Avv. del Diavolo
09/06/2006, 08:37
Ciao ragazzi ho solo da novembre la mia piccola ed ora mi sorge un problema che mi dovete risolvere. Quando l'acquistai aveva 11.000 km ed era stata appena tagliandata. In questi 5 mesi e 1/2 ho fatto 5.500 km e la settimana prossima vengo a Rimini x la Piadinata e mi farò in totale penso circa 1.500 km.
Premetto che non ho una guida esuberante visto che sono un neofita, molti km in città e qualche stracciatina la si dà. Prima di partire ero indeciso se controllare solo i livelli ed i freni o fare un tagliando completo. Che mi consigliate? ad agosto avrò la moto ferma ed avevo pensato di fare il tagliando dopo l'estate.
Uffa non so che fare! e poi è un periodo che sono spalmato e non c'ho euro da sprecare!
Quanto mi può costare una controllatina generale e quanto un tagliando?
AIUTO!
Premetto che non ho una guida esuberante visto che sono un neofita, molti km in città e qualche stracciatina la si dà. Prima di partire ero indeciso se controllare solo i livelli ed i freni o fare un tagliando completo. Che mi consigliate? ad agosto avrò la moto ferma ed avevo pensato di fare il tagliando dopo l'estate.
Uffa non so che fare! e poi è un periodo che sono spalmato e non c'ho euro da sprecare!
Quanto mi può costare una controllatina generale e quanto un tagliando?
AIUTO!