Visualizza Versione Completa : Speed Triple Vs KTM SuperDuke 990
Ciao a tutti,
Qualche giorno fa mio cugino e' riuscito a montare una videocamera sulla sua Speed Triple; mentre passeggiava allegramente per le campagne australifere e' stato sorpassato da un tizio su un KTM SuperDuke..... (piu' o meno)
Ne e' venuto fuori un "inseguimento" niente male...... :tongue:
Chi era che diceva che l'Australia e' tutta piatta e non ci sono curve??? :blink:
YouTube - KTM Superduke Vs Speed Triple (http://www.youtube.com/watch?v=_owfmONMQtw)
_owfmONMQtw
Ciao
brasletti76
17/02/2008, 12:51
not bad! :wink_:
secondo me la guida del tipo sul ktm era molto fumo e poco arrosto.
ha fatto bene a superarlo, grande speed!:w00t:
triplevitello
20/02/2008, 23:17
se tuo cugino andava sulla ktm avrebbe fatto il culo a quello sulla speeed:wink_:
giorgio bona
21/02/2008, 03:00
:D
ed io mi rendo sempre piu conto d'essser un palo!!!:tongue::cry:
Caspita! la strada è una sorta di dejavù, mi riporta al tratto che va da Pecorara ed arriva al Monte Penice, unico particolare il senso di marcia, tant'è che l'incontro con la prima macchina, mi ha fatto cadere dalla sedia :biggrin3:
Mah ... Sinceramente il tizio sul KTM non sembra essere tanto capace, è sempre attaccato ai freni e con la moto che si ritrova fatica in curva riuscendo ad allungare solo nei brevi tratti di rettilineo
Non la facevo così l'Australia Apperò
giorgiorox
21/02/2008, 08:11
comunque, considerati gli animali che si possono incontrare in Australia.... io non sarei tanto tranquillo a correre così...:blink::blink:
se ti imbatti in un canguro o in un armadillo sei fottuto!!!!:cry::cry:
giorgio bona
21/02/2008, 09:05
Caspita! la strada è una sorta di dejavù, mi riporta al tratto che va da Pecorara ed arriva al Monte Penice
stessa sensazione!!!:wink_:
spero d'incontrarti su quella strada qualche volta!!!:wink_:
, è sempre attaccato ai freni e
Non la facevo così l'Australia Apperò
Lui era la prima volta che faceva quella strada, io ero alla seconda volta (la prima volta oltre 6 mesi fa).
Bella strada, asfalto perfetto, poco traffico.... cosa vuoi di piu'???
comunque, considerati gli animali che si possono incontrare in Australia.... io non sarei tanto tranquillo a correre così...:blink::blink:
se ti imbatti in un canguro o in un armadillo sei fottuto!!!!:cry::cry:
Loro hanno canguri e armadilli, noi vacche al pascolo e ciclisti della domenica.
Se ne centri uno, il risultato finale è lo stesso.
stessa sensazione!!!:wink_:
spero d'incontrarti su quella strada qualche volta!!!:wink_:
con la bella stagione ci vado almeno una volta al mese
di solito col fedele socio anch'egli triplo munito
e chissà .. che ci si becca prima o poi, magari in cima al passo, allo Scarpone
il mio è uno scassone bluaccesso, quello del socio è rossonuclere
[ a dir la verità leggo che è una zona molto frequentata dai forumisti, ma non ho mai avuto il piacere di incontrare nessuno ]
:coool: