PDA

Visualizza Versione Completa : IO MI SUICIDEREI....



barbie
18/02/2008, 13:25
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.

VonRichthofen
18/02/2008, 13:28
letto oggi....sono d'accordo con te.

BigDave
18/02/2008, 13:34
Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!

P.s. pena di morte no, troppo facile così.

Rebel County
18/02/2008, 13:35
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
ti garantisco che non vedono la colpa e non hanno rimorsi,sono malati,la colpa e' dichi in primo grado non gli ha fatto fare una accurata perizia psichiatrica,che ucciderlo non serve,il piu delle volte sono stati i primi a subire certe angherie da bambini

Avv. del Diavolo
18/02/2008, 13:35
;|

Rebel County
18/02/2008, 13:36
Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!

P.s. pena di morte no, troppo facile così.
seeeeee quella era la nipotina ma io mi chiedo chi pazzo glie la affidata............ ah gia...... un parente:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

foren
18/02/2008, 13:36
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.


oggi la mamma ha dichiarato che non ci sarebbe stata violenza ma solo molestie... per fortuna.. ma la gravità della cosa rimane... però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...

daytona4ever
18/02/2008, 13:37
x una volta . da qualche tempo a sta parte, metto da parte i nostri stupidi rancori federica e ti dico :

HAI RAGIONE !!!!!!!!!!!!!

ma.. la pena di morte non puo esistere..abbiamo la chiesa... ( io spenderei un euro x una pallottola x ogni stupratore )

sul resto...si potrebbe fare... ma che vuoi ??? qui in italia se rubi 50 euro al tuo vicino vai in carcere...se ammazzi 19 persone con 15784,25 coltellate vai a porta a porta...

quoto il tuo sdegno.

Marco Manila
18/02/2008, 13:38
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.

seicentina
18/02/2008, 13:38
sono d'accordossimo barbie...la mia domanada è anche...com'è possibile che per capire che un f....o .. ......a ci rimanere a vita in carcere, ci sia bisogno di farlo uscire dopo pochi mesi, magari x buona condotta, e aspettare che ripeta lo schifo che ha già fatto???!!!!... questo vale per pedofili assassini e tutto il resto della sporcizia che c'è..in italia (vedi risultato anche dell' indulto..)
e non solo...
come si fa a far uscire uno così....questo è vergognoso....davvero giuro che ci son volte che a sentire certe notizie mi vergogno di essere cittadina italiana....

sanzves
18/02/2008, 13:39
pienamente daccordo con te, la legge non ci aiuta ma gli uomini troppo spesso sono ingenui e sprovveduti.............

SPEEDwayRIDER
18/02/2008, 13:41
.

barbie
18/02/2008, 13:41
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.

idem Marco, ho due nipoti piccoli e se solo ci penso.........io farei lo stesso :ph34r:

Marco Manila
18/02/2008, 13:42
però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...

Ma esiste una cura per i pedofili? Io non credo purtroppo...
Sono anche io per la castrazione immediata, è il minimo! Certo che fino a che non toccano la figlia di un politico o qualcuno di importante il problema rimarrà tale e quale...
Voglio vedere se lo rilasciavano se avesse violentato la figlia del giudice! :dry:

marco61
18/02/2008, 13:44
..........vogliamo parlare dei giovinetti che frequentano le parrocchie

disseminate nei nostri borghi?................................................

e del fatto...che solo POCHISSIMI casi ECLATANTI assurgono alla ribalta...

...........scontato che molti fanciulli ... non denunciano le violenze subite???...

:cry::cry::cry:

barbie
18/02/2008, 13:46
sono d'accordossimo barbie...la mia domanada è anche...com'è possibile che per capire che un f....o .. ......a ci rimanere a vita in carcere, ci sia bisogno di farlo uscire dopo pochi mesi, magari x buona condotta, e aspettare che ripeta lo schifo che ha già fatto???!!!!... questo vale per pedofili assassini e tutto il resto della sporcizia che c'è..in italia (vedi risultato anche dell' indulto..)
e non solo...
come si fa a far uscire uno così....questo è vergognoso....davvero giuro che ci son volte che a sentire certe notizie mi vergogno di essere cittadina italiana....

idem, condanniamo tanto l'america in fatto di leggi sulla pena di morte, ma loro si che sono avanti, è inaudito che mia figlia debba essere uccisa dall'ex fidanzato che anni prima aveva ucciso già un'altra ex, è inaudito che mia figlia debba essere struprata da un ex stupratore, è inaudito che in un paese come l'italia viga una legge così di merda che punisce la povera gente e premia i più grandi criminali.
Che schifo, che vergogna.

daytona4ever
18/02/2008, 13:50
Ma esiste una cura per i pedofili? Io non credo purtroppo...
Sono anche io per la castrazione immediata, è il minimo! Certo che fino a che non toccano la figlia di un politico o qualcuno di importante il problema rimarrà tale e quale...
Voglio vedere se lo rilasciavano se avesse violentato la figlia del giudice! :dry:


purtroppo quoto,marco.
solo in quel momento si avra una legge QUASI decente..
dico quasi xke x crimini simili ,se accertati al 100% resta solo una soluzione...della durata di pochi istanti e poco dispendio dei NOSTRI soldi.

DocHollyday
18/02/2008, 13:50
La madre ha detto che avvocato e stupratore le avevano detto che era tutto risolto........e perchè, allora, doveva presentarsi dai Carabinieri a firmare?????????????????

Non so che dire. Io opterei per un marchio a fuoco in fronte o, ancora meglio, sulle guance!

NEMO
18/02/2008, 13:50
la cosa strana è che la donna l'hanno anche intervistata ed era una persona distrutta e si chiedeva come un pedofilo potesse essere a piede libero solo dopo un anno di carcere.

ma scusa, ma SEI SCEMA?!?!?!??!?!?!

gliela hai affidata tu tua figlia, ed essendo suo parente sapevi benissimo xchè era stato in carcere.

credo che anche l'ignoranza giochi brutti scherzi...

maverick65
18/02/2008, 14:02
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.


...........la sola idea mi fa rabbrividire e non ci posso nemmeno pensare..........non mi limiterei a cancellarlo dalla terra.




Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!

P.s. pena di morte no, troppo facile così.


.........al 100% .........ma in questo casi ripristinerei alcune torture medioevali, attualissime per questi cosi spregevoli........


oggi la mamma ha dichiarato che non ci sarebbe stata violenza ma solo molestie... per fortuna.. ma la gravità della cosa rimane... però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...


........mi dispiace non sono d'accordo.......l'eventuale malattia prevede una sola cura.

barbie
18/02/2008, 14:02
la cosa strana è che la donna l'hanno anche intervistata ed era una persona distrutta e si chiedeva come un pedofilo potesse essere a piede libero solo dopo un anno di carcere.

ma scusa, ma SEI SCEMA?!?!?!??!?!?!

gliela hai affidata tu tua figlia, ed essendo suo parente sapevi benissimo xchè era stato in carcere.

credo che anche l'ignoranza giochi brutti scherzi...

lei aveva avuto fiducia......che santa donna.....
Dio non ci sto più dentro tanta la rabbia giuro :cry:

kiter
18/02/2008, 14:30
avete figli, nipoti, figli di amici..
...di 4 anni?
conoscete il loro sorriso, la loro gioia, la loro inconsapevolezza?
potete immaginare come sia rimasta sconcertata e scioccata questa creatura nel vedersi tradire da un adulto, un parente, colui che forse le dava sicurezza perche accompagnandola stava occupandosi di lei?
La nostra è una società malata, dove i valori non esistono più, dove per moda ed emulazione si uccide, ci si droga, si commette ogni nefandezza.
Ormai la televisione è piena di tutto.
Cosa dite ai vostri figli quando vedono Platinette in televisione?
Come rispondete alle loro domande quando vi chiedono "cos'è"?
La cosa cxhe mi fa veramente paura è che ci siano personaggi come Busi che parla di rapporti pedofili come di possibili rapporti d'amore.
Però è in TV come tanti altri pervertiti e schifosi in una televisione del cattivo gusto che se non verrà fermata dopo omosessuali e trans finirà per sdoganare anche questi mostri.

valterone
18/02/2008, 14:46
..........vogliamo parlare dei giovinetti che frequentano le parrocchie
disseminate nei nostri borghi?................................................

e del fatto...che solo POCHISSIMI casi ECLATANTI assurgono alla ribalta...

...........scontato che molti fanciulli ... non denunciano le violenze subite???...

:cry::cry::cry:


:wacko::wacko: Ancora??......ce l'hai a morte, proprio.........


Per Barbie.......si, mi suiciderei anch'io.....:wink_:

LAZAVORRINA
18/02/2008, 14:49
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.

:oook:

che schifo...

Endriu ROCSTAR
18/02/2008, 14:55
L'italia sta gia andando a rotoli per i fatti suoi.. in piu ste leggi del cazzo non aiutano per niente..

bha...deciso che cambio aria

Mafalda
18/02/2008, 15:02
Ovviamente concordo con quanto detto in Italia le leggi fanno schifo e per me che le ho studiate ancora di più, per il resto mi mancano le parole, perchè certe cose non dovrebbero accadere e invece accadano io credo che questo paese stia andando un pò a rotoli e che i valori sono di pochi ma la cosa che mi rende ancora più triste è che a volte mi chiedo ma in che mondo vivrà mi figlio un giorno e non riesco a trovare la risposta o forse c'è ma mi fà paura perchè quello che vedo mi fa schifo..

marco61
18/02/2008, 15:02
:wacko::wacko: Ancora??......ce l'hai a morte, proprio.........


Per Barbie.......si, mi suiciderei anch'io.....:wink_:



...riporto fedelmente...

LA MULTINAZIONALE PEDOFILA



Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, (http://www.ildialogo.org/Ratzinger/pedofiliachiese.htm#) .

Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.

Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.

Speriamo che qualcuno capisca con quali perversioni si ha a che fare.

Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.

noris
18/02/2008, 15:05
Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!

P.s. pena di morte no, troppo facile così.

Quotone!:mad:

valterone
18/02/2008, 15:13
.
..riporto fedelmente...
LA MULTINAZIONALE PEDOFILA



Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, (http://www.ildialogo.org/Ratzinger/pedofiliachiese.htm#) .

Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.

Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.

Speriamo che qualcuno capisca con quali perversioni si ha a che fare.

Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.

:wink_:....un pò a senso unico, però........potresti anche riportare che nelle indagini sulla pedofilia on-line, per esempio, vengono presi anche fior di professionisti, contadini, operai, commercianti ecc. ecc. ...quasi tutti padri di famiglia........ma non lo fai.
:rolleyes: Ultimamente ti leggo LIEVEMENTE monotematico.......

barbie
18/02/2008, 15:21
marco :dry:

NEMO
18/02/2008, 15:28
...riporto fedelmente...

LA MULTINAZIONALE PEDOFILA



Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, (http://www.ildialogo.org/Ratzinger/pedofiliachiese.htm#) .

Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.

Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.

