Visualizza Versione Completa : new entry
ilguru900
17/02/2008, 19:56
salve ragazzi sono nuovo del forum e quindi un grosso saluto a tutti
Non ho una triumph ma sono intenzionato a prenderne una.
Mi piacerebbe moltissimo la bonneville per via della sua estetica ma....l'altro giorno un concessionario mi ha proposto una t-bird del 2003 verde panna che.....mmm....
L'unica cosa che non mi piace è quella ruota anteriore piccola che non mi fa impazzire....per il resto ....motore consumi....modifiche estetiche....consigliatemi voi....che ne dite....
ah un'ultima cosa sapete se è già un euro 2
grazie ragazzi.....:biggrin3:
ilguru900
19/02/2008, 13:22
:piango_a_dirotto: forza ragazzi proprio nessuno mi può aiutare....
Ciao guruuuu, benvenuto ed un triplo saluto!!
Bhè conosco bene la t-bird....niente a che vedere con la benneville...è un'altra moto!!...
E' una moto un pochino legnosa...pesantuccia...ma il motore tira da Dio...esteticamente è generosa verso le modifiche...grosso modo le componenti sono simili a quelle della bonny anche se più imponente!!.
Consiglio?...fatti la t-bird..alme che tu non abbia esperienze in moto o sei alto 1.50 e pesi 30 kg.
Lampssss
Mr. Noisy
19/02/2008, 16:31
Ciao guruuuu, benvenuto ed un triplo saluto!!
Bhè conosco bene la t-bird....niente a che vedere con la benneville...è un'altra moto!!...
E' una moto un pochino legnosa...pesantuccia...ma il motore tira da Dio...esteticamente è generosa verso le modifiche...grosso modo le componenti sono simili a quelle della bonny anche se più imponente!!.
Consiglio?...fatti la t-bird..alme che tu non abbia esperienze in moto o sei alto 1.50 e pesi 30 kg.
Lampssss
La prendo come un'offesa. La thunderbird è una signora moto, ma non credo che la Bonnie sia una moto da nani.
Rispetto per le triumph degli altri, grazie.
se cerchi una bonnie pressoche nuova gurada qui :
Bonnie (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1487988)
e' del ragazzo di una mia collega , la moto e' perfetta :wink_:
salve ragazzi sono nuovo del forum e quindi un grosso saluto a tutti
Non ho una triumph ma sono intenzionato a prenderne una.
Mi piacerebbe moltissimo la bonneville per via della sua estetica ma....l'altro giorno un concessionario mi ha proposto una t-bird del 2003 verde panna che.....mmm....
L'unica cosa che non mi piace è quella ruota anteriore piccola che non mi fa impazzire....per il resto ....motore consumi....modifiche estetiche....consigliatemi voi....che ne dite....
ah un'ultima cosa sapete se è già un euro 2
grazie ragazzi.....:biggrin3:
quale verdde panna?????
british racing green & cream... stupenda! è la colorazione che mi ha fatto innamorare della t-bird
10mikel10
19/02/2008, 22:45
per paskiss rispetto per la bonnie.. sono un metro e ottanta e seduti sulla bonnie caro mio siamo dei gran fighi.. le 2 moto come dimensioni ed altezza sella sono simili..sono solo stili di guida diversi..e quello della bonnie mi senbra molto più di classe ed accattivante
folletto_kokopelli
19/02/2008, 22:49
dai, la bonnie e' piu' bassa .. cmq provale tutte e due e poi scegli!
ilguru900
20/02/2008, 09:58
io ho provato solo la bonnie e mi ha fatto un'ottima impressione il punto è che prima dovrei vendere la mia moto un ducati monster 900 a carburatori...
molto meno comoda, (motivo poi per cui sono intenzionato a cambiare) ma con molto ma molto più motore......bah...
altra piccola curiosità....ma come mai vedo tante bonnie in vendita semi nuove con pochi km...è chi le compra che pensava di comprare tutt'altra moto...oppure....