Visualizza Versione Completa : AGV- modello STEALTH
Grimaldello
17/02/2008, 18:03
Ciao!
Qualcuno ha il modello che ho menzionato??
Io ce l'ho e sinceramente quando faccio tratti di auto/superstrada, non mi sembra un granchè!!
Mi spiego:
Leggerissimo, comodissimo,non soffre le turbolenze ma...mi smbra che il fruscio sia eccessivo!
Tipo mi sembra di avere il vento in testa...
Considero anche che l'ho provato nelle ultime settimane che sono state freddine e ventose...
Insomma via nn so che dire...mi sembra ottimo ma con il difetto del fruscio!
Altri pareri?? :wink_:
Lo stealth mi ha accompagnato quest'estate in un viaggio fino a Praga.
All'andata ho fatto 700km sotto l'acqua (davvero, pioveva a dirotto) e devo dire che, chiuse le prese d'aria, la tenuta non e' stata affatto male, ogni tanto aprivo appena appena la visiera giusto per non appannare troppo.
Testato senza cupolino sulla baby speed a 190km/h quindi massimo impatto con l'aria, non avevo grandi fastidi.
Testato con carena e cupolino 600TT a 250km/h, l'aletta montata convoglia ottimamente l'aria incollando letteralmente il casco al serbatoio (anche a 190 in versione baby mi incollavo ottimamente senza scossoni.
Rumori fastidiosi... bah... non ho avuto modo di provare altri caschi... pero' non mi sembrava affatto male. Ogni tanto si, si sentiva un leggero sibilo piu' che un fruscio ma, poi ci si abbitua.
Grimaldello
23/02/2008, 17:11
Lo stealth mi ha accompagnato quest'estate in un viaggio fino a Praga.
All'andata ho fatto 700km sotto l'acqua (davvero, pioveva a dirotto) e devo dire che, chiuse le prese d'aria, la tenuta non e' stata affatto male, ogni tanto aprivo appena appena la visiera giusto per non appannare troppo.
Testato senza cupolino sulla baby speed a 190km/h quindi massimo impatto con l'aria, non avevo grandi fastidi.
Testato con carena e cupolino 600TT a 250km/h, l'aletta montata convoglia ottimamente l'aria incollando letteralmente il casco al serbatoio (anche a 190 in versione baby mi incollavo ottimamente senza scossoni.
Rumori fastidiosi... bah... non ho avuto modo di provare altri caschi... pero' non mi sembrava affatto male. Ogni tanto si, si sentiva un leggero sibilo piu' che un fruscio ma, poi ci si abbitua.
Avevi ragione..il problema erano le prese d'aria!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' perfetto! leggerissimo,stabile e silenzioso
valentinorossi
28/02/2008, 03:25
Ciao!
Qualcuno ha il modello che ho menzionato??
Io ce l'ho e sinceramente quando faccio tratti di auto/superstrada, non mi sembra un granchè!!
Mi spiego:
Leggerissimo, comodissimo,non soffre le turbolenze ma...mi smbra che il fruscio sia eccessivo!
Tipo mi sembra di avere il vento in testa...
Considero anche che l'ho provato nelle ultime settimane che sono state freddine e ventose...
Insomma via nn so che dire...mi sembra ottimo ma con il difetto del fruscio!
Altri pareri?? :wink_:
io lo comprato a novembre 2007 per il mio compleanno.
lo avuto a un prezzo d'affare postai anche qui sul forum.
come casco e ottimo, difetto di fruscio sul mio nada.
molto leggero essendo in fibbra.
e poi e tutto sfoderabile.
davvero un ottimo casco !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/39859-agv-stealth-e2205-multi.html
vedi il link del mio Post :oook:
simone pd
28/02/2008, 06:11
io l'ho preso da qualche giorno.
devo ancora provarlo su strada però.
devo dire che comunque rispetto all'agv xr2 che avevo prima come interni è meno rifinito bene.
speriamo che per strada sia buono.