PDA

Visualizza Versione Completa : 64000 km e mi stupisce ancora....



MrTiger
17/02/2008, 21:02
oggi mi alzo presto, vadao a fare il raduno sul bernadia con gli amici friulani...

Vado a fare il pieno in slovenia comeal solito e mi trovo col mio amico con il bmw 1200 s akra e centralina.

Siamo un pò in ritardo ma decidiamo di andare tranquilli.....

entriamo in autostrada lui parte come un missile io dietro....160-170-180-190 200 tutto normale 210....220.....e sembrava avercene ancora....e i 220 gli ho raggiunti in leggera salita col pieno e 110 kili di cristiano sopra.....ah 220 è fondo scala...

Lo so che non si fa ma è la prima vota....

quella moto mi stuipisce ancora....per la cronaca pè un tiger 955i

Questo per chi dice che i motori dopo 20000 perdono la freschezza la mia non è mai andata così forte e il mio stesso meccanico mi coferma che i motori triumph rendono molto con dioversi km sulle spalle

bullet
17/02/2008, 21:19
quoto tutto quello che dici, visto che avevo anche io un tiger 955 prima di comprare uno speed triple:wink_:

Filomao
17/02/2008, 21:30
Bello andar forte sul dritto eh? :biggrin3::laugh2::biggrin3:

tripler3
17/02/2008, 21:36
big filo...ora verrai punito...dal Mr tigre....mo te se magna,...dai nn ie dire che con quella moto puo' andare solo nel dritto..sai che nn puo' piegare perchètocca le pedane....:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:

Filomao
17/02/2008, 21:42
big filo...ora verrai punito...dal Mr tigre....mo te se magna,...dai nn ie dire che con quella moto puo' andare solo nel dritto..sai che nn puo' piegare perchètocca le pedane....:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:

Sa' benissimo che la frase e' palesemente ironica! :biggrin3::wink_:

tripler3
17/02/2008, 21:53
hai paura:cry::cry:.....!!!!:biggrin3::biggrin3:

Scherzo ragazzi....nn mi vedete in facci ain questo momento...ma rido solo...poiu filo tu oramai me conosci....:tongue:

Filomao
17/02/2008, 21:54
Ci mancherebbe!!! :coool::laugh2::wink_:

tripler3
17/02/2008, 22:01
ciccio cerca di esserci per il 9 marzo so benone che è presto e sara' forse freddo ma conto sulla tua presenza anzi conto che mi porterai gente..dai unoo due riminesi..li rimedierai!!???
Poi sicuro durante l'estate organizzeremo altre uscitine RAT meno impegnative....

:tongue:Ok ok rientro in tema....scusate la fuoriuscita...
Grande Mr tiger.....son cntento per te....spero che poi tu comincia fare pure le curve pero'...:biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
18/02/2008, 06:34
questi motori piu' vanno avanti e meglio filano.

una delle mie daytona dopo i 50000 e' andata sempre meglio.
verso gli 80000 aveva un cambio finalmente dolce e andava piu' forte che da nuova.
l'attuale ne ha 25000 ed e' ancora tutta legata!!:tongue:

tripler3
18/02/2008, 07:41
Speriamo perche il cambio della mai piccola ancora è duro come se ci fosse da attivare una testata nucleare...
Spesso becco la folle tra la 5 e la 6 e devo fare una forza della madonna per cacciare dentro le marce,.Addirittura fa male il tendine nei pezzi guidatissimi.
La mia vecchia speesd in confronto era un cioccolatino..

MrTiger
18/02/2008, 07:42
Speriamo perche il cambio della mai piccola ancora è duro come se ci fosse da attivare una testata nucleare...
Spesso becco la folle tra la 5 e la 6 e devo fare una forza della madonna per cacciare dentro le marce,.Addirittura fa male il tendine nei pezzi guidatissimi.
La mia vecchia speesd in confronto era un cioccolatino..

DAI CHE è COPSA VECCHIA E RISAPUTA LA STORIA DEL CAMBIO.....CI VOGLIONO KM......quello del tiger mio è un burro.........diciamo almeno 20000 che per una speed sono 5 anni e 3 propietari.....:laugh2::laugh2::laugh2:

tripler3
18/02/2008, 08:23
Sai che te dico..che con il fatto che ho sempre avuto moto usate forse le ho sempre trovate gia svezzate e addolcite nei leveraggi...
Questa è la mia prima moto nuova nuova..

Avv. del Diavolo
18/02/2008, 08:52
bello vive da quelle parti, io qui sono confinato sul tavoliere e x poter trovare delle curve e paesaggi da gustare devo andare sul gargano o verso la Basilicata-matera o verso la calabria-pollino, significa tanti km da stress prima del divertimento.
Se solo esistesse il teletrasporto! :):):)

MrTiger
18/02/2008, 09:03
bello vive da quelle parti, io qui sono confinato sul tavoliere e x poter trovare delle curve e paesaggi da gustare devo andare sul gargano o verso la Basilicata-matera o verso la calabria-pollino, significa tanti km da stress prima del divertimento.
Se solo esistesse il teletrasporto! :):):)

ma dove a trieste???:blink::blink::blink: ma se devo farmi minimo 100 km di dritto prima di trovare una curva e dico una non un bel misto..???
questo anno tuitti i giri che ho fatto qui e in slovenia non meno di 400 km, fino ad oltre 500 in un giorno.

non abito più in toscana da circa un anno e mezzo........li le curve da ginocchio a terra le avevo dopo circa 1.5 km.

tripler3
18/02/2008, 09:06
Dove abiti tu Matteo?(ti chiami cosi mi pare..)

MrTiger
18/02/2008, 09:10
Dove abiti tu Matteo?(ti chiami cosi mi pare..)

si prima abitavo sull'appennino tosco romagnolo, ora da un anno e mezzo a trieste.

seawolf
18/02/2008, 09:10
Speriamo perche il cambio della mai piccola ancora è duro come se ci fosse da attivare una testata nucleare...
Spesso becco la folle tra la 5 e la 6 e devo fare una forza della madonna per cacciare dentro le marce,.Addirittura fa male il tendine nei pezzi guidatissimi.
La mia vecchia speesd in confronto era un cioccolatino..

Hai provato col registro della frizione?
Te lo dico perchè anche il mio cambio era un pò duro ma dopo aver tirato il cavo dal registro dietro la leva è migliorato veramente tanto!

MrTiger
18/02/2008, 09:12
Hai provato col registro della frizione?
Te lo dico perchè anche il mio cambio era un pò duro ma dopo aver tirato il cavo dal registro dietro la leva è migliorato veramente tanto!

può essere ma dovevi avere un gioco di mezzo cm.....

tripler3
18/02/2008, 09:16
Hai provato col registro della frizione?
Te lo dico perchè anche il mio cambio era un pò duro ma dopo aver tirato il cavo dal registro dietro la leva è migliorato veramente tanto!

Provero'....ma nncredo sia quello..


si prima abitavo sull'appennino tosco romagnolo, ora da un anno e mezzo a trieste.

Azzzz appennino tosco Emiliano...te ne sei sparato di curve io son di Urbino e a 4 passi ho diverse stradine interessanti ..dai passi della seriola e della trabaria che credo tu conoscerai ai passi un po piu del nostro entroterra..Di buono cmq hai il costo inferiore della benza

Cancer™
18/02/2008, 09:22
gran motore... sulla mia sprint.. il 955 mi ha stupito da subito e non ha ancora smesso..
c'e' da dire che quel motore lo invidiano in parecchi..

MrTiger
18/02/2008, 09:34
Provero'....ma nncredo sia quello..



Azzzz appennino tosco Emiliano...te ne sei sparato di curve io son di Urbino e a 4 passi ho diverse stradine interessanti ..dai passi della seriola e della trabaria che credo tu conoscerai ai passi un po piu del nostro entroterra..Di buono cmq hai il costo inferiore della benza

1.032 la vpower.........( OMV 100 ottani)

tripler3
18/02/2008, 09:46
1.032 la vpower.........( OMV 100 ottani)

Culo...rottt....Baato te io alla mia ho preso appuntamento per il GPL:biggrin3::biggrin3: nn mi va piu di pagare la benza come argento