PDA

Visualizza Versione Completa : ANIMA GEMELLA SUL WEB........POSSIBILE!??!



giorgio bona
16/02/2008, 07:19
per voi e' una cosa normale cercar l'anima gemella sul web!?!?!
io non ne ero nemmeno a conoscenza ma parlando con amici ho scoperto che ci son un'infinita' di forum atti...all'incontro...ce ne son di tutti i tipi!!:blink:

mi son iscritto a due...uno sembra serio...meetic...ma mi son accorto che nel messaggio d'introduzione ho fatto degli errori grammaticali!!!:risate:..quindi ho gia' fatto una bella scrematura...mi contatteranno solo le ANALfabete!!!:D:D:D

e poi...craiglist...nella sezione incontri occasionali!!!:risate:

voglio proprio veder cosa succede!!!:D:D:D

resta il fatto che son basito da quanti iscritti ci sono:blink:

mha'....stiam diventando sempre piu virtuali!!:cry::cry::cry:

dott_speed
16/02/2008, 07:23
bene giorgio ... come caratteristiche tue che hai messo che sei STRUNZZZ ....ahahahha

giorgio bona
16/02/2008, 07:28
bene giorgio ... come caratteristiche tue che hai messo che sei STRUNZZZ ....ahahahha

azz!!!:D
lo usero come nickname!!!:D:D:D

Fulvioz
16/02/2008, 08:32
Weee solo perchè hai passato un San Valentino tutto da solo non è che ora puoi fare ste cagate!!! :D

natan
16/02/2008, 08:44
:nonono::nonono::nonono: nonononononono :nonono: non si fa così ... gli amici si invitano ... ... ... :dry:

giorgio bona
16/02/2008, 08:44
son troppo curioso!!!:D:D:D


:nonono::nonono::nonono: nonononononono :nonono: non si fa così ... gli amici si invitano ... ... ... :dry:

ok...faccio un'altro messaggio "man man FOR woman"...
di descrivo come un ragazzo solare...intel...ed aperto a tutti i canali!!!:risate:

natan
16/02/2008, 08:48
son troppo curioso!!!:D:D:D



ok...faccio un'altro messaggio "man man FOR woman"...
di descrivo come un ragazzo solare...intel...ed aperto a tutti i canali!!!:risate:

Rete 4 compreso ... vedrai che successo ... :rolleyes:

maxsamurai
16/02/2008, 08:52
penso che magari tanto normale non è,però se due persone si conoscono e da lì nasce qualcosa,male non è..

Medoro
16/02/2008, 09:22
Giorgio sei anche un bel ragazzo hai un bel lavoro interessante sei simpatico hai una speed e non riesci a trovare uno straccio di donna reale che te la dia???????:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo me sono un po x gente sfigata

Bobo76
16/02/2008, 09:30
dai giorgio poi raccontaci come ti va e chi ti contatta!!!!!!!!!!

Uzz
16/02/2008, 09:34
per voi e' una cosa normale cercar l'anima gemella sul web!?!?!
io non ne ero nemmeno a conoscenza ma parlando con amici ho scoperto che ci son un'infinita' di forum atti...all'incontro...ce ne son di tutti i tipi!!:blink:

mi son iscritto a due...uno sembra serio...meetic...ma mi son accorto che nel messaggio d'introduzione ho fatto degli errori grammaticali!!!:risate:..quindi ho gia' fatto una bella scrematura...mi contatteranno solo le ANALfabete!!!:D:D:D

e poi...craiglist...nella sezione incontri occasionali!!!:risate:

voglio proprio veder cosa succede!!!:D:D:D

resta il fatto che son basito da quanti iscritti ci sono:blink:

mha'....stiam diventando sempre piu virtuali!!:cry::cry::cry:


Si che è possibile.... Io ho trovato te :wub:

:D

BlackRain
16/02/2008, 09:37
La mia bella l'ho beccata online ..... devo dire che prima di lei un sacco di fregature , gente assurda e fuori di testa , il tutto condito da una difficoltàoggettiva a afrsi capiree a capire quelloc he uno vuole esprimere online dietro una tastiera . Il face t face è tutta un altra cosa .COmunque si siti per incontri c'è nè a quintali , a partire da libero , a meetic , ondate , hi5 , ecc ...
Alla fine nonostante tutto sia ok per me credo sia una cosa assolutamente alienante e che distorce facilmente la realtà ....

Messpeed
16/02/2008, 11:41
per voi e' una cosa normale cercar l'anima gemella sul web!?!?!
io non ne ero nemmeno a conoscenza ma parlando con amici ho scoperto che ci son un'infinita' di forum atti...all'incontro...ce ne son di tutti i tipi!!:blink:

mi son iscritto a due...uno sembra serio...meetic...ma mi son accorto che nel messaggio d'introduzione ho fatto degli errori grammaticali!!!:risate:..quindi ho gia' fatto una bella scrematura...mi contatteranno solo le ANALfabete!!!:D:D:D

e poi...craiglist...nella sezione incontri occasionali!!!:risate:

voglio proprio veder cosa succede!!!:D:D:D

resta il fatto che son basito da quanti iscritti ci sono:blink:

mha'....stiam diventando sempre piu virtuali!!:cry::cry::cry:
ma in china non ci sono mezzo miliardo di donne??
p.s. ed aprile devo venire a fare un giro da quelle parti....c'è qualcosa di bello da fare e da vedere????

JL.
16/02/2008, 11:46
mi è caduto un mito!!!

uno miticoso come te che si iscrive a ste robe???avrai certo il filotto dietro la porta...ma ogni tanto ci butti un occhio allo spioncino???

Paleo
16/02/2008, 12:03
La segretaria del mio ufficio ha conosciuto il suo attuale compagno 3 anni fà tramite Forum di anime gemelle.
IO personalmente lo ritengo "triste".

LAZAVORRINA
16/02/2008, 12:07
:blink::blink::blink::blink: giorgio....:laugh2::laugh2:
io preferisco avere un bel "colpo di fulmine" per un bel motociclista fermo seduto sopra la sua moto...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che immagine celestiale:rolleyes:

Intrip
16/02/2008, 12:08
Si che è possibile.... Io ho trovato te :wub:

:D


io ho trovato te invece :cry::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Sexy-Uzz il 1° che ho conosciuto del TCP !
:wub:

XantiaX
16/02/2008, 12:17
Io ho avuto una storia importante... attraverso il ueb... molto importante... che ancora mi brucia e mi lascia come insoddisfatto e frustrato per non averla saputa cogliere.

Purtroppo lei ora non cè più.

Perchè proprio mentre eravamo online.... nell'intimo del nostro cybersesso...
lei era nella vasca e quando le chiesi di farmi vedere come si toccava, lei pur di accontentarmi, sporgendosi, toccò il portatile che collegato alla presa di rete finì nella vasca uccidendola per folgoramento.

Ed io ancora penso "ah nn fossi stato così perverso"...

Trinity777
16/02/2008, 12:25
gio' credevo che t eri iscritto a Redtube.com..........

LAZAVORRINA
16/02/2008, 12:25
Io ho avuto una storia importante... attraverso il ueb... molto importante... che ancora mi brucia e mi lascia come insoddisfatto e frustrato per non averla saputa cogliere.

Purtroppo lei ora non cè più.

Perchè proprio mentre eravamo online.... nell'intimo del nostro cybersesso...
lei era nella vasca e quando le chiesi di farmi vedere come si toccava, lei pur di accontentarmi, sporgendosi, toccò il portatile che collegato alla presa di rete finì nella vasca uccidendola per folgoramento.

Ed io ancora penso "ah nn fossi stato così perverso"...

:risate:

Bluto66
16/02/2008, 12:48
Tutto é possibile, ma non mi interessa "l'articolo"....
Sono troppo over per ste cose...
;)

Intrip
16/02/2008, 12:54
Io ho avuto una storia importante... attraverso il ueb... molto importante... che ancora mi brucia e mi lascia come insoddisfatto e frustrato per non averla saputa cogliere.

Purtroppo lei ora non cè più.

Perchè proprio mentre eravamo online.... nell'intimo del nostro cybersesso...
lei era nella vasca e quando le chiesi di farmi vedere come si toccava, lei pur di accontentarmi, sporgendosi, toccò il portatile che collegato alla presa di rete finì nella vasca uccidendola per folgoramento.

Ed io ancora penso "ah nn fossi stato così perverso"...


ci stavo credendo fino a quando le hai chiesto di farti vedere come si toccava

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpongeBob
16/02/2008, 13:01
Siam gente di campagna
Siamo fatti un pò all'antica
non ci va il sesso virtuale
Noi gli preferiam la F**a...

Rickystyle
16/02/2008, 14:03
be fare conoscenze interessanti via web si può...
certo però che credo giorgio,che tu nn ne abbia minimo il bisogno!!!!!!!

tuttavia è vero...ci stiamo virtualizzando!!!!
è molto più semplice conoscere una bella ragazza via web,che non nella realtà!

io cmq nn ci credo molto,e nn mi spreco neanche per ste cose,preferisco i sani vecchi contatti diretti,anche se poi son dei sonori picche:rolleyes:

Trinity777
16/02/2008, 14:24
volete fare conoscenze????? e uscite andate nei locali con i vostri amici... magari in moto...
no alle pippe online!!!

Intrip
16/02/2008, 14:53
volete fare conoscenze????? e uscite andate nei locali con i vostri amici... magari in moto...
no alle pippe online!!!

è già io ci vado con gli amici,
vedi ieri sera alla cena del SET,
peccato che sono nel SET appunto, cacchio le fanno scappare tutte

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

seicentina
16/02/2008, 14:58
Io ho avuto una storia importante... attraverso il ueb... molto importante... che ancora mi brucia e mi lascia come insoddisfatto e frustrato per non averla saputa cogliere.

Purtroppo lei ora non cè più.

Perchè proprio mentre eravamo online.... nell'intimo del nostro cybersesso...
lei era nella vasca e quando le chiesi di farmi vedere come si toccava, lei pur di accontentarmi, sporgendosi, toccò il portatile che collegato alla presa di rete finì nella vasca uccidendola per folgoramento.

Ed io ancora penso "ah nn fossi stato così perverso"...



quasi quasi ci stavo credendo:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
17/02/2008, 02:20
grassie del bel ragasso...ma qui siam tutti belli!!!:wink_:

no, pur non avendo l fila fuori dall'ufficio, non son messo cosi male...
mi son iscritto solo per curiosita'!!!!:wink_:
comunque a quanto pare qualcuno lo trova lllammmore sul web....mha'...presumo bisogni usar la cosa con estrema attenzione altrimenti penso sia estremamente facile perder le coordinate della realta'!

non mi ha risposto ancora nessuno...:cry::cry::cry:
devo mica parlar di misure nella mia introduzione?!!?!?:D:D:D

XantiaX....voglio video chattare con te!!!:D:D:D:ph34r:

Lumacone
17/02/2008, 04:50
INTERESSANTE! Dai Raga fuori i link dei più.. Emh,emh.. INTERESSANTI! :-)

alessandro2804
17/02/2008, 07:06
ci stiamo virtualizzando perchè cerchiamo il consenso al 100%
la perfezione, la controllabilità e la non contraddizione, caratteristiche che invece sono parte della realtà..........cmq la virtualità esiste anche senza pc

madax
17/02/2008, 07:20
Mah un sondaggio di non so chi ha stabilito che entro il 2012 il 30% delle coppie di fatto ... si conosceranno sul web ... :cry: Triste si ... ma realtà di oggi ... ma poi che differenza farà ... tanto per conoscersi e mettersi insieme... sempre vedersi e frequentarsi bisogna ... e meno male! :tongue: :attentodietro:

daytona4ever
17/02/2008, 12:19
l importante e trovarne una che me la dia... :laugh2::laugh2:

tanto poi gliela restituisco .... :w00t::w00t::biggrin3:

giorgio bona
17/02/2008, 22:46
ci stiamo virtualizzando perchè cerchiamo il consenso al 100%
la perfezione, la controllabilità e la non contraddizione, caratteristiche che invece sono parte della realtà..........cmq la virtualità esiste anche senza pc

come non quotarti!!:wink_:

Endriu ROCSTAR
17/02/2008, 22:50
hai ragione comunque.. anchio ho provato a fare sta cavolata..

Mi sno iscritto per scherzo diciamo a meetic proprio per vedere com'è l'aria.. ma mi ha deluso.. non mi ci trovo proprio.

Meglio il contatto diretto a pelle,parole e rutti in faccia :D

giorgio bona
17/02/2008, 23:10
hai ragione comunque.. anchio ho provato a fare sta cavolata..

Mi sno iscritto per scherzo diciamo a meetic proprio per vedere com'è l'aria.. ma mi ha deluso.. non mi ci trovo proprio.

Meglio il contatto diretto a pelle,parole e rutti in faccia :D

niente...
anche oggi nessun messaggio...mi sa che devi pagare per far si che qualcosa avvenga!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Endriu ROCSTAR
17/02/2008, 23:34
niente...
anche oggi nessun messaggio...mi sa che devi pagare per far si che qualcosa avvenga!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

aaaaa ecco cos'era quella roba!! adesso ho capito..

in pratica loro ti trovano le tipe giuste per te ma devi pagare loro per contattarle! :laugh2:



























:dry: ma a sto punto non sono megli i bordelli veri e propri? :dry::biggrin3:

(cmq se vuoi te lo mando io un messaggino su meetic ahahauhahahaa)

giorgio bona
17/02/2008, 23:38
aaaaa ecco cos'era quella roba!! adesso ho capito..

in pratica loro ti trovano le tipe giuste per te ma devi pagare loro per contattarle! :laugh2:





:dry: ma a sto punto non sono megli i bordelli veri e propri? :dry::biggrin3:

(cmq se vuoi te lo mando io un messaggino su meetic ahahauhahahaa)

:D:D:D
no dai....tu non vali....lo so che hai gia' un debole per me!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Endriu ROCSTAR
17/02/2008, 23:50
ahahahaua non dire ste cose sennò poi ho la scusa "hai cominciato tu" :D

giorgio bona
18/02/2008, 00:08
ahahahaua non dire ste cose sennò poi ho la scusa "hai cominciato tu" :D

azz!!!:D
come si fanno a cancellar i messaggi.......AIUTO....amministratori......


l'utente ROCKSTAR....mi ha appena inoltrato foto "sconce"...
eccolo in una diapositiva...:D:D:D:D:Dhttp://img120.imageshack.us/img120/8154/wardtony02as3.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

daytona4ever
18/02/2008, 06:18
bhe..sembra che si critichi una realta vituale di incontri... ma qui e la stessa cosa...
ragazzi da tutta italia patiti ( e non ) delle triumph si ritrovano qui..virtualmente..poi si organizzano appuntamenti e incontri..ci si conosce..nascono amicizie inciuci e quant altro....


ergo xke scandalizzarsi x una pupa trovata in rete??:coool:

Rebel County
18/02/2008, 07:02
La mia bella l'ho beccata online ..... devo dire che prima di lei un sacco di fregature , gente assurda e fuori di testa , il tutto condito da una difficoltàoggettiva a afrsi capiree a capire quelloc he uno vuole esprimere online dietro una tastiera . Il face t face è tutta un altra cosa .COmunque si siti per incontri c'è nè a quintali , a partire da libero , a meetic , ondate , hi5 , ecc ...
Alla fine nonostante tutto sia ok per me credo sia una cosa assolutamente alienante e che distorce facilmente la realtà ....
un'amica addirittura s'e' sposata con uno conosciuto sulla rete
rob da matt..........


per voi e' una cosa normale cercar l'anima gemella sul web!?!?!
io non ne ero nemmeno a conoscenza ma parlando con amici ho scoperto che ci son un'infinita' di forum atti...all'incontro...ce ne son di tutti i tipi!!:blink:

mi son iscritto a due...uno sembra serio...meetic...ma mi son accorto che nel messaggio d'introduzione ho fatto degli errori grammaticali!!!:risate:..quindi ho gia' fatto una bella scrematura...mi contatteranno solo le ANALfabete!!!:D:D:D

e poi...craiglist...nella sezione incontri occasionali!!!:risate:

voglio proprio veder cosa succede!!!:D:D:D

resta il fatto che son basito da quanti iscritti ci sono:blink:

mha'....stiam diventando sempre piu virtuali!!:cry::cry::cry:
ma non fai prima dalla Cina a prendere un bel volo per la Bielorussia

Mafalda
18/02/2008, 07:12
per voi e' una cosa normale cercar l'anima gemella sul web!?!?!
io non ne ero nemmeno a conoscenza ma parlando con amici ho scoperto che ci son un'infinita' di forum atti...all'incontro...ce ne son di tutti i tipi!!:blink:

mi son iscritto a due...uno sembra serio...meetic...ma mi son accorto che nel messaggio d'introduzione ho fatto degli errori grammaticali!!!:risate:..quindi ho gia' fatto una bella scrematura...mi contatteranno solo le ANALfabete!!!:D:D:D

e poi...craiglist...nella sezione incontri occasionali!!!:risate:

voglio proprio veder cosa succede!!!:D:D:D

resta il fatto che son basito da quanti iscritti ci sono:blink:

mha'....stiam diventando sempre piu virtuali!!:cry::cry::cry:

Io personalmente sono molto diffidente e non credo agli incontri virtuali che possono sofciare in veri rapporti.

hummerspeed
18/02/2008, 07:36
Secondo me questi forum tipo Meetic etc etc possono essere una alternativa da affiancare alla vita di tutti i giorni!!Cioè..può essere un bar virtuale dove ci sono più possibilità di conoscere qualcuno......oltre quello che capita nella vita di tutti i giorni..andando nei locali con gli amici...la nuova collega sul lavoro...il colpo di fulmine nel locale di lap dance:homer::D:D:ciapet:...beh si dicevo...il colpo di fulmine in giro per la città!!!
Diciamo una cosa....un forum virtuale non deve essere la vita sociale...ma solo un'appendice alla vita!!:wink_::wink_:Why not?:coool:


hs

giorgio bona
18/02/2008, 08:11
Secondo me questi forum tipo Meetic etc etc possono essere una alternativa da affiancare alla vita di tutti i giorni!!Cioè..può essere un bar virtuale dove ci sono più possibilità di conoscere qualcuno......oltre quello che capita nella vita di tutti i giorni..andando nei locali con gli amici...la nuova collega sul lavoro...il colpo di fulmine nel locale di lap dance:homer::D:D:ciapet:...beh si dicevo...il colpo di fulmine in giro per la città!!!
Diciamo una cosa....un forum virtuale non deve essere la vita sociale...ma solo un'appendice alla vita!!:wink_::wink_:Why not?:coool:


hs

si...usato in questa maniera...lo approvo....
ma quanta gente perde tatto sulla differenza tra virtuale e reale:wacko:

daytona4ever
18/02/2008, 08:25
nooooo...

la f**a reale e imida ... :laugh2::laugh2:

Endriu ROCSTAR
18/02/2008, 09:14
azz!!!:D
come si fanno a cancellar i messaggi.......AIUTO....amministratori......


l'utente ROCKSTAR....mi ha appena inoltrato foto "sconce"...
eccolo in una diapositiva...:D:D:D:D:Dhttp://img120.imageshack.us/img120/8154/wardtony02as3.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

hahuhuahaha malededetto! questo è un colpo basso! :laugh2:

comunque preciso che nella foto io ero quello dietro che stava guardando dalla finestra la moto di giorgio che veniva presa d'assalto da piccioni affetti da mal di pancia :wacko: :biggrin3:


Io personalmente sono molto diffidente e non credo agli incontri virtuali che possono sofciare in veri rapporti.

Anche io la pensavo così.. ma purtroppo ormai sono circondato da amici e amiche sopratutto che stanno con persone conosciute su internet ormai da molto tempo..

una addirittura sta andando a convivere con lui ( lei ha 18 anni ) :blink:

son scelte secondo me :rolleyes:

Mafalda
18/02/2008, 09:27
hahuhuahaha malededetto! questo è un colpo basso! :laugh2:

comunque preciso che nella foto io ero quello dietro che stava guardando dalla finestra la moto di giorgio che veniva presa d'assalto da piccioni affetti da mal di pancia :wacko: :biggrin3:



Anche io la pensavo così.. ma purtroppo ormai sono circondato da amici e amiche sopratutto che stanno con persone conosciute su internet ormai da molto tempo..

una addirittura sta andando a convivere con lui ( lei ha 18 anni ) :blink:

son scelte secondo me :rolleyes:

Sicuramente sono scelte e forse bisogna crederci io non ci credo non mi piace proprio questo metodo di conoscenza è il mio pensiero.

Endriu ROCSTAR
18/02/2008, 09:33
Sicuramente sono scelte e forse bisogna crederci io non ci credo non mi piace proprio questo metodo di conoscenza è il mio pensiero.

io non dico che ci credo o no a ste cose, però ho da dire che grazie a internet, forum e cose varie ho conosciuto gente e persone davvero interessanti e che mi hanno siutato molto. Anche gente speciale che credo rimanga a lungo nella mia vita.

Ma mai una ragazza nel mio caso... ho un blocco psichico a tal proposito :biggrin3:

giorgio bona
18/02/2008, 09:45
io non dico che ci credo o no a ste cose, però ho da dire che grazie a internet, forum e cose varie ho conosciuto gente e persone davvero interessanti e che mi hanno siutato molto. Anche gente speciale che credo rimanga a lungo nella mia vita.

benissssimo!!! son con te:wink_:

Ma mai una ragazza nel mio caso... ho un blocco psichico a tal proposito :biggrin3:
si chiama sfiga....:biggrin3:

e quel tipo di blocco ce l'ho anchio!!!:biggrin3::tongue::tongue:

Mafalda
18/02/2008, 09:58
io non dico che ci credo o no a ste cose, però ho da dire che grazie a internet, forum e cose varie ho conosciuto gente e persone davvero interessanti e che mi hanno siutato molto. Anche gente speciale che credo rimanga a lungo nella mia vita.

Ma mai una ragazza nel mio caso... ho un blocco psichico a tal proposito :biggrin3:

Io parlavo di conoscere uomini per poi magari avere un rapporto io non sono f atto x queste conoscenze virtuali non mi piace io una persona la devo vedere in faccio poi se invece parliamo di conoscere gente con cui magari incontrarsi come sul forum allora sì.

barbie
18/02/2008, 10:07
io il mio ex, con il quale sono stata scarso due anni, l'ho conosciuto su un sito napoletano, quelli dei locali dove si pubblicano le foto delle serate, ma lungi da me l'idea di stare su meetic o simili, è così triste.......
non disdegno l'idea di conoscere persone con le quali interagisci, tipo come è successo qui sul forum, ma iscriverti apposta ad un sito del genere giusto per conoscere gente.......mamma che tristezza........

daytona4ever
18/02/2008, 10:17
scusa ma mi sembri incoerente... visto ke il tuo ex l hai conosciuto in una chat..e sei tutt ora in una chat..
o sbaglio ?



a gia.... tu con me non parli :w00t:quindi posso scriverti addosso di tutto ..:laugh2::laugh2:

Mafalda
18/02/2008, 10:27
scusa ma mi sembri incoerente... visto ke il tuo ex l hai conosciuto in una chat..e sei tutt ora in una chat..
o sbaglio ?



a gia.... tu con me non parli :w00t:quindi posso scriverti addosso di tutto ..:laugh2::laugh2:

una sola parola

I
N
S
O
S
T
E
N
I
B
I
L
E

daytona4ever
18/02/2008, 10:29
[QUOTE=Mafalda;969725]una sola parola
insostenibile leggerezza dell essere :tongue::tongue:

barbie
18/02/2008, 10:40
una sola parola

I
N
S
O
S
T
E
N
I
B
I
L
E

:biggrin3:

Endriu ROCSTAR
18/02/2008, 10:51
e quel tipo di blocco ce l'ho anchio!!!:biggrin3::tongue::tongue:

ahahaa cmq non si chiama sfiga... è che sono ghei!
huahuaaha (scherzo nè :tongue: )


Io parlavo di conoscere uomini per poi magari avere un rapporto io non sono f atto x queste conoscenze virtuali non mi piace io una persona la devo vedere in faccio poi se invece parliamo di conoscere gente con cui magari incontrarsi come sul forum allora sì.

bhe ovvio.. ma sai qual'è il fatto? lo vedo sopratutto tra i giovani come me (senza nulla togliere a voi giovanotti :biggrin3: ) nel senso che vedo quelli della mia età ma sopratutto piu piccoli anche 14-15 anni che puntano molto all'immagine.

Mi spiego : per loro (ma non solo) e molto piu facile sfogliare pagine web e scegliere dalle foto "quel ragazzo" piuttosto che "quella ragazza" ...

Le cosa stanno cambiando sotto questo punto di vista.. secondo me in peggio. Ma il mondo è bello perchè è vario (e avariato)

daytona4ever
18/02/2008, 10:51
se quell insostenibile era non su di me ma sulla situazione.... allora stai ridendo anche di te stessa... :laugh2::laugh2:

Mafalda
18/02/2008, 11:34
ahahaa cmq non si chiama sfiga... è che sono ghei!
huahuaaha (scherzo nè :tongue: )



bhe ovvio.. ma sai qual'è il fatto? lo vedo sopratutto tra i giovani come me (senza nulla togliere a voi giovanotti :biggrin3: ) nel senso che vedo quelli della mia età ma sopratutto piu piccoli anche 14-15 anni che puntano molto all'immagine.

Mi spiego : per loro (ma non solo) e molto piu facile sfogliare pagine web e scegliere dalle foto "quel ragazzo" piuttosto che "quella ragazza" ...

Le cosa stanno cambiando sotto questo punto di vista.. secondo me in peggio. Ma il mondo è bello perchè è vario (e avariato)

Siete molto diversi da noi fate cose diverse da quelle che facevamo noi ma lasciamelo dire io non cambierei con voi se non sbaglio abbiamo più di 10 anni di differenza e sono tanti quando io avevo la tua età si viveva sicuramente meglio poi ovvio questa è una mio opinione personale.


se quell insostenibile era non su di me ma sulla situazione.... allora stai ridendo anche di te stessa... :laugh2::laugh2:

questa non l'ho capita proprio.

barbie
18/02/2008, 11:38
concordo con te Laura, sono felice di avere l'età che ho piuttosto che avere 15 anni di meno ed essere una ragazzina di oggi.
Sono felice di non aver vissuto la mia adolescenza nell'era dei cellulari, di internet, e tutto il resto, oggi ricordo ancora con tenerezza quegli anni, non so qnt i ragazzi di oggi faranno lo stesso tra qlc anno.

Mafalda
18/02/2008, 11:42
concordo con te Laura, sono felice di avere l'età che ho piuttosto che avere 15 anni di meno ed essere una ragazzina di oggi.
Sono felice di non aver vissuto la mia adolescenza nell'era dei cellulari, di internet, e tutto il resto, oggi ricordo ancora con tenerezza quegli anni, non so qnt i ragazzi di oggi faranno lo stesso tra qlc anno.

Tutto vero noi ci divertivamo con molto meno e i rapporti interpersonali erano migliori di quelli che ci sono oggi sarà perchè io ho dei valori che tutto ciò che vedo a volte mi lascia senza parole.

Python
18/02/2008, 11:44
concordo con te Laura, sono felice di avere l'età che ho piuttosto che avere 15 anni di meno ed essere una ragazzina di oggi.
Sono felice di non aver vissuto la mia adolescenza nell'era dei cellulari, di internet, e tutto il resto, oggi ricordo ancora con tenerezza quegli anni, non so qnt i ragazzi di oggi faranno lo stesso tra qlc anno.

tutto quello che ci ricorda la gioventù ci sembra bello e purtroppo irrecuperabile ...... :cry::tongue:


Tutto vero noi ci divertivamo con molto meno e i rapporti interpersonali erano migliori di quelli che ci sono oggi sarà perchè io ho dei valori che tutto ciò che vedo a volte mi lascia senza parole.

dem come sopra ... :cry::tongue:

Luigi
18/02/2008, 11:46
Ehhh si caro Giorgio, hai toccato uno dei punti cruciali dell’essere e dell’apparire del ventunesimo secolo.

Dietro una tastiera e una foto si puo’ anche essere migliori, in certi casi. Non ci sono le timidezze e i blocchi dovuti ai problemi che abbiamo nell’accettare o meno il nostro aspetto. In fondo ci si conosce e ci si apprezza o meno per quello che si pensa. Peccato pero’ che l’anima gemella è fatta anche di materia e di interazioni chimiche, di qualcosa di molto poco virtuale.

Insomma, questi siti sono un mezzo e come tutte le conquiste tecnologiche nascondo in se il peggio o il meglio a seconda di come l’utilizziamo e da come e quanto ci lasciamo condizionare da esso. Ci vuole sempre il giusto approccio, come sul forum. Se non si ha un discreto equilibrio mentale è facile lasciarsi sopraffare dalla realtà virtuale perché questa , ormai, sta quasi soppiantando i sogni e l’immaginazione , ovvio quindi, che l’approccio migliore viene da quelli che alla realtà virtuale ci si sono accostati dopo ave avuto una vita fatta di incontri reali (sarà il fattore età ?), in modo scanzonato e ironico

Endriu ROCSTAR
18/02/2008, 11:48
Io mi ritengo un pivello di vecchio stampo..
inutile dire che volevo nascere minimo 30 anni fa -.-"

Vedo gia i miei due fratelli piu grandi di me che hanno 30 anni.. è gia diversa la cosa..

Lo dico sempre che son nato nell'epoca sbagliata :D

Mafalda
18/02/2008, 11:48
tutto quello che ci ricorda la gioventù ci sembra bello e purtroppo irrecuperabile ...... :cry::tongue:



dem come sopra ... :cry::tongue:


BAH

barbie
18/02/2008, 11:51
tutto quello che ci ricorda la gioventù ci sembra bello e purtroppo irrecuperabile ...... :cry::tongue:



dem come sopra ... :cry::tongue:

alcune cose non sono irrecuperabili, gli insegnamenti dei miei genitori, i valori che loro mi hanno trasmesso me li porto dietro e tutt'ora vivo la mia vita come la vivevo all'epoca.

Mafalda
18/02/2008, 11:54
alcune cose non sono irrecuperabili, gli insegnamenti dei miei genitori, i valori che loro mi hanno trasmesso me li porto dietro e tutt'ora vivo la mia vita come la vivevo all'epoca.

secondo non c'entra nulla il fatto che siano irrecuperabile con quello di cui stiamo discutendo.

barbie
18/02/2008, 11:57
secondo non c'entra nulla il fatto che siano irrecuperabile con quello di cui stiamo discutendo.

tra l'altro.....

Python
18/02/2008, 11:57
alcune cose non sono irrecuperabili, gli insegnamenti dei miei genitori, i valori che loro mi hanno trasmesso me li porto dietro e tutt'ora vivo la mia vita come la vivevo all'epoca.

intendevo dire che ognuno è figlio della propria epoca, tu segui gli insegnamenti che i tuoi anno saputo darti in base alle esperienze fatte nella loro epoca, e i tuoi figli faranno lo stesso in base agli insegnamenti dati da te ... ogni periodo ha il bello e il brutto, basta saper prendere le cose nella giusta maniera e con le dosi giuste (vedi pensiero Luigi) .... :wink_:

Luigi
18/02/2008, 12:05
intendevo dire che ognuno è figlio della propria epoca, tu segui gli insegnamenti che i tuoi anno saputo darti in base alle esperienze fatte nella loro epoca, e i tuoi figli faranno lo stesso in base agli insegnamenti dati da te ... ogni periodo ha il bello e il brutto, basta saper prendere le cose nella giusta maniera e con le dosi giuste (vedi pensiero Luigi) .... :wink_:

oggi ci tocca quotarci a vicenda...:wink_:

anch'io sono fiero e orgoglioso degli insegnamenti che ho ricevuto dai miei genitori, e ci metto anche dai miei nonni, ma avoler essere sinceri, ce ne sono alcuni , ma solo alcuni, che oggi andrebbero un attimo reinterpretati.

Ogni epoca porta con se' cose negative e cose positive, sta a noi discernere

barbie
18/02/2008, 12:09
intendevo dire che ognuno è figlio della propria epoca, tu segui gli insegnamenti che i tuoi anno saputo darti in base alle esperienze fatte nella loro epoca, e i tuoi figli faranno lo stesso in base agli insegnamenti dati da te ... ogni periodo ha il bello e il brutto, basta saper prendere le cose nella giusta maniera e con le dosi giuste (vedi pensiero Luigi) .... :wink_:

e secondo qst teoria io che insegnamento dovrei dare a mio figlio visto che sono contraria a qst tipo di incontri ????
lo faccio crescere come un disadattato o lui si adatterà benissimo al suo tempo ed io mi rimproverò di non essere una buona madre visto che non segue i miei insegnamenti ????

Luigi
18/02/2008, 12:15
e secondo qst teoria io che insegnamento dovrei dare a mio figlio visto che sono contraria a qst tipo di incontri ????
lo faccio crescere come un disadattato o lui si adatterà benissimo al suo tempo ed io mi rimproverò di non essere una buona madre visto che non segue i miei insegnamenti ????

chissà tuo figlio in che mondo vivrà, roba che nè io nè tu possiamo nemmeno immaginare.......quali consigli gli vorresti dare ? Ai figli , secondo me, va indicata una strada maestra, le scorciatoie saranno loro a sceglierle perchè noi non possiamo sapere su quali strade cammineranno

barbie
18/02/2008, 12:18
chissà tuo figlio in che mondo vivrà, roba che nè io nè tu possiamo nemmeno immaginare.......quali consigli gli vorresti dare ? Ai figli , secondo me, va indicata una strada maestra, le scorciatoie saranno loro a sceglierle perchè noi non possiamo sapere su quali strade cammineranno

è esattamente quello che credo io, la mia era una sorta di battuta

Mafalda
18/02/2008, 12:19
oggi ci tocca quotarci a vicenda...:wink_:

anch'io sono fiero e orgoglioso degli insegnamenti che ho ricevuto dai miei genitori, e ci metto anche dai miei nonni, ma avoler essere sinceri, ce ne sono alcuni , ma solo alcuni, che oggi andrebbero un attimo reinterpretati.

Ogni epoca porta con se' cose negative e cose positive, sta a noi discernere

Sono buona vi quoto entrambi in un attimo di generosità.

Python
18/02/2008, 12:20
e secondo qst teoria io che insegnamento dovrei dare a mio figlio visto che sono contraria a qst tipo di incontri ????
lo faccio crescere come un disadattato o lui si adatterà benissimo al suo tempo ed io mi rimproverò di non essere una buona madre visto che non segue i miei insegnamenti ????

non penso che tu segua alla lettera tutto quello che i tuoi ti dicono .... lui farà lo stesso ..... tu dirai a lui ciò che ritieni giusto o sbagliato, lui farà ciò che ritiene giusto o sbagliato .... i miei non mi hanno mai parlato di internet o di chat, ma io cque riesco a capire, a mio giudizio, ciò che ritengo bello o brutto e non mi sento un disadattato ... :wink_:

barbie
18/02/2008, 12:27
ricky concordo in piedo con quello che dici, notavo solo un pò di discordanza in un'affermazione fatta nella pagina precedente, ma ora pare che i ns binari si siano incrociati :biggrin3:

:wink_:

daytona4ever
18/02/2008, 12:30
frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se i binari s incrociano i treni deragliano !!!! :biggrin3:

Python
18/02/2008, 12:38
ricky concordo in piedo con quello che dici, notavo solo un pò di discordanza in un'affermazione fatta nella pagina precedente, ma ora pare che i ns binari si siano incrociati :biggrin3:

:wink_:

wow .... mi piace quando incrociamo così i nostri binari .... :w00t::w00t::w00t:

barbie
18/02/2008, 12:39
wow .... mi piace quando incrociamo così i nostri binari .... :w00t::w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scemooooooooo

Luigi
18/02/2008, 12:44
wow .... mi piace quando incrociamo così i nostri binari .... :w00t::w00t::w00t:

basta non incrociare i flussi

uoS77WV3CR0

Uzz
18/02/2008, 13:51
io ho trovato te invece :cry::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Sexy-Uzz il 1° che ho conosciuto del TCP !
:wub:

Ssssssexy Uzz... ssssssexy intriplè :wub:

FIIIIIIGA CHE NADOR!!!!!

giorgio bona
19/02/2008, 01:07
Ssssssexy Uzz... ssssssexy intriplè :wub:

FIIIIIIGA CHE NADOR!!!!!

m'azza...voi si che siete reali!!!:wub:

you are sooooooooo sexy.........sexy sexy sexyyyyyy!!!!:D









Ache oggi...nessun messaggio...:cry:.....

JL.
19/02/2008, 10:08
m'azza...voi si che siete reali!!!:wub:

you are sooooooooo sexy.........sexy sexy sexyyyyyy!!!!:D









Ache oggi...nessun messaggio...:cry:.....
ma quale risposta aspetti?

barbie
19/02/2008, 10:08
ma quale risposta aspetti?

dell'INPS x vedere se gli danno l'accompagnamento :biggrin3:

JL.
19/02/2008, 10:12
dell'INPS x vedere se gli danno l'accompagnamento :biggrin3:
dici che cerca una badante?

barbie
19/02/2008, 10:22
dici che cerca una badante?



una specie, sai una che cambi il catetere, gli ritiri la pensione, e lo trastulli un pò :biggrin3:

Uzz
19/02/2008, 10:23
dell'INPS x vedere se gli danno l'accompagnamento :biggrin3:


dici che cerca una badante?




una specie, sai una che cambi il catetere, gli ritiri la pensione, e lo trastulli un pò :biggrin3:

Don't Touch my "IL GIORGIO!" :mad:

















:laugh2:
:wub:

barbie
19/02/2008, 10:27
Don't Touch my "IL GIORGIO!" :mad:


:laugh2:
:wub:

Se è tuo di queste cosine dovresti occupartene tu allora :mad:

forzaaaaaa, il sacchettino è pienooooooo :sick:

:biggrin3:

JL.
19/02/2008, 10:31
è vero...se nessuno te lo deve toccare significa che tu puoi farlo allora Uzz datti da fare che il giorgio necessitaaaaa!!!

Uzz
19/02/2008, 10:41
Se è tuo di queste cosine dovresti occupartene tu allora :mad:

forzaaaaaa, il sacchettino è pienooooooo :sick:

:biggrin3:


è vero...se nessuno te lo deve toccare significa che tu puoi farlo allora Uzz datti da fare che il giorgio necessitaaaaa!!!

Eccole li... altro che telma e louise...


Siete come Gianni e Pinotto :dry:

barbie
19/02/2008, 10:47
Eccole li... altro che telma e louise...


Siete come Gianni e Pinotto :dry:

beh direi anche meglio, telma e louise alla fine muoiono....noi invece staremo sempre con te vicini, vicini :biggrin3:

JL.
19/02/2008, 10:49
Eccole li... altro che telma e louise...


Siete come Gianni e Pinotto :dry:
ssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io e la mia amora gianna e pinotta!

everts76™
19/02/2008, 10:51
per voi e' una cosa normale cercar l'anima gemella sul web!?!?!
io non ne ero nemmeno a conoscenza ma parlando con amici ho scoperto che ci son un'infinita' di forum atti...all'incontro...ce ne son di tutti i tipi!!:blink:

mi son iscritto a due...uno sembra serio...meetic...ma mi son accorto che nel messaggio d'introduzione ho fatto degli errori grammaticali!!!:risate:..quindi ho gia' fatto una bella scrematura...mi contatteranno solo le ANALfabete!!!:D:D:D

e poi...craiglist...nella sezione incontri occasionali!!!:risate:

voglio proprio veder cosa succede!!!:D:D:D

resta il fatto che son basito da quanti iscritti ci sono:blink:

mha'....stiam diventando sempre piu virtuali!!:cry::cry::cry:

azz..sei messo peggio di me....:biggrin3:
cmq meetic e' a pagamento...:wink_:
penso che sia come la realta' ma con un po' di "bugie" e "falsita' " in piu'...cmq e' gente predisposta, questo si :wink_:
buona fortuna!:biggrin3:

giorgio bona
19/02/2008, 23:14
azz..sei messo peggio di me....:biggrin3:
cmq meetic e' a pagamento...:wink_:
penso che sia come la realta' ma con un po' di "bugie" e "falsita' " in piu'...cmq e' gente predisposta, questo si :wink_:
buona fortuna!:biggrin3:

niente PORNODIVE neanche oggi....mha...:dry:

everts76™
20/02/2008, 08:22
niente PORNODIVE neanche oggi....mha...:dry:

se cerchi pornodive t do il cell di una ungherese che conosco io..si chiama kristine...se vuoi t organizza anke un provino x entrare nel mondo del porno... :wink_:

Intrip
20/02/2008, 12:04
niente PORNODIVE neanche oggi....mha...:dry:


quasi quasi mi iscrivo io come Intriplata e poi lo contatto, mi riconoscerà il Giorgione ?
:tongue::tongue::tongue:

giorgio bona
20/02/2008, 23:40
quasi quasi mi iscrivo io come Intriplata e poi lo contatto, mi riconoscerà il Giorgione ?
:tongue::tongue::tongue:

:tongue::tongue:bella gioia!!!:wub::wub::wub:

everts...ti mando delle foto!?!?!?:D:D:D



anche oggi niente....come mai?!?!?!:rolleyes:

Intrip
21/02/2008, 05:29
:tongue::tongue:bella gioia!!!:wub::wub::wub:

everts...ti mando delle foto!?!?!?:D:D:D



anche oggi niente....come mai?!?!?!:rolleyes:


fai qualcosa Giorgio, modifica qualche parametro lancia qualche amo in +, pastura meglio :w00t:
io ti dico che già nel forum TCP appena iscritto sono stato contattato da Uzza :wub: e Nema :wub: e avevano intenzioni serissime non era solo sesso quell oche volevano
:ph34r:

:tongue::tongue:

giorgio bona
21/02/2008, 05:34
fai qualcosa Giorgio, modifica qualche parametro lancia qualche amo in +, pastura meglio :w00t:
io ti dico che già nel forum TCP appena iscritto sono stato contattato da Uzza :wub: e Nema :wub: e avevano intenzioni serissime non era solo sesso quell oche volevano
:ph34r:

:tongue::tongue:

anch'io stessa esperienza su tcp..Uzza...Medora....e Fabiadex ....son state le prime!!!:D


invece su quei forum li non c'e' nemmeno una Darknessa:D che si fa avanti!!:cry::cry:

Intrip
21/02/2008, 05:38
Medora si anch'io ma poi....non l'ho + sentita
:biggrin3:

la migliore è Mussina74, una Mussina è x sempre :wub::wub:

Eola
Michela0105
Sciacalla

quanta gnocca ragazzi :sick::sick:

ciao Giorgione, buona giornata !
:wink_:

giorgio bona
21/02/2008, 05:42
Medora si anch'io ma poi....non l'ho + sentita
:biggrin3:

la migliore è Mussina74, una Mussina è x sempre :wub::wub:

Eola
Michela0105
Sciacalla

quanta gnocca ragazzi :sick::sick:

ciao Giorgione, buona giornata !
:wink_:

buona giornata anche a te!!!mitttico!!!:wink_:

e spera di non rientrar nelle mira dell'utente

Wlacurva!!!!:risate:

everts76™
21/02/2008, 08:43
:
everts...ti mando delle foto!?!?!?:D:D:D
es:

si dai..facciamo un casting a distanza....:biggrin3:
nn barare ne'! :dry::biggrin3:

Intrip
21/02/2008, 17:05
buona giornata anche a te!!!mitttico!!!:wink_:

e spera di non rientrar nelle mira dell'utente

Wlacurva!!!!:risate:


:risate::risate::risate::risate::risate:

tu scherzi ma domenica me la sono ritrovata quasi sotto casa Wlacurva :tongue:,
nonostante il freddo che c'era, davvero polare,
era in moto a Noceto (PR) a vedere il nuovo negozio del Mossa,
che donna rude però
è risalita sulla sua speed e ha fatto piangere una bambina che la ammirava sgasando in partenza dal casino del mivv aperto !

tutto vero, W WLACURVA !!!!!!
:wink_:

giorgio bona
21/02/2008, 22:48
:risate::risate::risate::risate::risate:

tu scherzi ma domenica me la sono ritrovata quasi sotto casa Wlacurva :tongue:,
nonostante il freddo che c'era, davvero polare,
era in moto a Noceto (PR) a vedere il nuovo negozio del Mossa,
che donna rude però
è risalita sulla sua speed e ha fatto piangere una bambina che la ammirava sgasando in partenza dal casino del mivv aperto !

tutto vero, W WLACURVA !!!!!!
:wink_:

che utentA che e' sta wlacurva....ahr...non ne fanno piu cosi!!!:D:D:D
quando la vedi salutamela!!!:D:Dcalorosamente!!!:wub:


si dai..facciamo un casting a distanza....:biggrin3:
nn barare ne'! :dry::biggrin3:

mi son gia rasato:ph34r:

LAZAVORRINA
21/02/2008, 22:49
che combinate qua?:dry:

triplevitello
21/02/2008, 23:01
cosa cambia tra conoscere una sconosciuta in palestra od on line???? credo poco...........se non i km ke devi fare magari per incontrarla.........

giorgio bona
21/02/2008, 23:06
che combinate qua?:dry:

mi voglion far diventare un pornodivo!!:D:D


cosa cambia tra conoscere una sconosciuta in palestra od on line???? credo poco...........se non i km ke devi fare magari per incontrarla.........

conoscer gente ok...
all'inizio volevo "denunciare" quella categoria di persone che si butta 100% nel virtuale e non ne e' piu capace d'uscirne:wink_:

everts76™
22/02/2008, 08:50
mi son gia rasato:ph34r:
guarda che la rasatura e' richiesta obbligatoria solo x le donne...:wink_::blink::biggrin3: che mi combini? :ph34r::biggrin3:


mi voglion far diventare un pornodivo!!:D:D

nk_:

ne hai di strada da fare....:biggrin3:

daytona4ever
22/02/2008, 08:53
guarda che la rasatura e' richiesta obbligatoria solo x le donne...:wink_::blink::biggrin3: che mi combini? :ph34r::biggrin3:



ne hai di strada da fare....:biggrin3:


seee..un pornodivo gay.... allora non ha molta strada da fare... :tongue::tongue::tongue:

everts76™
22/02/2008, 08:55
seee..un pornodivo gay.... allora non ha molta strada da fare... :tongue::tongue::tongue:

sono richiestissimi..da quando vladimir lussuria e' andato in parlamento... :wink_::biggrin3:

daytona4ever
22/02/2008, 08:57
:sick::sick::sick::sick:

dimmi te se io devo essere rappresentato da un coso del genere...

luxuria... ma ce l ha un cazzo di cognome ???

e come se io mi candidassi in parlamento come


marc daytona...

o marco batman...

non lo mando a fancul xke poi mi prende in parola :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
22/02/2008, 09:03
:sick::sick::sick::sick:

dimmi te se io devo essere rappresentato da un coso del genere...

luxuria... ma ce l ha un cazzo di cognome ???

e come se io mi candidassi in parlamento come


marc daytona...

o marco batman...

non lo mando a fancul xke poi mi prende in parola :laugh2::laugh2::laugh2:

hai detto " ma ce l'ha un cazzo di cognome?" io piuttosto direi.. : "ma ce l'ha un cazzo??" :biggrin3::sick:

daytona4ever
22/02/2008, 09:05
hai detto " ma ce l'ha un cazzo di cognome?" io piuttosto direi.. : "ma ce l'ha un cazzo??" :biggrin3::sick:

si... se e finito/a li dov e e perche di cazzi ne ha presi... farei un toto-porno-politici... :sick::sick::sick:

Intrip
22/02/2008, 10:49
mi voglion far diventare un pornodivo!!:D:D



conoscer gente ok...
all'inizio volevo "denunciare" quella categoria di persone che si butta 100% nel virtuale e non ne e' piu capace d'uscirne:wink_:


lo sei già,
vogliamo "solo" vederti all'opera

:laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
22/02/2008, 10:57
come mai il post del giorgio dove si doveva cercargli la fidanzata è finito a parlare di luxuria?

daytona4ever
22/02/2008, 11:02
XKE LUXURIA SARA LA NUOVA FIDANZATA DEL GIORGIO :laugh2:

JL.
22/02/2008, 11:18
XKE LUXURIA SARA LA NUOVA FIDANZATA DEL GIORGIO :laugh2:
nou non è il suo tipo...ci vuole una più pacata e mooolto più cinese

everts76™
22/02/2008, 11:21
nou non è il suo tipo...ci vuole una più pacata e mooolto più cinese

a te t vedrei bene...:wink_::biggrin3:

JL.
22/02/2008, 11:23
a te t vedrei bene...:wink_::biggrin3:
emh io...non sono cinese prrrrrrrrrrrrrrr

everts76™
22/02/2008, 11:24
emh io...non sono cinese prrrrrrrrrrrrrrr

sei una copia....

JL.
22/02/2008, 11:29
sei una copia....
una copia?ho due occhi più grandi di due fanali, non mi risulta che i cinesi ne siano provvisti...anzi...plovvisti...ciao guidino!

everts76™
22/02/2008, 12:15
una copia?ho due occhi più grandi di due fanali, non mi risulta che i cinesi ne siano provvisti...anzi...plovvisti...ciao guidino!

sei sicura che siano gli okki ad essere grandi anzi...glandi come 2 fanali?? :blink::biggrin3::biggrin3:

JL.
22/02/2008, 12:29
sei sicura che siano gli okki ad essere grandi anzi...glandi come 2 fanali?? :blink::biggrin3::biggrin3:
appunto...ulteriore conferma che non sono cinese

everts76™
22/02/2008, 12:33
appunto...ulteriore conferma che non sono cinese

una mia amica cinese ha la 5a misura :wink_:

daytona4ever
22/02/2008, 14:42
la porti poi con te a caselle e me la fai...conoscere ?????

everts76™
22/02/2008, 19:05
la porti poi con te a caselle e me la fai...conoscere ?????

ha solo le tette...il resto fa cacare... cmq la invito :wink_::biggrin3:

giorgio bona
22/02/2008, 22:41
niente di niente....:dry:
non ci credo a quegli slogan....

qui trovi l'amore...

qui trovi "esperienze del terzo tipo"

su questo forum trovi l'anima gemella...

:sick:tutte baggianate:dry:

torno al vecchio metodo...:D:D:D

vado al bar e ci provo con tutte!!!!:biggrin3:

everts76™
22/02/2008, 23:23
niente di niente....:dry:
non ci credo a quegli slogan....

qui trovi l'amore...

qui trovi "esperienze del terzo tipo"

su questo forum trovi l'anima gemella...

:sick:tutte baggianate:dry:

torno al vecchio metodo...:D:D:D

vado al bar e ci provo con tutte!!!!:biggrin3:

x la legge dei big numbers :wink_:
vai tranquillo amigo :coool:
la cara e vecchia faiga t aspetta :biggrin3:

giorgio bona
23/02/2008, 00:00
x la legge dei big numbers :wink_:
vai tranquillo amigo :coool:
la cara e vecchia faiga t aspetta :biggrin3:

ooooooooooooooooooooooh yes!!!:D:D:D

Intrip
23/02/2008, 04:57
niente di niente....:dry:
non ci credo a quegli slogan....

qui trovi l'amore...

qui trovi "esperienze del terzo tipo"

su questo forum trovi l'anima gemella...

:sick:tutte baggianate:dry:

torno al vecchio metodo...:D:D:D

vado al bar e ci provo con tutte!!!!:biggrin3:


e una tosatina prima di andare al bar ce la diamo ?

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

giorgio bona
05/03/2009, 02:19
hihihi!! ho riletto un po`...siete proprio degli siemi!!!:wub:


up!!!

Cav
05/03/2009, 06:53
siete fuori come degli scalini....:senzaundente:

tskappa
05/03/2009, 06:56
niente di niente....:dry:
non ci credo a quegli slogan....

qui trovi l'amore...

qui trovi "esperienze del terzo tipo"

su questo forum trovi l'anima gemella...

:sick:tutte baggianate:dry:

torno al vecchio metodo...:D:D:D

vado al bar e ci provo con tutte!!!!:biggrin3:

tu sei più uno da adultfriendfinder, peccato che si paghi.

black panther
05/03/2009, 07:29
Mah che ti devo Giò, non mi convince 'sta cosa..
a me è sempre capitato tutto per caso e vorrei continuasse così..
tra l'altro sei un ragazzo molto interessante non credo tu ne abbia bisogno..

superIII
05/03/2009, 08:58
Mah che ti devo Giò, non mi convince 'sta cosa..
a me è sempre capitato tutto per caso e vorrei continuasse così..
tra l'altro sei un ragazzo molto interessante non credo tu ne abbia bisogno..

Quoto Giorgio uomo molto interessante:biggrin2: e abbasso 'ste minchiate...

Lady veRSys
05/03/2009, 09:01
io statto il fatto


io ho trovato


chattando...........................

LucaLuca
05/03/2009, 09:10
Funzionano. Io ci ho conosciuto Nemo in sito di incontri per gay.

BlackRain
05/03/2009, 09:53
Ragazzi non legog i post precenti .. no ho tempo , ma vorrei solo aggiungere io la mi aragazza l'ho conosciuta su meetic dopo fregature a gogo gente malata di testa ,

SONO 2 anni che conviviamo ;)

LucaLuca
05/03/2009, 10:00
Comunque io non l'ho fatto ma avrei dovuto farlo. Sono molto timido e non ho mai e dico mai conosciuto una ragazza in un locale. Le ragazze che ho avuto mi sono state presentate da amici. Per me può essere un ottimo modo per far conoscenza tra supertimidi...

Gian
05/03/2009, 10:04
Io non ci trovo nulla di male anche se non ricorrerei mai a questi mezzi, secondo me tra locali, luoghi d'incontro, ambiente di lavoro, etc etc le occasioni non mancano assolutamente.

Medoro
05/03/2009, 10:06
ci trovi uranio e il manuale x costruire una bomba nucleare in casa credo sia tutto possibile

giorgio bona
06/03/2009, 00:39
Mah che ti devo Giò, non mi convince 'sta cosa..
a me è sempre capitato tutto per caso e vorrei continuasse così..
tra l'altro sei un ragazzo molto interessante non credo tu ne abbia bisogno..
:wub:...sai non vien piu facile come da ragazzo...gli anni passano...non son piu cosi appetibile:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:

Quoto Giorgio uomo molto interessante:biggrin2: e abbasso 'ste minchiate...

:wub::wub::wub:gentilisssssssimi!!!


comunque no... non ho bisogno...:wink_:

tuttavia come si legge qui sopra ci sono esempi andati a buon fine!!:w00t:
insomma.....la moneta ha due facce!!!:wink_:

black panther
06/03/2009, 07:17
:wub:...sai non vien piu facile come da ragazzo...gli anni passano...non son piu cosi appetibile:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:

Guarda GiòGiò gli anni conferiscono solo un grande valore aggiunto credimi!:wink_:

Intrip
06/03/2009, 10:27
Guarda GiòGiò gli anni conferiscono solo un grande valore aggiunto credimi!:wink_:


quoto io con Giògiò farei cose mai viste :D:D

Lo scrofo
06/03/2009, 10:42
per voi e' una cosa normale cercar l'anima gemella sul web!?!?!
io non ne ero nemmeno a conoscenza ma parlando con amici ho scoperto che ci son un'infinita' di forum atti...all'incontro...ce ne son di tutti i tipi!!:blink:

mi son iscritto a due...uno sembra serio...meetic...ma mi son accorto che nel messaggio d'introduzione ho fatto degli errori grammaticali!!!:risate:..quindi ho gia' fatto una bella scrematura...mi contatteranno solo le ANALfabete!!!:D:D:D

e poi...craiglist...nella sezione incontri occasionali!!!:risate:

voglio proprio veder cosa succede!!!:D:D:D

resta il fatto che son basito da quanti iscritti ci sono:blink:

mha'....stiam diventando sempre piu virtuali!!:cry::cry::cry:

per carita' ... amore attraverso il Web ... mah

Ho conosciuto della gente attraverso un sito satirico che frequento spesso... ma i siti dove ti promettono un anima gemella proprio mi fanno cagare...

STE 72
06/03/2009, 12:02
ciao Giorgio,una mia amica su uno di questi siti ha conosciuto un ragazzo,lontano da dove abita lei..............lui si è strasferito,ha trovao lavoro e ora sono sposati e hanno due bambini..............in bocca al lupo:wink_: