PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH TRIDAYS



lorisss83
18/02/2008, 10:49
ciao ragazzi,volevo chiedere se il forum pensa di organizzare qualcosa x il triumph tridays,ke si svolge dal 27 al 29 giugno a Neukirchen (A).
è ancora presto ovviamente,xò magari pensavo ke il boss o qualke altro potesse organizzare qualcosa....
nn sarebbe bello andare in compagnia??:biggrin3:

s4_seblog
18/02/2008, 10:53
Se ne era parlato anche su altri post, cmq di sicuro ci sarà una spedizione TCP a Neukirchen a cui spero vivamente di poter partecipare anch'io!

a tempo debito son sicuro che il Boss ci farà sapere!
non vedo l'ora!!!

Marco Manila
18/02/2008, 11:00
Confermo che coordineremo una spedizione al Tridays in Austria: come priorità al momento sono impegnato all' organizzazione del compleanno del Forum a Bologna che dovrebbe essere il 6 Aprile, poi subito dopo mi metto dietro al Tridays.

Purtroppo però Triumph Italia non ha potuto darmi, come al T-Day scorso, una struttura per accogliervi e darvi il benvenuto per motivi che non sto a spiegare, ma sono certo che in qualche modo faremo! :oook:

Ps se qualcuno ha contatti per Hotel e sistemazioni varie si faccia avanti: io per motivi di lavoro l' anno scorso non ci sono potuto andare e non ho grossi agganci.

lorisss83
18/02/2008, 11:07
grazie delle informazioni ragazzi...siete forti...

Endriu ROCSTAR
18/02/2008, 12:45
Raga.. domanda stupida e fuori luogo forse..

Ma per questi eventi dove si possono provare le Triumph in pista... è possibile provarne una versione depotenziata a libretto?

O devo rivolgermi a ogni singolo concessionario (in italia) e chiederglielo?

Io forse in Austria riesco ad andare perche ci abita mio fratello, ma se non c'è una Daytona depo ad esempio, vado li per nulla :(

Marco Manila
18/02/2008, 12:47
Difficile trovare una Daytona depotenziata in prova, interesserebbe a troppa poca gente, molto meno che se fosse full power intendo.
Doamnda: come mai la vuoi provare depotenziata?
Immagino che full power tu non possa guidarla vero?

Endriu ROCSTAR
18/02/2008, 12:55
Purtroppo no.. ho la A2 e mi diventa A3 a fine novembre :(

Gia quando hanno fatto il porte aperte lo scorso novembre ho dovuto far provare la moto a mio padre, perche ovviamente io non potevo guidarla..

Come faccio a "richiederla" in austria? :D

Avv. del Diavolo
18/02/2008, 13:41
io ci sono anke quest'anno, c'è un altro post sull'argomento.
Se volete si può cominciare ad organizzarci e posso vedere anke io un pokino con il b&b che conosco lì

Marco Manila
18/02/2008, 13:52
io ci sono anke quest'anno, c'è un altro post sull'argomento.
Se volete si può cominciare ad organizzarci e posso vedere anke io un pokino con il b&b che conosco lì

Assolutamente si Avvocato: vedi quale strutture ci sono e prendi qualche contatto, tra non molto apriremo un topic dove organizziamo il tutto. :oook:

Rebel County
18/02/2008, 14:15
Assolutamente si Avvocato: vedi quale strutture ci sono e prendi qualche contatto, tra non molto apriremo un topic dove organizziamo il tutto. :oook:
se vi servono struitture scontate posso aiutarvi io

Avv. del Diavolo
18/02/2008, 17:12
ottimo allora fra poco si organizza! :)