PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO STREET TRIPLE A DESENZANO DOMENICA 18 MAGGIO.

Pagine : [1] 2

Cane Sciolto
18/02/2008, 19:07
Il raduno si terrà solo nella giornata di domenica 18 Maggio con ritrovo a Desenzano uscita autostrada ore 10.30..il giro previsto è di circa 120km,
Il pranzo lo faremo a Malcesine Ristorante Speck Stube (http://www.speckstube.com/it/) ci si arriverà verso le 14,dopodiche ogniuno prenderà la strada che vuole per il ritorno

Il Giro

http://img159.imageshack.us/img159/9092/imagemap2js6.gif (http://imageshack.us/)

chi vuole iscriversi basta che riporti la lista aggiungendo il proprio nome...

le iscrizioni si chiuderanno l'ultima settimana aprile
:biggrin3:

1) tedstreet87 (VI)
2) Fabiobel (Fabio - MN)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Jolly Roger (MI)
6) enricospeedfour (MI)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) paolopitta75(va)
10) Trinità (Rimini - S.Marino)
11) Fabio(Varese)
12) Johnsanscoeur (Verona)
13) The President1 (Bergamo)
14) Zav The president1(Bergamo)
15) tashunkauitko66 cadorin BL
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
22) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56

Il giro

lorisss83
18/02/2008, 20:26
solo un giorno fate?
allora molto probabilmente ci sono anke io...posso portare anke la zav?

Fulvioz
18/02/2008, 21:55
Ma fare un altro post non crea confusione? Almeno meglio chiudere il vecchio...

sirUlrich
18/02/2008, 22:03
1)Cane Sciolto(Padova)
2)Amica Cane Sciolto(Padova)
3) Pecho (Brescia)

ripley
18/02/2008, 22:12
Nell'attesa che venga chiuso l'altro topic, quello relativo ai due giorni, rispondo di quì a chi chiedeva info in più sul raduno..
La data scelta è per domenica 18 di maggio e il punto di ritrovo è desenzano uscita autostrada ore 10 e trenta. Stiamo definendo l'itinerario sarà intorno ai 100/150 km con arrivo per il pranzo intorno alle 14 circa. Per chi avesse degli itinerari da proporre li mandi via mp a canesciolto o a me. Dopo il pranzo ogniuno si organizza come crede per la via del ritorno..il posto che per ora abbiamo tenuto buono per il pranzo è sulla strada del ritorno per tutti..
C'era già tutto scritto di là, ma pagine di spam hanno confuso a molti le idee..cerchiamo di rimanere in tema almeno in questo...:wink_:

Fulvioz
18/02/2008, 22:24
1) Cane Sciolto (Padova)
2) Amica Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)

bikermax
18/02/2008, 22:42
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5-6) Ripley + Bikermax (Treviso)

F@bio
18/02/2008, 22:46
cane sciolto se vuoi un consiglio aggiorna ogni volta la tua prima postata con l'elenco dei partecipanti e l'inserimento di puntelli e itinerario una volta che li decidete in modo da averla sempre in vista e non cercarla ogni volta scorrendo tutto il topic :wink_:

ah....F@bio 50% c'è.......appena sono certo confermo :wink_:

lutor
19/02/2008, 06:40
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)

-Johnny-
19/02/2008, 07:20
Io non posso mancare di certo!

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)

Muttley
19/02/2008, 07:25
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)

Pero' vi dico solo che andare a mangiare allo Strube di Malcesine vuol dire tirarsi la zappa sui piedi e di certro ci ritroveremo a fare tavoli separati a magani nemmeno vicini .....da quel che ricordo non accettano prenotazioni.
Ripeto , a Torri del Benaco ho un amico che ha un ristorante (circa 20/25 euro) , magari vi posso buttar giu' un menu' , le moto sono visibili e al sicuro e si puo' prenotare .

Trinità
19/02/2008, 10:05
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)

unregistred
19/02/2008, 10:44
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)

Pero' vi dico solo che andare a mangiare allo Strube di Malcesine vuol dire tirarsi la zappa sui piedi e di certro ci ritroveremo a fare tavoli separati a magani nemmeno vicini .....da quel che ricordo non accettano prenotazioni.
Ripeto , a Torri del Benaco ho un amico che ha un ristorante (circa 20/25 euro) , magari vi posso buttar giu' un menu' , le moto sono visibili e al sicuro e si puo' prenotare .

Conviene allora arrivare a torri del benaco per mangiare.
Quanti km distano dal ristorante attuale a quello del tuo amico?

Muttley
19/02/2008, 10:53
Conviene allora arrivare a torri del benaco per mangiare.
Quanti km distano dal ristorante attuale a quello del tuo amico?

Sono 22km circa , facendo la lungolago , poi a torri si sare per 2 tornanti e siamo arrivati. , diciamo 25minuti circa.
Ovvio che se volete spararvi solo birra il ristorante non e' indicatissimo , invece se volete del buon vino andiamo sul sicuro :wink_:

Trattoria Loncrino 1 (http://www.cercaristoranti.com/recensioni_locale.cfm?ID=1795)

Trattoria Loncrino 2 (http://www.torri-del-benaco.net/trattoria-loncrino.htm)

bikermax
19/02/2008, 11:44
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)

OT..non è vero che allo Stube non accettano prenotazioni...noi abbiamo già fatto un raduno li e ci hanno messo tutti assieme...ed eravamo una cinquantina...:wink_:

Cane Sciolto
19/02/2008, 11:53
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)

Dai su con la lista!:ontopicplease:

Muttley
19/02/2008, 12:15
OT..non è vero che allo Stube non accettano prenotazioni...noi abbiamo già fatto un raduno li e ci hanno messo tutti assieme...ed eravamo una cinquantina...:wink_:

ok , come non detto :rolleyes:

-Johnny-
19/02/2008, 12:38
Ovvio che se volete spararvi solo birra il ristorante non e' indicatissimo , invece se volete del buon vino andiamo sul sicuro :wink_:

VINO VINO VINO...! :D

AlbertoStreet72
19/02/2008, 12:49
Bel giro, approvo la proposta! Ciaoooooooo..............

johnsanscoeur
19/02/2008, 13:44
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
12)Johnsanscoeur (Verona)

giova66
19/02/2008, 14:34
Bravo BOSS! questo sì che è parlare!

Allora si continua qua?
Organizzatori.... aggiornate lista e informazioni...... please! :biggrin3:

bikermax
19/02/2008, 15:25
Organizzatori.... aggiornate lista e informazioni...... please! :biggrin3:

se guardi all'inzio c'è scritto tutto...purtroppo non si può riportarlo ad ogni pagina...per dubbi o chiarimenti scriveteci un mp almeno non rischiamo di inquinare il post come in quello scorso...Grazie :wink_:

ste-3
19/02/2008, 15:58

Io sono costretto a mollare il colpo...

cmq conoscendo lo Stube mi unisco alle perplessità di Muttley... me lo ricordo all'aperto... se non erro poi si mangia solo o pollo o bistecca di maiale (e forse wuster)... con birra (ovviamente... è un locale x crucchi!!) a volontà... :rolleyes:

OT @ Muttley: la prox volta che organizzi serate, pf. non di mercoledì... io posso essere Veronese solo durante i w.e... grasssssie :wink_:

Muttley
19/02/2008, 16:09
Io sono costretto a mollare il colpo...

cmq conoscendo lo Stube mi unisco alle perplessità di Muttley... me lo ricordo all'aperto... se non erro poi si mangia solo o pollo o bistecca di maiale (e forse wuster)... con birra (ovviamente... è un locale x crucchi!!) a volontà... :rolleyes:

OT @ Muttley: la prox volta che organizzi serate, pf. non di mercoledì... io posso essere Veronese solo durante i w.e... grasssssie :wink_:

Basta solo decidere , senza impegno posso farmi fare un menu e poi valutiamo ..... una cosa che non mi piace dello stube e' che bisogna servirsi da soli facendo la fila come al self.service e con casco giubbotto e varie altre cose mi girerebbero un po' le balle .....vuoi mettere essere seduto , essere servito e avere le moto li vicino a vista d'occhio :coool:
cmq non voglio rovinare la festa , decidete voi tanto io vengo cmq :biggrin3:

ripley
19/02/2008, 17:39
Muttley, se vuoi fatti fare un preventivo che và sempre bene:wink_:..senti anche quante coperti possono tenere, entro quanto possiamo confermare (se è brutto tempo credo che rimanderemo il tutto:blink:, per cui la conferma del pranzo gliela daremo la settimana del raduno in base al meteo) e per che ora al massimo possiamo arrivare visto il giro programmato e l'orario di ritrovo:rolleyes:...Non farei pranzi natalizi, ma magari una cosa veloce, tipo affettati e un secondo...vedi un po', altrimenti se vuoi posso sentire anche io..:wink_:

bikermax
19/02/2008, 19:14
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)

ripley
19/02/2008, 22:26
Facciamo un sondaggio per il menù? :risatona:

Guarda, non voglio fare polemica, ma per me sinceramente l'idea del ristorante NON và..troppo tempo da perdere...se si sarà in molti la cosa diventa meno gestibile, dal ritrovo all'itinerario el pranzo..per cui l'alternativa per me migliore, l'ho già proposta..ma largo anche ad altre idee.:wink_:
Se proprio vuoi fare un sandaggio fallo su chi apprezza le tue battute..:wink_:

Muttley
20/02/2008, 06:58
il giro da fare non e' lunghissimo pero' non conoscendovi e' difficile capire il tempo che ci vorra' per farlo tutto , dipende da quant'e' la vostra andatura ...sul pezzo storo ledro credo che in molti rimarranno indietro vista la favolosa strada di montagna che ci aspetta (non vedo l'ora !!!!)

ripley
20/02/2008, 07:28
il giro da fare non e' lunghissimo pero' non conoscendovi e' difficile capire il tempo che ci vorra' per farlo tutto , dipende da quant'e' la vostra andatura ...sul pezzo storo ledro credo che in molti rimarranno indietro vista la favolosa strada di montagna che ci aspetta (non vedo l'ora !!!!)

Il problema non è l'andatura più o meno veloce:wink_:..il problema è la quantità di moto che parteciperanno al raduno..a tutti i raduno a cui ho partecipato, piccolo o grandi, anche a semplici giri programmati la domenica con più di 20 moto, se non vuoi farti un giro in solitaria (al di fuori della velocità che uno ha) bisogna aspettarsi..e credimi che ti aspetti non perchè uno vada piano, ma perchè..ci sono incroci e semafori, macchine da sorpassare, etc. Se partiamo con l'idea di farci la tirata ad un raduno, partiamo con il piede sbagliato..meglio uscire con pochi amici e farti lo stesso percorso smanettando..:wink_:Se invece c'è lo spirito di passare una domenica facendo un scia di bellissime street che si gustano paesaggio e strade e si fanno notare per la quantitatà e la qualità della moto..allora questo è un raduno:wink_:

The President1
20/02/2008, 08:38
Io ho una Speed 955, è possibile parteciparvi ????? A malcesine ci son già stato con Z-italia raduno Kawasaki , e ci siamo trovati benissimo . Le moto sono in vista e all'ombra degli ulivi , poichè la struttura e immersa nel verde e ci sono spazi immensi e tranquilli . Ci sono enormi tavoloni ombreggiati da strutture con edera rampicante e la cortesia è di casa . Buon posto per gruppi numerosi di motociclisti , è sempre molto frequentato . Io sono della zona di Bergamo e non conosco nessuno di voi di persona , qualcuno è delle mie parti così ci si potrebbe ritrovare prima e organizzarsi per la trasferta !!!!Se a qualcuno interessa io ho un Motoclub con la sede a Verdello , e ci troviamo tutti i giovedì sera per 4 chiacchere e una birra , ci si può vedere :biggrin3:( Apriro un post a riguardo )
http://img247.imageshack.us/img247/8533/speedycatfinita039ko1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=speedycatfinita039ko1.jpg)

bikermax
20/02/2008, 08:53
Io ho una Speed 955, è possibile parteciparvi ????? A malcesine ci son già stato con Z-italia raduno Kawasaki , e ci siamo trovati benissimo . Le moto sono in vista e all'ombra degli ulivi , poichè la struttura e immersa nel verde e ci sono spazi immensi e tranquilli . Ci sono enormi tavoloni ombreggiati da strutture con edera rampicante e la cortesia è di casa . Buon posto per gruppi numerosi di motociclisti , è sempre molto frequentato . Io sono della zona di Bergamo e non conosco nessuno di voi di persona , qualcuno è delle mie parti così ci si potrebbe ritrovare prima e organizzarsi per la trasferta !!!!Se a qualcuno interessa io ho un Motoclub con la sede a Verdello , e ci troviamo tutti i giovedì sera per 4 chiacchere e una birra , ci si può vedere :biggrin3:( Apriro un post a riguardo )
http://img247.imageshack.us/img247/8533/speedycatfinita039ko1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=speedycatfinita039ko1.jpg)

certo che puoi,ma dovrai mimetizzarti....:wink_:

riporta la lista e aggiungiti...

The President1
20/02/2008, 09:12
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
13) The President1 (Bergamo) + Zav e qualche amico

bikermax
20/02/2008, 09:21
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
13) The President1 (Bergamo) + Zav e qualche amico

The President1... gli amici che porti devono possedere una triumph...possibilmente speed o street....poi dovresti dirci il numero esatto perchè dobbiamo prenotare per il pranzo....:wink_:

The President1
20/02/2008, 10:06
Mi devi scusare , del nostro gruppo c'è solo uno con la Speed , e lo so solo giovedì se viene . Ma onde evitare problemi contate me e la mia zav , vi faccio sapere poi se trovo altri Triupphisti tanto avete detto che cè tempo fino all'ultima settimana di Aprile . Grazie :wink_:

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
13) The President1 (Bergamo) + Zav

DAVID.155
20/02/2008, 10:39
Ciao a tutti, vorrei venire anche io, però posso dare la mia adesione o meno solo verso la fine di marzo, e un problema?

Cane Sciolto
20/02/2008, 12:03
Dai ragazzi mi raccomando su con la lista!Sarebbe un raduno street quindi ok altre triumph ma non altri case grazie!
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
14)Zav The president1(Bergamo)

Cerchiamo di mettere anche le zav staccate nella lista cosi ci facciamo un idea più precisa anche per il pranzo!

Lelehellas
20/02/2008, 12:44
ok , come non detto :rolleyes:

Io invece quoto alla grande Muttley....... per chi non c'è già stato lo Speck Stube sarà una vera delusione! Per il momento non mi iscrivo, non certo per il pranzo, ma perchè alla domenica ho altri impegni......

Lamps

Lele

bikermax
20/02/2008, 12:45
Ciao a tutti, vorrei venire anche io, però posso dare la mia adesione o meno solo verso la fine di marzo, e un problema?

:coool:nessun problema...hai tempo fino all'ultima settimana di aprile...:wink_:

Io invece quoto alla grande Muttley....... per chi non c'è già stato lo Speck Stube sarà una vera delusione! Per il momento non mi iscrivo, non certo per il pranzo, ma perchè alla domenica ho altri impegni......

Lamps

Lele

:coool:Quello che dici è soggettivo....io e altri lo troviamo stupendo...:wink_:

giova66
20/02/2008, 13:33
Mi permetterei di reinserire il vecchio gruppo della mia regione....

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)

15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
22) Trinità (RN)

bikermax
20/02/2008, 13:36
bene...la lista si allunga....

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
22) Trinità (RN)

tashunkauitko66
20/02/2008, 18:50
bene...la lista si allunga....

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
22) Trinità (RN)
23) tashunkauitko66 cadorin BL
24) etutìzav agordo BL

Trinità
20/02/2008, 20:16
Giova66 hai copiato e incollato un elenco dove ci sono anch'io, ma mi ero già segnato qualche post più sù.
Quindi correggo la lista visto che compaio per ben 2 volte, eccola aggiornata:

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
22) tashunkauitko66 cadorin BL
23) etutìzav agordo BL

bikermax
20/02/2008, 22:14
Il raduno si terrà solo nella giornata di domenica 18 Maggio con ritrovo a Desenzano uscita autostrada ore 10.30..il giro previsto è di circa 120km,
Il pranzo lo faremo a Malcesine Ristorante Speck Stube (http://www.speckstube.com/it/) ci si arriverà verso le 14,dopodiche ogniuno prenderà la strada che vuole per il ritorno

Il Giro

http://img159.imageshack.us/img159/9092/imagemap2js6.gif (http://imageshack.us/)

chi vuole iscriversi basta che riporti la lista aggiungendo il proprio nome...

le iscrizioni si chiuderanno l'ultima settimana aprile

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
23) etutìzav agordo BL

giova66
21/02/2008, 09:15
Ooooooh! grande! così si fa! :yess:
Mi sembra pure un bel giro; il primo tratto è lo stesso della comprativa di motociclismo della street.
Quanti km. sono? un centinaio abbondanti?

NEMO
21/02/2008, 09:30
visto che mi avete fatto sparire un post e che ci sono vari tazzari nel gruppo, mi aggiungo anch'io!

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
23) etutìzav agordo BL
24) NEMO (PR)

giova66
21/02/2008, 09:46
visto che mi avete fatto sparire un post e che ci sono vari tazzari nel gruppo, mi aggiungo anch'io!

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
23) etutìzav agordo BL
24) NEMO (PR)

Adesso ti rispondo....
Grande Nemo! :yess:

michele0105
21/02/2008, 10:44

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
23) etutìzav agordo BL
24) NEMO (PR)

Noooooooooo!!!!!
Ragazzi con Nemo rischiamo l'arresto!! La sua moto fa tanto casino che creerà le onde sul lago!:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cane Sciolto
21/02/2008, 11:55
Scusate ma non si inseriscono le liste senza il permesso, vi pare?Il post ora è in evidenza quindi vedrete che saranno loro gli interessati a farlo.
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)

giova66
21/02/2008, 12:17
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)

Muttley
21/02/2008, 12:47
come mai una lista di 24 diventa improvvisamente di 18 !?!?!?!?'

giova66
21/02/2008, 15:16

perchè sono fiscalissimi! c'è da rifare la lista
Cane sciolto credo lavori all'ufficio delle entrate..... occhio che dal forum vi controlla in rete i movimenti del conto corrente! :risatona:

Ovviamente scherzo.... Canesciolto..... non mi cazziare... ormai lo sai che sono un burlone :biggrin3:

Jolly Roger
22/02/2008, 00:31

raga...ma è possibile ke nn si riesca a contarci....io è la sesta volta ke mi rimetto...

cambio strategia. io il 18 sarò su secondo le indicazioni...qualkuno lo troverò...

tashunkauitko66
22/02/2008, 04:31
è un parto difficile......

Lelehellas
22/02/2008, 07:42
Beh allora.... si va definitivamente allo Speck Stube? Se non ricordo male si parlava anche di un preventivo per una trattoria.

Lele

Canzer
22/02/2008, 10:54
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
23) etutìzav agordo BL
24) NEMO (PR)
25) Canzer (MI)

Che figata il giro...

Muttley
22/02/2008, 12:36
Beh allora.... si va definitivamente allo Speck Stube? Se non ricordo male si parlava anche di un preventivo per una trattoria.

Lele

in quella trattoria andiamo io e te un'altra volta :wink_: e vedrai che rimarrai soddisfatissimo sia del prezzo che del come si mangia :w00t:

kahlua
22/02/2008, 12:37
Ecchime, ce sto pure io, al 100%.

Muttley
22/02/2008, 12:40
Ecchime, ce sto pure io, al 100%.

Veronese ???? che aspetti a farti conoscere :wink_:

-Johnny-
22/02/2008, 12:58
in quella trattoria andiamo io e te un'altra volta :wink_: e vedrai che rimarrai soddisfatissimo sia del prezzo che del come si mangia :w00t:

E se il vino è buono vengo anch'io!!! :D

Muttley
22/02/2008, 13:08
E se il vino è buono vengo anch'io!!! :D

quando vuoi :wink_:

giova66
22/02/2008, 13:18

Com'è che arrivati ad una certa età iniziate a pensare solo al mangiare, e si inizia sempre più spesso ad ingorare quell'altra cosa là! :risatona:

ripley
22/02/2008, 13:22
Deciso per lo speckstube...rimaniamo in tema pleeeeeeaaassseeeee!!:biggrin3:

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
23) etutìzav agordo BL
24) NEMO (PR)
25) Canzer (MI)
26) kahlua (VR)

giova66
22/02/2008, 13:35
Deciso per lo speckstube...rimaniamo in tema pleeeeeeaaassseeeee!!:biggrin3:

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
15) Giova66 (BO)
16) Franco'56 (BO)
17) Bart_78 (MO)
18) FabioModena
19) ZAV fabiomodena (MO)
20) michele0105 -(PR)
21) Lasty78(PR)
23) etutìzav agordo BL
24) NEMO (PR)
25) Canzer (MI)
26) kahlua (VR)

rimanendo in tema..... mi sembra stiate facendo nuovamente casino! Avete riportato l'elenco vecchio cassato da Canesciolto.....
Si era ripartiti da qui:

Aggiornate questo:

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)

Lelehellas
22/02/2008, 15:51
rimanendo in tema..... mi sembra stiate facendo nuovamente casino! Avete riportato l'elenco vecchio cassato da Canesciolto.....

:blink: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool:

ripley
22/02/2008, 17:51
Visto che sei così precisino:wink_:..potevi mettere anche kahula che una pagina fà, ha dato la sua conferma di partecipazione al 100%..:wink_:

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)

giova66
22/02/2008, 18:06
Visto che sei così precisino:wink_:..potevi mettere anche kahula che una pagina fà, ha dato la sua conferma di partecipazione al 100%..:wink_:

PRECISINO IO? :w00t:
L'avevo aggiornata dividendola per regioni, così da organizzarci per fare i gruppi (che c'ho perso pure un quarto d'ora)..... e non andava bene; ho spostato i nomi dei miei conterranei dall'altra lista a questa..... e non andava bene lo stesso, tant'è che Monster m'ha pure scritto in MP chiedendomi di non aggiornare i nomi altrui!.....
E ha rifatto la lista ex novo......

E mo....c'aggia fà? :wacko: A chi devo dare retta?

NEMO
22/02/2008, 18:09
ma sono spariti i 2 parmigiani...nn vengono +?

Lelehellas
22/02/2008, 18:09
PRECISINO IO? :w00t:
E mo....c'aggia fà? :wacko: A chi devo dare retta?

Ma come.... non lo sai che a fare si sbaglia sempre? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giova66
22/02/2008, 18:11
ma sono spariti i 2 parmigiani...nn vengono +?

No..... si sta rifacendo la lista...... si vede che non hanno ancora visto questo post

Ma come.... non lo sai che a fare si sbaglia sempre? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

T'è rason!
E non sai quanti nomi si è preso Cane Sciolto (ex Monster) all'inizio.... quando iniziava ad organizzare ed ha fatto il sondaggio per il luogo del meeting......

NEMO
22/02/2008, 18:20
si che c'erano, erano prima di me...

Muttley
22/02/2008, 18:40
e da qui a maggio e lunga ancora

TREviso
22/02/2008, 20:13
quando vuoi :wink_:

buon cibo,vino.... valpolicella ... vengo anche io:wink_:

Canzer
23/02/2008, 17:57
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)

Redha
23/02/2008, 19:41
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (zav in forse) (TV)

sgarre
23/02/2008, 20:11
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)

kahlua
23/02/2008, 21:56
Avrei un idea semplice semplice. Invece di fermarci a Malcesine e salutarci, potremmo rombare un tantinello anche nei paesini che si affacciano sul lago, almeno fino a Lazise e poi salutarci li. Autostrada e statali per che serve a due passi. Cosi' "spaventiamo" anche questi bei paesini con i nostri tre cilindri.:biggrin3:

sgarre
24/02/2008, 18:55
non e' una buonissima idea andare a far troiaio nei paeselli, sanno come difendersi e si incazzano facilmente

Cane Sciolto
25/02/2008, 09:58
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11)Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)

bart_78
25/02/2008, 19:41
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)
23) bart_78 (MO)

michele0105
25/02/2008, 20:16
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)

Rieccomi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.s. Posso permettermi di modificare il nick dell'amico kahlua (che qualcuno ha scritto kahula)??

Redha
25/02/2008, 20:33
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)

Disagiato
26/02/2008, 06:36
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO) with zav

Robi evergreen
26/02/2008, 09:31
mi sarebbe piaciuto venire,solo che mi dividono 1024km da desenzano:huh2:..se un giorno verrà fuori un raduno nel centro italia vi aderirò con molto piacere:mazzodifiori:.per adesso posso solo augurarvi buondivertimento:yess:

Muttley
26/02/2008, 09:41
mi sarebbe piaciuto venire,solo che mi dividono 1024km da desenzano:huh2:..se un giorno verrà fuori un raduno nel centro italia vi aderirò con molto piacere:mazzodifiori:.per adesso posso solo augurarvi buondivertimento:yess:

magari cerca nella sezione motoraduni , vedrai che qualcosa si organizza anche dalle tue parti :wink_: quali pero' ??? non c'e' scritto di dove sei ???

Disagiato
26/02/2008, 13:56

Qua ci sono tanti distributori da dare in gestione se ti può interessare robi:wink_:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

lo vuoi col bar, col lavaggio, o tutti e due:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Robi evergreen
26/02/2008, 15:02
Qua ci sono tanti distributori da dare in gestione se ti può interessare robi:wink_:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

lo vuoi col bar, col lavaggio, o tutti e due:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie fabio,ma dalle tue parti ci ho lavorato per ben 7 mesi come operatore di macchine a controllo numerico a mirandola...solo che non si vede quasi mai il sole.da me,nel salento invece abbonda:biggrin3:(salento=provincia di lecce)

Disagiato
26/02/2008, 15:14
grazie fabio,ma dalle tue parti ci ho lavorato per ben 7 mesi come operatore di macchine a controllo numerico a mirandola...solo che non si vede quasi mai il sole.da me,nel salento invece abbonda:biggrin3:(salento=provincia di lecce)

Oltre al sole, lì abbondano anche le gnocche.....:biggrin3: me lo ricordo che son stato qualche anno fa a santa maria di leuca...
In che società lavori?? io Q8

Robi evergreen
26/02/2008, 15:29
Oltre al sole, lì abbondano anche le gnocche.....:biggrin3: me lo ricordo che son stato qualche anno fa a santa maria di leuca...
In che società lavori?? io Q8

api-ip...ho bandiera ip...se vieni da queste parti e non me lo fai sapere m'incassssio:mad:quest'estate se scendi ti faccio vedere un pò di posti:biggrin3:

Disagiato
26/02/2008, 15:47
api-ip...ho bandiera ip...se vieni da queste parti e non me lo fai sapere m'incassssio:mad:quest'estate se scendi ti faccio vedere un pò di posti:biggrin3:

Se per caso scendo dai miei parenti (in campania) passerò di là a far un po' di benzina.... mi faccio giusto quei 300 km in più:biggrin3::biggrin3:

ripley
27/02/2008, 18:21
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahula (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)

michele0105
28/02/2008, 09:01
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)

Correggo kahula in kahluaVisto che non lo fa nessuno....:rolleyes:

Disagiato
28/02/2008, 09:05
Correggo kahula in kahlua....:rolleyes:[/QUOTE]

come siamo precisi oggi:biggrin3:

bart_78
28/02/2008, 09:32
fabiomodena ma l'hai comprata con il nuovo prezzo o vecchio

fabiomodena ti va di prendere un caffe sono a nonantola e non lavoro oggi che ne dici

michele0105
28/02/2008, 09:43

fabiomodena ti va di prendere un caffe sono a nonantola e non lavoro oggi che ne dici

Impossibile!!!!!
Lui si ammazza di lavoro!!!!:rolleyes:

-Johnny-
28/02/2008, 09:49
1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)

Disagiato
28/02/2008, 10:17

Nuovo prezzo..... per il caffè ok... però sono a Modena fino alle 19.30... se ti va vieni qui che te lo offro io il coffee:biggrin3:

X miky: si cerco di dare sempre il meglio:biggrin3::biggrin3:... quando non si fa un caxxo mi viene troppo bene:tongue::biggrin3::laugh2:

ripley
28/02/2008, 12:36
Nuovo prezzo..... per il caffè ok... però sono a Modena fino alle 19.30... se ti va vieni qui che te lo offro io il coffee:biggrin3:

X miky: si cerco di dare sempre il meglio:biggrin3::biggrin3:... quando non si fa un caxxo mi viene troppo bene:tongue::biggrin3::laugh2:

Ragazzi scusatemi ma..per discutere del prezzo street c'è il topic apposta..e per organizzarvi gli incontri ci sono gli mp..:wink_:

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)

kahlua
04/03/2008, 12:13
grazi michi cosi' non rischio fraintesi, KAHLUA:tongue:

franco'56
06/03/2008, 19:30
Non sono in elenco, provvedo subito.

1) Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56

Cane Sciolto
11/03/2008, 13:06
su con la lista!

johnsanscoeur
11/03/2008, 16:24
Già che arriviamo a Riva, una puntatina verso Arco-Tenno ci poteva pure stare...è una meraviglia :tongue: Mi affido comunque a voi..:wink_:

paolopitta75
11/03/2008, 20:09
Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29)paolopitta75(va)

........farò di tutto per esserci........
un saluto a tutti........

Cane Sciolto
13/03/2008, 23:10
1)Cane Sciolto (Padova)
2) Zav Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29)paolopitta75(va)
DAI CON LA LISTA!!!

enricospeedfour
14/03/2008, 10:25
1)Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) paolopitta75(va)
30) enricospeedfour (MI)

Muttley
14/03/2008, 12:16
Già che arriviamo a Riva, una puntatina verso Arco-Tenno ci poteva pure stare...è una meraviglia :tongue: Mi affido comunque a voi..:wink_:

come darti torto !!!

NEMO
14/03/2008, 14:30
come darti torto !!!

qndo si arriva la potremmo sempre fare...:wink_:

Disagiato
14/03/2008, 14:42
qndo si arriva la potremmo sempre fare...:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Ci sei anche tu......
:tongue::tongue:che bella gente per il raduno....

NEMO
14/03/2008, 14:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Ci sei anche tu......
:tongue::tongue:che bella gente per il raduno....

io si, tu spera che ti arrivi la moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
15/03/2008, 15:06
io si, tu spera che ti arrivi la moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

al massimo mi carichi.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....almeno porto il mio casco al contrario di Uzz:ph34r::ph34r:

Jolly Roger
16/03/2008, 13:50
PRESENTE! permalink

--------------------------------------------------------------------------------

1)Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) paolopitta75(va)
30) enricospeedfour (MI)
31) Jolly Roger (MI)

sperando ke nessuno si perda ancora pezzi....

Muttley
16/03/2008, 15:31
1)Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) paolopitta75(va)
30) enricospeedfour (MI)
31) Jolly Roger (MI)

Non piu' la patente !!!! DC

-Johnny-
17/03/2008, 08:06
1)Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) paolopitta75(va)
30) enricospeedfour (MI)
31) Jolly Roger (MI)

Non piu' la patente !!!! DC

Noooo... cazzarola quanto mi dispiace... Gigi, mi fai da zavorrino? :tongue: :biggrin3:

Disagiato
18/03/2008, 11:13
Noooo... cazzarola quanto mi dispiace... Gigi, mi fai da zavorrino? :tongue: :biggrin3:

che merda che sei:biggrin3::biggrin3::tongue:.....

-Johnny-
18/03/2008, 12:21
che merda che sei:biggrin3::biggrin3::tongue:.....

Grazie :tongue:... :oops:
Hai ragione, ho già espresso a Muttley il mio dispiacere, era una battuta ironica, per sdrammatizzare (venuta male)... comunque hai ragione.
Scusami Gigi, non voleva essere una presa in giro.

Disagiato
18/03/2008, 12:32
Grazie :tongue:... :oops:
Hai ragione, ho già espresso a Muttley il mio dispiacere, era una battuta ironica, per sdrammatizzare (venuta male)... comunque hai ragione.
Scusami Gigi, non voleva essere una presa in giro.

cmq hai fatto bene.... non dispiacerti tanto:biggrin3::biggrin3::tongue:

dai mutt... pensa che io sono andato al conce ieri, e mi ha detto che forse non si sa se arriva per il 17 di maggio..... in tal caso se vuoi guido io la fujiko e ti carico dietro:coool::coool:.....non ti assicuro che arriviamo a desenzano...:ph34r:

-Johnny-
18/03/2008, 14:41

dai mutt... pensa che io sono andato al conce ieri, e mi ha detto che forse non si sa se arriva per il 17 di maggio..... in tal caso se vuoi guido io la fujiko e ti carico dietro:coool::coool:.....non ti assicuro che arriviamo a desenzano...:ph34r:

E lui subito che ne approfitta! :biggrin3:

Muttley
18/03/2008, 15:34

ahahahahah Fujiko e' in fermo amministrativo per 6 mesi :cry::cry::cry: quindi deve rimanere in garage PD !!!!!!!

Disagiato
18/03/2008, 18:11
ahahahahah Fujiko e' in fermo amministrativo per 6 mesi :cry::cry::cry: quindi deve rimanere in garage PD !!!!!!!

fermo amministrativo....... :wacko: per 6 mesi:botteee::botteee::botteee:
sei appiedato per tutta l'estate....mi commuovi così tanto che ti presterei la mia:ph34r::ph34r:

michele0105
18/03/2008, 19:38
fermo amministrativo....... :wacko: per 6 mesi:botteee::botteee::botteee:
sei appiedato per tutta l'estate....mi commuovi così tanto che ti presterei la mia:ph34r::ph34r:

Forse non hai ancora capito che è anche senza patente e anche se gli prestassi la tua non saprebbe cosa farsene!
Gnurant!!!!!:tongue:

bikermax
18/03/2008, 21:21
--------------------------------------------------------------------------------

1)Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) --------------
6) --------------
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) paolopitta75(va)
30) enricospeedfour (MI)
31) Jolly Roger (MI)

Disagiato
19/03/2008, 06:06
Forse non hai ancora capito che è anche senza patente e anche se gli prestassi la tua non saprebbe cosa farsene!
Gnurant!!!!!:tongue:

1 -grurant sei tu....

2 -se la moto ha un fermo amministrativo di 6 mesi, non è detto che lui abbia la patente sospesa per sei mesi... può averla sospesa anche per 3...

3 -se tu guardi gli occhietti a fine frase (:ph34r::ph34r:) era un "non te la presterei neanche..."

ok cog....e?:rolleyes: (tanto van sempre in coppia:D)

michele0105
19/03/2008, 08:22
1 -grurant sei tu....

GRURANT???:blink::blink:
Cmq anche se fosse non potresti prestargli la tua perchè al 99% il 18 maggio non sarà ancora arrivata!
:risate2:

Disagiato
19/03/2008, 08:42
Cmq anche se fosse non potresti prestargli la tua perchè al 99% il 18 maggio non sarà ancora arrivata!

:muaaa::muaaa::muaaa::risate::risate:
sei simpatico come un gatto attaccato ai cog....i oggi:dry:

NEMO
19/03/2008, 08:43

anche secondo me nn ce l'avrà la moto x qlla data...

michele0105
19/03/2008, 08:48
anche secondo me nn ce l'avrà la moto x qlla data...

Le consegne tardano sempre di almeno un mese.

NEMO
19/03/2008, 08:50
Le consegne tardano sempre di almeno un mese.

di solito qsi 2.

se poi si va sotto agosto vengono sospese fino a fine settembre...

Disagiato
19/03/2008, 10:17
di solito qsi 2.

se poi si va sotto agosto vengono sospese fino a fine settembre...

caxxo tra le immagini delle faccine, manca quella che si tocca le palle
:D:D:D

bart_78
19/03/2008, 10:57
Si torna in sella dopo un letargo per caduta di due settimane.
Si i impennaaaaaaaaaaa
fate spazio

Disagiato
19/03/2008, 11:08
Si torna in sella dopo un letargo per caduta di due settimane.
Si i impennaaaaaaaaaaa
fate spazio

buon ritorno..:wink_:. lunedì ho visto la tua moto al conce...

fabiobel
20/03/2008, 10:22
Mi accodo!

1)Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) --------------
6) --------------
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) paolopitta75(va)
30) enricospeedfour (MI)
31) Jolly Roger (MI)
32) Fabiobel (Fabio - MN)

caronte_83
20/03/2008, 22:38
ciao F@bio, bella la tua moto. mi sai dire dove hai preso il porta targa? grazie ciao

fampez
21/03/2008, 10:45
Ciao Ragazzi: ho 2 quesiti da porvi!
Io ho una Speed T309, un mio amico uno Z 750 ed un altro, forse perchè in fase di acquisto, una street.........possiamo unirci alla combricola?
....Altra domanda. venendo da Brescia, noi faremmo le mitiche Coste di sant'Eusebio per poi aspettarvi a Sabbio......che ne dite?

Disagiato
21/03/2008, 11:18
Ciao Ragazzi: ho 2 quesiti da porvi!
Io ho una Speed T309, un mio amico uno Z 750 ed un altro, forse perchè in fase di acquisto, una street.........possiamo unirci alla combricola?
....Altra domanda. venendo da Brescia, noi faremmo le mitiche Coste di sant'Eusebio per poi aspettarvi a Sabbio......che ne dite?

per le tiumph non è un problema.... per la kawa se riesce a starci dietro può venire:biggrin3::biggrin3:..siete i benvenuti...

fampez
21/03/2008, 11:21
....effettivamente non l'avevo considerato......il mio cancellino è fantastico: appena finisco il tagliandone posto un paio di foto (....scusate l'OT)

reale
21/03/2008, 20:40
ragazzi pagherei oro per esserci anch'io...ma come minki@ faccio da palermo :cry::cry::cry::cry:

sgarre
21/03/2008, 20:46
nave fino a genuazz e poi venite da me,vi ospito per la notte e il gg dopo partiamo per dese..ho posto per tutti gli uomini e tutte le mouououoto
;)

PITER
24/03/2008, 20:35
ciao sgarre io sono di milano zona corvetto mi farebbe molto piacere venire al raduno domenica 18 maggio ma ho ordinato la tripla il 26 gennaio e nn so' se mi arriva in tempo tu di ke zona sei di milano?

ciao ste-3 ankio sono di milano vorrei partecipare al raduno ,ma ho ordinato la street a gennaio e nn so' se mi arriva in tempo x 18 maggio

michele0105
25/03/2008, 07:36
nave fino a genuazz e poi venite da me,vi ospito per la notte e il gg dopo partiamo per dese..ho posto per tutti gli uomini e tutte le mouououoto
;)

Sei passato anche tu all'altra sponda??:blink::blink::blink:
:tongue:

NEMO
25/03/2008, 09:20
Sei passato anche tu all'altra sponda??:blink::blink::blink:
:tongue:

iscriviti al s.e.t.!!!!!!:wub:

luxor79
28/03/2008, 09:33
Probabilmente ci sono!

giova66
28/03/2008, 11:14
iscriviti al s.e.t.!!!!!!:wub:

S.E.T. ?
........ che poi sarebbe l'acronimo di Sessualmente Etero Talvolta? :biggrin3:

Jimbo
03/04/2008, 19:07
ciao PITER anche io sono di Milano e sono in attesa dell'arrivo a maggio... io la ho ordinata 2 gg dopo di te ...Speriamo al max ci vediamo tutti li anche perchè sarei anche in ferie quella settimana e mi godrei tutta la settimana il mio amato Garda.. rodaggio totale direi..

-Johnny-
04/04/2008, 07:14
Ragazzi, qualcuno ha più sentito parlare di Cane Sciolto?!? :blink:
Non si collega dal 21 marzo, che fine ha fatto? :blink:

leletriple
04/04/2008, 13:14
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e ho visto ul post di questo evento....non mencherò

Wallace
04/04/2008, 13:54

si è sciolto :biggrin3:

-Johnny-
04/04/2008, 14:00
si è sciolto :biggrin3:
Quindi è scappato?!?

Wallace
04/04/2008, 14:34
Quindi è scappato?!?

probabile abbi smarrito il padrone :tongue:

Rhonda
04/04/2008, 15:35
...sarà scappato col suo ammmore!! :biggrin3:

(sarà la moto? la macchina? o la sua donna?)

fabiobel
04/04/2008, 15:43
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e ho visto ul post di questo evento....non mencherò

Ti aspettiamo allora..
Di che zona sei?
Ciao..

giova66
04/04/2008, 17:35
probabile abbi smarrito il padrone :tongue:

Domanda..... ma chi cacchio è sto Andre?????????????'
E' forse Wallace che ha cambiato nome (e magari pure sesso) ?????? :w00t:

Cos'è sta moda di cambiare i nomi che dopo non si sa più con che si sta parlando....... uno che diventa cane sciolto.... e poi si squaglia per davvero.... l'altro che mi diventa Andre.....
Non c'è più religione a questo mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E allora io per ripicca voglio diventare giova69.... che preferisco al 66 :biggrin3::biggrin3:

Disagiato
04/04/2008, 17:45
Domanda..... ma chi cacchio è sto Andre?????????????'
E' forse Wallace che ha cambiato nome (e magari pure sesso) ?????? :w00t:

Cos'è sta moda di cambiare i nomi che dopo non si sa più con che si sta parlando....... uno che diventa cane sciolto.... e poi si squaglia per davvero.... l'altro che mi diventa Andre.....
Non c'è più religione a questo mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E allora io per ripicca voglio diventare giova69.... che preferisco al 66 :biggrin3::biggrin3:

Tu sei vecchio66... e non si discute... oramai il set ti chiamerà così:wink_:

:D:D:biggrin3::tongue:

giova66
04/04/2008, 17:47
Tu sei vecchio66... e non si discute... oramai il set ti chiamerà così:wink_:

:D:D:biggrin3::tongue:

Allora per il 69 nn si può far nulla? :cry:

E allora a te ti chameremo Fabiononantola..... così impari! :mad: :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wallace
04/04/2008, 19:23
Allora per il 69 nn si può far nulla? :cry:

E allora a te ti chameremo Fabiononantola..... così impari! :mad: :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu lo fai xchè così acquisti 3 anni ipotetici :tongue:
o se proprio volete faccio un sondaggio è x che nick usare :biggrin3:

leletriple
05/04/2008, 01:21
Ti aspettiamo allora..
Di che zona sei?
Ciao..

io sono di verona.....se c'è qualcun'altro di verona mi contatti così ci si può organizzare ed andarci insieme......io poi faccio parte di un gruppo con il quale giro ma è multimarca .......non è proprio il massimo presentarsi a questo evento con due tre ducatisti, vero?

fabiobel
05/04/2008, 09:15
io sono di verona.....se c'è qualcun'altro di verona mi contatti così ci si può organizzare ed andarci insieme......io poi faccio parte di un gruppo con il quale giro ma è multimarca .......non è proprio il massimo presentarsi a questo evento con due tre ducatisti, vero?

Ciao Lele, per l'ultima questione è meglio se ne parli prima col concessionario e ti metti d'accordo con lui..
L'hai comprata dal conce di VR? Per alcune marche non ci sono problemi, nel senso che li vende anche lui (es. zard) e quindi te li monta, per altre che non tratta è meglio se lo senti prima..

leletriple
05/04/2008, 12:34
ma io parlo del ritrovo a desenzano

fabiobel
05/04/2008, 19:54
Scusa hai ragione.. ho risposta qua alla domanda in merito agli Ixil che avevi fatto nell'altro post.. ho fatto un po' di casino..

un'altra domanda ....a parte che torno a ripetervi la domanda sul discorso calore con gli ixil "magari sento anche altri pareri oltre a quelli già ricevuti"

io la mia street ce l'ho da 3 mesi, cambiando gli scarichi la garanzia cade o vale comunque?

tex
05/04/2008, 20:24

Hai notato che va a spot?
A volte inonda la sezione di post per poi sparire...
boh...valli a capire i padovani :biggrin3:

-Johnny-
06/04/2008, 22:27
...sarà scappato col suo ammmore!! :biggrin3:

(sarà la moto? la macchina? o la sua donna?)

Hai notato che va a spot?
A volte inonda la sezione di post per poi sparire...

Scappato col suo uomo? :laugh2:

Rhonda
07/04/2008, 12:20

il fatto è che siamo trooooooooooooppo avanti!! :wink_:

Scappato col suo uomo? :laugh2:

:risate2::risate2::risate2:

DAVID.155
07/04/2008, 16:54
Mi dispiace ragazzi ma per il raduno io non ci sarò... Gia prenotato per una 3 giorni in trentino... Scusate..

Disagiato
08/04/2008, 07:16
Mi dispiace ragazzi ma per il raduno io non ci sarò... Gia prenotato per una 3 giorni in trentino... Scusate..

:mad:bannati dal forum.....traditore:dry:......

:tongue::biggrin3: dai scherzo..... divertiti, fai un bel report, che io ci volevo fare un giretto ad agosto sul trentino, passando dallo stelvio etc...:wink_:

michele0105
09/04/2008, 11:22
In questo post non c'è più la disciplina di una volta.

Ted
09/04/2008, 12:07
Sono dei vostri.....

1)Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) --------------
6) --------------
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) paolopitta75(va)
30) enricospeedfour (MI)
31) Jolly Roger (MI)
32) Fabiobel (Fabio - MN)
33) tedstreet87 (VI)

Muttley
09/04/2008, 16:11

se il buon GPD mi rida' la patente potrei anche rimettermi in lista

fabiobel
09/04/2008, 16:25
se il buon GPD mi rida' la patente potrei anche rimettermi in lista

Siii, daiiii...
In caso contrario ti porto io dietro, ti metti una bella parrucca bionda e via andare..

Disagiato
09/04/2008, 16:33
Siii, daiiii...
In caso contrario ti porto io dietro, ti metti una bella parrucca bionda e via andare..

solo se mette un bel perizoma tigrato.....:sick:

fabiobel
09/04/2008, 16:39
solo se mette un bel perizoma tigrato.....:sick:

Ma tu con cosa vieni :biggrin3: :biggrin3: ?

Disagiato
09/04/2008, 16:53
Ma tu con cosa vieni :biggrin3: :biggrin3: ?

me la danno la prossima settimana...verde come la tua :biggrin3::tongue:

giova66
09/04/2008, 17:31
me la danno la prossima settimana...verde come la tua :biggrin3::tongue:

sono già due settimane che affermi che deve arrivarti la settimana seguente...... Qui la faccenda mi puzza! Stai a vedere che in Triumph hanno esaurito un'altra volta la vernice verde! :biggrin3:

Disagiato
09/04/2008, 17:38
sono già due settimane che affermi che deve arrivarti la settimana seguente...... Qui la faccenda mi puzza! Stai a vedere che in Triumph hanno esaurito un'altra volta la vernice verde! :biggrin3:

è colpa tua che devi riverniciare il garage e lo vuoi per forza verde:mad::mad:
:biggrin3::tongue:

giova66
09/04/2008, 17:44
è colpa tua che devi riverniciare il garage e lo vuoi per forza verde:mad::mad:
:biggrin3::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Senti piuttosto.... ma qui nessuno ha più notizie del fautore di questa iniziativa?
Dov'è finito 'sto Cane Sciolto?
Dovremo rivolgerci a chi l'ha visto?

michele0105
09/04/2008, 17:54
Secondo me si presenta in scarabeo (truccato) verde acido!!:biggrin3:

Senti piuttosto.... ma qui nessuno ha più notizie del fautore di questa iniziativa?

Non a caso il cane è sciolto!:biggrin3:

Disagiato
09/04/2008, 18:01
Secondo me si presenta in scarabeo (truccato) verde acido!!:biggrin3:

è un liberty...non uno scarabeo:dry:...con 70 della polini corse e marmitta rovesciata....
dovrei stavi dietro...molto dietro...:rolleyes:

michele0105
09/04/2008, 18:24
è un liberty...non uno scarabeo:dry:...con 70 della polini corse e marmitta rovesciata....
dovrei stavi dietro...molto dietro...:rolleyes:

A giova riesci anche a stargli davanti!:biggrin3:

NEMO
09/04/2008, 20:21
ANARCHIA!

ANARCHIA!

ANARCHIA!

SEMPRE E SOLO TAFFERUGLI!

Marco Manila
09/04/2008, 21:00

Ragazzi ho appena avuto notizie di Cane Sciolto: purtroppo per problemi personali che non posso svelarvi per un pò dovrà stare lontano dal Forum ed è anche impossibilitato a portare avanti l' impegno del Raduno a Desenzano, suo malgrado.

Le cose che si possono fare sono due:
1-si chiude la discussione e si annulla il raduno :cry:
2-qualche volontario prende in mano la situazione e con gli aggiustamenti del caso porta avanti il raduno che ormai è a buon punto come numero di partecipanti e programma.

Che volete fare?

NEMO
09/04/2008, 21:03
Ragazzi ho appena avuto notizie di Cane Sciolto: purtroppo per problemi personali che non posso svelarvi per un pò dovrà stare lontano dal Forum ed è anche impossibilitato a portare avanti l' impegno del Raduno a Desenzano, suo malgrado.

2-qualche volontario prende in mano la situazione e con gli aggiustamenti del caso porta avanti il raduno che ormai è a buon punto come numero di partecipanti e programma.

Che volete fare?

cavolo, è un peccato!

nessuno del posto che si offre volontario x continuare?

-Johnny-
09/04/2008, 22:55

Che volete fare?

Grazie Marco, proprio oggi Cane Sciolto mi ha accennato il fatto.

A tal proposito, propongo di fare lo stesso il raduno, ormai manca meno di un mese, mi potrei impegnare, ma mi servirebbe la collaborazione di tutti.

Anche per il fatto che non conosco il tragitto del motogiro!!! (fatto da non sottovalutare... c'è qualcuno esperto di quelle strade? Non vorrei mai girare con la cartina alla mano :dry: :tongue:)

Fatemi sapere, poi, se vi va, contatterò Alberto (Cane Sciolto) per farmi dire i particolari dell'organizzazione.

Disagiato
10/04/2008, 06:00
A tal proposito, propongo di fare lo stesso il raduno, ormai manca meno di un mese, mi potrei impegnare, ma mi servirebbe la collaborazione di tutti.

dai johnny siamo con te..... io quelle strade non le conosco...

-Johnny-
10/04/2008, 07:34
Allora cominciamo con l'aggiornare la lista:

1) tedstreet87 (VI)
2) Fabiobel (Fabio - MN)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Jolly Roger (MI)
6) enricospeedfour (MI)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) paolopitta75(va)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56

Muttley
10/04/2008, 07:34
Io le conosco , fatta una 2 volte ....pero' c'e' un pero' !!

michele0105
10/04/2008, 07:47

Anche per il fatto che non conosco il tragitto del motogiro!!! (fatto da non sottovalutare... c'è qualcuno esperto di quelle strade? Non vorrei mai girare con la cartina alla mano :dry: :tongue:)

Fatemi sapere, poi, se vi va, contatterò Alberto (Cane Sciolto) per farmi dire i particolari dell'organizzazione.

Mi spiace per Cane sciolto!!:cry:

Tu johnny sarai un ottimo sostituto!!:biggrin3::biggrin3:

L'ho fatta anch'io (in macchina)....e posso confermare il però!:wink_:(sempre se è quello che intendo io)

Disagiato
10/04/2008, 08:02

fatti caricare da qualcuno...

ste-3
10/04/2008, 08:12

Il tuo però è lo speckstube??? :w00t:

giova66
10/04/2008, 08:58
Intanto grazie a Johnny per essersi reso disponibile......
Ma mi sembra ci fossero altre due persone del luogo che avessero sin dall'inizio preso in mano la situazione (nella precedente discussione)
Un ragazzo (non ricordo chi) ed una ragazza (forse Ripley?)

DOVE SIETE FINITI?

michele0105
10/04/2008, 09:06
Ma mi sembra ci fossero altre due persone del luogo che avessero sin dall'inizio preso in mano la situazione (nella precedente discussione)

DOVE SIETE FINITI?

Esatto!!! Non volevo dirlo...ma anch'io ricordavo così...:rolleyes:

leletriple
10/04/2008, 09:08
io sono di verona.....alla spek stube si mangia da dio, crauti, stinchi allo spiedo, galletti, costine e tanto altro "tutto bavarese" e poi birra bira birra birra........tutto questo viene consumato in mezzo agli ulivi su panche in legno in un enorme giardino "figata" il posto si trova a malcesine vicino la funivia del monte baldo "ve la consiglio o se proprio vi ci porto"

giova66
10/04/2008, 09:11
io sono di verona.....alla spek stube si mangia da dio, crauti, stinchi allo spiedo, galletti, costine e tanto altro "tutto bavarese" e poi birra bira birra birra........tutto questo viene consumato in mezzo agli ulivi su panche in legno in un enorme giardino "figata" il posto si trova a malcesine vicino la funivia del monte baldo "ve la consiglio o se proprio vi ci porto"

Bravo, prendi un po' Tu le redini della situazione........

bikermax
10/04/2008, 09:13

DOVE SIETE FINITI?

Ciao giova66,

infatti,noi avevamo dato la nostra disposizione a Cane Sciolto,ma dopo varie discussioni con altri utenti del forum abbiamo deciso già da tempo(vedi lista) di chiamarci fuori...

-Johnny-
10/04/2008, 09:21

E perchè non vieni con quel tuo amico con una ruota bucata? :biggrin3:

...vicino la funivia del monte baldo "ve la consiglio o se proprio vi ci porto"

Questa funivia è spettacolare! :oook:

Ciao giova66,

infatti,noi avevamo dato la nostra disposizione a Cane Sciolto,ma dopo varie discussioni con altri utenti del forum abbiamo deciso già da tempo(vedi lista) di chiamarci fuori...
Mi spiace Bikermax, ricordo le discussioni... spero tu possa cambiare idea e fregartene, non ci sono solamente quegli utenti...

giova66
10/04/2008, 09:46
Ciao giova66,

Tra i tanti casini e discussioni non ricordo più ...... Cos'era successo?

michele0105
10/04/2008, 09:46
Mi sento tirato in causa...:rolleyes::biggrin3:

fabiobel
10/04/2008, 09:53

Io ti posso dare una mano tranquillamente..
La zona la conosco, anche il tragitto l'ho fatto più volte..
Secondo me possiamo tranquillamente confermare la giornata, se diverse persone possono dare una mano (me compreso) possiamo procedere..
Se poi Muttley tornasse in possesso della sua bellissima patente, sarebbe perfetto :biggrin3: !

-Johnny-
10/04/2008, 09:59
Secondo me possiamo tranquillamente confermare la giornata, se diverse persone possono dare una mano (me compreso) possiamo procedere..
Se poi Muttley tornasse in possesso della sua bellissima patente, sarebbe perfetto :biggrin3: !

Perfetto ragazzi, così vi voglio! :demon: :biggrin3:

giova66
10/04/2008, 10:03
Mi sento tirato in causa...:rolleyes::biggrin3:

Era forse sul sondaggio per la scelta del luogo del raduno?

Ok.... allora ragazzi datevi da fare! :wink_:
Noi di Bologna, per organizzare al festa, la nostra parte l'abbiamo già fatta...... ora tocca a voi :biggrin3:

-Johnny-
10/04/2008, 10:06
No, diciamo 2 differenti interpretazioni di come dev'essere un motociclista :rolleyes:...
Due punti di vista differenti ma entrambi giusti!

michele0105
10/04/2008, 10:06

Si! :rolleyes:

giova66
10/04/2008, 10:09

.......sei sempre tu!...... cattivone! :tongue::biggrin3:
Vedi di andarti a re-iscrivere alla motofirentina; tanto a dare forfait sei sempre a tempo.

A proposito, la motofirentina è aperta a tutti....... anche agli extraSET..... andate a vedere il post se ne avete voglia......nella sezione Bar

-Johnny-
10/04/2008, 10:10
Ma come? Quanto vi siete caziati in pm?!? :blink: :biggrin3:

bikermax
10/04/2008, 10:13

No Michele,non è ne per quello ne per il ristorante...è stato per il fatto che ogniuno diceva la sua e nessuno cominciava a muoversi per organizzare veramente...comunque non punto il dito su nessuno,resta il fatto che noi ci siamo tolti dalla lista e abbiamo pianificato altri eventi..
:wink_:

michele0105
10/04/2008, 10:23
No Michele,non è ne per quello ne per il ristorante...è stato per il fatto che ogniuno diceva la sua e nessuno cominciava a muoversi per organizzare veramente...comunque non punto il dito su nessuno,resta il fatto che noi ci siamo tolti dalla lista e abbiamo pianificato altri eventi..
:wink_:

MA è inevitabile che per mettere d'accordo tanta gente ci siano tanti disaccordi...:rolleyes:

bikermax
10/04/2008, 10:29
MA è inevitabile che per mettere d'accordo tanta gente ci siano tanti disaccordi...:rolleyes:

Appunto,ma siccome l'idea del raduno era stata lanciata da Alberto senza nessun sondaggio per luogo,giro ristorante ecc... bisognava accettare l'idea e punto,anche perchè nessuno obbligava nessuno a venire...:wink_:

NEMO
10/04/2008, 10:29

come sei saggio michele...sei proprio una brava persona ed un ragazzo a modo.

fabiobel
10/04/2008, 10:30
Ok ragazzi, lasciamo stare il passato..
Pensiamo cosa fare per questo giro del 18 maggio.. Lo vogliamo confermare o meno?
Io sono del parere di farlo, e posso dare una mano.. Però vi vorrei convinti..
Fatemi sapere..

NEMO
10/04/2008, 10:31
Pensiamo cosa fare per questo giro del 18 maggio.. Lo vogliamo confermare o meno?
Fatemi sapere..

è che michele è una brava persona?

michele0105
10/04/2008, 10:45
come sei saggio michele...sei proprio una brava persona ed un ragazzo a modo.
:wub::wub:

Fatemi sapere..
Se organizzi tu io sto a casa!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

è che michele è una brava persona?

:dry::dry::dry:

NEMO
10/04/2008, 10:47

si si,ti tengo d'occhio già da un po' e vedo che nn ne sbagli una, sei sempre molto preciso nei tuoi interventi e come disse fabiotonno: michele l'è propria un bòn ragass!

michele0105
10/04/2008, 10:49
Appunto,ma siccome l'idea del raduno era stata lanciata da Alberto senza nessun sondaggio per luogo,giro ristorante ecc... bisognava accettare l'idea e punto,anche perchè nessuno obbligava nessuno a venire...:wink_:

Beh ma infatti mi pare che alla fine sia stato accettato tutto così com'è...
Cmq pazienza....chi vuol venire viene e chi non vuole non viene...:wink_:

ste-3
Io mi ero già tirato indietro per vari motivi...
i cambi di data/programma (senza mai chiedere opinioni, malgrado i sondaggi iniziali), essere stato cazziato perchè criticavo alcune scelte non proponendo nulla (e qui mi sono sentito toccato perchè in origine avevo dato anche il n° di cell proponendo aiuto in caso di necessità);

Lo so che è un lavoro infame organizzare raduni... ci sono solo 2 vie:
- prendere l'iniziativa, organizzare il tutto e pubblicare solo a scelte fatte... chi c'è c'è!
- prendere decisioni a maggioranza (sovrani sondaggi)

Spero riusciate a chiudere :wink_:

NB: Michele tu avevi dibattuto con me per la meta... :wink_:

fabiobel

Dai.. se vieni ricambio il favore e ti vengo a prendere in stazione a Desenzano :tongue: :tongue:
Magari anche lì troviamo Intriplato che spaccia :risate2:
Hai ragione comunque.. una volta questo era un post serio :wacko:

michele0105
10/04/2008, 10:51
Io mi ero già tirato indietro per vari motivi...
i cambi di data/programma (senza mai chiedere opinioni, malgrado i sondaggi iniziali), essere stato cazziato perchè criticavo alcune scelte non proponendo nulla (e qui mi sono sentito toccato perchè in origine avevo dato anche il n° di cell proponendo aiuto in caso di necessità);

Lo so che è un lavoro infame organizzare raduni... ci sono solo 2 vie:
- prendere l'iniziativa, organizzare il tutto e pubblicare solo a scelte fatte... chi c'è c'è!
- prendere decisioni a maggioranza (sovrani sondaggi)

Spero riusciate a chiudere :wink_:

NB: Michele tu avevi dibattuto con me per la meta... :wink_:
Ah si?? questo non me lo ricordavo...
Quindi non siamo più amici?:biggrin3:

ste-3
10/04/2008, 10:54
NB @ Michele: se tu vai... fai portare i remi a tutti... :biggrin3::laugh2:

Disagiato
10/04/2008, 11:20
è così difficile organizzarsi per un motoraduno...
chi prima arriva al rstorante ordina per il resto del gruppo ok??:biggrin3::biggrin3::tongue:

fabiobel
10/04/2008, 11:21
è così difficile organizzarsi per un motoraduno...
chi prima arriva al rstorante ordina per il resto del gruppo ok??:biggrin3::biggrin3::tongue:

Allora ci sono ottime probabilità che arrivi ultimo :biggrin3: :biggrin3:..

michele0105
10/04/2008, 12:55
Dai.. se vieni ricambio il favore e ti vengo a prendere in stazione a Desenzano :tongue: :tongue:
Magari anche lì troviamo Intriplato che spaccia :risate2:
Hai ragione comunque.. una volta questo era un post serio :wacko:
Ok solo se mi vieni a prendere in stazione e mi porti le brioches....:biggrin3:

Non lìho capita...:cipenso:

giova66
10/04/2008, 12:59

Perchè i remi? cos'ha la moto a remi adesso?
Io ero rimasto che fosse a vapore...... visto la "ciminiera" che vi ha montato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ste-3
10/04/2008, 15:35
Non lìho capita...:cipenso:

Perchè i remi? cos'ha la moto a remi adesso?

Perchè da quando ha detto "settimana prox ritiro la moto" ha iniziato a piovere e non ha più smesso!! :w00t::laugh2:
----------------------------
(a posteriori)
In realtà poi ho scritto una ca@@ata!!!
Ho confuso il buon Michele... con Fabiomodena :cry:

Chiedo venia... ma sapete... poco tempo, connessioni veloci in mezzo a mille telefonate... l'età (di Giova :tongue:) che avanza... :cry:

giova66
10/04/2008, 15:46
Perchè da quando ha detto "settimana prox ritiro la moto" ha iniziato a piovere e non ha più smesso!! :w00t::laugh2:
----------------------------
(a posteriori)

Chiedo venia... ma sapete... poco tempo, connessioni veloci in mezzo a mille telefonate... l'età (di Giova :tongue:) che avanza... :cry:

Eh sì....l'eta cheavanza......capisco...... ma non avevi la mia età? :sick:
Comunque è facile confonderli ..... sono sempre lì a "cinguettare" tra di loro.... :wub:

ste-3
10/04/2008, 15:57

Quasi :cry:

Comunque è facile confonderli ..... sono sempre lì a "cinguettare".... :wub:
Quoto, come due cardellini in amore :laugh2:

-Johnny-
10/04/2008, 15:57

Tranquillo, sono amici e contigui, fanno entrambi parte del T-Gay! :D

michele0105
10/04/2008, 17:35
Comunque è facile confonderli ..... sono sempre lì a "cinguettare" tra di loro.... :wub:

Quasi :cry:

Quoto, come due cardellini in amore :laugh2:

Ma andate a cag.... vecchiacci!:tongue:

Tranquillo, sono amici e contigui, fanno entrambi parte del T-Gay! :D

Anche te!!!!:tongue:

Io con fabiomodena??? NOn sia mai!!!!:dry:

tex
10/04/2008, 17:41
Dai ragazzi torniamo in argomento...
Cerchiamo di fare sto raduno,lasciamo stare incazzature varie passate e vecchi rancori...
Se qualcuno conosce la zona si faccia avanti,io vengo ma non conosco la zona e non solo quella...:biggrin3: ma se posso vi do una mano
La lista dei nomi è sempre valida?

giova66
10/04/2008, 18:41
Dai ragazzi torniamo in argomento...
Cerchiamo di fare sto raduno,lasciamo stare incazzature varie passate e vecchi rancori...
Se qualcuno conosce la zona si faccia avanti,io vengo ma non conosco la zona e non solo quella...:biggrin3: ma se posso vi do una mano
La lista dei nomi è sempre valida?

Giusto!

LIASTA!!!!!!!!!!!!!!

1) tedstreet87 (VI)
2) Fabiobel (Fabio - MN)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Jolly Roger (MI)
6) enricospeedfour (MI)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) paolopitta75(va)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56

michele0105
10/04/2008, 19:32
Il problema maggiore penso che sia prenotare il ristorante...
La strada se non la troviamo ce la inventiamo....
E poi porto sempre con me il mio stradario NEMO.

tex
11/04/2008, 00:03
1) tedstreet87 (VI)
2) Fabiobel (Fabio - MN)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Jolly Roger (MI)
6) enricospeedfour (MI)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) paolopitta75(va)
11) Fabio(Varese)
16) etutìzav agordo BL
17) NEMO (PR)
18) Giova 66 (BO)
19) kahlua (VR)
20) Canzer (MI)
21) Redha (TV)
23) bart_78 (MO)
24) michele0105 (PR)
25) Zav Redha (TV)
26) Fabiomodena (MO)
27) Fabiomodena zav (MO)
28) franco'56
29) tex (VI)

leletriple
11/04/2008, 04:45
alla spek stube non dovrebbe servire la prenotazione........ci sono motociclisti che vanno e altri che vengono a tutte le ore e gli stinchi allo spiedo come le altre cose verngono messi su 5-6 alla volta per ogni spiedo "calcolate che in tot ci saranno una decina di spiedi"

io vi farei da cicerone ma non so se quella data sarò libero, causa preparativi casa per convivenza , altrimenti vi farei fare qualche bel giretto , tipo il lungo lago ma da sopra la montagna anzichè ad altezza lago "panorami e curvette fantastiche" , o la famosissima caprino spiazzi dove l'asfalto è fenomenale, le curve lunghe e larghe .....beh caso mai mi intrufolo a sorpresa

Disagiato
11/04/2008, 06:05
gli stinchi allo spiedo come le altre cose verngono messi su 5-6 alla volta per ogni spiedo "calcolate che in tot ci saranno una decina di spiedi"

:homer::homer::homer:....

-Johnny-
11/04/2008, 07:45
alla spek stube non dovrebbe servire la prenotazione........ci sono motociclisti che vanno e altri che vengono a tutte le ore e gli stinchi allo spiedo come le altre cose verngono messi su 5-6 alla volta per ogni spiedo "calcolate che in tot ci saranno una decina di spiedi"

io vi farei da cicerone ma non so se quella data sarò libero, causa preparativi casa per convivenza , altrimenti vi farei fare qualche bel giretto , tipo il lungo lago ma da sopra la montagna anzichè ad altezza lago "panorami e curvette fantastiche" , o la famosissima caprino spiazzi dove l'asfalto è fenomenale, le curve lunghe e larghe .....beh caso mai mi intrufolo a sorpresa
Ciao Lele, se guardi in prima pagina un itinerario c'è già.
Propongo di mantenere la programmazione come in origine, altrimenti bisognerebbe aprire un'altro topic a riguardo, con il risultato che molti ci manderebbero a cagare! :tongue: :biggrin3:
Scherzi a parte, conosci l'itinerario in prima pagina???

Anche te!!!!:tongue:

Io con fabiomodena??? NOn sia mai!!!!:dry:

Pazza!!! :sick: :biggrin3:

Muttley
11/04/2008, 08:15

ecco io la caprino spiazzi non la faccio ....troppi smanettoni , troppi controlli , troppi cretini .... preferisco altre strade meno conosciute ma di ugual bellezza .....cmq il percorso c'e' gia' ;-)

giova66
11/04/2008, 08:41
ecco io la caprino spiazzi non la faccio ....troppi smanettoni , troppi controlli , troppi cretini .... preferisco altre strade meno conosciute ma di ugual bellezza .....cmq il percorso c'e' gia' ;-)

Sì ma è lunghissimo.........
Pensa a quelli che poi si devono sparare altri 150 km per tornare a casa......
Non si può studuare un altro percorso? Dai Mutt..... tu che sei pratico della zona, sii propositivo :wink_:

Disagiato
11/04/2008, 09:25
Sì ma è lunghissimo.........
Pensa a quelli che poi si devono sparare altri 150 km per tornare a casa......
Non si può studuare un altro percorso? Dai Mutt..... tu che sei pratico della zona, sii propositivo :wink_:

già non ti schiodi da bologna......

Trinità
11/04/2008, 09:43
Allora ragassuoli...ieri sera sono stato a trovare i miei, e mia madre mi ha fatto la sorpresa dicendomi che per quella domenica c'è la cresima di un cuginetto e sono precettato...bella storia. Io proprio non me lo ricordavo.
Siccome anche domenica scorsa ho avuto una cresima in occasione del compleanno del forum, questa spero proprio di evitarla...ma lo saprò dire all'ultimo momento.
Dalla lista intanto mi tolgo, se poi dovessi farcela non credo che per uno in più o in meno al ristorante ci siano problemi, no?

Lista:
1) tedstreet87 (VI)
2) Fabiobel (Fabio - MN)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Jolly Roger (MI)
6) enricospeedfour (MI)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) paolopitta75(va)
10) Fabio(Varese)
11) Johnsanscoeur (Verona)
12) The President1 (Bergamo)
13) Zav The president1(Bergamo)
14) tashunkauitko66 cadorin BL
15) etutìzav agordo BL
16) NEMO (PR)
17) Giova 66 (BO)
18) kahlua (VR)
19) Canzer (MI)
20) Redha (TV)
21) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI)
22) bart_78 (MO)
23) michele0105 (PR)
24) Zav Redha (TV)
25) Fabiomodena (MO)
26) Fabiomodena zav (MO)
27) franco'56

Aggiungo una cosa, se riuscissi a venire posso aggregarmi con gli strettisti di Bologna/Modena...così almeno faccio un pezzo insieme a qualcuno?!

-Johnny-
11/04/2008, 09:53
Aggiungo una cosa, se riuscissi a venire posso aggregarmi con gli strettisti di Bologna/Modena...così almeno faccio un pezzo insieme a qualcuno?!
Penso te lo proporranno loro.

Ma stai attento, di sicuro ti proporranno di fare parte del T-GAY... magari evita! :tongue:

Trinità
11/04/2008, 10:00
A me piace la __(!)__

(Questa però è di Muttley, il copyright è suo!)

giova66
11/04/2008, 10:07
Penso te lo proporranno loro.

Ma stai attento, di sicuro ti proporranno di fare parte del T-GAY... magari evita! :tongue:

Un bel T-gay in the road! :biggrin3:
..... ci sono tante belle piazzole in autostrada in cui appartarsi......:wub:

Disagiato
11/04/2008, 10:49
A me piace la __(!)__

(Questa però è di Muttley, il copyright è suo!)

sei il benvenuto:wub::wub:

gubi
11/04/2008, 10:50
eccoci. poi ci si mette d'accordo con i milanesi per fare la strada insieme.

bella

Lista:
1) tedstreet87 (VI)
2) Fabiobel (Fabio - MN)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Jolly Roger (MI)
6) enricospeedfour (MI)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) paolopitta75(va)
10) Fabio(Varese)
11) Johnsanscoeur (Verona)
12) The President1 (Bergamo)
13) Zav The president1(Bergamo)
14) tashunkauitko66 cadorin BL
15) etutìzav agordo BL
16) NEMO (PR)
17) Giova 66 (BO)
18) kahlua (VR)
19) Canzer (MI)
20) Redha (TV)
21) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI)
22) bart_78 (MO)
23) michele0105 (PR)
24) Zav Redha (TV)
25) Fabiomodena (MO)
26) Fabiomodena zav (MO)
27) franco'56
28) gubi+zav (cori) (MI)

NEMO
11/04/2008, 11:01
portatevi le padelle antiaderenti!!!!!!!!!!!!!

bikermax
11/04/2008, 11:06
Ciao Gubi!!!
ci siamo incontrati a Pasqua sul lago di Como...
Tutto bene?

leletriple
11/04/2008, 13:37
Ciao Lele, se guardi in prima pagina un itinerario c'è già.
Propongo di mantenere la programmazione come in origine, altrimenti bisognerebbe aprire un'altro topic a riguardo, con il risultato che molti ci manderebbero a cagare! :tongue: :biggrin3:
Scherzi a parte, conosci l'itinerario in prima pagina???

Pazza!!! :sick: :biggrin3:

scusami, non avevo letto l'altro itinerario, comunque ha ragione quello che dice che la caprino spiazzi è piena di controlli, o meglio: adesso non ce ne sono ma come comincia la stagione estiva quella strada si riempie di velox e telelaser, per il discorso smanettoni idioti fin'ora non ne ho trovati, ma anche quelli aumenteranno con la bella stagione :mad:

-Johnny-
11/04/2008, 14:13
scusami, non avevo letto l'altro itinerario, comunque ha ragione quello che dice che la caprino spiazzi è piena di controlli, o meglio: adesso non ce ne sono ma come comincia la stagione estiva quella strada si riempie di velox e telelaser, per il discorso smanettoni idioti fin'ora non ne ho trovati, ma anche quelli aumenteranno con la bella stagione :mad:
Scusa la mia ignoranza... la caprino spiazzi, è la strada che dobbiamo fare noi?

fabiobel
11/04/2008, 14:23
Per quanto riguarda l'itinerario, quello proposto non è malaccio anche se nemmeno entusiasmante..
La traversata del Monte Baldo (parte veronese) invece per me è un classico sempre piacevole.. Scesi a Mori, si procederebbe verso Riva e Malcesine.
E' vero la Caprino-Spiazzi, in pratica una sorta di pista a cielo aperto :biggrin3: , è super controllata, però questo tratto è breve (manco dieci km) e successivamente la strada non è affollata.. certo diventa un po' strettina.. Però secondo me è molto più bella dell'itinerario proposto..
Confermo, lo speck stube non prende prenotazioni, ma è un posto immenso e soprattutto fa orario continuato (sempre aperto nel pomeriggio).
In ogni caso, a parte mantenere o meno l'itinerario proposto (a me va bene anche quello), direi di confermare il giro.
Muttley, tu quali altre strade proporresti?

Muttley
11/04/2008, 14:33
Nel programma non c'e' la caprino-spiazzi ed e' cosa buona , del percorso in programma c'e' un pezzo che e' qualcosa di spettacolare (storo-ledro) anche se non lunghissimo ......per quel che mi riguarda il programma cosi come' e' piu' che buono :wink_:

poi io avrei proposto tutt'altro percorso .....diciamo che sarei partito dai lessini , poi valpolicella e poi lago di garda ......pero' me lo riservo per quando organizzero' io qualcosa :tongue:

fabiobel
11/04/2008, 14:42
Nel programma non c'e' la caprino-spiazzi ed e' cosa buona , del percorso in programma c'e' un pezzo che e' qualcosa di spettacolare (storo-ledro) anche se non lunghissimo ......per quel che mi riguarda il programma cosi come' e' piu' che buono :wink_:

poi io avrei proposto tutt'altro percorso .....diciamo che sarei partito dai lessini , poi valpolicella e poi lago di garda ......pero' me lo riservo per quando organizzero' io qualcosa :tongue:

Ok, allora io confermerei l'itineraio proposto a pagina 1..
Muttley, appena ti arriva la patente organizzi quel tuo giro: Valpolicella (ti piace, eh?) e Lessini (passo Fittanze?)
Poi sosta, bevi come un dannato e ti fai altri 6 mesi senza patente :biggrin3: :biggrin3:
Scherzo nèèèè..

giova66
11/04/2008, 14:46

Ragazzi, scusate se mi intrometto..... ma non fateci fare il giro del lago come da programma iniziale.... è troppo lungo; poi a tornare a casa la sera (non tutti sono della zona) non ce la facciamo fisicamente; sarebbe come se, quando siete venuti a bologna, vi avessi proposto il giro dal passo del muraglione da Forlì ed il ritorno dalla futa.......
Vedete se si riesce ad accorciare un po'

fabiobel
11/04/2008, 15:12
Ragazzi, scusate se mi intrometto..... ma non fateci fare il giro del lago come da programma iniziale.... è troppo lungo; poi a tornare a casa la sera (non tutti sono della zona) non ce la facciamo fisicamente; sarebbe come se, quando siete venuti a bologna, vi avessi proposto il giro dal passo del muraglione da Forlì ed il ritorno dalla futa.......

Ma per la motofiorentina è proprio così :tongue: :tongue:
'stardi..

Disagiato
11/04/2008, 15:25

giova non ti preoccupare..... al ritorno ti fermi a lazzise, ti fai un bel bagno nelle acque termali:wink_:, così i reumatismi lì scacci via:biggrin3::tongue:

Ma per la motofiorentina è proprio così :tongue: :tongue:
'stardi..

ci sei anche te??

giova66
11/04/2008, 15:39
giova non ti preoccupare..... al ritorno ti fermi a lazzise, ti fai un bel bagno nelle acque termali:wink_:, così i reumatismi lì scacci via:biggrin3::tongue:

ci sei anche te??

Io a Lazize ci andavo da giovane con mio Diane6, quando ancora c'era il mitico Cosmic....... ma voi siete troppo pischelli per sapere cosa fosse.....e cosa rappresentasse:biggrin3:
Hai presente quel genere..... Chicago, Mecca, Cosmic, Thyphoon, Arlecchino, Vinavil ..... e così via....Ah, anche se molto più sottotono, visto che sei di Nonantola..... hai presente il Panda? o Pandino, come veniva comunemente chiamato (ora Vox?)

Disagiato
11/04/2008, 15:43
Io a Lazize ci andavo da giovane con mio Diane6, quando ancora c'era il mitico Cosmic....... ma voi siete troppo pischelli per sapere cosa fosse.....e cosa rappresentasse:biggrin3:
Hai presente quel genere..... Chicago, Mecca, Cosmic, Thyphoon, Arlecchino, Vinavil ..... e così via....Ah, anche se molto più sottotono, visto che sei di Nonantola..... hai presente il Panda? o Pandino, come veniva comunemente chiamato (ora Vox?)

ci abito difronte....:biggrin3:... a quei tempi c'era anche il picchio rosso:tongue::rolleyes:......... ma gli anni passano giova, e questa cosa la devi accettare:biggrin3: