Visualizza Versione Completa : Bonnie o scrambler?
dottorPagni
16/02/2008, 13:18
Sapete dirmi quali sono le principali caratteristiche e differenze tra Bonnie e Scrambler??? Vorrei ordinare la Bonnie ma non l'ho ancora fatto perchè da un po' di tempo penso anche alla Scrambler... (purtroppo le triumph mi intrigano un po' tutte) ma mi lasciano perplesso le gomme tassellate visto che io non faccio fuoristrada... io l amoto la userei principalmente per farci passeggiate e quindi divertirmi godendo del paesaggio.
Se qualcuno di voi esperti sa darmi informazioni per dirimermi il dubbio ne sarei grato...
wolf_orso
16/02/2008, 13:21
direi che ti sei già risposto da solo...se non fai fuoristrada (e comunque la scrambler, nonostante ruote tassellate e assetto un po più alto, non è sto gran che tra i fossi .... :wink_:) vai sulla bonnie.... senz'ombra di dubbio....
tempo fa ho avuto il tuo stesso dubbio, appena usci la scrambler, poi le ho provate tutte e due, e per me la Bonnie è molto più comoda!! infatti ho preso la T100:wink_:
pitonci69
16/02/2008, 15:15
Prendi quella che più ti piace!
Sul forum se n'è parlato 1000 volte, prova a fare una ricerca e troverai un mare di risposte e pareri :wink_:
Con la scrambler puoi andare dovunque vada la bonnie.
Con la bonnie non puoi andare dovunque vada la scrambler.
La scrambler non è più scomoda e ha un tocco di fascino in più (senza nulla togliere alla pur bellissima bonnie)