Visualizza Versione Completa : Cerco foglio omologazione scarico! help..
Salve a todos, ho smarrito il mio foglio di omologazione per il terminale GPR della mia Speed Triple 02-04 omologato in carbonio. Sul fondello trovo scritto:
GPR 2003
(e9) 4413
Qualcuno può aiutarmi, magari qualcuno che monta un GPR, mi basta una fotocopia anche via mail. Tale documento mi è indispensabile per l'uso della mia speed in città, grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto!
Marco Manila
18/02/2008, 18:16
E' possibile anche farselo inviare via mail, io un tentativo lo farei: gestione.ordini@gpr.it
Digli che sei del Forum e chiedi di Luigi. :oook:
Ho mandato una mail alla GPR ma non ho avuto l'accortezza di dire che ero del forum, speriamo che prendano in considerazione comunque la richiesta... grazie intanto
ciao loresca io ho l'omologazione che cerchi avendo anche io una "gpr" se vuoi mandami un nunero di fax,che ti mando il tutto....
Grande! se vuoi mandarmelo via mail meglio ancora lo mandi a lorenzoscappini@hotmail.com
Altrimenti via fax allo 0457103637.
Grazie mille intanto!!!!!!!
ok segnato il fax...domani spero di fare in tempo...altrimenti dopodomani....ok? vai tranquillo...
uccia ma per caso hai mandato un pm? segna te come ultimo messaggio ma in realta nel post l'ultimo è il mio dell 22:38 mentre nel menu del post dice che l'utimo è il tuo dell 22:37.... bohh
Grazie ancora se riesci a mandarmi l'omologazione, sono in debito di una birra!
grazie mille, adesso è comparso anche il tuo post... sarà stato il mio pc che non ha aggiornato la pagina correttamente, grazie ancora, vai tranquillo che non ho fretta, ciao!
loresca ti ho mandato il fax...tutto ok..non mi devi nulla!!! l'importante è che tu abbia quel foglio maledetto....gli sbirri ci sguazzano per gli scarichi non omologati.....terroristi!! DC:mad:
Grazie mille per il fax, ora lo tengo bello tranquillo sotto la sella! ciao e grazie ancora...
di nulla....figurati..:biggrin3:
giorgio92
10/10/2011, 16:34
salve avrei bisogno anche io del foglio di omologazione della gpr me la potete inviare tramite email a giorgioconciatori@hotmail.it ??
Lo scrofo
10/10/2011, 16:37
salve avrei bisogno anche io del foglio di omologazione della gpr me la potete inviare tramite email a giorgioconciatori@hotmail.it ??
prima di chiedere informazioni varie, potresti anche presentarti sul forum delle presentazioni no?
E comunque leggi sopra ... c'e' scritto tutto ... saluti
Monacograu
10/10/2011, 17:43
prima di chiedere informazioni varie, potresti anche presentarti sul forum delle presentazioni no?
Quoto e sottoscrivo:coool:
una curiosità...anche io monto un terminale GPR e non avendo il foglio di omologazione l'ho richiesto direttamente a GPR...la quale me ne ha spedito uno in spagnolo :D
beh va bene cmq no? il vostro com'è?
chiedo perchè conoscendo come si comportano le FdO so che si attaccano a qualsiasi cosa anche se assurda, come potrebbe esserlo la lingua
Monacograu
11/10/2011, 14:07
una curiosità...anche io monto un terminale GPR e non avendo il foglio di omologazione l'ho richiesto direttamente a GPR...la quale me ne ha spedito uno in spagnolo :D
beh va bene cmq no? il vostro com'è?
chiedo perchè conoscendo come si comportano le FdO so che si attaccano a qualsiasi cosa anche se assurda, come potrebbe esserlo la lingua
Io cercherei di rimediare quello in italiano:coool:
q8 non c'è piu religione :cry:
Io cercherei di rimediare quello in italiano:coool:
quindi te lo hai richiesto alla gpr e te lo hanno dato in italiano? Non saprei che dire,il mio l'ho richiesto all'indirizzo che si trova sul sito italiano della gpr,ora non ricordo che indirizzo era.