Visualizza Versione Completa : Non lo voterei ...anche solo per quest'affermazione
Hannibal
16/02/2008, 12:30
ll Cavaliere:
"Mi sono battuto perché non andasse via dalla Rai ma lui preferì avere un compenso più alto"
"Biagi lasciò per la liquidazione"
che squallido personaggio!
:ph34r::ph34r::ph34r:
...non lo votersti comunque...
e poi chissà...
Hannibal
16/02/2008, 12:36
...non lo votersti comunque...
e poi chissà...
vero...,
ma che coraggio che ha,
non finisce mai di ...stupire, negativamente.
vero...,
ma che coraggio che ha,
non finsice mai di stupire, negativamente.
Sesse!! devo dire che pur essendo destrorso, non posso che non quotare..
eppoi son pure in crisi di identità adesso che Fini ci ha finiti nel monopartito del monopremier...:dry::dry:
Che tristezza...:wacko:
Buonanima di Almirante si sta rivoltando nella tomba...
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa co sta politica!
Sai quanti mi stanno sul cazzo Berlusconi compreso ma evito di riversarlo sul Forum!
Perchè non ti lamenti di Berlusconi e compagnia cantante coi tuoi amici o familiari?
bella e giusta, proxmemente saremo ricoperti di camoagna elettorale...rispramiamoci per la lotta degli ultimi giorni :biggrin3:
eppoi son pure in crisi di identità adesso che Fini ci ha finiti nel monopartito del monopremier...:dry::dry:
Un monopartito imposto dal Berlusca ... non si é ancora capito cosa proporrà di differente rispetto a FI ......... comunque la battuta su Biagi poteva risparmiarsela, veramente! :cry:
Sai quanti mi stanno sul cazzo Berlusconi compreso ma evito di riversarlo sul Forum!
Perchè non ti lamenti di Berlusconi e compagnia cantante coi tuoi amici o familiari?
Si é lamentato con i suoi amici, quelli che ha trovato qui nel forum. Che problema c'é? È forse questo un bar dove le limitazioni superano il buon senso e vengono dettate da chichessia? Io, per esempio? Potrei essere infastidito da domandine tipo: che auto avete? Tutto quello che faccio é non parteciparvi e con grande rispetto lasciare che altri vi partecipino. Non é forse una formuletta un po' più garbata e dove il farsi gli affari propri diventa un atto di generosità? :wink_:
Black Death
16/02/2008, 15:29
di sicuro non lo votero' come non lo mai votato ...ma come Santoro ando' a lavorare per il nanetto per i soldi (e poi lo lascio' per un compenso piu' alto in RAI) non mi stupirei che Biagi fece la stessa cosa .... senza dimenticare l' Editto Bulgaro dove Biagi e Santoro vennero "invitati" a farsi da parte dopo una campagna denigratoria verso il nano sorridente........ ma si sà che i bravi,i buoni e chi pensa alla povera gente stanno solo da una parte dall'altra solo gente falsa e corrotta e che pensa ad interessi personali.
;)
votalele
16/02/2008, 15:32
Un monopartito imposto dal Berlusca ... non si é ancora capito cosa proporrà di differente rispetto a FI ......... comunque la battuta su Biagi poteva risparmiarsela, veramente! :cry:
Si é lamentato con i suoi amici, quelli che ha trovato qui nel forum. Che problema c'é? È forse questo un bar dove le limitazioni superano il buon senso e vengono dettate da chichessia? Io, per esempio? Potrei essere infastidito da domandine tipo: che auto avete? Tutto quello che faccio é non parteciparvi e con grande rispetto lasciare che altri vi partecipino. Non é forse una formuletta un po' più garbata e dove il farsi gli affari propri diventa un atto di generosità? :wink_:
e anche magari parlare senza urlare.....
ma credi natan qui da noi è così difficile fare prevalere anche il semplice buon senso....
:wink_:
di sicuro non lo votero' come non lo mai votato ...ma come Santoro ando' a lavorare per il nanetto per i soldi (e poi lo lascio' per un compenso piu' alto in RAI) non mi stupirei che Biagi fece la stessa cosa .... senza dimenticare l' Editto Bulgaro dove Biagi e Santoro vennero "invitati" a farsi da parte dopo una campagna denigratoria verso il nano sorridente........ ma si sà che i bravi,i buoni e chi pensa alla povera gente stanno solo da una parte dall'altra solo gente falsa e corrotta e che pensa ad interessi personali.
;)
Tutto é possibile ma non si può dimenticare ciò che a suo tempo disse il Berlusca .... e questo rende molto meno credibile l'ultima sua triste sortita. :cry:
8Q55Te1p6yY
xbzQ9b_m2PY&feature=related
Mi viene da piangere......:piango_a_dirotto:Fini, ma che c...o hai fatto???????:nonono::nonono::nonono:
Black Death
16/02/2008, 15:43
Tutto é possibile ma non si può dimenticare ciò che a suo tempo disse il Berlusca .... e questo rende molto meno credibile l'ultima sua triste sortita. :cry:
forse non hai letto quello che ho scritto quindi quoto la parte che ti deve essere sfuggita
senza dimenticare l' Editto Bulgaro dove Biagi e Santoro vennero "invitati" a farsi da parte dopo una campagna denigratoria verso il nano sorridente........
;)
;)
Alecolli
16/02/2008, 15:46
io ho sempre votato in bianco, tanto dove voti, voti male....:cry::cry::cry:
Stavolta pero' voglio votare Veltroni, non perche' e' bravo... pero' almeno non ha 70 anni come quegli hilanders del Berluska o di Prodi(altro che parlamento... per loro ci vuole l'ospizio!)
Mi viene da piangere......:piango_a_dirotto:Fini, ma che c...o hai fatto???????:nonono::nonono::nonono:
sinceramente me lo sono chiesto anche io come un vero uomo politico come Fini si sia fatto incchiappettare a sciogliere il suo partito x confluire nella PDL:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
forse non hai letto quello che ho scritto quindi quoto la parte che ti deve essere sfuggita;)
volevo solamente sottolineare un particolare ... per il resto ti quoto e ti straquoto ... scusami, sai, l'età :rolleyes:
sinceramente me lo sono chiesto anche io come un vero uomo politico come Fini si sia fatto incchiappettare a sciogliere il suo partito x confluire nella PDL:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Si, fosse almeno nato da una loro intesa, al contrario gli é stato imposto e per ragioni prettamente elettorali ci si é buttato a pesce. La sua base non ha reagito e non ci sono state spaccature di rilievo ... non hanno neppure chiarito più di tanto il loro quadro politico, la loro linea di base e se é quel che penso io bastava che Fini entrasse in FI e sarebbe stato uguale uguale ... ma non si può perdere la pool sul nuovo che avanza e .... :rolleyes:
Black Death
16/02/2008, 16:14
ti sei risposto da solo ........è un uomo politico
;)
tonidaytona
16/02/2008, 16:20
mi tocca poco...
voto la Santanche'.
saluti.
ti sei risposto da solo ........è un uomo politico
;)
E no è quello x me il vero prob
Fini è un politico di quelli vecchio stampo,il suo partito era importante,e raggruppava le persone con idee "fasciste moderate" italiane,che ci azzecca con berlusconi,e poi cosi nato all'improvviso,come se dovessero x forza dare la risposta al PD e hanno cercato di fare un minestrone con i partiti della vecchia coalizione mettendoci di mezzo tutti
secondo me i suoi elettori non sono contenti,e come se rifondazione avesse aderito al pd sono 2 pianeti che si orientano dalla stessa parte ma sostanzialmente molto diversi
Si piange insieme Diegone!!!Ma chi piange, riderà...:biggrin3:
mi tocca poco...
voto la Santanche'.
saluti.
saluti... e quoto....
...
...Tu sei leggenda NAt!!!:wink_:
Quoto, quoto e quoto!
Black Death
16/02/2008, 16:35
E no è quello x me il vero prob
Fini è un politico di quelli vecchio stampo,il suo partito era importante,e raggruppava le persone con idee "fasciste moderate" italiane,che ci azzecca con berlusconi,e poi cosi nato all'improvviso,come se dovessero x forza dare la risposta al PD e hanno cercato di fare un minestrone con i partiti della vecchia coalizione mettendoci di mezzo tutti
secondo me i suoi elettori non sono contenti,e come se rifondazione avesse aderito al pd sono 2 pianeti che si orientano dalla stessa parte ma sostanzialmente molto diversi
se troviamo una coalizione con che va da Prodi a Bertinotti (acqua santa e diavolo) vuoi non trovare un Fini col Berlusca (Gargamella col Grande Puffo) ormai conta solo la Poltrona le utlime idee al governo non ci sono mai andate il governo è sempre stato un insieme di compromessi finti litigi finte coalizioni ecc ecc........
;)
alessandro2804
16/02/2008, 16:37
il partito unico non nasce ora ma dalla manifestazione che si tenne il 2 dicembre 2006 in piazza S.Giovanni a Roma con un'adesione di 2milioni di persone.......di tutti i partiti, Veltroni ci è arrivato dopo,e poi per far dimenticare la figura di Prodi non poteva fare diversamente.
se troviamo una coalizione con che va da Prodi a Bertinotti (acqua santa e diavolo) vuoi non trovare un Fini col Berlusca (Gargamella col Grande Puffo) ormai conta solo la Poltrona le utlime idee al governo non ci sono mai andate il governo è sempre stato un insieme di compromessi finti litigi finte coalizioni ecc ecc........
;)
E' proprio questo quello che volevo dire prodi e bertinotti alla lunga non potevano andare d'accordo,infatti nel pd non sono entrati,mi ricordo le dichiarazioni di fini e casini a berlusconi quando a insaputa di tutti aveva formato il nuovo partito,poi te li vedi d'amore e d'accordo
pensi alla fine che l'unico abbiettivo sia la poltrona
tonidaytona
16/02/2008, 16:47
E' proprio questo quello che volevo dire prodi e bertinotti alla lunga non potevano andare d'accordo,infatti nel pd non sono entrati,mi ricordo le dichiarazioni di fini e casini a berlusconi quando a insaputa di tutti aveva formato il nuovo partito,poi te li vedi d'amore e d'accordo
pensi alla fine che l'unico abbiettivo sia la poltrona
penso proprio che vai quotato...
se ste poltrone valessero 2500 euro al mese forse si farebbe un po piu' l'interesse degli italiani che vanno al supermarket...e dal benzinaio.
il partito unico non nasce ora ma dalla manifestazione che si tenne il 2 dicembre 2006 in piazza S.Giovanni a Roma con un'adesione di 2milioni di persone.......di tutti i partiti, Veltroni ci è arrivato dopo,e poi per far dimenticare la figura di Prodi non poteva fare diversamente.
Bhè, Fini é liberissimo di aderire... me non col mio voto.
Semplice, chiaro e conciso... e non perchè sono nostalgico, anzi, basta leggermi e credo si capisca che nn lo sono affatto, ma perchè di Democrazie Cristiane :dry: ne ho già viste e riviste, quindi...
NO , GRAZIE!
Sto cercando di smettere...:wink_:
penso proprio che vai quotato...
se ste poltrone valessero 2500 euro al mese forse si farebbe un po piu' l'interesse degli italiani che vanno al supermarket...e dal benzinaio.
2500 magari,c'è molta gente purtroppo che si deve accontentare di 700-800:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Hannibal
16/02/2008, 17:10
perchè non ti lamenti di Berlusconi e compagnia cantante coi tuoi amici o familiari?
Ce l'hai con me ?
Forse si, in questo caso scrivimi in privato, cosi' ci chiariamo subito...
anzi se preferisci vieni a urlare direttamente qui da me.
Mi farebbe piacere vedere che faccia hai.
E complimenti per l'educazione, ma ti ha gia' risposto Natan ...ed altri
BlackRain
16/02/2008, 17:24
Bhe comunque c'è da dire una cosa , il fatto che si aggreghino non è un male anzi magari ci fossero pochi partiti ma con anime diverse , questa af si che che gente come Mastella o quel corrotto di Bossi (ricordiamo che è condannato per tangenti Enimont) non possano far pesare l'ago della bilancia .
Il fatto che siano divcersi nonè affatto vero , sono tutti uguali , LA DESTRA che coveva essere conservatrice e anti liberale , tifa pee la piccola media industria ,, LA SINISTRA è appoggiata da confidustria largamente e appoga i grandi gruppi industriali e inverosimilmente è statalista ed accentratrice , anti liberale e fottutatamente poco laica .. del resto lo è anche e d+ la destra ... insomma con loro ci si puo' giocare come con il PONGO li mischi , li stacchi , cambia il colore ma alla fine sono i soliti stronzi profumati .
PER chi si oppone a discussioni sulla politica , se non sono proibite dal regolamento del forum , credo che postare messagi cosi' severi sia una stronzata , fino a quando ci si parla fra amici e fra amici ci si manda a quel paese ma poi il giorno dopo si torna a cazzarare come sempre non c'è nulla dimale , anzi questi sonomodi porfiqui per confrontarsi e casomai trovare punti comuni di crescita e stimoli nuovi .
Il partito unico é nato da una delle solite sortite del berlusca che poi, da buon dittatore che é, ha saputo imporre a tutti i suoi alleati (a parte coloro che non ci sono stati come Casini). I giochi della democrazia sono altri, non gazebi dove si accumulano firme senza nessun controllo facendo poi dichiarazioni di partecipazione ancora più incontrollabili. Passando da li avrei potuto firmare più e più volte ... chi avrebbe potuto impedirmelo?
Poi ci sono le tarantelle, quelle tristi però, come ai vecchi tempi dove al posto di contrattaccare Veltroni, di differenziarsi, lo si associa a Prodi dissociandolo, ed ecco la frasettina del caso: Veltroni che deve sforzarsi per fare dimenticare Prodi ... mah!!!
Una delle tante verità é che il carnaio della politica ancora una volta gioca sporco ...
framasotti
16/02/2008, 17:51
Rici, puoi evitare tu di leggere un post che non ti interessa? No?
il titolo mi sembrava abbastanza esplicito, cosa pensavi di trovare cliccandoci dentro?
Non sei stato carino, devi ammetterlo!:dry:
Ce l'hai con me ?
No, ho detto BASTA POLITIA NEL FORUM TCP da diverso tempo.
Ho il diritto di farlo come tu hai il diritto di scrivere ciò che ti pare (post politici compresi!). Siamo in un paese libero, si può anche dissentire delle idee altrui..
Forse si, in questo caso scrivimi in privato, cosi' ci chiariamo subito...
Se ci fosse qualcosa di personale ti ignorerei come faccio con altra gente..
anzi se preferisci vieni a urlare direttamente qui da me.
Chi ha urlato? mi sembra che in internet é il MAIUSCOLO che indica "urlare".
Io ho solo aumentato la dimensione del font perchè oggi la politica m'ha stufato e la mia sofferenza volevo fosse letta bene!
Mi farebbe piacere vedere che faccia hai.
Nell'ultima foto sono quello in mezzo..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/47655-foto-report-tne-16-febbraio-2008-colli-euganei.html
E complimenti per l'educazione, ma ti ha gia' risposto Natan ...ed altri
Salutami tutti
Rici, puoi evitare tu di leggere un post che non ti interessa? No?
il titolo mi sembrava abbastanza esplicito, cosa pensavi di trovare cliccandoci dentro?
Non sei stato carino, devi ammetterlo!:dry:
Vero, infatti ogni tanto vengo fuori con la frase..
BASTA POLITICA NEL FORUM TCP :ph34r:
No, ho detto 1BASTA POLITIA NEL FORUM TCP da diverso tempo.
Ho il diritto di farlo come tu hai il diritto di scrivere ciò che ti pare (post politici compresi!). Siamo in un paese libero, si può anche dissentire delle idee altrui..
2Se ci fosse qualcosa di personale ti ignorerei come faccio con altra gente..
Chi ha urlato? mi sembra che in internet é il MAIUSCOLO che indica "urlare".
Io ho solo aumentato la dimensione del font perchè oggi la politica m'ha stufato e la mia sofferenza volevo fosse letta bene!
Nell'ultima foto sono quello in mezzo..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/47655-foto-report-tne-16-febbraio-2008-colli-euganei.html
Salutami tutti
Vero, infatti ogni tanto vengo fuori con la frase..
BASTA POLITICA NEL FORUM TCP :ph34r:
1 Se é uno sfogo sono affari tuoi ... speriamo che non ci sia la pretesa che diventi un imposizione .... :cry:
2 Devo dedurre che ci sia qualche cosa di personale tra noi? Speriamo di no!!!! :rolleyes:
framasotti
16/02/2008, 17:56
Anche io mi sono rotto di parlare di politica, però basta non rispondere o tornare indietro, dai che sei un bravo ragazzo Rici, ho visto anche la tua foto, sei anche bello, non fare così:wub:
Peace and love!:biggrin3:
1 Se é uno sfogo sono affari tuoi ... speriamo che non ci sia la pretesa che diventi un imposizione .... :cry:
2 Devo dedurre che ci sia qualche cosa di personale tra noi? Speriamo di no!!!! :rolleyes:
:linguaccia2:
... ho visto anche la tua foto, sei anche bello, non fare così:wub:
stammi lontano tu :bananeinc:
Hannibal
16/02/2008, 18:45
Se ci fosse qualcosa di personale ti ignorerei come faccio con altra gente..
Mi sembra l'unica buona idea che hai avuto, fallo che e' meglio.
Ed a, proposito di quello di cui parlo io con i miei familiari ed amici,
a te non deve fregare un cazzo,
e' chiaro il concetto cuor di leone ?
Se non ti e' chiaro... se vuoi te lo ripeto,
lascia stare i miei Familiari, pensa ai tuoi, ok ?
E impara l'educazione.
Infine, visto che sei cosi' coerente, se non ti piace la politica nel forum come affermi, comincia magari a cambiare la frase illuminante che hai nella firma.
Ps: dei tuoi connotati non mi interessa molto detto tra noi...
Vedi io detesto la violenza gratuita ma i violenti non mi fanno affatto paura te lo assicuro, ne quelli fisici... ne quelli verbali, mi infastidiscono e basta.
alessandro2804
16/02/2008, 18:53
Il partito unico é nato da una delle solite sortite del berlusca che poi, da buon dittatore che é, ha saputo imporre a tutti i suoi alleati (a parte coloro che non ci sono stati come Casini). I giochi della democrazia sono altri, non gazebi dove si accumulano firme senza nessun controllo facendo poi dichiarazioni di partecipazione ancora più incontrollabili. Passando da li avrei potuto firmare più e più volte ... chi avrebbe potuto impedirmelo?
Poi ci sono le tarantelle, quelle tristi però, come ai vecchi tempi dove al posto di contrattaccare Veltroni, di differenziarsi, lo si associa a Prodi dissociandolo, ed ecco la frasettina del caso: Veltroni che deve sforzarsi per fare dimenticare Prodi ... mah!!!
Una delle tante verità é che il carnaio della politica ancora una volta gioca sporco ...
si Natan Berluska è un dittatore DICIAMOLO come dice il tuo amico Larussa
http://sarcastycon.files.wordpress.com/2008/02/medaglia222.jpgmedaglia
aldo1970
16/02/2008, 19:09
io non l'ho mai votato, non lo voto quest'anno e non lo voterò mai. E' falso come i suoi capelli.
si Natan Berluska è un dittatore DICIAMOLO come dice il tuo amico Larussa
http://sarcastycon.files.wordpress.com/2008/02/medaglia222.jpgmedaglia
Come replica ha dell'interessante ... hai trovato un lavoro nella formazione "pubblicitari" del nuovo partito del berlusca e di fini?:wink_::wink_::wink_:
Mi sembra l'unica buona idea che hai avuto, fallo che e' meglio.
Ed a, proposito di quello di cui parlo io con i miei familiari ed amici,
a te non deve fregare un cazzo,
e' chiaro il concetto cuor di leone ?
Se non ti e' chiaro... se vuoi te lo ripeto,
lascia stare i miei Familiari, pensa ai tuoi, ok ?
E impara l'educazione.
Infine, visto che sei cosi' coerente, se non ti piace la politica nel forum come affermi, comincia magari a cambiare la frase illuminante che hai nella firma.
Ps: dei tuoi connotati non mi interessa molto detto tra noi...
Vedi io detesto la violenza gratuita ma i violenti non mi fanno affatto paura te lo assicuro, ne quelli fisici... ne quelli verbali, mi infastidiscono e basta.
Secondo me sei esagerato..
non ti ho offeso ne tantomeno ho offeso i tuoi familiari.
La mia frase, infelice ok, significava solo "non parlarne qui" ma parlane a casa.
Ho già detto in precedenza che é stata una lamentela che lasciava il tempo che ha trovato sull'argomento del post e non sulla tua persona.
Cmq non sono un violento e un cuor di leone, ma forse era ironico..
Da parte mia, porgo le mie scuse se sono uscito con sta frase anche se sono convinto che tu l'abbia presa sul personale cosa che non volevo.
Ciao
daytona4ever
16/02/2008, 20:00
fondiamo il partito dei motociclisti....
1 riduzione costi autostrade del 80 %
2 motodromi coperti da assicurazioni e funzionanti anche a sera tarda con impianti luce adeguati
3 assicurazioni moto ridotte del 50% ..visto ke se siamo in moto non siamo in auto...
4 riduzione del 20% c/o tutti i locali : non avendo problemi di parcheggio ci muoviamo piu liberamente degli automobbbbilisti, potendo affollare maggiormente i locali stessi
5 corsi di guida sicura e sportiva x tutti a prezzi piu abbordabili...
6 una gnocca in omaggio x una notte ogni volta che si cambia moto ( solo x incentivare le vendite )
Hannibal
16/02/2008, 21:47
Secondo me sei esagerato..
non ti ho offeso ne tantomeno ho offeso i tuoi familiari.
La mia frase, infelice ok, significava solo "non parlarne qui" ma parlane a casa.
Ho già detto in precedenza che é stata una lamentela che lasciava il tempo che ha trovato sull'argomento del post e non sulla tua persona.
Cmq non sono un violento e un cuor di leone, ma forse era ironico..
Da parte mia, porgo le mie scuse se sono uscito con sta frase anche se sono convinto che tu l'abbia presa sul personale cosa che non volevo.
Ciao
Ok accetto le tue scuse Rici, e ricambio,
anch'io ho sicuramente esagerato un po'
sicuramente a voce sarebbe stata una semplice e pacata discussione su punti di vista diversi,
il forum a volte gioca brutti scherzi,
scalda troppo gli animi senza un valido motivo.
alessandro2804
17/02/2008, 06:46
fondiamo il partito dei motociclisti....
1 riduzione costi autostrade del 80 %
2 motodromi coperti da assicurazioni e funzionanti anche a sera tarda con impianti luce adeguati
3 assicurazioni moto ridotte del 50% ..visto ke se siamo in moto non siamo in auto...
4 riduzione del 20% c/o tutti i locali : non avendo problemi di parcheggio ci muoviamo piu liberamente degli automobbbbilisti, potendo affollare maggiormente i locali stessi
5 corsi di guida sicura e sportiva x tutti a prezzi piu abbordabili...
6 una gnocca in omaggio x una notte ogni volta che si cambia moto ( solo x incentivare le vendite )
eliminare tassa di proprietà su moto ,riduzione di assicurazione, eliminazione tasse su carburante... non dovremmo chiedere qualcosa come fanno tutte le lobby ma che almeno ci lascino in pace .
E' tutto un magna...magna...i giochetti son già stati fatti...a noi vendono fumo, ma son sicuro che così avverrà PdL-PD...Fini si è venduto per assicurarsi una poltrona, come del resto gli altri. Ammiro più chi è coerente con i propri ideali, senza i quali non si può fare politica, nascondendosi dietro "Interesse per il popolo"...Voterò destra...come quelli di sx voteranno la Cosa Rossa....
davebike
17/02/2008, 09:56
quoto pienamente Rici!!!
Basta con la POLITICA sul forum!!!:mad:
eliminare tassa di proprietà su moto ,riduzione di assicurazione, eliminazione tasse su carburante... non dovremmo chiedere qualcosa come fanno tutte le lobby ma che almeno ci lascino in pace .
mai pagato un bollo in vita mia... sul resto non posso che quotarti... finchè vedranno la moto come un bene di lusso e non un mezzo di trasporto ci tocca vedere le città congestionate da auto con una sola persona abbordo (e ci tocca sganciare gli euri ops.. euro a noi...) stika! :D
maxsamurai
17/02/2008, 10:10
ll Cavaliere:
"Mi sono battuto perché non andasse via dalla Rai ma lui preferì avere un compenso più alto"
"Biagi lasciò per la liquidazione"
che squallido personaggio!
:ph34r::ph34r::ph34r:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
giospeed
17/02/2008, 10:47
Fare esternazioni fuori luogo è tipico del Berusca, ci ha fatto fare tantissime figure di merda in tutto ilo mondo. A volte sono volute (suggerite dai suoi analisti) a volte gli scappano, ma sono l'effetto collaterale della sua straordinaria abiltà di comunicatore (abilità che non aveva Prodi). Speriamo tutti in Veltroni . . . anche perchè se passa il Berlusca e toglie l'ICI, la municipale, per rifarsi, ci mette l'autovelox pure per le scale di casa.
alessandro2804
17/02/2008, 10:57
Fare esternazioni fuori luogo è tipico del Berusca, ci ha fatto fare tantissime figure di merda in tutto ilo mondo. A volte sono volute (suggerite dai suoi analisti) a volte gli scappano, ma sono l'effetto collaterale della sua straordinaria abiltà di comunicatore (abilità che non aveva Prodi). Speriamo tutti in Veltroni . . . anche perchè se passa il Berlusca e toglie l'ICI, la municipale, per rifarsi, ci mette l'autovelox pure per le scale di casa.
ah si ! a me risulta che il fondo lo abbiamo toccato proprio con Prodi ...ma guarda un pò ...
con Veltroni ,er ricotta , mi viene solo da ridere, dopo la gestione schifosa di Roma cosa sperate se sale al governo!
io non l'ho mai votato, non lo voto quest'anno e non lo voterò mai. E' falso come i suoi capelli.
a raccontar balle ,Veltroni non è secondo a nessuno!
oltretutto da uomo di cinema (con diploma al Centro cinematografico di Roma, che è l’unico titolo di studio della sua vita), conosce le arti dello spettacolo e della seduzione mediatica
quoto pienamente Rici!!!
Io direi: basta con i prepotenti come voi che vorrebbero dettar legge. Ci sono centinaia di post che non parlano di politica ma di altro, ma che ve ne fotte a voi? Avete proprio lo spirito dei dittatori, fosse per voi si potrebbe parlare solo di ciò che a voi va bene. :mad::mad::mad:
PS: siamo fortunati che non ci sono dei moderatori del vostro stampo, al contrario penso che forumtriumphchepassione sarebbe alla stregua di molti altri forum, con una partecipazione bassissima e tutti dello stesso stampo. :sick::sick::sick:
alessandro2804
17/02/2008, 12:20
Io direi: basta con i prepotenti come voi che vorrebbero dettar legge. Ci sono centinaia di post che non parlano di politica ma di altro, ma che ve ne fotte a voi? Avete proprio lo spirito dei dittatori, fosse per voi si potrebbe parlare solo di ciò che a voi va bene. :mad::mad::mad:
PS: siamo fortunati che non ci sono dei moderatori del vostro stampo, al contrario penso che forumtriumphchepassione sarebbe alla stregua di molti altri forum, con una partecipazione bassissima e tutti dello stesso stampo. :sick::sick::sick:
su questo concordo,
non esiste caso in cui il diritto di libertà di parola sia in conflitto con altri diritti che ci stanno al cuore.
davebike
17/02/2008, 12:45
che diritto hai nel darmi del "PREPOTENTE"?!?! Vedi di "moderare" le tue parole!!!:blink:
giospeed
17/02/2008, 13:24
ah si ! a me risulta che il fondo lo abbiamo toccato proprio con Prodi ...ma guarda un pò ...
con Veltroni ,er ricotta , mi viene solo da ridere, dopo la gestione schifosa di Roma cosa sperate se sale al governo!
a raccontar balle ,Veltroni non è secondo a nessuno!
oltretutto da uomo di cinema (con diploma al Centro cinematografico di Roma, che è l’unico titolo di studio della sua vita), conosce le arti dello spettacolo e della seduzione mediatica
Il partito degli onesti non esiste e questo è sicuro, però in alternativa a Casini, di cui non parlo perchè lo spazio è poco credo che Veltroni sia il male minore, anche perchè dobbiamo entrare nell'ottica che la differenza tra le forze di governo è minima in quanto il nostro paese deve muoversi in concerto con gli altri paesi europei. E spezzando una lancia in favore di Prodi, le famose tasse ci hanno ridato un minimo di credito internazionale. Infatti la BCE ha lodato i nostri sforzi, magari ne avrebbe voluti dippiù . . . del resto il debito pubblico è una realtà e va sanato altrimenti ci servirà aumentare le tasse per far fronte alle sanzioni europee, secondo voi il Berlusca ha la bacchetta magica, ci mette i soldi di tasca? E poi a livello mondiale non è bello farsi rappresentare da un partito che ha tra le sue fila circa una ventina di parlamentari condannati in via definitiva su 24 ( 2 con casini e il resto a sinistra).
tonidaytona
17/02/2008, 13:50
P.S: prova ad aprire un topic sugli scooteroni cinesi e pure rossi poi vedi come salta fuori il moderatore reazionario e falangista!!!:laugh2:
se devo scaldarmi per sapere se e' meglio Sivio o Walter...non so...
io sono di destra ( credo ) ma quando sento Silvio dire certe cose circa la legge 194 mi si girano i maroni per benino.
certe conquiste devono sempre essere poste in discussione con le elezioni alle porte.
ecco un aspetto della politica che mi fa' schifo.
giospeed
17/02/2008, 14:03
che diritto hai nel darmi del "PREPOTENTE"?!?! Vedi di "moderare" le tue parole!!!:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Prepotente io?!?!?!? ti spezzo le braccine ! ! ! ! ! ! ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
votalele
17/02/2008, 14:04
quoto pienamente Rici!!!
Dave!!! Rici si è già scusato per aver pisciato fuori dal vaso mo' tu arrivi e la fai sul divano!!!!
:nonono::nonono::nonono:
La discussione si era appena portata sui corretti binari di franco e pacato scambio di opinioni!!
(oddio mo' parlo come casini:sick::sick:)
:tongue:
su questo concordo,
non esiste caso in cui il diritto di libertà di parola sia in conflitto con altri diritti che ci stanno al cuore.
Non ho ben capito cosa hai scritto...potresti riformulare meglio? Tendenzialmente mi sembra di quotare quanto dici ma non vorrei sbagliarmi. :wink_:
Entrare in un post e dichiarare che bisognerebbe smetterla, in questo forum, di parlare di ciò che si sta parlando, a mio avviso, é prepotenza. Se fosse una discussione al limite della decenza lo potrei capire, ma si tratta di una discussione dove il bene comune viene messo al centro. Se ti sei offeso per così poco, mi scuso, ma mi sento nel lecito, fino a prova contraria. :wink_:
P.S: prova ad aprire un topic sugli scooteroni cinesi e pure rossi poi vedi come salta fuori il moderatore reazionario e falangista!!!:laugh2:
se devo scaldarmi per sapere se e' meglio Sivio o Walter...non so...
io sono di destra ( credo ) ma quando sento Silvio dire certe cose circa la legge 194 mi si girano i maroni per benino.
certe conquiste devono sempre essere poste in discussione con le elezioni alle porte.
ecco un aspetto della politica che mi fa' schifo.
Non credo che ci si stia scaldando sullo schieramento, io mi sono scaldato sulla richiesta d'azzittimento. :tongue:
Prepotente io?!?!?!? ti spezzo le braccine ! ! ! ! ! ! !
Cavoli, mi si vogliono spezzare le braccina ... :cry: ... ma questo é un avvertimento? :bawling::unsure::cipenso::linguaccia:
alessandro2804
17/02/2008, 14:32
Il partito degli onesti non esiste e questo è sicuro, però in alternativa a Casini, di cui non parlo perchè lo spazio è poco credo che Veltroni sia il male minore, anche perchè dobbiamo entrare nell'ottica che la differenza tra le forze di governo è minima in quanto il nostro paese deve muoversi in concerto con gli altri paesi europei. E spezzando una lancia in favore di Prodi, le famose tasse ci hanno ridato un minimo di credito internazionale. Infatti la BCE ha lodato i nostri sforzi, magari ne avrebbe voluti dippiù . . . del resto il debito pubblico è una realtà e va sanato altrimenti ci servirà aumentare le tasse per far fronte alle sanzioni europee, secondo voi il Berlusca ha la bacchetta magica, ci mette i soldi di tasca? E poi a livello mondiale non è bello farsi rappresentare da un partito che ha tra le sue fila circa una ventina di parlamentari condannati in via definitiva su 24 ( 2 con casini e il resto a sinistra).
BCE e Stato sono a favore di politiche di indebitamento per poi cercare soluzioni a scapito dei cittadini. Noi compreso Stato siamo in mano alle banche.
Natan , riformulo, non vedo conflitto tra il diritto alla libertà di parola e altri diritti che ci stanno a cuore, cioè se dobbiamo essere a favore della libertà di parola non dobbiamo ammettere eccezioni. Se fossi io a gestire non bannerei mai nè chiuderei mai i topic, salvo esigenze tecniche.
giospeed
17/02/2008, 15:00
BCE e Stato sono a favore di politiche di indebitamento per poi cercare soluzioni a scapito dei cittadini. Noi compreso Stato siamo in mano alle banche.
Verissimo, scaricate con emule "Euroschiavi - La Grande Frode Del Debito Pubblico E I Segreti Del Signoraggio(Euro, Banche,Inflazione,Deflazione).avi"
si lo so che non è legale . . . vabbè non fa nulla tanto siamo in campagna elettorale:tongue: