PDA

Visualizza Versione Completa : ..problema psicologico



Imbruglia
09/06/2006, 10:32
Sarò l'unico caso al mondo...
c'è il mio schnauzer ke ha una grave "incompatibilita"... ha la mente lucida anke troppo, ma dimentica di avere un corpo di 16 anni ke per un cane è tanto!
Infatti fa le cose di un giovane convinto di poterle fare, ma improvvisamete gli parte il retrotreno si accascia, credo sia l'artrosi ke comincia a logorarlo...
quanlcuno di voi ha cani cosi anziani?se si ke prob vi danno?????


ps. posso portarlo dalla psicologo...una bella seduta froidiana:w00t: :laugh2:

andraus
09/06/2006, 10:34
Sarò l'unico caso al mondo...
c'è il mio schnauzer ke ha una grave "incompatibilita"... ha la mente lucida anke troppo, ma dimentica di avere un corpo di 16 anni ke per un cane è tanto!
Infatti fa le cose di un giovane convinto di poterle fare, ma improvvisamete gli parte il retrotreno si accascia, credo sia l'artrosi ke comincia a logorarlo...
quanlcuno di voi ha cani cosi anziani?se si ke prob vi danno?????


ps. posso portarlo dalla psicologo...una bella seduta froidiana:w00t: :laugh2:


bello lo shnauzer!!!..lo sai che era il cane di hitler!!??:rolleyes: :rolleyes:

Imbruglia
09/06/2006, 10:37
HI Hitler my fuhrer!!!!:biggrin3:

effettivamente un po antisemita è il mio cane...ke centri anke lui con la storia dei lager :coool: :coool: :coool:

ps. anni fa lo accompagnai ad un processo lui mi disse ke era per una multa non pagata...ma ora ke c penso...:laugh2: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
09/06/2006, 10:38
bello lo shnauzer!!!..lo sai che era il cane di hitler!!??:rolleyes: :rolleyes:

..e che c'entra?????mica sarà come Hitler!!:blink:

Darius4475
09/06/2006, 10:43
Azz 16 anni !!!

e si purtroppo in nostri amatissimi amici a 4 zampe... ricoglinisco col passare degli anni ! io ho un rott di 10 anni, inizia ad avere l'artrosi al retrotreno... anche lui salta e corre dietro ai a gatti e vuol sempre uscire... stessa cosa, retrotreno in derapata e torna aesausto anche dopo un paseggiata breve !!!
che ci vuoi fa... !!! augurarsi che vadano avanti il piu posibile in salute e senza farci Ammattire !!!