Visualizza Versione Completa : CASCHI PER STREET VERDE...
Dopo tante indecisioni la mia morosa ha scelto due caschi identici per entrambi:wacko:Non ero daccordo ma ha deciso di comprarli lei:blink:
SHOEI XR 1000 Fab tc 5
Non ero convinto poi..con quei riflessi verdi..e soprattutto una calzatura perfetta non ho avuto dubbi!:wub:
è bello avere i caschi uguali anche io li ho 2 roof,invece gliintegrali stessa marca ma diverso modello,spesso incontro anche altre coppie che hanno lo stesso giubbotto
Mr Triple
18/02/2008, 18:16
quel casco è veramente bello
Molto molto bello il casco, anche se a me non piace l'idea dei caschi uguali, ma ovviamente è una cosa personale quindi non si discute minimamente. Io sulla Street verde ci metterò il casco che vedi qui di fianco e un giubbotto in pelle nera. Della serie... combinazioni-no-limits :rolleyes:
Grimaldello
18/02/2008, 19:17
Io ho l'AGV stealth verde e bianco...per la mia ragazza devo decidere...anche perchè non volevo spendere un botto!
Altrimenti le do a lei il mio e io lo ricompro...;)
Bellissimo il Fab..
Ma quindi i riflessi sono verdognoli? in foto sembrano violetti...
Io cmq pensavo all'AGV RApid Nero/VErde...qualcuno l'ha visto dal vivo?
Disagiato
19/02/2008, 10:23
Se ti può far star meglio anche a me deve arrivare la street verde...e la mia morosa voleva prendere due caschi uguali...
alla fine ho vinto io...:biggrin3:
moto verde..
io giubbotto pelle nero, striscia dietro bianca sottile, casco bianco e nero
lei giubbotto nero e blu, casco arai condor nero e blu
homer81ct
19/02/2008, 11:02
io avrei preso questo BER Racing Italy - Shark, unconventional outside unconventional inside (http://www.berracing.it/new/shark_modello.asp?ID=50) che secondo me è troppo bello.
ma quel casco va bene solo per chi ha la street verde, cioè se era nera non andava bene??
cmq l'importante è mai e dico mai sbagliare un abbinamento di colori, così come dice il mio amico sul passo non sarò il più veloce ma almeno il più figo.........:laugh2::laugh2::laugh2:
Ragazzi... io rimango della mia idea. Magari non sarò il più bello da guardare, ma almeno non devo stare davanti allo specchio per capire se i lacci delle mie scarpe da tennis si intonano con il carter della coppa dell'olio della Street. :tongue:
Vabbeh, ovviamente ognuno la pensi come vuole. :wink_:
Buona serata!
Dopo tante indecisioni la mia morosa ha scelto due caschi identici per entrambi:wacko:Non ero daccordo ma ha deciso di comprarli lei:blink:
SHOEI XR 1000 Fab tc 5
Non ero convinto poi..con quei riflessi verdi..e soprattutto una calzatura perfetta non ho avuto dubbi!:wub:
Prezzo? Ma i riflessi verdi sove sono? Lo avevo già cvisto sul sito ma vedendo i coloi lo aevo scartato.
Il casco di tempo a me piace....
Comunque la tua ragazza ha i gusti migliori dei tuoi....:tongue:
Io ho solo il project con bandiera inglese uguale alla mia donna...
li avevo presi per la bonneville...
Per andare a prendere il sole sono comodi.
Il casco di Tempo è molto bello, ma con la moto non ci dice veramente una mazza...
Ora vero è che le moto, come le donne, cambiano mentre gli accessori, come gli amici, rimangono...però... però. punto. :-)
Prezzo? Ma i riflessi verdi sove sono? Lo avevo già cvisto sul sito ma vedendo i coloi lo aevo scartato.
Il prezzo è di 390 euro..il riflessi vanno dal viola al verde...il colore è particolare...ma si deve andare a vedere dal vivo!
E' vero, il casco non c'entra una mazza con la Street verde, tant'è vero che alla fine bisogna fregarsene degli accoppiamenti, tutto qui :wink_:.
Ovviamente ognuno agisce in base alle proprie preferenze, quindi per uno che se ne frega ce ne sarà sicuramente uno che se non è a posto dalla testa ai piedi non sale nemmeno in moto. Questione di gusti.
Buona giornata!
Alessio
Il prezzo è di 390 euro..il riflessi vanno dal viola al verde...il colore è particolare...ma si deve andare a vedere dal vivo!
Ottimo, spero di trovarlo disponibile al negozio
A me piace molto il cryptic 5 che ha dei piccoli inserti in rosso, ma prinicpalmente è nero
E' vero, il casco non c'entra una mazza con la Street verde, tant'è vero che alla fine bisogna fregarsene degli accoppiamenti, tutto qui :wink_:.
Ovviamente ognuno agisce in base alle proprie preferenze, quindi per uno che se ne frega ce ne sarà sicuramente uno che se non è a posto dalla testa ai piedi non sale nemmeno in moto. Questione di gusti.
Buona giornata!
Alessio
Tempooo ma se la tua ragazza vuole farti un regalo e sceglie secondo i suoi gusti, che alla fine poi nn sn tanto malvagi,tu che fai? Le dici di no perchè ti piace andare in moto senza abbinare i colori, fregandotene delle abbinazioni degli stessi...Sinceramente faccio fatica a seguirti ... POi essere apposto dalla testa ai piedi non è solo questione di gusti ma anche e sopratutto questione di sicurezza..poi se a quest'ultima riesci ad abbinare anche i colori...tanto di guadagnato!
ciao ciao
Ah beh certo...
De gustibus...gelatibus..
E poi ragazzi, diciamocelo, chi ha scelto il Roulette Green, per forza di cose, ha stile da vendere... Si potrà ben permettere il casco che gli pare! :-)
Ah beh certo...
De gustibus...gelatibus..
E poi ragazzi, diciamocelo, chi ha scelto il Roulette Green, per forza di cose, ha stile da vendere... Si potrà ben permettere il casco che gli pare! :-)
ahahahahahahahah...che spiritoso!!!ahahahahahahahah
Dicevo sul serio! Anche la mia è verde! Ti pare che non abbia stile? :-D
Fulgore secondo me a prescindere dal colore chi sceglie la street ha stile! Sai io sono di Naples e già mi stanno prendendo in giro per non aver acquistato la nuova hornet!! figurati quando vedranno il colore!! Ma cm hai detto tu de gustibus...
p.s.in foto ero per la bianca poi visto la verde dal vivo...non le staccavo gli occhi di dosso!
Tempooo ma se la tua ragazza vuole farti un regalo e sceglie secondo i suoi gusti, che alla fine poi nn sn tanto malvagi,tu che fai? Le dici di no perchè ti piace andare in moto senza abbinare i colori, fregandotene delle abbinazioni degli stessi...Sinceramente faccio fatica a seguirti ... POi essere apposto dalla testa ai piedi non è solo questione di gusti ma anche e sopratutto questione di sicurezza..poi se a quest'ultima riesci ad abbinare anche i colori...tanto di guadagnato!
ciao ciao
Primo chiarimento: Occhio, una cosa è "mi piace andare in moto senza abbinare i colori" e un'altra è "non me ne frega niente se il casco è blu elettrico e la moto verde, io sono contento così". Cambia molto, non credi?
Secondo: con le parole "essere a posto dalla testa ai piedi" non intendo dire viaggiare in sicurezza, ma intendo piuttosto che (almeno per me, quindi ognuno è libero di fare come meglio crede) se il casco, gli specchietti, la cucitura dei jeans, i lacci delle scarpe e il galleggiante della benzina NON sono in armonia con i colori io vivo lo stesso. Tutto qui.
Tanto per farti capire meglio, quando ho scelto il mio casco ne avrò valutati una ventina, da Arai ad X-Lite passando per tutti i principali produttori. Tutti belli, tutti accattivanti per grafiche ed aspetto. Però ti assicuro che IL PRIMO pensiero era essere SICURO, quindi se per uno Shark me la cavavo con 250 euro, ho preferito spenderne 405 e comprare il casco in foto. Che ovviamente non rappresenta il top dei top, e ovviamente non c'entra una mazza con la mia (futura) Street, però a me piace e va bene così.
Se mia moglie avesse voluto farmi un regalo avrei accettato QUALUNQUE colore, anche il bianco con le farfalle della Shark (troppo bello), se questo può farti comprendere meglio la situazione.
Quello che cerco di far passare dalle mie parole è che (forse) sarebbe il caso di mettere al primo posto (come giustamente hai detto tu, ma forse ti sei perso per strada il fatto che l'avevo già detto io nel mio post) la sicurezza e POI l'accoppiata moto/casco.
Ci siamo compresi meglio? Spero proprio di si :wink_:
Detto questo, che spero ti abbia chiarito meglio come la penso sono contento del tuo casco, perchè era uno di quelli che più piacevano a me. Quando ho visto il bimbo incazzato con la spada laser di Star Wars sul mio casco, però, ho dovuto cedere. Colore o non colore, era destino fosse mio. :laugh2:
Buona serata!
Alessio
Comprendo Comprendo. Ora si che è tutto chiaro! Interpretare le parole scritte su un forum non è cosa facile, si è sempre portati a fraintendere.
Poi a dir la verità il tuo casco mi piace e sec. me non ci deve star male sulla street verde..
ciao ciao
Mi fa piacere, Kikko, l'importante è che ci siamo chiariti. Spero che arrivi in fretta la mia Street (forse aprile) per testare subito quanto pazzo sia l'accoppiamento di colori :wink_:.
Buona serata!
Alessio
monstergate
23/02/2008, 12:37
ragazzi ma come marche?che consigliate?nolin come sono?