Visualizza Versione Completa : Preventivo...0 accessori in regalo!?!
spike_shuffle
18/02/2008, 17:28
Ciao ragazzi..
pochi minuti fa mi sono fatto fare un preventivo della Street Triple da un concessionario dalle mie parti (che fa parte del gruppo Valter Moto)...
7795 € ..eh va beh, e questo lo sapevamo...
però 0 (zero) accessori...niente cupolino, ecc ecc.
Mi sembrava di aver letto (in pressochè tutti i post precendti) che bene o male tutti i concessionari regalano più o meno 400 € di accessori..
Che ne pensate? Ho scelto il concessionario sbagliato (senza offesa nei confronti del concessionario, per carità) oppure da gennaio nessuno regala più niente?
Ciao e a presto!
P.S.: se a qualcuno può interessare mi hanno anche detto che i tempi di attesa (se la ordino adesso) sono uguali (all'incirca giugno) per tutti e tre i colori..a questo punto io punterei sul bianco ;)
Disagiato
18/02/2008, 17:31
Ciao ragazzi..
pochi minuti fa mi sono fatto fare un preventivo della Street Triple da un concessionario dalle mie parti (che fa parte del gruppo Valter Moto)...
Mi sembrava di aver letto (in pressochè tutti i post precendti) che bene o male tutti i concessionari regalano più o meno 400 € di accessori..
Che ne pensate? Ho scelto il concessionario sbagliato (senza offesa nei confronti del concessionario, per carità) oppure da gennaio nessuno regala più niente?
Ciao e a presto!
P.S.: se a qualcuno può interessare mi hanno anche detto che i tempi di attesa (se la ordino adesso) sono uguali (all'incirca giugno) per tutti e tre i colori..a questo punto io punterei sul bianco ;)
cambia conce:wink_:
e poi di dove sei?
no dall'aumento in poi quasi nessuno offre piu omaggini..anche il mio fa cosi e altri due dove e' andato a chiedere un mio amico.
no dall'aumento in poi quasi nessuno offre piu omaggini..anche il mio fa cosi e altri due dove e' andato a chiedere un mio amico.
Tieni conto che gli accessori regalati stavano sui 200 euro non 400 (sempre che tu non abbia preso una moto già piena di accessori) e lui invece di metterti il prezzo nuovo con l'aumento di 200 euro ti ha fatto il prezzo vecchio senza omaggi...
Gira e rigira siamo nella normalità tranquillo!!! :wink_:
Mr Triple
18/02/2008, 18:03
Io ancora prima dell'aumento ero andato in vari concessionari e mi facevano 7595 con nessun accessorio compreso, quindi non mi meraviglio tanto.
Prezzo vecchio, si accessori compresi....14 euro di para serbatoio e 350 di accessori paghez e sull'unghia..ciau
A me hanno regalato il cupolino e ci ho aggiunto un po' di soldi sul casco, in tot all'incirca 400€
Mr Triple
18/02/2008, 18:49
Ciao ragazzi..
Ciao e a presto!
Hai modo di andare a farti fare qualche preventivo da altri concessionari? Così ti rendo conto meglio di comè la situazione...Anche se penso che bene o male siano tutti sulla stessa linea...
purtroppo confermo che dopo il periodo di lancio, il concessionario Valtermoto dove ho preso io la moto, mi aveva anticipato che ci sarebbe stato l'aumento ed il taglio degli accessori in omaggio, e così si è verificato. Io l'ho acquistata verso la fine di ottobre con immatricolazione i primi di gennaio e devo dire che oltre al prezzo di 7595, sono stato trattato benissimo dal mio concessionario Valtermoto di Lecco!!!
spike_shuffle
18/02/2008, 19:06
Ok ragazzi vi ringrazio...
immaginavo che fosse così :(
Per, la cronaca ho chiesto al Valter Moto di Seregno (che poi è lo stesso di Lecco, o cmq collaborano..quindi stessi prezzi).
Se ho tempo proverò ad andare alla Triumph di Milano, giusto per togliermi lo sfizio (a meno che qualcuno di voi non ci è andato di recente e mi toglie l'ultimo dubbio) ma a questo punto credo proprio che, quando deciderò di acquistarla, la prenderò a Seregno...almeno per tagliandi ed eventuali problemi sono a 2 km da casa :)
Mr Triple
18/02/2008, 19:24
Ok ragazzi vi ringrazio...
immaginavo che fosse così :(
Per, la cronaca ho chiesto al Valter Moto di Seregno (che poi è lo stesso di Lecco, o cmq collaborano..quindi stessi prezzi).
Se ho tempo proverò ad andare alla Triumph di Milano, giusto per togliermi lo sfizio (a meno che qualcuno di voi non ci è andato di recente e mi toglie l'ultimo dubbio) ma a questo punto credo proprio che, quando deciderò di acquistarla, la prenderò a Seregno...almeno per tagliandi ed eventuali problemi sono a 2 km da casa :)
fai un giro anche a milano, giusto per curiosità. Prova a dirgli che tu hai un preventivo in mano di tot soldi, se loro riescono a trattarti meglio la prendi da loro. Essere sfacciati in questi casi può aiutarti.
il mio amico ha chiesto proprio a quello di milano..che poi e' dove l'ho presa io..nulla da fare...prezzo nuovo e senza accessori..io ordinandola a dicembre prezzo vecchio e 300euri di accessori piu unghia parafango post..
daiquiri
18/02/2008, 20:46
certo k almeno il cupolino lo potrebbero regalare...alla fine la street è una moto fatta apposta per la personalizzazione..dato ke esce spoglia spoglia...ma almeno anche il cupolino per 7.800euro..
VegetaTriple
18/02/2008, 21:03
cambia conce
almeno t deve regalare il cupolino
digli ke se te lo regala firmi subito o valuti altre ipotesi