Visualizza Versione Completa : Pedane Rocket
Ciao, ho fatto un giretto di prova con la rocket e devo dire he mi è propio piaciuta, allora sono andato dal concessionario a chiedere delle info. Fra la tempesta di domande che gli ho fatto c'era anche: "ma ci sono delle pedane arretrate per questa moto?" (intendo pedane + leva cambio a bilancere di qualce centimetro più arretrate rispetto allo standard) e la sua risposta è stata NO. A voi possessori di rocket torna questa cosa?
Grazie
Ciao, ho fatto un giretto di prova con la rocket e devo dire he mi è propio piaciuta, allora sono andato dal concessionario a chiedere delle info. Fra la tempesta di domande che gli ho fatto c'era anche: "ma ci sono delle pedane arretrate per questa moto?" (intendo pedane + leva cambio a bilancere di qualce centimetro più arretrate rispetto allo standard) e la sua risposta è stata NO. A voi possessori di rocket torna questa cosa?
Grazie
Non originali Triumph, però esistono aftermarket.
Per il momento esistono due versioni della Raask Svedese
RAASK:S MOTOR AB (http://www.raask.se/)
Però pare che la qualità non sia al 100%.
A giorni dovrebbero essere disponibili da un altro produttore, ho visto solo foto dei prototipi, ma sembra siano meglio, appena ho più informazioni farò sapere. Sono la mia prossima modifica.
YEAH! Gracias... così anche l'ottavo nano di biancaneve (cioè io) starà più comodo!! :D
CICCIOSBILL
27/02/2008, 09:19
Ciao Odino,
io veramente le pedane arretrate le ho montate e sono una goduria. Ho quelle che puoi vedere sul sito www.Classibike-raisch.de. Devo dire che aiutano un sacco la schiena, e anche il fondoschiena.
Adesso ho quelle ancora più arretrate del normale, quasi sportive.
Comunque quelle quasi uguali alle originali le vendo, e sono in perfette condizioni, il prezzo è il 50% del listino (lo vedi sul sito).
Se t'interessa fatti vivo, ciao Paolone.
Ciao Odino,
io veramente le pedane arretrate le ho montate e sono una goduria. Ho quelle che puoi vedere sul sito www.Classibike-raisch.de. Devo dire che aiutano un sacco la schiena, e anche il fondoschiena.
Adesso ho quelle ancora più arretrate del normale, quasi sportive.
Comunque quelle quasi uguali alle originali le vendo, e sono in perfette condizioni, il prezzo è il 50% del listino (lo vedi sul sito).
Se t'interessa fatti vivo, ciao Paolone.
Grazie, il link al sito non mi apre niente. Comunque prima devo sempre comprare la moto!! :D Se mi serviranno te lo farò sicuramente sapere.
...FORSE, a poco, andrò ad ordinarla... Sperem!!
CICCIOSBILL
27/02/2008, 11:06
E c'hai ragggione! Il sito è classicbike-raisch (http://www.classicbike-raisch.de)
Ciao, Paolone.