PDA

Visualizza Versione Completa : concessionario Como nn è + triumph?



pipes
16/02/2008, 17:20
ciao
qualcuno sa come mai bikers como non è più tra i concessionari ufficiali?

oggi non ci avevo fatto caso passando di là, ma in effetti non aveva + triumph in vetrina :blink:

VonRichthofen
16/02/2008, 17:21
io l'ho presa li....

pipes
16/02/2008, 17:23
io l'ho presa li....

anche io e ho fatto un intervento a dicembre e oggi l'ho lasciata x il tagliando...
non mi hanno detto nulla però :ph34r::dry:

VonRichthofen
16/02/2008, 18:12
in relatà l'ho presa da chimoto ma il proprietario è lo stesso di bikers.....sul sito c'è ancora Triumph....ma per i tagliandi e roba varia vado SOLO dal mio mecca.;)

aldo1970
16/02/2008, 18:50
devo informarmi anch'io, non ho mai il tempo di andarci di persona. Nessuno sa dire di più?

Boston°George
16/02/2008, 19:36
no ragazzi non lo è più.

aldo1970
16/02/2008, 19:40
no ragazzi non lo è più.

e quindi dove si può andare a fare un taglianduccio?

Pepito
16/02/2008, 19:45
No, non è più Triumph e ha cambiato sede...visto come si sono comportati nel post-vendita non mi stupisce!!!

Per tagliandi e altro si può portare da Walter Moto, via risorgimento (la strada che porta a Casate, Prestino, ecc...).
L'officina è autorizzata e si appoggiano (credo) anche a Lecco.

VonRichthofen
16/02/2008, 19:46
e quindi dove si può andare a fare un taglianduccio?

ovunque tu voglia.....

natan
16/02/2008, 19:52
e quindi dove si può andare a fare un taglianduccio?

A Chiasso, alla Star Car ... consiglio! ...

aldo1970
16/02/2008, 19:54
No, non è più Triumph e ha cambiato sede...visto come si sono comportati nel post-vendita non mi stupisce!!!

Per tagliandi e altro si può portare da Walter Moto, via risorgimento (la strada che porta a Casate, Prestino, ecc...).
L'officina è autorizzata e si appoggiano (credo) anche a Lecco.


Sulla prima affermazione non posso che quotare, se si tratta gente che ti dà 12.000 euro a pesci in faccia, in modo cafone, e si dà dell'imbecille ai clienti che ti fanno presente che la tua moto ha un bollettino di servizio.

Quanto a Valter moto, ci sono già stato quando avevo una suzuki e mi sono trovato bene, sia dal punto di vista della gentilezza che da quello della competenza, che spero abbiano anche per le triumph.
grazie dell'info

Boston°George
16/02/2008, 19:57
A Chiasso, alla Star Car ... consiglio! ...

Mi spieghi bene dov'è?! io abito a Sagnino (non so se hai presente, cmq molto vicino a Chiasso).

E' un concessionario di moto?

natan
16/02/2008, 20:00
Mi spieghi bene dov'è?! io abito a Sagnino (non so se hai presente, cmq molto vicino a Chiasso).

E' un concessionario di moto?

STAR (http://www.scp94.com/IT/ditta.htm)

Mirko é il proprietario :yess::yess::yess: ... é anche rivenditore di Triumph

aldo1970
16/02/2008, 20:04
STAR (http://www.scp94.com/IT/ditta.htm)

Mirko é il proprietario :yess::yess::yess: ... é anche rivenditore di Triumph

Scusa natan, ma dato che anch'io sono molto vicino a Chiasso volevo chiederti come sono i prezzi in confederazione, effettivamente alla svizzera non avevo pensato. Grazie. ciao

natan
16/02/2008, 22:14
I prezzi dalle nostre parti sono sicuramente più alti che dalle vostre, parlo in merito alle ore di lavoro che verrebbero fatturate. In merito al materiale penso che siamo più convenienti ... abbiamo un 10% ca. di IVA in meno che non da voi. Bisognerebbe che veniste a chiedere direttamente e faceste un confronto, magari chiedendo un preventivo in Italia e poi qui da noi. Per il momento, dalla vostra, avete sicuramente un € forte ... troppo forte ... ancora un po' e per noi di convenienza in Italia non ce ne sarà più, neppure per una pizza.

jin74
16/02/2008, 22:53
ovunque tu voglia.....

Ciao!:biggrin3:
La moto è coperta da garanzia se i tagliandi non fatti in Triumph?

natan
17/02/2008, 06:29
Ciao!:biggrin3:
La moto è coperta da garanzia se i tagliandi non fatti in Triumph?

Mi sa di no

Black Death
17/02/2008, 07:11
No, non è più Triumph e ha cambiato sede...visto come si sono comportati nel post-vendita non mi stupisce!!!


E come non quotare anzi dico di piu' con me si è comportato in maniera a dir poco vergognosa pure durante l'acquisto,sua fortuna che al tempo era l'unico ad avere una Speed nera in pronta consegna (Maggio 2005).


Per i tagliandi solo Pettinari Cinisello B.



;)

natan
17/02/2008, 07:20
E come non quotare anzi dico di piu' con me si è comportato in maniera a dir poco vergognosa pure durante l'acquisto,sua fortuna che al tempo era l'unico ad avere una Speed nera in pronta consegna (Maggio 2005).


Per i tagliandi solo Pettinari Cinisello B.



;)

Anch'io, quella volta che ci andai per l'acquisto del cupolino, non li ho trovati granché cordiali. Alla fine l'ho comperato in Svizzera, mi é costato meno e sono stato trattato in modo sublime (dal momento che partivo e che il cupolino non sarebbe arrivato in tempo, provvisoriamente e gratuitamente, me ne hanno montato uno loro:yess:)

VonRichthofen
17/02/2008, 10:15
Ciao!:biggrin3:
La moto è coperta da garanzia se i tagliandi non fatti in Triumph?

certo,in base alla direttiva europea Monti 1400 datata 2003.....vale per auto e moto.
Ma quasi nessuno lo sa e va a farsi fregare soldi in più dagli ufficiali.:dry:

aldo1970
17/02/2008, 10:19
I prezzi dalle nostre parti sono sicuramente più alti che dalle vostre, parlo in merito alle ore di lavoro che verrebbero fatturate. In merito al materiale penso che siamo più convenienti ... abbiamo un 10% ca. di IVA in meno che non da voi. Bisognerebbe che veniste a chiedere direttamente e faceste un confronto, magari chiedendo un preventivo in Italia e poi qui da noi. Per il momento, dalla vostra, avete sicuramente un € forte ... troppo forte ... ancora un po' e per noi di convenienza in Italia non ce ne sarà più, neppure per una pizza.

grazie dell'info. ciao

kino76
17/02/2008, 11:49
Ciao a tutti
Io ho appena preso la Speed 2008 alla Trimph di Lecco (Valter Moto).
Praticamente Lecco è solo rivenditore....io per ritirarla, tagliandi ecc.ecc. devo sempre rivolgermi all'officina di Giussano.

TRIUMPH THE BEST

natan
17/02/2008, 12:04
certo,in base alla direttiva europea Monti 1400 datata 2003.....vale per auto e moto.
Ma quasi nessuno lo sa e va a farsi fregare soldi in più dagli ufficiali.:dry:

Quel "certo" risponde ad una domanda e non mi é chiaro. È un "certo" che vuol dire che la direttiva prevede di poter fare il tagliando dove meglio si vuole o é un "certo" che vuol indicare l'obligatorietà di andare da un concessionario della marca del mezzo in possesso?

VonRichthofen
17/02/2008, 12:54
Quel "certo" risponde ad una domanda e non mi é chiaro. È un "certo" che vuol dire che la direttiva prevede di poter fare il tagliando dove meglio si vuole o é un "certo" che vuol indicare l'obligatorietà di andare da un concessionario della marca del mezzo in possesso?

la direttiva europea Monti legge 1440 stabilisce che ognuno può andare dove vuole per far la manutenzione al suo veicolo,auto o moto che sia....senza che la casa madre obblighi a recarsi presso sua rete d'assistenza.
La garanzia deve sempre essere riconosciuta e i ricambi originali possono essere usati anche da chi non è autorizzato.

ecco una spiegazione:
http://www.provincia.fe.it/ecoidea/eco-vetrine/guide_manuali/guideAdiconsum/AutoGaranzia.pdf

Flydive
17/02/2008, 12:59
la direttiva europea Monti legge 1440 stabilisce che ognuno può andare dove vuole per far la manutenzione al suo veicolo,auto o moto che sia....senza che la casa madre obblighi a recarsi presso sua rete d'assistenza.
La garanzia deve sempre essere riconosciuta e i ricambi originali possono essere usati anche da chi non è autorizzato.

ecco una spiegazione:
http://www.provincia.fe.it/ecoidea/eco-vetrine/guide_manuali/guideAdiconsum/AutoGaranzia.pdf


Giusto, però poi non si può andare dal concessionario e pretendere che ci carichi una nuova mappatura gratuitamente ho ci faccia lo sconto sugli accessori, come si legge ogni tanto. E se si va per un lavoro in garanzia non stupiamoci se magari danno priorità a chi fa i servizi da loro.

VonRichthofen
17/02/2008, 13:03
Giusto, però poi non si può andare dal concessionario e pretendere che ci carichi una nuova mappatura gratuitamente ho ci faccia lo sconto sugli accessori, come si legge ogni tanto. E se si va per un lavoro in garanzia non stupiamoci se magari danno priorità a chi fa i servizi da loro.

bhe quella è un'altra cosa.....io compro la moto dove ottengo i migliori vantaggi,posso andare anche a molti km di distanza....cmq sia poi tutto ciò che riguarda la manutenzione e l'eventuale modifica di qualche parte,la porto dal mio mecca.
Le riparazioni in garanzia possono cmq essere effettuate da altri....

ziopier
02/03/2008, 14:22
Ciao....a tutti...Il tipo della bikers mi ha confermato che non sono piu TRIUMPH.
ma non mi ha detto di non portarla + da loro.
Comunque Walter Moto di Lecco,è solo un punto vendita,l'officina è a Giussano in zona CARREFOUR.

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
02/03/2008, 17:10
bikers como...non sto qua a raccontare la mia esperienza perche' non basterebbero le BESTEMMIELADRI DISONESTI E FACCIE DI MERDA

Boston°George
02/03/2008, 19:30
bikers como...non sto qua a raccontare la mia esperienza perche' non basterebbero le BESTEMMIELADRI DISONESTI E FACCIE DI MERDA

orca te la devono aver fatta veramente bastarda!! :biggrin3:

cmq non so se esistono ancora, ci sono passato davanti qalche giorno fa e le vetrine erano vuote e le insegne non c'erano più ed era chiuso. Boh magari si sono spostati da via pasquale paoli..

pipes
02/03/2008, 20:36
Boh magari si sono spostati da via pasquale paoli..
si sono spostati a dicembre, sono sulla strada in discesa dopo l'ospedale (prima della suzuki/ducati) direzione como centro
2 settimane fa non avevano ancora le insegne, ma si vedono le moto in vetrina (a dire il vero quasi tutti scooter, tranne 1 ST verde) ed il furgone con loghi aprilia e triumph

Skid
16/03/2009, 07:45
Scusate se ripesco questo post.
da Biker's Como c'era un meccanico, tale Alberto, che 2 anni fa mi ha rifatto il motore, e tra l'altro mi è sembrata persona degna di stima.
Sapete dov'è finito per caso?
Cio terrei che il tagliando me lo facesse lui....
:coool:

The Dog
16/03/2009, 07:50
a breve ne apriranno un' altro...:wink_:

pipes
16/03/2009, 08:48
Scusate se ripesco questo post.
da Biker's Como c'era un meccanico, tale Alberto, che 2 anni fa mi ha rifatto il motore, e tra l'altro mi è sembrata persona degna di stima.
Sapete dov'è finito per caso?
Cio terrei che il tagliando me lo facesse lui....
:coool:

ciao
io ho fatto da lui un tagliando l'anno scorso e lavorava ancora da Biker's Como.
Anche a me Alberto piace e mi sembra del mestiere.
la sede nuova è poco distante da quella vecchia, dopo l'ospedale scendendo in direzione Como centro

bye

yatta
16/03/2009, 08:50
A Chiasso, alla Star Car ... consiglio! ...

:smoke_: prendo nota...a breve potrebbe servirmi...grazie Natan :wink_:

Herbie 53
16/03/2009, 08:50
:smoke_: prendo nota...a breve potrebbe servirmi...grazie Natan :wink_:

:rolleyes:......vai Tony!!!

Skid
16/03/2009, 10:54
ciao
io ho fatto da lui un tagliando l'anno scorso e lavorava ancora da Biker's Como.
Anche a me Alberto piace e mi sembra del mestiere.
la sede nuova è poco distante da quella vecchia, dopo l'ospedale scendendo in direzione Como centro

bye

Il fatto è che Alberto non lavora + presso di loro...intendo alla sede nuova!
Era per questo che chiedevo se qualcuno che magari lo conosce bene sa dov'è finito.
Comunque se chiamate biker's al numero solito, vi dicono che non sono + concessionari Triumph e che Alberto non lavora più con loro.
:mad:

Lordsinclair
16/03/2009, 11:33
a breve ne apriranno un' altro...:wink_:


Anche a Lecco conce Triumph

fede_hunk
17/03/2009, 08:35
como è molto bella... già che ti fai una passeggiata ti consiglio di visitare la zona motorizzazione.. secondo me può interessarti..


Il fatto è che Alberto non lavora + presso di loro...intendo alla sede nuova!
Era per questo che chiedevo se qualcuno che magari lo conosce bene sa dov'è finito.
Comunque se chiamate biker's al numero solito, vi dicono che non sono + concessionari Triumph e che Alberto non lavora più con loro.
:mad:

Skid
17/03/2009, 09:13
como è molto bella... già che ti fai una passeggiata ti consiglio di visitare la zona motorizzazione.. secondo me può interessarti..

Ok ricevuto.
se ti va mandami un PM con i dettagli....
ciao a tutti e grazie!
:coool:

fede_hunk
20/03/2009, 11:54
:wink_: non c'e' nulla da aggiungere... tranquillo..

nothing2007
20/03/2009, 14:28
como è molto bella... già che ti fai una passeggiata ti consiglio di visitare la zona motorizzazione.. secondo me può interessarti..

ALberto mi pare lavori in zona motorizzazione in questo concessionario Roby Moto - Rivenditore Ufficiale Motomorini Como (http://www.robymoto.com/)

fede_hunk
24/03/2009, 21:33
e io che dicevo..solo che l'ho detto senza fare nomi.....

Antriple
24/03/2009, 21:35
Raga ma com'è che questi della Triunz cambiano dealer in continuazione!?