PDA

Visualizza Versione Completa : SERIO: SCREZI NEL FORUM



daytona4ever
18/02/2008, 11:13
io ci provo... :rolleyes:

ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone.
e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti.
ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta.

propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre.

come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!!

inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica.


CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA.

marco g.

Zio
18/02/2008, 11:16
A me stai sulle balle lo stesso.

Dai che scherzo!:biggrin3:

Wallace
18/02/2008, 11:18
ci vorrebbe una ventata di aria fresca

Chinaski
18/02/2008, 11:20
ci vorrebbe una ventata di aria fresca

Apri la finestra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wallace
18/02/2008, 11:22
Apri la finestra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

troppo freddo o detto fresca nn ghiacciata

Python
18/02/2008, 11:30
io ci provo... :rolleyes:

ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone.
e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti.
ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta.

propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre.

come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!!

inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica.


CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA.

marco g.

GRANDE MARCO!!!!

Ottima idea ..... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Luigi
18/02/2008, 11:39
Venerdi' sera ho avuto il piacere di aggiungere altri due nomi alla lista delle persone che , grazie al forum, ho avuto la fortuna di conoscere di persona.

Tornato a casa mi sono messo sul forum è ho letto ancora di scazzi, frecciatine e di gente che si mandava , piu' o meno platealmente, a quel paese....e mi è venuto da fare una riflessione...la maggior parte delle persone che hanno un atteggiamento molto aggressivo sono quelle che frequentano meno gli incontri e i raduni...insomma quelli che il forum lo prendono in modo troppo virtuale.

Il mio consiglio a queste persone è di scrivere meno e impegnarsi di piu' a conoscere materialmente le persone, a volte basta anche solo uno sguardo negli occhi e una stretta di mano

Mafalda
18/02/2008, 11:39
Cos' è la giornata del buonismo.

Rickystyle
18/02/2008, 11:44
no no no...io non ci sto!!!!!
daytonaforever VAFFAAAAAA............:biggrin3:


dai che scherzo,non ho ancora avuto l'onore di litigare cn te!!:rolleyes:

ma nn era un thread serio questo???:laugh2::laugh2::laugh2:

giampippi
18/02/2008, 11:48
Venerdi' sera ho avuto il piacere di aggiungere altri due nomi alla lista delle persone che , grazie al forum, ho avuto la fortuna di conoscere di persona.

Tornato a casa mi sono messo sul forum è ho letto ancora di scazzi, frecciatine e di gente che si mandava , piu' o meno platealmente, a quel paese....e mi è venuto da fare una riflessione...la maggior parte delle persone che hanno un atteggiamento molto aggressivo sono quelle che frequentano meno gli incontri e i raduni...insomma quelli che il forum lo prendono in modo troppo virtuale.

Il mio consiglio a queste persone è di scrivere meno e impegnarsi di piu' a conoscere materialmente le persone, a volte basta anche solo uno sguardo negli occhi e una stretta di mano


Limbo viene ai raduni! :biggrin3:

Python
18/02/2008, 11:48
Venerdi' sera ho avuto il piacere di aggiungere altri due nomi alla lista delle persone che , grazie al forum, ho avuto la fortuna di conoscere di persona.

Tornato a casa mi sono messo sul forum è ho letto ancora di scazzi, frecciatine e di gente che si mandava , piu' o meno platealmente, a quel paese....e mi è venuto da fare una riflessione...la maggior parte delle persone che hanno un atteggiamento molto aggressivo sono quelle che frequentano meno gli incontri e i raduni...insomma quelli che il forum lo prendono in modo troppo virtuale.

Il mio consiglio a queste persone è di scrivere meno e impegnarsi di piu' a conoscere materialmente le persone, a volte basta anche solo uno sguardo negli occhi e una stretta di mano

:yess::yess::yess::yess::yess:

Luigi
18/02/2008, 11:49
Limbo viene ai raduni! :biggrin3:

è vero :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..ma quello è un caso disperato :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

daytona4ever
18/02/2008, 11:50
i miei soliti amati bastardi..... :wub::tongue:

dai...cerchiamo di esser seri...

vorrei che chi ha screzi con altri utenti ( ognuno lo sa.. NON puntiamo il dito,please ) venga in questo post e (senza fare nomi,per evitare polemiche...tanto si sa ... ) faccia come me, le pubbliche scuse e si rimetta in gioco.



ma.. se uno si rimette in gioco ha mangiato pesante ?? ... si rimette... :sick::sick:

Rickystyle
18/02/2008, 11:55
eh va bene...mi hai convinto...

chiedo scusa a GPtriple,d'altronde,non è colpa sua...è la natura che l'ha fatto così...male...va bene,ogni tanto esagero,forse dovrei essere più buono...ma alcune volte è più forte di me...

dai gippino,scusa...sai che ti voglio bene,anche se hai il cervello di un bradipo e esteriormente sembri l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia...e chiedo scusa anche alle scimmie,che se la son presa con me quando ti ho paragonato a loro...anche se nn sono iscritte al forum,potrebbero cmq leggerci...

quando torni da lourdes,sempre che non trovi chiuso e/o la madonna non s'è trasferita alle hawaii sapendo del tuo arrivo,sarei contento se mi rispondessi e facessimo finalmente pace!!:oook:

paolone74
18/02/2008, 11:59
io ci provo... :rolleyes:

ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone.
e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti.
ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta.

propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre.

come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!!

inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica.


CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA.

marco g.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io ho litigato col giorgiorox perchè non mi ha dissuaso con sufficiente energia a comprare la speed 2008 i cui cerchioni fanno proprio schifo :sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:


ma non litigate che non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!:w00t:

Python
18/02/2008, 11:59
Cos' è la giornata del buonismo.

oggi sei veramente acida .... :wacko:

daytona4ever
18/02/2008, 12:03
oggi sei veramente acida .... :wacko:

pyton..qui si fa la pace.. non si liga...

eppoi mafalda e SEMPRE acida..:biggrin3::biggrin3:

Mafalda
18/02/2008, 12:06
oggi sei veramente acida .... :wacko:

Si è vero lo sono ma oltre ciò io non sopporto il buonismo è una cosa più forte di me prima offendi e po chiedi scusa ma dai Ricky non siamo ragazzini prima di farlo se hai un cervello lo usi ed eviti troppo comodo così e non sto parlando di nessuno in particolare ma in generale.


pyton..qui si fa la pace.. non si liga...

eppoi mafalda e SEMPRE acida..:biggrin3::biggrin3:

Si con te è vero.:tongue:

Luigi
18/02/2008, 12:08
ragazzi mi sto scompiciando :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ancora un po' e questo post sarà chiuso dai moderatori :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

giampippi
18/02/2008, 12:08
pyton..qui si fa la pace.. non si liga...

eppoi mafalda e SEMPRE acida..:biggrin3::biggrin3:

Adesso non è perkè a te gira così oggi tutti devono fare la pace! Tu stai imponendo la pace con la guerra e dei tipi che fanno così c'è da aver paura! :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vai daytona, sconfiggi il maleeeeeee! :biggrin3:

Python
18/02/2008, 12:12
Si è vero lo sono ma oltre ciò io non sopporto il buonismo è una cosa più forte di me prima offendi e po chiedi scusa ma dai Ricky non siamo ragazzini prima di farlo se hai un cervello lo usi ed eviti troppo comodo così e non sto parlando di nessuno in particolare ma in generale.



Si con te è vero.:tongue:

eddai, sei troppo rigorosa, se qualcuno preso da non sò che ha offeso qualcuno in qualche modo, ora potrebbe anche essere pentito di averlo fatto, e questo mi sembra un modo simpatico e sdrammatizzante per poter chiedere scusa ....

p.s. io volevo litigare un pò con te solamente per poi fare pace .... :tongue:

daytona4ever
18/02/2008, 12:15
non ho capito se mi appoggi o mi combatti.... tu 6 piu bruciato di me !!!!!

ma non basta...

SE ENTRO FINE SETTIMANA TUTTI I PECCATORI ( E SAPETE CHI SONO )
NON AVRANNO FATTO LE PUBBLICHE SCUSE IN QUESTO POST-CONFESSIONALE RICEVERANNO I MIEI PERSONALI FANCUUUU A BASE DI BATTUTE IDIOTE !!!!!


dai ragass.... io volevo solo cercare di rappacificare ed unire tutti...
mafalda please... cerca di aiutarmi ... tutti sbagliano. l importante e ammettere e poi rimediare ai propri errori.

Mafalda
18/02/2008, 12:15
eddai, sei troppo rigorosa, se qualcuno preso da non sò che ha offeso qualcuno in qualche modo, ora potrebbe anche essere pentito di averlo fatto, e questo mi sembra un modo simpatico e sdrammatizzante per poter chiedere scusa ....

p.s. io volevo litigare un pò con te solamente per poi fare pace .... :tongue:

La penso così da sempre e litigare con me non è così semplice io spesso e volentieri evito o se inizio poi non vado avanti sono fatta tutta a modo mio Ricky dovresti saperlo.:wink_:


non ho capito se mi appoggi o mi combatti.... tu 6 piu bruciato di me !!!!!

ma non basta...

SE ENTRO FINE SETTIMANA TUTTI I PECCATORI ( E SAPETE CHI SONO )
NON AVRANNO FATTO LE PUBBLICHE SCUSE IN QUESTO POST-CONFESSIONALE RICEVERANNO I MIEI PERSONALI FANCUUUU A BASE DI BATTUTE IDIOTE !!!!!


dai ragass.... io volevo solo cercare di rappacificare ed unire tutti...
mafalda please... cerca di aiutarmi ... tutti sbagliano. l importante e ammettere e poi rimediare ai propri errori.


MMMMMMMM ci devo pensare ma meglio che lo faccia quando non sono acida più del solito tipo oggi. :wink_:

daytona4ever
18/02/2008, 12:27
so serio...
c e aria pesante a causa di una mezza dozzina di persone, che invito caldamente a venire qui...
al solo fine ripeto di ricreare un aria serena in tutto il forum.

DocHollyday
18/02/2008, 12:31
ci vorrebbe una ventata di aria fresca

L'importante è che non sia di origine intestinale la ventata! :sick::sick:

Python
18/02/2008, 12:43
non ho capito se mi appoggi o mi combatti.... tu 6 piu bruciato di me !!!!!

ma non basta...

SE ENTRO FINE SETTIMANA TUTTI I PECCATORI ( E SAPETE CHI SONO )
NON AVRANNO FATTO LE PUBBLICHE SCUSE IN QUESTO POST-CONFESSIONALE RICEVERANNO I MIEI PERSONALI FANCUUUU A BASE DI BATTUTE IDIOTE !!!!!


dai ragass.... io volevo solo cercare di rappacificare ed unire tutti...
mafalda please... cerca di aiutarmi ... tutti sbagliano. l importante e ammettere e poi rimediare ai propri errori.

caxxo Day impara a quotare, non capisco mai con chi caxxo parli ..... se qui parlavi con me di dico che non è proprio mi intenzione combatterti, anzi ti appoggio come mai nessuno ti ha appoggiato ...... piaciuto????
ahahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

daytona4ever
18/02/2008, 12:56
alludevo a gianpippi...
che tritaballe che sei pyton...xo ti amo !!!! :wub:

meno male che i serpenti non hanno il caxxo ...cosi me lo puoi appoggiare con tranquillita....:biggrin3:

giorgiorox
18/02/2008, 13:01
tesorucci.............:wub:







luci..............:wub:










amori..........:wub:












stelle......:wub:



























ma andate a cagare...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Python
18/02/2008, 13:03
alludevo a gianpippi...
che tritaballe che sei pyton...xo ti amo !!!! :wub:

meno male che i serpenti non hanno il caxxo ...cosi me lo puoi appoggiare con tranquillita....:biggrin3:

chi caxxo ti ha detto una simile stronzata???? .....
occhio a non fidarti troppo ....... :laugh2::laugh2::laugh2:

daytona4ever
18/02/2008, 13:04
ciao vespasiano di uomo...

dai confessa i tuoi peccati... :tongue::tongue::tongue:

LAZAVORRINA
18/02/2008, 15:09
PER TUTTI:coool:

:linguaccia:
:linguaccia:
:linguaccia:
:linguaccia:

Python
18/02/2008, 15:11
PER TUTTI:coool:

:linguaccia:
:linguaccia:
:linguaccia:
:linguaccia:

.... dio che bella lingua che hai .... :tongue::tongue::tongue:

limbo
18/02/2008, 15:33
Limbo viene ai raduni! :biggrin3:

chissà che te se screpoea ea vernise dea moto...:biggrin3:


è vero :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..ma quello è un caso disperato :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:blink::blink:.........:biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
18/02/2008, 15:46
.... dio che bella lingua che hai .... :tongue::tongue::tongue:

grassie:rolleyes::coool::laugh2::w00t:

tonidaytona
18/02/2008, 15:57
beh...chiedo scusa a maverick65 per avergli inflitto un cartellino giallo abusando del mio potere d'ufficio quando ando' a provare la ducaxxi 848 e me ne parlo' antusiasta.

scusa Linuzzo.:cry:















cio' non toglie che lo rifarei senza esitare!!!:mad:

natan
18/02/2008, 16:18
Venerdi' sera ho avuto il piacere di aggiungere altri due nomi alla lista delle persone che , grazie al forum, ho avuto la fortuna di conoscere di persona.

Tornato a casa mi sono messo sul forum è ho letto ancora di scazzi, frecciatine e di gente che si mandava , piu' o meno platealmente, a quel paese....e mi è venuto da fare una riflessione...la maggior parte delle persone che hanno un atteggiamento molto aggressivo sono quelle che frequentano meno gli incontri e i raduni...insomma quelli che il forum lo prendono in modo troppo virtuale.

Il mio consiglio a queste persone è di scrivere meno e impegnarsi di piu' a conoscere materialmente le persone, a volte basta anche solo uno sguardo negli occhi e una stretta di mano
Ciao Luigi, hai ragione, bisognerebbe incontrarsi di più ma anche un po' di sano diverbio non fa mai male ... l'importante é attaccare le idee e non le persone. Se penso che un idea sia didattoriale non voglio dire che chi l'ha espressa sia un dittatore, spesso esprimiamo anche le parti oscure della nostra vita, quelle non prevalenti, perché dentro di noi c'é anche ciò che non vorremmo ci fosse. Io mi devo scusare con tutti, per la mia presenza qui e perché amo esprimermi senza freni. Per gli incontri, purtroppo, non sono messo troppo bene ma farò uno sforzo. Se ti va possiamo incominciare con un invito in svizzera per te, dal momento che non sei lontano. Un pranzetto o una cenetta da me? :biggrin3:

Lo Sciamano
18/02/2008, 17:04
per non litigare con nessuno, quoto tutti ;)

è vero, basta conoscere le persone una volta perchè resti molto più difficile poi litigare seriamente.

purtroppo per molti il forum è e resterà un luogo solo virtuale dove per forza di cose manca quel quid in più, quella stretta di mano, quella magnata insieme che fa vedere tutto sotto un altra luce

Luigi
18/02/2008, 17:04
Ciao Luigi, hai ragione, bisognerebbe incontrarsi di più ma anche un po' di sano diverbio non fa mai male ... l'importante é attaccare le idee e non le persone. Se penso che un idea sia didattoriale non voglio dire che chi l'ha espressa sia un dittatore, spesso esprimiamo anche le parti oscure della nostra vita, quelle non prevalenti, perché dentro di noi c'é anche ciò che non vorremmo ci fosse. Io mi devo scusare con tutti, per la mia presenza qui e perché amo esprimermi senza freni. Per gli incontri, purtroppo, non sono messo troppo bene ma farò uno sforzo. Se ti va possiamo incominciare con un invito in svizzera per te, dal momento che non sei lontano. Un pranzetto o una cenetta da me? :biggrin3:

in questo post si parla di chiedere scusa quindi, evidentemente, non si parla di idee ma di persone...ergo...abbiamo ragione entrambi.

Riguardo alla gita tra le mucche accetto solo se la smetti anche tu di scrivere in minuscolo che faccio fatica :biggrin3:

Avv. del Diavolo
18/02/2008, 17:07
Il sistema è:
più' figa x tutti!
:):):):)

framasotti
18/02/2008, 17:34
Non so se vi ricordate le mie litigate con NON MI SEMBRA GIUSTO DIRLO, bè, mi dispiace il fatto che non siamo mai riusciti a riappacificarci!:blink:

Non c'è stato verso, ci ho provato in tutti i modi pur di cercare di diventare amici(virtuali s'intende), ma niente da fare, ogni volta che ci provavo mi rispondeva facendomi girare le balle!

Tutto ha avuto inizio per aver chiamato "bastardo un utente del forum" ma in modo scherzoso e non accompagnato da una faccina come questa :biggrin3: perchè non ne sapevo l'esistenza avendo all'attivo forse 10 messaggi all'epoca.
Così un paladino della pace mi ha aggredito difendendo colui che avevo definito bastardo diendomi di non permettermi più e tante e tante altre cose che mi offendevano nell' animo! la cosa che mi fece sentire più male e che colui che mi riempiva di merda scrivendo era anche un "anziano" del forum, avrebbe dovuto capire che non sapendo usare ancora le possibilità delle faccine, probabilmente aveva capito male!

Da lì è scattata la bagarre e non ci siamo più fermati fino addirittura a chiudere il post!

Di sicuro spiegando l'eppisodio qualcuno se lo ricorderà, ma spero che se lo ricordi il diretto interessato dicendoli che sono ancora aperto alla riapacificazione.

QUANDO VUOI, POSSIAMO FARE DUE CHIACCHIERE E RIVEDERE I NOSTRI ERRORI!:biggrin3:

ASPETTO FIDUCIOSO:wink_:

natan
18/02/2008, 18:18
in questo post si parla di chiedere scusa quindi, evidentemente, non si parla di idee ma di persone...ergo...abbiamo ragione entrambi.

Riguardo alla gita tra le mucche accetto solo se la smetti anche tu di scrivere in minuscolo che faccio fatica :biggrin3:

va bene!




hai notato che ho anche corretto il "dopo" con il "poi"? L'ho fatto per calmare le tue fisime :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gp.triple
18/02/2008, 18:25
eh va bene...mi hai convinto...

chiedo scusa a GPtriple,d'altronde,non è colpa sua...è la natura che l'ha fatto così...male...va bene,ogni tanto esagero,forse dovrei essere più buono...ma alcune volte è più forte di me...

dai gippino,scusa...sai che ti voglio bene,anche se hai il cervello di un bradipo e esteriormente sembri l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia...e chiedo scusa anche alle scimmie,che se la son presa con me quando ti ho paragonato a loro...anche se nn sono iscritte al forum,potrebbero cmq leggerci...

quando torni da lourdes,sempre che non trovi chiuso e/o la madonna non s'è trasferita alle hawaii sapendo del tuo arrivo,sarei contento se mi rispondessi e facessimo finalmente pace!!:oook:

aspetta ke ti ribecco e altro ke pace....:mad::mad::mad::mad:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:

Rickystyle
18/02/2008, 18:32
:laugh2::laugh2::laugh2:

bella gippì!!
sabato alla fine nn ho fatto un kezz se non bermi 3 medie guinness con irish mist...:wacko:ero lesissimo...
sei andato al karnival???

tra poco preparati,tra 2 o 3 sett c'è un seratone,se nn vieni,ti vengo a prendere a merdor!!:sleep2:

Filomao
18/02/2008, 20:08
daytona4ever scusa, mi faresti capire quali sono questi screzi?

Intrip
18/02/2008, 20:44
io ci provo... :rolleyes:

ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone.
e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti.
ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta.

propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre.

come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!!

inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica.


CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA.

marco g.

ok accetto le tue scuse :tongue: in fondo non c'era bisogno di aprire un 3D apposta,
hai solo detto che volevi venire a pèrma a fare un prosciutto d'Intriplato,
non me l'ero presa, dai !!!!!

stretta di mano

:rolleyes:







:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
18/02/2008, 20:44
ciao intri:rolleyes::wink_:

emmo
18/02/2008, 21:07
:laugh2::laugh2::laugh2:

bella gippì!!
sabato alla fine nn ho fatto un kezz se non bermi 3 medie guinness con irish mist...:wacko:ero lesissimo...
sei andato al karnival???

tra poco preparati,tra 2 o 3 sett c'è un seratone,se nn vieni,ti vengo a prendere a merdor!!:sleep2:
auguri....io e tommaso tommaso per uscire da merdor venerdì sera abbiamo girato come dei pirla su quei caxx di ponti per un quarto d'ora........
e tieni presente che tommaso tommaso non aveva neache bevuto.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ok accetto le tue scuse :tongue: in fondo non c'era bisogno di aprire un 3D apposta,
hai solo detto che volevi venire a pèrma a fare un prosciutto d'Intriplato,
non me l'ero presa, dai !!!!!

stretta di mano

:rolleyes:








:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:offtopic: ueeeee! socio ma se non si parla di rugby nun ce se becca?

fine:offtopic:

Intrip
18/02/2008, 21:11
ciao intri:rolleyes::wink_:

ciao :rolleyes: e già che ci sono ciao Emmo

emmo
18/02/2008, 21:12
ciao intri.......
che si dice in quel di perma???

LAZAVORRINA
18/02/2008, 21:14
ciao ragazzi...:biggrin3::rolleyes:
a belli:laugh2::w00t:

Intrip
18/02/2008, 21:16
ciao intri.......
che si dice in quel di perma???

c'è Nemo che vuol fare il t-gay, il resto è noia
:tongue:

tu ?
i preparativi procedono ?

quando assicuri il ferro ?

emmo
18/02/2008, 21:25
si procedono e ne ho già abbastanza.....( ma siamo quasi alla fine.....spero:wacko:)
penso per metà marzo......visto che volevo surfarmela sulla neve ancora un paio di volte prima di chiudere la stagione invernale.......



dimenticavo.....
VOLEVO CHIEDERE SCUSA A DAYTONA per aver farcito il suo post serio con un pò di caxxetti nostri......
scusa......

Intrip
18/02/2008, 21:27
anch'io Daytona,
scusaci siamo in gioncchio sui ceci.....erano settimane che non ci parlavamo io e Emmo e il tuo 3D è servito al suo scopo originale
(anche se non avevamo mai avuto da dire, anzi !)

:biggrin3:

Uzz
18/02/2008, 21:32
eh va bene...mi hai convinto...

chiedo scusa a GPtriple,d'altronde,non è colpa sua...è la natura che l'ha fatto così...male...va bene,ogni tanto esagero,forse dovrei essere più buono...ma alcune volte è più forte di me...

dai gippino,scusa...sai che ti voglio bene,anche se hai il cervello di un bradipo e esteriormente sembri l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia...e chiedo scusa anche alle scimmie,che se la son presa con me quando ti ho paragonato a loro...anche se nn sono iscritte al forum,potrebbero cmq leggerci...

quando torni da lourdes,sempre che non trovi chiuso e/o la madonna non s'è trasferita alle hawaii sapendo del tuo arrivo,sarei contento se mi rispondessi e facessimo finalmente pace!!:oook:


Che merda :D

Spezzo un lancia (a parte che nella schiena tua!) a favore di GP :D

Ken
18/02/2008, 21:55
Che merda :D

Spezzo un lancia (a parte che nella schiena tua!) a favore di GP :D
io la lancia te la metterei nel ....!

Uzz
18/02/2008, 21:58
io la lancia te la metterei nel ....!

provaci... :mad:

















:tongue:

:laugh2:

:wub:

:ph34r:

:sick:

:coool:

Ken
18/02/2008, 22:03
qui il problema e un altro!
la maggior parte degli iscritti nella vita reale non cavano un ragno dal buco e lunico modo per farsi valorizzare e scrivere un paio di cazzate sul forum e trovare da litigare per dei motivi futili!
ma mi chiedo non avete uno straccio di morosa con cui divertirvi piuttosto che rom.... i co...... qui 24 ore su 24!!!
o siete tutti cornuti o abbandonati perche siete forum dipendenti????


provaci... :mad:

















:tongue:

:laugh2:

:wub:

:ph34r:

:sick:

:coool:
appena ti becco!:wub:

Rickystyle
18/02/2008, 22:23
Che merda :D

Spezzo un lancia (a parte che nella schiena tua!) a favore di GP :D

non lo conosci bene,fidati:biggrin3:
ah spezzi una lancia nella mia schiena a favore di gippì??BUM BUM BUM!!!


io la lancia te la metterei nel ....!

meno male c'è ken che mi capisce!!!:rolleyes:
ciao grande:w00t:

LAZAVORRINA
18/02/2008, 22:24
ciao ricky:wink_:

daytona4ever
19/02/2008, 08:21
grazie framasotti.
spero che il tuo chiedere scusa a chi sai tu serva.. giusto x dare un senso al post e pace nel forum.

qcno mi ha chiesto a quali screzi alludevo.... bhe.. qui non voglio puntare il dito contro nessuno ( sarebbe l opposto del senso del post ) ma di screzi ce ne sono stati...ognuno sa con chi.

personalmente le mie scuse le ho fatte.
ovviamente alludevo ad una persona in particolare.... che non le ha accettate..peccato.. ma ora questa persona posso mandarla a fanculo visto che e falsa e vigliacca.

ora mi preparo x fare un bel prosciutto di parma...ahahahahahah!!!!!:tongue:

gp.triple
19/02/2008, 08:46
Che merda :D

bravo uzz nn c'è modo migliore x definirlo


Spezzo un lancia (a parte che nella schiena tua!) a favore di GP :D

grazie:biggrin3:
ma tanto come lo ribecco fattostrafattoestrasbronzo a milano lo do in pasto a qualke viados....:ph34r::ph34r:

daytona4ever
19/02/2008, 08:50
magari cosi rischi di farlo felice :laugh2::laugh2:

gp.triple
19/02/2008, 08:53
magari cosi rischi di farlo felice :laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2:

daytona4ever
19/02/2008, 09:06
poi se ci prende gusto devi darlo in pasto ai viados tutte le sere..... gli fai un abbonamento ..cosi risparmi... :laugh2::laugh2::laugh2:

gp.triple
19/02/2008, 10:03
poi se ci prende gusto devi darlo in pasto ai viados tutte le sere..... gli fai un abbonamento ..cosi risparmi... :laugh2::laugh2::laugh2:

SE BECCA QUELLO ONESTO MAGARI GLI FA 3 INCUL@TE AL PREZZO DI 2 :D

Rickystyle
19/02/2008, 10:58
ma tanto come lo ribecco fattostrafattoestrasbronzo a milano lo do in pasto a qualke viados....:ph34r::ph34r:

mavvalà gippì...che te quando ti incazzi in real spacchi 2 castelli di sabbia!!!:laugh2:


poi se ci prende gusto devi darlo in pasto ai viados tutte le sere..... gli fai un abbonamento ..cosi risparmi... :laugh2::laugh2::laugh2:


SE BECCA QUELLO ONESTO MAGARI GLI FA 3 INCUL@TE AL PREZZO DI 2 :D

seee....gp quando esce di notte deve stare attento che quelli della nettezza urbana non lo carichino sul camion...mica può rischiare tutte le sere!!!:laugh2::laugh2:

daytona4ever
19/02/2008, 11:01
e tu come fai a saperlo che rischia ???? :blink::blink:

gp.triple
19/02/2008, 11:02
e tu come fai a saperlo che rischia ???? :blink::blink:

xkè l'altra volta hanno caricato pure lui...:biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
19/02/2008, 11:28
già...l'altra volta ci han caricato in tutt'ed2:dry:
pino,perchè nn sei più in msn???

gp.triple
19/02/2008, 11:30
già...l'altra volta ci han caricato in tutt'ed2:dry:
pino,perchè nn sei più in msn???

lavoro di merda:sick::sick:....ho un botto di cose da fare:sick:
così quando stacco 2 min mi collego al forum...:rolleyes:
mo sono ancora in pausa

daytona4ever
19/02/2008, 11:33
ue frocioni.....

:laugh2::laugh2:

mo andiamo off topic...

chiedete scusa...siete nel posto giusto...

visto ke chi dovrebbe farlo non ha i coglioni per presentarsi... e poi banfa di essere uomo.... ( o donna... ) :ph34r::ph34r:

Python
19/02/2008, 11:36
ue frocioni.....

:laugh2::laugh2:

mo andiamo off topic...

chiedete scusa...siete nel posto giusto...

visto ke chi dovrebbe farlo non ha i coglioni per presentarsi... e poi banfa di essere uomo.... ( o donna... ) :ph34r::ph34r:

bravo bravo bravo ...... caxxo almeno nei tuoi post cercare di mantenere un pò d'ordine e disciplina ....

PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRR ......... !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

daytona4ever
19/02/2008, 11:41
:nonono::nonono::nonono:

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:


:demon::demon::demon::demon:

:whip_::whip_::whip_::whip_::chair::chair::chair::chair::chair:


:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

Carletto
19/02/2008, 13:08
io ci provo... :rolleyes:

ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone.
e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti.
ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta.

propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre.

come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!!

inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica.


CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA.

marco g.


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

daytona4ever
19/02/2008, 13:12
x una volta che son serio...

solo uno mi ha aiutato...


ma andeve a caghe !!!!!!!!!!!!!!!!!!1




:tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
19/02/2008, 20:20
x una volta che son serio...

solo uno mi ha aiutato...


ma andeve a caghe !!!!!!!!!!!!!!!!!!1


:tongue::tongue::tongue::tongue:


l'ho fatto con piacere

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: