Visualizza Versione Completa : quando la passione ti rende scemo....
japkiller
18/02/2008, 18:29
molti di voi capiranno, ma da quando ci siamo messi intesta di andare in moto un pò più seriamente le cose stanno evolvendo un pò...
A parte la preparazione delle due suzuki gsxr 1000 ormai giunte al termine, visto che tra centraline yoshimura e tuneboy non riuscivamo più ad andare "oltre" e visto che c'era il problema di fare il rodaggio ai nuovi motori delle moto da pista delle persone sane di mente come noi cosa hanno pensato??? CI FACCIAMO IL BANCO PROVA PRIVATO....
Ed ora siamo al dunque, il banco è pronto, ed allego delle foto...
é un banco nuovo, professionale, frenato a correnti parassite, con software ed interfaccia avanzati, con ventolone per mettere in pressione l'airbox fino a 300 km/h... Il tutto getstito automaticamente dal software che "legge" le prestazioni della moto.
Inoltre è completamente semovente con ruote montate su pistoni idraulici ed integra, come vedete dalle foto, una pedana sollevabile per effettuare i lavori sulla moto....
Che dire... adesso non so cosa altro nascerà da queste menti malate....
Magari finiamo difarlo così attacchiamo a tutto foco la mia speed web che langue in un angolo dell' officina...:biggrin3::biggrin3:
chi conosce questi attrezzi può immaginare l'impegno profuso...
Scusate inserisco solo gli allegati ma imageshack non mi funziona mai....:mad:
VonRichthofen
18/02/2008, 18:37
azz...l'avete relaizzato voi??? gran lavoro;)
Dr. Jekyll
18/02/2008, 18:37
complimenti fratello!!!
Mr Triple
18/02/2008, 18:53
caxxo figata!!!
Messpeed
18/02/2008, 19:04
non c'è alcun limite alla passione....ottimo lavoro, complimenti!!
Rickystyle
18/02/2008, 19:16
sei un mito JAPP!!!!:w00t:
:oook:
Davide che eri un pò fuori per le due ruote lo sospettavo...
...ma da quando Luca ha visto dal vivo il "banco" e me lo ha raccontato ne sono certo, sei proprio un pazzo scatenato!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:
A questo punto non vedo l'ora di venirti a trovare allo Scoglio per metterci sopra la mia inglesina!!! :w00t::w00t::w00t:
P.S. Comunque il titolo giusto del post dovrebbe essere:"Quando la passione si trasforma in arte!" :wink_:
Lo Sciamano
18/02/2008, 19:35
JAPKILLER MASTER IN CATEGORIA UNLIMITED
e ribadisco
fortuna che me stai a 200 km di distanza
japkiller
18/02/2008, 19:40
e ribadisco
senti chi parla....:dry::wink_:
e ribadisco
E lo sai che il materiale per il banco è stato acquistato dalle tue parti???
franco'56
18/02/2008, 20:01
Sono ancora a bocca aperta, con una espressione inebetita.
Non ti conosco ma immagino che oltre alla manualità sia necessario avere un bagaglio di conoscenze tecniche rilevanti.
Complimenti.
franco
japkiller
18/02/2008, 20:05
Sono ancora a bocca aperta, con una espressione inebetita.
Non ti conosco ma immagino che oltre alla manualità sia necessario avere un bagaglio di conoscenze tecniche rilevanti.
Complimenti.
franco
grazie Franco, ma non voglio arrogarmi qualità che non ho... il bagaglio tecnico non è il mio, ma ce l'ho in famiglia, il malato di mente è il mio socio di moto e a tempo perso cognato marco, conosciuto da alcuni su questo forum come "er carbonella" per la sua abilità al barbecue al t day...
Lui è veramente impressionante... io gli vado dietro ma a stento... meriti miei non ce ne sono, solo la capacità di stimolarlo un pò, visto che fino a 4 anni fa non aveva mai visto una moto da vicino...
Tra tutti e due siamo unbel grattacapo in famiglia comunque.... anche perchè abbiamo 6 figli in due....:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Beh Davide, sai gia' la stima che ho nei tuoi confronti per la tua grandissima passione e competenza. Ancora complimenti, a te e a tutte le persone che ti stanno vicino, Marco in primis.
