Visualizza Versione Completa : Sostituzione parafango posteriore Bonneville
Lord Colin Bell
16/02/2008, 16:13
Sostituire un parafango posteriore con un altro (corto) non mi pare un'operazione complessa, così, ad occhio. Per chi lo ha già fatto: sono sufficienti solo cacciaviti e chiavi inglesi ed un'abilità manuale normale? Oppure per un lavoro del genere è utile essere esperti? Grazie.
allinside
16/02/2008, 16:21
Sostituire un parafango posteriore con un altro (corto) non mi pare un'operazione complessa, così, ad occhio. Per chi lo ha già fatto: sono sufficienti solo cacciaviti e chiavi inglesi ed un'abilità manuale normale? Oppure per un lavoro del genere è utile essere esperti? Grazie.
4 viti da togliere con la brugola sotto la sella, ci son passato anch'io da poco e son riuscito pure a cambiare fanale e frecce (non sono per niente esperto)
wolf_orso
16/02/2008, 16:56
4 viti da togliere con la brugola sotto la sella, ci son passato anch'io da poco e son riuscito pure a cambiare fanale e frecce (non sono per niente esperto)
una delle cose più semplici da fare sulla bonnie....unica cosa non so se sulle nuove è così, sulla mia (2001) le viti sono delle torx, diverse dalle brugole standard occorre solo avere la brugola differente....e occhio alle connessioni :wink_:
Lord Colin Bell
16/02/2008, 19:29
Come sarebbe "occhio alle connessioni"...cosi mi spaventi :)
Cos'è che non bisogna toccare in particolare?
allinside
16/02/2008, 19:44
Come sarebbe "occhio alle connessioni"...cosi mi spaventi :)
Cos'è che non bisogna toccare in particolare?
Penso intenda alla miriade di cavetti che sono sotto la sella o ai collegamenti elettrici delle frecce e fanalino, vai tranquillo comunque:wink_:
tancredi
12/10/2008, 20:25
Buonasera a tutti. Anche io vorrei cambiare il parafango posteriore della mia bonneville e sono indeciso se tagliare il vecchio o comprare quello più corto: cosa mi consigliate?
Benvenuto.
dipende da te,se te la senti, tagliarlo costa molto meno!!!