PDA

Visualizza Versione Completa : Comando del gas Thunderbird900

t-bird 63
17/02/2008, 14:24
Il comando del gas,nella mia T-bird900, rimane un po' accellerato tutte le volte che decellero. Questo accade sia da fermo, con la moto in folle, sia durante la marcia, quando devo aumentare o scalare le marce.
Credo sia solo un problema di pulizia della guaina dove passa il canapetto del gas.
Cosa ne' dite.
Bastera' pulire la guida dell'accelleratore?

Marco Manila
17/02/2008, 19:26
Credo che sia proprio la guaina: prova a spruzzarci dentro un liubrificante adatto, vedrai che torna a posto. :oook:

t-bird 63
18/02/2008, 19:28
Grazie Marco; provvedero'.
Scusa se ho sbagliato sezione,ma credevo che la domanda fosse pertinente per aprire una nuova discussione.
Ciao, a presto ripostarci.

ilganzo
29/02/2008, 18:07
a me è capitato ma non era la guaina ma .............. nel montare il blocchetto di dx quello con l'accelleratore, visto che era un pò largo hanno messo del nastro adesivo sul manubrio per fare da spessore, questo faceva restare la manopola del gas bloccata, magari verifica anche questo.

ciao

t-bird 63
01/03/2008, 14:35
a me è capitato ma non era la guaina ma .............. nel montare il blocchetto di dx quello con l'accelleratore, visto che era un pò largo hanno messo del nastro adesivo sul manubrio per fare da spessore, questo faceva restare la manopola del gas bloccata, magari verifica anche questo.

ciao

Ti ringrazio, verifichero' anche questa possibilita', visto che la pulizia della guaina non ha avuto un successo pieno.
Proprio stamani mattina, un amico Triumphista, mi ha fatto notare delle piccole screpolature sui collettori in gomma dei tre carburatori, dicendomi che, anche il possibile ingresso di aria attraverso una di queste fessure potrebbe provocare lo strascico di accelerazione.

Che ne pensate?:wacko: