Visualizza Versione Completa : Sono Nuovo
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Simone e da poco ho riscoperto il fascino della Triumph! Mio padre infatti possedeva una vecchia Bonneville ed io recentemente, di ritorno da uno splendido viaggio in Scozia, mi sono innamorato della Thruxton! Al momento sono alla ricerca di questa splendida 900...! Beh che altro aggiungere se non un "a presto su questo Forum!"
ciao benvenuto!!
primoooo
triplo saluto....(secondo)
Ciao! Grazie per la calda accoglienza!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
-Johnny-
18/02/2008, 12:17
Eh, bel ferro la Thruxton!
Ciao, benvenuto!!!
Benvenuto e buon divertimento.
;)
Ciao Ragazzi! Grazie ancora per la splendida accoglienza in questo Forum sono quasi commosso!!! :)
matteo-t
18/02/2008, 16:30
Ciao e benvenuto!!
l'eugenio
18/02/2008, 17:23
Benvenuto!!
onlyspeed
18/02/2008, 17:55
benvenuto..........
davebike
18/02/2008, 20:02
benvenuto tra noi!!!
...benvenuto...
:triumphpride::oook::oook::oook:
LAZAVORRINA
18/02/2008, 23:18
welcome:biggrin3:
valterone
19/02/2008, 11:23
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Simone e da poco ho riscoperto il fascino della Triumph! Mio padre infatti possedeva una vecchia Bonneville ed io recentemente, di ritorno da uno splendido viaggio in Scozia,
mi sono innamorato della Thruxton! Al momento sono alla ricerca di questa splendida 900...! Beh che altro aggiungere se non un "a presto su questo Forum!"
:wink_: Ecco un altro giovanotto intrippato con le classic......buongustaio....:coool:
:icon_welcome::icon_welcome::wtcp::senzaundente:
gigaspeed
19/02/2008, 12:59
BENVENUTO LAZZARO.
Ciao! Grazie per la calda accoglienza!
Ciao...ma...ci conosciamo ???
Non lo so! Dovremm.... hei ma sei di Manziana anche tu! Curioso il tuo Nick Magobin....!??!
Lazzaro
:ipno::ipno::ipno:
alzati e cammina
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benarrivato
Curioso il tuo Nick Magobin....!??!
Si, me lo hanno affibbiato nel mondo Informatico giocando con ciò che tu penso sappia.....
Beh ci sono arrivato....l'indizio Scozia...è stato decisivo!
Ti DEVO dare una chicca.....quando ho fermato la Street Triple a LT(sono arrivato laggiù perchè è quello che mi ha trattato meglio..te lo consiglio), in vetrina c'era una Thruxton a dir poco BELLISSIMA...tanto che mi ha fatto venire il dubbio di cambiare addirittura genere di moto.
La moto è quella, ma il colore era di un argento particolare che ...a detta del concessionario....la triumph aveva prodotto in Italia solo in 8 modelli perchè il trattamento era troppo oneroso. Ti dico BELLISSIMA !!!!...vattela a vedere perchè merita il viaggio!
Ciao cugino :-)
Ecco svelato l'arcano! Mi pareva troppo strano.... così sono andato a vedere il tuo profilo e: un Alessandro "Magobin" perdipiù da Manziana!!!! Com'è piccolo il modo!!! Come stai?! tutto bene!? La bionda bambina che tutti dicono somiglia a me come sta!?
Latina hai detto eh?! Allora cerco di andarci al più presto... e tu quando ti arriva la tua passa e fai uno squillo!!!
Ciao Simone.
Roy Batty
21/02/2008, 16:24
bravo simone, ottima scelta!
ciao e benvenuto!
:triumphpride:
t-bird 63
02/09/2008, 23:08
Benvenuto!
Herbie 53
07/09/2008, 14:08
benvenutooooooooooooo