PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco foglio omologazione scarico! help..

loresca
18/02/2008, 18:03
Salve a todos, ho smarrito il mio foglio di omologazione per il terminale GPR della mia Speed Triple 02-04 omologato in carbonio. Sul fondello trovo scritto:
GPR 2003
(e9) 4413
Qualcuno può aiutarmi, magari qualcuno che monta un GPR, mi basta una fotocopia anche via mail. Tale documento mi è indispensabile per l'uso della mia speed in città, grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto!

Marco Manila
18/02/2008, 18:16
E' possibile anche farselo inviare via mail, io un tentativo lo farei: gestione.ordini@gpr.it

Digli che sei del Forum e chiedi di Luigi. :oook:

loresca
18/02/2008, 22:02
Ho mandato una mail alla GPR ma non ho avuto l'accortezza di dire che ero del forum, speriamo che prendano in considerazione comunque la richiesta... grazie intanto

uccia
19/02/2008, 20:48
ciao loresca io ho l'omologazione che cerchi avendo anche io una "gpr" se vuoi mandami un nunero di fax,che ti mando il tutto....

loresca
19/02/2008, 21:28
Grande! se vuoi mandarmelo via mail meglio ancora lo mandi a lorenzoscappini@hotmail.com
Altrimenti via fax allo 0457103637.
Grazie mille intanto!!!!!!!

uccia
19/02/2008, 21:37
ok segnato il fax...domani spero di fare in tempo...altrimenti dopodomani....ok? vai tranquillo...

loresca
19/02/2008, 21:57
uccia ma per caso hai mandato un pm? segna te come ultimo messaggio ma in realta nel post l'ultimo è il mio dell 22:38 mentre nel menu del post dice che l'utimo è il tuo dell 22:37.... bohh
Grazie ancora se riesci a mandarmi l'omologazione, sono in debito di una birra!

grazie mille, adesso è comparso anche il tuo post... sarà stato il mio pc che non ha aggiornato la pagina correttamente, grazie ancora, vai tranquillo che non ho fretta, ciao!

uccia
20/02/2008, 19:57
loresca ti ho mandato il fax...tutto ok..non mi devi nulla!!! l'importante è che tu abbia quel foglio maledetto....gli sbirri ci sguazzano per gli scarichi non omologati.....terroristi!! DC:mad:

loresca
23/02/2008, 16:51
Grazie mille per il fax, ora lo tengo bello tranquillo sotto la sella! ciao e grazie ancora...

uccia
23/02/2008, 19:16
di nulla....figurati..:biggrin3:

giorgio92
10/10/2011, 16:34
salve avrei bisogno anche io del foglio di omologazione della gpr me la potete inviare tramite email a giorgioconciatori@hotmail.it ??

Lo scrofo
10/10/2011, 16:37
salve avrei bisogno anche io del foglio di omologazione della gpr me la potete inviare tramite email a giorgioconciatori@hotmail.it ??

prima di chiedere informazioni varie, potresti anche presentarti sul forum delle presentazioni no?

E comunque leggi sopra ... c'e' scritto tutto ... saluti

Monacograu
10/10/2011, 17:43
prima di chiedere informazioni varie, potresti anche presentarti sul forum delle presentazioni no?

Quoto e sottoscrivo:coool:

Ary675
11/10/2011, 13:48
una curiosità...anche io monto un terminale GPR e non avendo il foglio di omologazione l'ho richiesto direttamente a GPR...la quale me ne ha spedito uno in spagnolo :D
beh va bene cmq no? il vostro com'è?
chiedo perchè conoscendo come si comportano le FdO so che si attaccano a qualsiasi cosa anche se assurda, come potrebbe esserlo la lingua

Monacograu
11/10/2011, 14:07
una curiosità...anche io monto un terminale GPR e non avendo il foglio di omologazione l'ho richiesto direttamente a GPR...la quale me ne ha spedito uno in spagnolo :D
beh va bene cmq no? il vostro com'è?
chiedo perchè conoscendo come si comportano le FdO so che si attaccano a qualsiasi cosa anche se assurda, come potrebbe esserlo la lingua

Io cercherei di rimediare quello in italiano:coool:

Gnolo
11/10/2011, 17:00

q8 non c'è piu religione :cry:

Ary675
11/10/2011, 22:11
Io cercherei di rimediare quello in italiano:coool:

quindi te lo hai richiesto alla gpr e te lo hanno dato in italiano? Non saprei che dire,il mio l'ho richiesto all'indirizzo che si trova sul sito italiano della gpr,ora non ricordo che indirizzo era.