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
se questo è quello che riesci a fare con una clavicola ingessata non oso immaginare che combini con tutte e due le braccia che funzionano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
LAZAVORRINA
18/02/2008, 22:26
che lavoretto con i fiocchi...:w00t: però...complimenti jap...:oook:
pippopoppi
18/02/2008, 22:43
Personalemte reputo jap come il mio idolo doc. E' un grande ed è disponibilissimo. Frulli proprio jap....
ehehee
ce ne fossero de piu a sto mondo de menti malate come le vs....
ma chi ve ferma??:biggrin3:
Space-Ace
18/02/2008, 23:39
:yess::yess::yess:
eccellente!
complimenti per la vostra passione:supremo:
giorgio bona
19/02/2008, 09:35
MALATO!!!:D si....si!!!:biggrin3:
ma sei un grandissimo...
UN UOMO....
UNA PASSIONE:wink_:
Che spettacolo.
Compliments.
bene bisognerà testare tutte le moto della Sezione tra una spigola, un dentice, un orata qualche scampo e mazzancolla il tutto con qualche ettolitro di vinelllo.
presenti.
tonidaytona
19/02/2008, 11:58
Jap...un lavoro davvero notevole.
realizzare una special disponendo di una officina e' gia' difficile ma creare una factory attrezzata come i team migliori potevano solo pensare 10 anni fa e' da veri titani.
non ho parole.
cio' che state realizzando ha un valore incalcolabile.
come la vs. PASSIONE.
complimenti e...i miei rispetti.
valterone
19/02/2008, 12:04
:wink_: Complimenti......figli fortunati, i vostri.....:biggrin3:
bene bisognerà testare tutte le moto della Sezione tra una spigola, un dentice, un orata qualche scampo e mazzancolla il tutto con qualche ettolitro di vinelllo.
presenti.
Ammazza, gajarda sta cosa! :wink_:
fabiomugello
19/02/2008, 12:55
sti-ka! :blink:
molti di voi capiranno, ma da quando ci siamo messi intesta di andare in moto un pò più seriamente le cose stanno evolvendo un pò...
A parte la preparazione delle due suzuki gsxr 1000 ormai giunte al termine, visto che tra centraline yoshimura e tuneboy non riuscivamo più ad andare "oltre" e visto che c'era il problema di fare il rodaggio ai nuovi motori delle moto da pista delle persone sane di mente come noi cosa hanno pensato??? CI FACCIAMO IL BANCO PROVA PRIVATO....
Ed ora siamo al dunque, il banco è pronto, ed allego delle foto...
é un banco nuovo, professionale, frenato a correnti parassite, con software ed interfaccia avanzati, con ventolone per mettere in pressione l'airbox fino a 300 km/h... Il tutto getstito automaticamente dal software che "legge" le prestazioni della moto.
Inoltre è completamente semovente con ruote montate su pistoni idraulici ed integra, come vedete dalle foto, una pedana sollevabile per effettuare i lavori sulla moto....
Che dire... adesso non so cosa altro nascerà da queste menti malate....
Magari finiamo difarlo così attacchiamo a tutto foco la mia speed web che langue in un angolo dell' officina...:biggrin3::biggrin3:
chi conosce questi attrezzi può immaginare l'impegno profuso...
:
Complimenti, gran bel lavoro Jap! Mi sà che ti rompero le pa**e per un paio di dritte sulla Suzuki GSX-R 1000 :w00t:
eccezionale ragazzi!!!!!!!!!! complimentissimi!!!! su le mani!!!! olè!!!:bravissimo_::yess:
Dottor.Lacki
19/02/2008, 20:56
Io cancello il numero di telefono..:w00t:
nonposso avere a che fare con gente più malata di me:laugh2:
cosi non guarirò mai..:biggrin3:
no no..
tu sei peggio di tutti gli altri..
bussa via..:tongue:
Davide..
e che ti devo dire..
sei un Matto..:wink_::wink_::wink_::rolleyes: