Visualizza Versione Completa : FREGATURA?
dadiboy155
16/02/2008, 09:56
raga ho bisogno di un'info urgente!!!
sul vostro contratto d'acquisto della moto, nella voce data di consegna presunta c'è scritto Appena Disponibile o una data indicativa??
raga è importante!!!
Bender76
16/02/2008, 10:04
Ciao,
quando ho fatto l' acquisto io nella data di consegna ho fatto scrivere fine settembre, data concordata per la consegna.
Tutto rispettato come da contratto.
Io avevo fatto riportare, come data indicativa, i primi di gennaio.
L'ultima settimana di dicembre la moto era gia' in concessionario.
johnnyds83
16/02/2008, 10:18
nel mio non c'era scritta la data prevista!
solo modello moto e prezzo!
SpeedyFra
16/02/2008, 10:23
anche nel mio di contratto non c'è data di consegna...
marco.bus
16/02/2008, 10:26
anche nel mio niente data, però al momento dell'ordine online il conce mi ha detto indicativamente fine aprile, molto più probabilmente maggio..
Madooo quante pare per ste consegne!!! Dove ve ne volete andare co sto freddo azz... :D
lelebike
16/02/2008, 11:40
Sul mio c'è scritto arrivo previsto a marzo però mi ha gia detto che entrerà in produzione l'ultima settimana di marzo quindi arriverà ad aprile,spero nella prima settimana,sono rassegnato,lo sapevo gia che avrebbe avuto qualche ritardo come la maggior parte delle consegne sul nuovo,moto o macchine che siano.
Nel mio c'è scritto consegna stimata per prima quindicina di marzo.
RAGAZZI BECCATEVI STO PO DI SODISFAZIONE:blink::w00t::triumphpride::unionjackpride::muaaa:
Cycle World - IBOTY Results (http://www.cycleworld.com/article.asp?section_id=3&article_id=593)
Scritto da lui senza nemmeno richiesto APRILE come da accordi!
Madooo quante pare per ste consegne!!! Dove ve ne volete andare co sto freddo azz... :D
già a me doveva arrivare a settembre,l'ho presa a metà ottobre
Sul mio c'è scritto arrivo previsto a marzo però mi ha gia detto che entrerà in produzione l'ultima settimana di marzo quindi arriverà ad aprile,spero nella prima settimana,sono rassegnato,lo sapevo gia che avrebbe avuto qualche ritardo come la maggior parte delle consegne sul nuovo,moto o macchine che siano.
idem
maicol775
18/02/2008, 13:46
SUL MIO CONTRATTO ALLA 4 FOCE CE SCRITTODATA PRESUNTA DI CONSEGNA IL CONCESS HA SCRITTO DA DEFINIRE
MA CHE PROBLEMI HAI AVUTO???
marco.bus
18/02/2008, 16:47
SUL MIO CONTRATTO ALLA 4 FOCE CE SCRITTODATA PRESUNTA DI CONSEGNA IL CONCESS HA SCRITTO DA DEFINIRE
MA CHE PROBLEMI HAI AVUTO???
cosa?? sei svenuto sulla tastiera?
Ps. è bene scrivere in minuscolo... Ciao!
maicol775
18/02/2008, 17:55
MARCO OGNUNO SCRIVE COME VUOLE I PROFFESSORI SONO A SCUOLA
MARCO OGNUNO SCRIVE COME VUOLE I PROFFESSORI SONO A SCUOLA
magari non si è espresso nel modo più diplomatico che aveva :fisch:
ma, effettivamente, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e spesso
corrisponde ad uno stato d'animo un pochino "alterato".... :cussing: ...
tutto quà...
(spesso non si vuole essere professori ma "compagni di viaggio" :biker:
è un consiglio :wink_: ... non prendertela :tongue:)
:oook:
tornando invece "ontopic" la Triumph Italia manda quotidianamente aggiornamento via e-mail al concessionario sul nominativo dell'ordine con relativa data di consegna indicata (data certa) in risposta alla mail di ordine NOMINATIVA inviata (accertatevene!) nel momento stesso della firma del contratto d'acquisto. :wink_:
"morale della favola" fatevela dire dal concessionario (che la sà bene) e pure la storia dell'aumento (chi ci rientra e chi no) ... fidatevi!
viste con i miei occhi le mail in risposta...c'è anche una sorta di multa di 200€ (quindi assimilabile all'aumento) sui cambi di nominativo nell'ordine
esempio: il conc. l'ha ordinata a nome di tizio ma la gira poi a caio ha una "multa" da Triumph Ita di 200€.
(questo è quello che ho letto su una delle mail che vi dicevo) :ph34r:
spero sempre di essere utile :wink_:
maicol775
18/02/2008, 20:33
Ciao Samuele sai quando le cose si spiegano come hai fatto gentilmente tu e tutto unaltra cosa , daltronte ha da poco che sono scritto al forum e certe regole vanno spiegate nn bisogna prendere in giro. comunque grazie e stato un piacere.un cordiale saluto
marco.bus
18/02/2008, 23:42
Ma perchè ti alteri? la mia prima frase era un battuta, dato che un paio di parole erano attaccate...:ph34r:
mentre la seconda più un consiglio. non era un rimprovero e dato che sei iscritto da poco ti invito a leggere il regolamento... c'è scritto tutto!:coool: Ciao!
Sul mio ordine la data non c'era ma leggendo le clausole elencate sul retro dell'ordine c'è scritto che la data di consegna non è impugnabile ai fini contrattuali....sembrerebbe quindi solo indicativa ma non cosi utile per farsi rispettare in caso di ritardo :(
devisonline
19/02/2008, 02:21
io sono stato fortunato....era pronta consegna!!!!!!!!!!
io sono stato fortunato....era pronta consegna!!!!!!!!!!
dato che Triumph NON USA la politica della pronta consegna...quà c'è stato qualche magheggio del conc. :sad:
magari qualche ordine a nome del parentame... :cussing:
sei stato fortunato :wink_: ma non è stata una mossa corretta da parte del conc.