche annuncio di gente che voleva venderla???? di solito nei circuiti ci sono:coool:

Lumacone
17/02/2008, 23:25
Ma ci sono le versioni con ammortizzatori rinforzati?

bullet
18/02/2008, 08:34
Ma ci sono le versioni con ammortizzatori rinforzati?

si, così mi tengono:tongue:

Lumacone
18/02/2008, 13:05
Nel tuo caso,MOOOOLTO rinforzati! :-) Poi pensa a che rapporto peso potenza inferiore avresti TU nei confronti degli altri? Ti passerebbero tutti! Non che ciò possa essere una novità.. però..

Lucav
18/02/2008, 13:07
A ferrara c'e una pista bella in località Cassana!!poi ce n'è una piccolina a Ripapersico vicono a Portomaggiore!!Io vado spesso in quella a Ferrara... molto divertente e c'e anche il cavatappi come Laguna Seca!

Marco Manila
18/02/2008, 13:27
hai trovato qualche annuncio di gente che voleva venderla???? di solito nei circuiti ci sono:coool:

No, ma c'era poca gente a girare, 2-3 Polini (che non mi piacciono) e una Dream (che mi fa impazzire) oltre a 4-5 scooter straelaborati che andavano come razzi!!!

Alla fine insieme agli altri ragazzi abbiamo pensato che DOBBIAMO provarla prima di fare l' acquisto, e quindi credo che la comprerò io, la farò provare a tutti e vediamo se la cosa ci prende o meno. Magari la cerco usata, così da spendere un po meno e riendere se non ci piace. Ma credo che la seconda parte non succederà mai...:w00t:

bullet
18/02/2008, 17:35
No, ma c'era poca gente a girare, 2-3 Polini (che non mi piacciono) e una Dream (che mi fa impazzire) oltre a 4-5 scooter straelaborati che andavano come razzi!!!

Alla fine insieme agli altri ragazzi abbiamo pensato che DOBBIAMO provarla prima di fare l' acquisto, e quindi credo che la comprerò io, la farò provare a tutti e vediamo se la cosa ci prende o meno. Magari la cerco usata, così da spendere un po meno e riendere se non ci piace. Ma credo che la seconda parte non succederà mai...:w00t:

ormai quoto tutto quello che dici.......:angelo:

perchè non organizziamo una domenica o un sabato pomeriggio di andarle a provare ???? si potrebbe anche fare no??????:rolleyes:


A ferrara c'e una pista bella in località Cassana!!poi ce n'è una piccolina a Ripapersico vicono a Portomaggiore!!Io vado spesso in quella a Ferrara... molto divertente e c'e anche il cavatappi come Laguna Seca!

quella pista li l'ho vista solo in foto e mi dicono che sia davvero bella:wub: e anche larga, penso siano 6 metri:wink_:

un informazione: ma li le noleggiano??? conosci i prezzi ??? ma poi da casa ti devi portare L'abbigliamento tecnico oppure nel noleggio sono comprese anche le protezioni e il casco????:ph34r:


Nel tuo caso,MOOOOLTO rinforzati! :-) Poi pensa a che rapporto peso potenza inferiore avresti TU nei confronti degli altri? Ti passerebbero tutti! Non che ciò possa essere una novità.. però..

Ormai sei ripetitivo:dry:

li poi vedremo, lo sai che ormai in strada faccio la schiappa:wacko::wacko:

troppa paura di andare FORTE ORMAI, ALLORA BISOGNA CHE MI TROVO QUALCOSA CHE MI AIUTI A SFOGARE SENZA RISCHIARE TROPPO.......:wink_:

l'ASFALTO FA MALE SIA FUORI CHE DENTRO, FIDATI E TU POI LO SAI GIA VERO??:ph34r::ph34r:

Lumacone
18/02/2008, 17:46
VERISSIMO! Infatti è dal 2000 che io non vado più come un tempo.. Comunque caro BULLETTONE,ti sfiderò con queste moto a noleggi in pista e vediamo! :-) Visto il mio peso,(60kg con la cacca..),e il tuo.. Come minimo ti doppio! :-)

bullet
18/02/2008, 17:57
VERISSIMO! Infatti è dal 2000 che io non vado più come un tempo.. Comunque caro BULLETTONE,ti sfiderò con queste moto a noleggi in pista e vediamo! :-) Visto il mio peso,(60kg con la cacca..),e il tuo.. Come minimo ti doppio! :-)

allora verrò con un kit di preparazione che mi farà colmare il gap dei dirca 35 kilozzi e 20 cm in più di altezza smilzo:risate2::risate2::risate2:

Lucav
19/02/2008, 06:44
quella pista li l'ho vista solo in foto e mi dicono che sia davvero bella:wub: e anche larga, penso siano 6 metri:wink_:

un informazione: ma li le noleggiano??? conosci i prezzi ??? ma poi da casa ti devi portare L'abbigliamento tecnico oppure nel noleggio sono comprese anche le protezioni e il casco????:ph34r:

Noleggiano le mini moto e i mini motard della Polini. Costa 10 € la minimoto per 15 min. (o per 10 min. non mi ricordo bene) e 13 € il mini motard!

Ti danno se la vuoi la tuta (tipo tuta da lavoro) le ginocchiere, i guanti (sempre guanti da lavoro), le scarpe e anche il casco.
I caschi fanno un po schifino visto che se li mettono tutti, ti consiglio di portarti il tuo da casa e ti consiglio anche di portarti un bel po di nastro da pacchi per chiudere bene le scarpe!

Si possono anche fare abbonamenti alla pista se hai la moto privata e girare tutto il tempo che vuoi!Credo che costi veramente poco:wink_:

Marco Manila
19/02/2008, 07:53
Noleggiano le mini moto e i mini motard della Polini. Costa 10 € la minimoto per 15 min. (o per 10 min. non mi ricordo bene) e 13 € il mini motard!


Mmmmmmm sulle minimoto non mi diverto, troppo mini...
I mnimotard sono divertenti, ma le pitbike sono molto piu grandi e prestazionali, non credo che si possano paragonare.

Lucav
19/02/2008, 08:03
Mmmmmmm sulle minimoto non mi diverto, troppo mini...
I mnimotard sono divertenti, ma le pitbike sono molto piu grandi e prestazionali, non credo che si possano paragonare.

A me invece piace molto la minimoto perchè è molto tecnica, si piega molto e serve precisione nella guida!

Penso che quella dei mini motard sia più una moda... vanno notevolmente più forte delle mini moto però poi in curva uno che sa fare ad andare con la minimoto recupera.

Io con la minimoto vado come i mini motard sul giro solo che mi capita di andare qualche volta per terra perchè sono troppo impiccato...per andare come loro devo essere sempre al limite!!!

Le pit bike non le ho mai provate ma deve essere divertente credo...:tongue:

bullet
19/02/2008, 10:50
Le pit bike non le ho mai provate ma deve essere divertente credo...:tongue:


io se il tempo permette mi sa che nel week end faccio propio una capatina a Cassana:wink_:

almeno sai che pit bike noleggiano?????:blink:

ciao e grazie delle info:coool:

Lucav
19/02/2008, 12:26
no non ci sono pit bike!ci sono mini moto normali e mini motard più grandini della Polini ma non credo siano pit bike...

bullet
19/02/2008, 23:08
no non ci sono pit bike!ci sono mini moto normali e mini motard più grandini della Polini ma non credo siano pit bike...

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

MANNAGGIA; MANNAGGIA MANNAGGIA:tongue:

va bene lo stesso, l'importante è divertirsi:coool:

dinuovo grazie

Marco Manila
20/02/2008, 07:03
no non ci sono pit bike!ci sono mini moto normali e mini motard più grandini della Polini ma non credo siano pit bike...

No, sono due mezzi ben diversi: per carità, divertentissimi e facili da guidare i minimotard, ma per dimensioni, prestazioni e tecnica sono anni luce diversi dalle pitbike. :oook:

bullet
20/02/2008, 08:20
No, sono due mezzi ben diversi: per carità, divertentissimi e facili da guidare i minimotard, ma per dimensioni, prestazioni e tecnica sono anni luce diversi dalle pitbike. :oook:

hai guardato le BUCCI????? cosa ne pensi?:wink_:

Marco Manila
20/02/2008, 08:44
No, non le avevo considerate perchè mi sembrano bellissime ma iperPRO, il che vuol dire costose, e in effetti a vedere da quando costano usate su Ebay (ma se ne trovano pochissime) credo che non facciano per me, o almeno non per iniziare: BUCCI RACING BR1R 125cc COME NUOVA 2007 su eBay.it, Mini Moto, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/BUCCI-RACING-BR1R-125cc--COME-NUOVA-2007_W0QQitemZ130194217696QQcmdZViewItem)

http://www.buccimoto.com/gestione/imgs_prodotti/4/br1r_sm_big.jpg

Belle son belle, non ci piove:

bullet
20/02/2008, 08:52
c'è da considerare che il prezzo di quest'offerta ci sta tutto, visto che ieri sono andato da un rivenditore di zona a chiedere quanto costano nuove......

L'oggettino in questione BR1R nuovo costa 2500 eurozzi, mentre la versione base BR1E e quindi senza il doppio scarico Leovince, senza le forcelle Paioli con doppia regolazione, senza il mono pluriregolabile della Olle e senza il manubrio in ergal della pbr e altre piccolezze, costa 1500 in promozione:wacko:
le versioni da 140 cc costano x fortuna 100 euro in + solamente...
Io mi sono quasi innamorato .....

Marco Manila
20/02/2008, 09:20
Ti capisco, ma parliamo di mezzi pronto gara praticamente: a me serve un mezzo piu modesto, qualcosa che se scivolo o sbatto ( e capiterà 10 volte al giorno di sicuro...) non mi faccia piangere...

Io creo che prenderò una Dream o simile, mi piacciono molto e ne parlano molto bene, oltre a costare sotto i 1000.
Devo solo vedere come farla entrare nella A4: non ho alternative, quindi DEVO riuscirci, a costo di smontare la ruota anteriore e chiudere la forcella con delle cinghie. Il bello delle pit è che infatti non è obbligatorio il carrello: butti tutto sull' auto e via. :oook:

bullet
20/02/2008, 17:21
Ti capisco, ma parliamo di mezzi pronto gara Il bello delle pit è che infatti non è obbligatorio il carrello: butti tutto sull' auto e via. :oook:

o sopra l'auto:wink_:

Intrip
11/03/2008, 11:03
di la verità bullet,
non ti piacerebbe questa pitbike omologata ?
:ph34r:
potresti fare il figo come il tipo della foto davanti alle scuole
:tongue:


http://www.moto.it/provemoto/6090/09.jpg

:rolleyes::tongue:

vabè scherzi a parte ti metto il link da moto.it di questa pitbike omologata

Masai 125 - prova Moto.it (http://www.moto.it/provemoto/prova6090.asp)

:wink_:

NEMO
11/03/2008, 16:15
MVM x il tday '07 aveva una pit bike, vi ricordate i prezzi?

so che le vende anche lei.

Lumacone
12/03/2008, 21:44
Oggi sono passato dall'Mvm.. Non ne capisco una mazza ma quelle due che ho visto li erano carine secondo me..

Intrip
13/03/2008, 05:38
Oggi sono passato dall'Mvm.. Non ne capisco una mazza ma quelle due che ho visto li erano carine secondo me..

perchè pensi che il tuo amicone Bullet ne capisca di moto ?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bullet
13/03/2008, 05:41
perchè pensi che il tuo amicone Bullet ne capisca di moto ?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Siete sempre delle brutte bestiacce..........:dry:

Però se mi pensate sempre significa che mi volete bene.........:tongue:

Intrip
13/03/2008, 05:42
Siete sempre delle brutte bestiacce..........:dry:

Però se mi pensate sempre significa che mi volete bene.........:tongue:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ma come ti ho messo pure il link nella pagina prima
:rolleyes::biggrin3:

Lumacone
13/03/2008, 05:50
Ah,ah,ah! :-) Il PiantaTrippo non capisce un Tubo!

bullet
13/03/2008, 07:18
Ah,ah,ah! :-) Il PiantaTrippo non capisce un Tubo!

tu sei solo invidioso....... quando è capitato che hai preso la paghetta non lo hai mai detto:biggrin3:


IN STRADA BISOGNA ANDARE PIANO........VEDI CADUTE MULTIPLE.......:wacko:


TI BASTONO INN PISTA, QUANDO VUOI:wink_:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ma come ti ho messo pure il link nella pagina prima
:rolleyes::biggrin3:

Non la comprerei mai una di quelle cosine omologate, sia xchè non hanno senso, sia xchè secondo me a girarci in strada sono pericolose visto che sono troppo basse.........

Però mi è venuta un idea:

Potrebbe comprarla Lumacone visto che ha un fisico da bimbo con annesso uccello da bimbo:risate:

Lumacone
13/03/2008, 07:27
La paghetta da te l'ho presa solo con la moto di miky.. TUUUURBOFermoTrippo!

bullet
13/03/2008, 07:29
La paghetta da te l'ho presa solo con la moto di miky.. TUUUURBOFermoTrippo!

io penso che comunque i nostri insulti è meglio farceli in privato........e non sto scherzando stavolta..

a qualcuno non potrebbe andar bene:wink_:

Lumacone
13/03/2008, 07:41
Azz dei permalosi in zona? :-) vai tra amicone mio!