Speriamo che qualcuno capisca con quali perversioni si ha a che fare.

Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.

credo che la pedofilia si nasconda nn solo dietro ai preti ma dietro a tutte qlle persone malate che hanno qsta perversione (preti, dottori, analfabeti, operai...).

il mio prete di paese è una gran brava persona ed ha aiutato tante persone in difficoltà cercando anche di educare i bambini senza famiglia o allo sbando.

ora nn facciamo di tutta l'erba un fascio.:wink_:

marco61
18/02/2008, 15:36
:wink_:....un pò a senso unico, però........potresti anche riportare che nelle indagini sulla pedofilia on-line, per esempio, vengono presi anche fior di professionisti, contadini, operai, commercianti ecc. ecc. ...quasi tutti padri di famiglia........ma non lo fai.
:rolleyes: Ultimamente ti leggo LIEVEMENTE monotematico.......


contadini...operai...commercianti...padri di famiglia....................

SICURAMENTE PARENTI DI PRETI.......:biggrin3::biggrin3:.....bbono..che scherzo..........



...............gia' una volta mi accusasti di far propaganda SINISTRORSA ed ebbi

modo di dimostrarti INEQUIVOCABILMENTE...che stavi errando.............

considerato il numero di discussioni aperte al fine di stigmatizzare l'operato

del sindaco della mia citta'..................................................:rolleyes:

ora ... provi a mischiare le carte ampliando i termini della discussione...

se ti soddisfa.....................ti sia concesso..................:cry:

il cancro della pedofilia si annida in tutti i settori della vita sociale...........

MA..............TROVA ......SEDIMENTO E SOSTANZA...e IMPUNITA' in proporzione maggiore

tra gli uomini del clero.................................................................:ph34r:

(come ammettono anche ....i piu' illuminati tra gli uomini in gonnella...:wink_:)

...che ce posso fa' se sti zozzoni se divertono cosi?.......
me dispiace...che 'sta cosa te 'nfastidisce.....
fa' finta de gnente..............pero' sta' in campana se c'hai figli che frequentano CERTI oratori.....:wink_:


credo che la pedofilia si nasconda nn solo dietro ai preti ma dietro a tutte qlle persone malate che hanno qsta perversione (preti, dottori, analfabeti, operai...).

il mio prete di paese è una gran brava persona ed ha aiutato tante persone in difficoltà cercando anche di educare i bambini senza famiglia o allo sbando.

ora nn facciamo di tutta l'erba un fascio.:wink_:





e' solo questione di cifre........................leggi sopra...

CHIARO che il tuo prete possa essere persona stimatissima............

ne conosco tante anch'io....:wink_:

Paleo
18/02/2008, 15:53
Ragazzi ci vuole poco:
COLPIRNE 1 PER INDOTRINARNE 100, PRENDERLO, APPENDERLO IN PIAZZA A TESTA IN GIU' E FORNIRE BASTONI A CHIUNQUE VOGLIA PICCHIARLO, POI VEDIAMO CHI FA ANCORA REATI DEL GENERE.

valterone
18/02/2008, 15:58
:biggrin3::biggrin3: Vabbè....ti tengo così come sei........

Marcone, puoi dire quel che ti pare, tra noi due sei tu l'intellettuale, io ti faccio solo notare che nel post dove dicevi peste e corna della chiesa IO ho cercato di metterci dell'altro e mi sono preso del qualunquista da destra e da manca. TU invece metti (già di tuo..) la chiesa dappertutto, ma stavolta si stava parlando d'altro e quindi non ho resistito......:biggrin3:

:wink_: Non sono un prete......

Marco Manila
18/02/2008, 16:00
Ragazzi ci vuole poco:
COLPIRNE 1 PER INDOTRINARNE 100, PRENDERLO, APPENDERLO IN PIAZZA A TESTA IN GIU' E FORNIRE BASTONI A CHIUNQUE VOGLIA PICCHIARLO, POI VEDIAMO CHI FA ANCORA REATI DEL GENERE.

[Mod Perbenista ON]
Ma no, cosa dici: non si può usare la violenza per combattere la violenza! E poi ci sono i diritti dell' uomo, dove li metti?
Bisogna parlargli, fargli capire che ha sbagliato e fargli recuperare la retta via, vedrai che tornerà una persona normale.
[Mod Perbenista OFF]

:rolleyes:

D'accordo al 100%: altrochè tribunali, avvocati difensori, condizionale e poi fuori con l' indulto! Io e lui, a mani nude, in una stanza chiusa...

onlyspeed
18/02/2008, 16:17
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.

come darti torto!!!!!!:mad:

aldo1970
18/02/2008, 17:09
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.


sinceramente non lo so nemmeno io, anch'io non potrei sopportare il dolore e il senso di colpa. Quanto alla pietà nei confronti della madre, che se non ho capito male non sapeva nulla dei precedenti di quel bastardo, non sono concorde. Ha fatto un tragico, gravissimo ma inconsapevole sbaglio, come non avere pietà?

TIA77
18/02/2008, 17:13
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.



STRAQUOTO ! ! ! ! ! !:mad::mad:

Lo Sciamano
18/02/2008, 17:16
fede come non appoggiare quello che hai scritto?
questa nazione di merda popolata da gente di merda e governata da gente di merda mi indigna ogni giorno di più

scusatemi ma è quello che penso

Bobo76
18/02/2008, 17:19
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.

sono appena diventato papà.......................ho detto tutto e quoto il boss!!!!!!!!!!

bullet
18/02/2008, 17:52
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.

prima di tutto ciao Barbie:rolleyes:

tutto quello che dici è giustissimo e approvo il fatto che tu voglia la pena di morte qui in Italia..........

ma purtroppo non tutti la pensano come noi:mad::mad:

e poi in Italia la merda ha + diritt della brava gente, e tu che sei NAPOLETANA come me lo sai anche meglio di qualcun'altro:wink_:

Comunque se una di queste merde facesse qualcosa al mio piccolo e avesse la sfortuna di tornare libero ............. lo resterebbe x poco fidati:ph34r:

UN BACIONE GRANDE GRANDE:evil:

EIKONTRIPLE
18/02/2008, 18:30
malati ? depravati? mostri? assassini e supratori ?
nn mi sembra tanto diverso da quelle brave persone che tutti gli anni vanno beatamente in vacanza a fare le loro sporcizie in brasile, thailandia, cambogia....... , ma forse se sporcano altrove nn ci facciamo tanto caso.

superspeed
18/02/2008, 18:32
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.

è un vero schifo......mi viene il vomito.

franco'56
18/02/2008, 18:51
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
ciao barbie, condivido la rabbia e lo sdegno. La prima cosa che mi è venuta in mente mentre sentivo l'intervista alla madre, è stata pensare che se lui è un degenerato, lei ne è degna compare e meritano la stessa pena.
Mi astengo da altri commenti, a volte nonostante la mia indole non violenta, vorrei averli per un po' tra le mani.
franco

tormento
18/02/2008, 19:29
:rolleyes:

D'accordo al 100%: altrochè tribunali, avvocati difensori, condizionale e poi fuori con l' indulto! Io e lui, a mani nude, in una stanza chiusa...[/QUOTE]

E no,troppo bello,lui a mani nude io con una mazza da baseboll.
Figuriamoci che mi devo far male,ho due figli e quando sento queste atrocità mi prende una rabbia che mi metto a infierire un sacco di parole a ste bestie e a sti giudici bigotti che li condannano per un anno come se quella pena fosse sufficente per far capire a quelle bestie dove hanno sbagliato.Evviva la giustizia.

NeroSolido
18/02/2008, 22:02
Credo che anche io arriverei a farmi giustizia da solo, purtroppo oggi in Italia non si ha la certezza della pena...

mav
18/02/2008, 23:18
Complimentoni per le uscite...:cry::cry::cry:
Colpirne uno per educarne cento, castriamo qua... picchiamo là.
Io Tarzan ...tu Jane.
Non battiamoci per la giustizia, applichiamola ognuno a modo nostro. Così cresceremo, saremo esempio di civiltà, fantastiche menti superiori, meravigliosi esseri evoluti dal pollice opponibile.
In questa bella italietta abbiamo tutti pronta la soluzione. E' colpa della legge! E' colpa dei politici! Piove, Governo ladro!
Il senso di umanità ci distingue dagli animali. Il senno, che ci permette di distinguere tra bene e male, il rispetto della vita altrui.
PENA DI MORTE??? Americani avanti???
Scusate ma io, a differenza di voi, non ho la soluzione, altrimenti (giuro) l'avrei condivisa con il mondo.
Mi sanguina il cuore leggendo certe notizie ed è proprio questo che mi ricorda ogni giorno il valore di ciascuna vita su questa Terra e mi spinge a (cercare) di essere una persona sempre migliore.
Preferisco usare il cervello che agitare la clava.

aldo1970
19/02/2008, 06:20
Complimentoni per le uscite...:cry::cry::cry:
Colpirne uno per educarne cento, castriamo qua... picchiamo là.
Io Tarzan ...tu Jane.
Non battiamoci per la giustizia, applichiamola ognuno a modo nostro. Così cresceremo, saremo esempio di civiltà, fantastiche menti superiori, meravigliosi esseri evoluti dal pollice opponibile.
In questa bella italietta abbiamo tutti pronta la soluzione. E' colpa della legge! E' colpa dei politici! Piove, Governo ladro!
Il senso di umanità ci distingue dagli animali. Il senno, che ci permette di distinguere tra bene e male, il rispetto della vita altrui.
PENA DI MORTE??? Americani avanti???
Scusate ma io, a differenza di voi, non ho la soluzione, altrimenti (giuro) l'avrei condivisa con il mondo.
Mi sanguina il cuore leggendo certe notizie ed è proprio questo che mi ricorda ogni giorno il valore di ciascuna vita su questa Terra e mi spinge a (cercare) di essere una persona sempre migliore.
Preferisco usare il cervello che agitare la clava.

quoto (parzialmente). sono contrario alla pena di morte, ma capisco che episodi del genere possano ingenerare reazioni forti. Il fatto è che ognuno di noi, se dovesse vivere una tragedia del genere sarebbe portato a "farsi giustizia", ed è proprio per questo che in qualsiasi consesso sociale la "giustizia privata" non è ammessa. Resta il dolore di una bambina, la tragedia di una madre e il fallimento della Legge...

valentinorossi
19/02/2008, 06:46
La colpa e tutta del nostro governo e delle leggi che fanno.
Davvero schifoso che uno che commette una cosa del genere dopo 1 anno venga rimesso in libertà e sia libero di fare ciò che vuole.
Non possiamo meravigliarci se poi riaccade.
La colpa e di chi li rimette in libertà questa gente.
Andrebbero messi in gabbia......e poi la chiave gettata in un lago.
Ci vogliono leggi più severe!!!!!!

barbie
19/02/2008, 07:07
Complimentoni per le uscite...:cry::cry::cry:
Colpirne uno per educarne cento, castriamo qua... picchiamo là.
Io Tarzan ...tu Jane.
Non battiamoci per la giustizia, applichiamola ognuno a modo nostro. Così cresceremo, saremo esempio di civiltà, fantastiche menti superiori, meravigliosi esseri evoluti dal pollice opponibile.
In questa bella italietta abbiamo tutti pronta la soluzione. E' colpa della legge! E' colpa dei politici! Piove, Governo ladro!
Il senso di umanità ci distingue dagli animali. Il senno, che ci permette di distinguere tra bene e male, il rispetto della vita altrui.
PENA DI MORTE??? Americani avanti???
Scusate ma io, a differenza di voi, non ho la soluzione, altrimenti (giuro) l'avrei condivisa con il mondo.
Mi sanguina il cuore leggendo certe notizie ed è proprio questo che mi ricorda ogni giorno il valore di ciascuna vita su questa Terra e mi spinge a (cercare) di essere una persona sempre migliore.
Preferisco usare il cervello che agitare la clava.

e sentiamo il paladino della giustizia cosa proporrebbe allora......
io non sono per la pena di morte premetto, secondo me troppo comoda, come ho scritto anche qui, ma qnd succedono certe cose, e la violenza carnale su i bambini così come in generale su uomini o donne che siano, è il crimine più atroce di cui ci si possa macchiare, immagina solo per un momento che una cosa del genere possa capitare ai tuoi bambini, a tua moglie, a tua sorella, vorrei vederti in un'aula di tribunale calmo calmo ad aspettare di sentire la sentenza e ad alzarti e tornar contento a casa quando il giudice dice un anno con la condizionale........
ma finiamolaaaaaaa, continua ad usare il cervello, io lo uso per tutto ma se mi succedesse una cosa così userei la clava.....


malati ? depravati? mostri? assassini e supratori ?
nn mi sembra tanto diverso da quelle brave persone che tutti gli anni vanno beatamente in vacanza a fare le loro sporcizie in brasile, thailandia, cambogia....... , ma forse se sporcano altrove nn ci facciamo tanto caso.

una cosa non esclude l'altra ovvio, qst persone mi fanno schifo lo stesso


sinceramente non lo so nemmeno io, anch'io non potrei sopportare il dolore e il senso di colpa. Quanto alla pietà nei confronti della madre, che se non ho capito male non sapeva nulla dei precedenti di quel bastardo, non sono concorde. Ha fatto un tragico, gravissimo ma inconsapevole sbaglio, come non avere pietà?

pietà ???? io non ho parlato mica di pietà nei confronti della madre....:mad:
dal tg ho sentito che lei sapeva ma si era fidata di lui che gli aveva assicurato che fosse tutto passato tant'è vero che è stato scarcerato...... ma che pietà, lei è la prima che andrebbe punita, troppa legerezza signora, mi spiace :mad:

Marco Manila
19/02/2008, 07:47
Complimentoni per le uscite...:cry::cry::cry:
Colpirne uno per educarne cento, castriamo qua... picchiamo là.
Io Tarzan ...tu Jane.
Non battiamoci per la giustizia, applichiamola ognuno a modo nostro. Così cresceremo, saremo esempio di civiltà, fantastiche menti superiori, meravigliosi esseri evoluti dal pollice opponibile.
In questa bella italietta abbiamo tutti pronta la soluzione. E' colpa della legge! E' colpa dei politici! Piove, Governo ladro!
Il senso di umanità ci distingue dagli animali. Il senno, che ci permette di distinguere tra bene e male, il rispetto della vita altrui.
PENA DI MORTE??? Americani avanti???
Scusate ma io, a differenza di voi, non ho la soluzione, altrimenti (giuro) l'avrei condivisa con il mondo.
Mi sanguina il cuore leggendo certe notizie ed è proprio questo che mi ricorda ogni giorno il valore di ciascuna vita su questa Terra e mi spinge a (cercare) di essere una persona sempre migliore.
Preferisco usare il cervello che agitare la clava.

Mav, capisco il senso della tua risposta, e la mia mentalità civile ti da ragione. Se però precedentemente ho dato una risposta diversa è perchè mi sono immedesimato nella questione, prova a farlo anche tu e poi ne parliamo.

Non so se hai figli (io no) ma prova ad immaginare di averne uno a cui tieni piu della tua stessa vita.

Prova ad immaginare che questo tuo figlio venga molestato o violentato nella sua innocenza da un pedofilo.

Prova ad immaginare di scoprire che questo pedofilo era già stato arrestato (si sapeva quindi che cosa faceva...) ma rilasciato per un cavillo burocratico o una falla nella legge o una leggerezza.

Ecco, adesso dimmi, dopo aver rovinato tuo figlio per tutta la vita (è così non ci sono dubbi in proposito) non strozzeresti con le tue mani questa viscida persona malata e chi lo ha rimesso in libertà?
Sarà incivile, animale, sbagliato, ma io si, lo farei, poi lo rianimerei e lo farei ancora.

Scusate se insisto, ma sui pedofili non transigo. :mad:


malati ? depravati? mostri? assassini e supratori ?
nn mi sembra tanto diverso da quelle brave persone che tutti gli anni vanno beatamente in vacanza a fare le loro sporcizie in brasile, thailandia, cambogia....... , ma forse se sporcano altrove nn ci facciamo tanto caso.

Credo che da qualche anno ci siano dei controlli su queste persone che vanno all' estero per coltivare la loro passione malata: se non erro dopo un servizio delle Iene dove hanno arrestato un pedofilo che andava spesso in Thailandia appositamente molti altri sono stati indagati e arrestati le cose si sono mosse un po insomma.

Bluto66
19/02/2008, 09:04
e sentiamo il paladino della giustizia cosa proporrebbe allora......
io non sono per la pena di morte premetto, secondo me troppo comoda, come ho scritto anche qui, ma qnd succedono certe cose, e la violenza carnale su i bambini così come in generale su uomini o donne che siano, è il crimine più atroce di cui ci si possa macchiare, immagina solo per un momento che una cosa del genere possa capitare ai tuoi bambini, a tua moglie, a tua sorella, vorrei vederti in un'aula di tribunale calmo calmo ad aspettare di sentire la sentenza e ad alzarti e tornar contento a casa quando il giudice dice un anno con la condizionale........
ma finiamolaaaaaaa, continua ad usare il cervello, io lo uso per tutto ma se mi succedesse una cosa così userei la clava.....
una cosa non esclude l'altra ovvio, qst persone mi fanno schifo lo stesso........

pietà ???? io non ho parlato mica di pietà nei confronti della madre....:mad:
dal tg ho sentito che lei sapeva ma si era fidata di lui che gli aveva assicurato che fosse tutto passato tant'è vero che è stato scarcerato...... ma che pietà, lei è la prima che andrebbe punita, troppa legerezza signora, mi spiace :mad:


Federica io condivido tutto il tuo sdegno e la tua rabbia; aggiungo però una considerazione personale e fuori polemiche.
Escludo per principio la pena di morte, accetto i termini della legittima difesa sempre, anche quando mi entrano tre scoglioni in negozio, con una pistola (he poi si scopre esser persino finta), e tentano di derubarmi e mi picchiano la moglie... ne stiro due ed é legittima difesa. Nessuno mi può e deve punire. Se i tre stronzi stavano a casa loro, due sarebbero ancora vivi...
Quello che trovo troppo semplicistico é "la castrazione", perchè non é scientificamente provato che inibisca l'istinto. Il pedofilo castrato resta un pedofilo, che magari la bimbina (:cry:) non la può stuprare ma te l'ammazza.
NON deve esistere in uno stato civile, che un personaggio del genere esca di galera con la facilità con cui é uscito!!! Questo é il problema. Galera e via la chiave!!! STOP. Singolo problema risolto... il resto é fantasia. Applichiamo leggi dure in maniera dura... Le regole le abbiamo...dobbiam solo imparare ad applicarle...

Besito:wink_:

barbie
19/02/2008, 09:43
io un mostro così non lo voglio nè uccidere (troppo facile x lui), nè castrare, continuerebbe cmq ad "esercitare", vorrei ripeto che, o fosse buttato in carcere e buttata via la chiave, visto che ritengo che la peggior pena che si possa infliggere ad un uomo/donna sia privarlo della propria libertà e dignità umana, ma la legge è troppo buonista x una cosa del genere, oppure come ho scritto, infliggergli la stessa tortura giorno, dopo giorno, dopo giorno.........
la maggior parte di qst persone sono le prime ad aver subito delle violenze in passato, quindi o ammetti di essere malato e come tale ti fai curare o almeno ci provi, o io mi regolo da sola visto che lo stato non lo fa x me.....

Bluto66
19/02/2008, 09:57
io un mostro così non lo voglio nè uccidere (troppo facile x lui), nè castrare, continuerebbe cmq ad "esercitare", vorrei ripeto che, o fosse buttato in carcere e buttata via la chiave, visto che ritengo che la peggior pena che si possa infliggere ad un uomo/donna sia privarlo della propria libertà e dignità umana, ma la legge è troppo buonista x una cosa del genere, oppure come ho scritto, infliggergli la stessa tortura giorno, dopo giorno, dopo giorno.........
la maggior parte di qst persone sono le prime ad aver subito delle violenze in passato, quindi o ammetti di essere malato e come tale ti fai curare o almeno ci provi, o io mi regolo da sola visto che lo stato non lo fa x me.....

quoto pienamente. Solo la legge non é troppo buonista, é chi la applica che delinque nel farlo....:dry:

barbie
19/02/2008, 10:03
quoto pienamente. Solo la legge non é troppo buonista, é chi la applica che delinque nel farlo....:dry:

su qst putroppo non posso disquisire, haimè sono ignorante in materia leggi, ma possibile che funzioni sempre così ???? cioè dici che le ns leggi sono severe ed i TUTTI I CASI, perchè qnd succedono cose gravi si finisce sempre x vedere il colpevole fuori in men che non si dica, il problema è solo non applicarle a dovere ????:blink:

aldo1970
19/02/2008, 10:04
dal tg ho sentito che lei sapeva ma si era fidata di lui che gli aveva assicurato che fosse tutto passato tant'è vero che è stato scarcerato...... ma che pietà, lei è la prima che andrebbe punita, troppa legerezza signora, mi spiace :mad:

beh, questo non lo sapevo. se è così, e non ho motivo di dubitarne, allora la signora è più pazza del pedofilo.

Bluto66
19/02/2008, 10:15
su qst putroppo non posso disquisire, haimè sono ignorante in materia leggi, ma possibile che funzioni sempre così ???? cioè dici che le ns leggi sono severe ed i TUTTI I CASI, perchè qnd succedono cose gravi si finisce sempre x vedere il colpevole fuori in men che non si dica, il problema è solo non applicarle a dovere ????:blink:

E' un problema complesso e da quando ci studiavo (poco ed una vita fa...) sicuramente la situazione non é migliorata... però non abbiamo leggi malvagie, ma spesso interpretabili anche troppo. Per cui a volte é la volontà o l'imperizia di chi le fa applicare a essere il danno vero...
Secondo me, ovviamente...:dry:

JL.
19/02/2008, 10:29
su qst putroppo non posso disquisire, haimè sono ignorante in materia leggi, ma possibile che funzioni sempre così ???? cioè dici che le ns leggi sono severe ed i TUTTI I CASI, perchè qnd succedono cose gravi si finisce sempre x vedere il colpevole fuori in men che non si dica, il problema è solo non applicarle a dovere ????:blink:
il problema delle leggi non è che non son buone, di leggi ce ne sono milioni di milioni, anche per le cose più stupide...il reale problema è che sono interpretabilissime...ognuno adegua la legge al proprio caso, giudici e difensori si investono del potere di nomofilachia, che ovviamente non li compete, ma neanche la corretta iterpretazione della legge al caso concreto regge perchè le decisioni che vengono prese spesso restano identiche a loro stesse, il più delle volte sbagliate e scelte solo per comodità (o solo per tagliar corto!) e così non ce una giustizia uguale per tutti ma ognuno si cuce addosso la propria come un vestito...i delitti restano impuniti, ci si toglie le soddisfazioni tanto il crimine non è vero che "non paga"...

mav
19/02/2008, 11:39
Non ho figli, e già questo mi pone in una condizione raziocinante, lo riconosco.
Ma è proprio ciò che volevo dire: se fossi toccato direttamente da un'atrocità simile non so se sarei in grado di mantenere la lucida civiltà che adesso mi porta a fare certe considerazioni. Ma se già ora, invece di riflettere, immagino tutta la ferocia di cui sarei capace è la base di partenza ad essere sbagliata.
La violenza è sempre violenza. Quella di cui parlano alcuni non è legittima difesa. E' vendetta.
Non si può limitare la propria conoscenza a ciò che viene così orridamente propinato dai media. Non voglio essere un figlio del plastico di Cogne. Il rispetto per il dolore delle persone che vivono sulla propria pelle tali tragedie mi impedisce di straparlare e di proporre eccelse soluzioni ai mali di questa nostra assurda società.
Ognuno ha le sue opinioni, che vanno rispettate sempre. Ho detto la mia, senza l'intenzione di attaccare qualcuno in particolare. Ci mancherebbe.
E tali considerazioni le faccio adesso, qui, con Voi.

Paladino della giustizia io? Magari, Barbie. Avrei un fine molto più elevato di quello che mi fa alzare ogni mattina per andare a lavorare.

Ma, forse, tanto fervore dovremmo esprimerlo tutti per prevenire e non per reprimere.

barbie
19/02/2008, 11:54
Non ho figli, e già questo mi pone in una condizione raziocinante, lo riconosco.
Ma è proprio ciò che volevo dire: se fossi toccato direttamente da un'atrocità simile non so se sarei in grado di mantenere la lucida civiltà che adesso mi porta a fare certe considerazioni. Ma se già ora, invece di riflettere, immagino tutta la ferocia di cui sarei capace è la base di partenza ad essere sbagliata.
La violenza è sempre violenza. Quella di cui parlano alcuni non è legittima difesa. E' vendetta.
Non si può limitare la propria conoscenza a ciò che viene così orridamente propinato dai media. Non voglio essere un figlio del plastico di Cogne. Il rispetto per il dolore delle persone che vivono sulla propria pelle tali tragedie mi impedisce di straparlare e di proporre eccelse soluzioni ai mali di questa nostra assurda società.
Ognuno ha le sue opinioni, che vanno rispettate sempre. Ho detto la mia, senza l'intenzione di attaccare qualcuno in particolare. Ci mancherebbe.
E tali considerazioni le faccio adesso, qui, con Voi.

Paladino della giustizia io? Magari, Barbie. Avrei un fine molto più elevato di quello che mi fa alzare ogni mattina per andare a lavorare.

Ma, forse, tanto fervore dovremmo esprimerlo tutti per prevenire e non per reprimere.

Sei davvero ammirevole, io non riuscerei mai ad essere come te, io nemmeno ho figli, cerco solo di mettermi nella posizione, cosa impossibile, di chi subisce una cosa atroce come questa, paradossalmente io se dovessi secgliere preferirei che mi uccidessero piuttosto che provare una cosa così, donna o bambina che sia.

gigaspeed
19/02/2008, 12:03
SONO SITUAZIONI STRANE..PER ME C'E' ANCHE TANTA IGNORANZA, NON PUOI NON SAPERE I PRECEDENTI DI UNA PERSONA A CUI AFFIDI TUO FIGLIO...

barbie
19/02/2008, 12:05
SONO SITUAZIONI STRANE..PER ME C'E' ANCHE TANTA IGNORANZA, NON PUOI NON SAPERE I PRECEDENTI DI UNA PERSONA A CUI AFFIDI TUO FIGLIO...

in generale hai ragione, anche a me da piccola sono capitate baby sitter degne di denuncia, ma in questo caso si sapeva e come :wink_:

daytona4ever
19/02/2008, 13:05
i risultati si vedono..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tormento
19/02/2008, 13:21
Mav, capisco il senso della tua risposta, e la mia mentalità civile ti da ragione. Se però precedentemente ho dato una risposta diversa è perchè mi sono immedesimato nella questione, prova a farlo anche tu e poi ne parliamo.

Non so se hai figli (io no) ma prova ad immaginare di averne uno a cui tieni piu della tua stessa vita.

Prova ad immaginare che questo tuo figlio venga molestato o violentato nella sua innocenza da un pedofilo.

Prova ad immaginare di scoprire che questo pedofilo era già stato arrestato (si sapeva quindi che cosa faceva...) ma rilasciato per un cavillo burocratico o una falla nella legge o una leggerezza.

Ecco, adesso dimmi, dopo aver rovinato tuo figlio per tutta la vita (è così non ci sono dubbi in proposito) non strozzeresti con le tue mani questa viscida persona malata e chi lo ha rimesso in libertà?
Sarà incivile, animale, sbagliato, ma io si, lo farei, poi lo rianimerei e lo farei ancora.

Scusate se insisto, ma sui pedofili non transigo. :mad:



Credo che da qualche anno ci siano dei controlli su queste persone che vanno all' estero per coltivare la loro passione malata: se non erro dopo un servizio delle Iene dove hanno arrestato un pedofilo che andava spesso in Thailandia appositamente molti altri sono stati indagati e arrestati le cose si sono mosse un po insomma.



Ti straquoto alla grande.:oook:

daytona4ever
19/02/2008, 13:28
Ti straquoto alla grande.:oook:

boss non ti devi affatto scusare.

anzi ..x i miei gusti 6 ancora leggero...
i pedofili NON sono esseri umani, NON sono neanche animali SONO meno della carne da macello.
soluzione ? un euro e 50 circa.. il costo di una pallottola.

alexander675
19/02/2008, 13:50
Non voglio fomentare la discussione e quella che scrivo qui è solo ed esclusivamente la mia opinione. Io sono per la tolleranza ZERO e quando dico ZERO non intendo la pena di morte,ma il carcere duro dove ti fanno rimpiangere di essere vivo ,nelle peggiori condizioni possibili,al limite del vivibile e torturato costantemente. E concordo pienamente con il Boss, se accadesse qualcosa del genere a qualcuno della mia famiglia,non aspetterei i 6 anni di condanna(ASSOLUTAMENTE RIDICOLI) ...e qui non vado avanti perchè potrei risultare oltraggioso. Siamo il fanalino di coda in Europa come sistema giudiziario,non meravigliamoci.

legend-ario
19/02/2008, 14:14
...la vita ha il suo paradosso....tante leggi per garantire piu sicurezza...per una vita piu libera...ecc...ecc....ma alla fine se guardate la storia le nostre considerazioni rimarranno tali....e i bastardi la faranno sempre franca.....farsi giustizia da soli è un' utopia...a noi non ci lasciano fare niente...è cosi....viviamo nel paese piu libero del mondo...ma forse è proprio questa troppa libertà a fregarci tutti....perchè questa è la libertà dei poveri....in sostanza io spenderei volentieri un euro per abbassare l'indice della indecenza........

mav
19/02/2008, 14:50
Sei davvero ammirevole, io non riuscerei mai ad essere come te, io nemmeno ho figli, cerco solo di mettermi nella posizione, cosa impossibile, di chi subisce una cosa atroce come questa, paradossalmente io se dovessi secgliere preferirei che mi uccidessero piuttosto che provare una cosa così, donna o bambina che sia.

Su questo, Federica, siamo daccordo. Anch'io probabilmente preferirei morire. Certi dolori non si possono neanche lontanamente immaginare.

Chiudo sottolineando (e spero che non sia mai stato in discussione, Boss) che con le mie parole non intendo transigere sui pedofili o pseudo-tali: non c'è forse crimine più orrendo che violare (anche solo tentare) l'innocenza di un bambino o di una donna indifesa.
Ma certe azioni esulano dalla malvagità fine a sè stessa. Di fondo ci sono patologie che se debitamente affrontate potrebbero evitare PRIMA che certe cose accadano.

barbie
19/02/2008, 15:52
Su questo, Federica, siamo daccordo. Anch'io probabilmente preferirei morire. Certi dolori non si possono neanche lontanamente immaginare.

Chiudo sottolineando (e spero che non sia mai stato in discussione, Boss) che con le mie parole non intendo transigere sui pedofili o pseudo-tali: non c'è forse crimine più orrendo che violare (anche solo tentare) l'innocenza di un bambino o di una donna indifesa.
Ma certe azioni esulano dalla malvagità fine a sè stessa. Di fondo ci sono patologie che se debitamente affrontate potrebbero evitare PRIMA che certe cose accadano.

giustissimo anche qst anche se la "prevenzione" in qst caso la vedo quasi impossibile :cry:

Qst ragazzo comincia a piacermi :wink_:

mav
19/02/2008, 16:00
giustissimo anche qst anche se la "prevenzione" in qst caso la vedo quasi impossibile :cry:

Qst ragazzo comincia a piacermi :wink_:

:wink_:

luca0108
20/02/2008, 20:51
comunque la giustizia in italia fa cagare,e non solo in questo caso.
comunque i pedofili li castrerei....ma non chimicamente,glielo taglio di netto...voglio vedere dopo se la situazione non migliora.anche se basterebbe lasciare i colpevoli di vari delitti/stupri nelle mani dei familiari e degli amici delle vittime.

azaro
20/02/2008, 22:54
d'accordissimo!!!! io voto per carceri duri e lavori forzati senza nessuna speranza..vivere aspettando la morte....vale piu della pena di morte per queste bestie che non hanno rispetto della purezza di un innocente e della vita degli altri....nessuna pieta.....e un altro colpevole che è complice alla bestia e il giudice o magistrato che lo ha fatto uscire dal carcere....cmq rivolgendo un pensiero all'anima innocente..speriamo che il futuro gli riservi solo gioie dopo quello che gli e successo...ciao ragazzi

Notturno
21/02/2008, 00:24
Metodo Papillon.

Gli amanti di Steve McQuenn hanno già capito.... :coool: