Visualizza Versione Completa : Scarico Bodis x Daytona 675
ciao raga!!!! in attesa che mi arrivi la nuova moto, ho cercato su internet qualche scarico per la Daytona 675. Ero indeciso tra la Jardine e la Bodis, poi ho deciso per la Bodis che è omologata con i db killer estraibili. Il problema è che non riesco a mettermi in contatto con l'importatore italiano per fare l'ordine.
VonRichthofen
16/02/2008, 19:16
sul sito c'è il modulo per l'ordine....non vedo però lo scarico per la 675....
si è vero! Sul sito non cè lo scarico per la Daytona, infatti io l'ho visto su questo sito alla voce Dossier scarichi. Per contattare l'importatore le ho provate tutte! Ma niente da fare, il numero di telefono non funziona, ho provato inviando un paio di eMail per chiedere se il terminale si può avere tutto in carbonio, ma non ho ricevuto nessuna risposta
VonRichthofen
16/02/2008, 20:51
si è vero! Sul sito non cè lo scarico per la Daytona, infatti io l'ho visto su questo sito alla voce Dossier scarichi. Per contattare l'importatore le ho provate tutte! Ma niente da fare, il numero di telefono non funziona, ho provato inviando un paio di eMail per chiedere se il terminale si può avere tutto in carbonio, ma non ho ricevuto nessuna risposta
un pò quello che è successo a me con la Shark.....