Visualizza Versione Completa : (Vendo) Abbigliamento Dainese
Vendo abbigliamento Dainese
Collezione 2008
Collezione 2007 in offerta - sconti fino al 35%
Guanti in pelle - Tute professionali - Giubbini in D-Dry - abbigliamento lady
Visita il mio sito o inviami un messaggio privato!
http://www.stylemoto.it/public/foto/testata.jpg
scooterista pentito
11/05/2008, 22:06
hei ciao.. una domanda... ma hai tutti i modelli? sto cercando il modello berlin da donna tg 46 ... quanto costa?
hei ciao.. una domanda... ma hai tutti i modelli? sto cercando il modello berlin da donna tg 46 ... quanto costa?
Ciao,
forse cerchi la giacca Berlino linea Dainese "for city"?
ciao sestyno, che prezzo mi fai per un airohtr01 Casco modulare Airoh Tr1 sport, compreso spedizione?
must.akkione@gmail.com fammi sapere.
Io ci provo, non č che hai modo di trovare un giubotto G8-track dainese colore ghiaccio/nero/rosso/verde taglia 56?
ciao.
scooterista pentito
14/05/2008, 21:03
Ciao,
forse cerchi la giacca Berlino linea Dainese "for city"?
si credo di si... la linea vertical credo... da donna.. taglia 46 o 48 .. quello con le 4 tasche esterne .. tipo belstaf
si credo di si... la linea vertical credo... da donna.. taglia 46 o 48 .. quello con le 4 tasche esterne .. tipo belstaf
Ciao,
il Berlino Vertical del 2008 (quello che trovi sul sito Dainese) non č ancora in commercio. Ho perņ la versione 2007 del Berlino Vertical che č simile.
Fammi sapere se puņ interessarti
Ciao hai giacca e pantaloni in cordura?
Che prezzi hai?
Foto?
Grazie
Ciao hai giacca e pantaloni in cordura?
Che prezzi hai?
Foto?
Grazie
Ciao,
č disponibile l'intera collezione Dainese. Tutti i prodotti sono scontati almeno del 25%.
Dimmi quale prodotto ti interessa e faremo il possibile per accontentarti.
Per maggiori info visita il sito stylemoto.it oppure scrivi info@stylemoto.it
Ciao
sul sito riesco solo a trovare giacchini ma le tute complete in cordura non riesco a vederle...mi puoi aiutare...
Grazie
Ciao
sul sito riesco solo a trovare giacchini ma le tute complete in cordura non riesco a vederle...mi puoi aiutare...
Grazie
Ciao,
le tute complete in cordura (tessuto) non esistono.
L'unica cosa che puoi fare č abbinare un giubbino o una giacca in cordura ad un pantalone sempre in cordura. La maggior parte dei prodotti Dainese sono provvisti di cerniere per aggancio giacca-pantalone.
Comincia a scegliere un giubbino o una giacca che ti piace (impermeabile oppure estiva) e poi ti consiglierņ il pantalone da prendere.
Resto a disposizione
Ciao,
senti io ho un dainese santamonica nero e ci volevo abbinare un pantalone tecnico con saponette tipo il dainese delta (taglia 54)...che prezzo mi faresti
In alternativa se hai tute in offerta a prezzo comparabile (sempre taglia 54 e sempre sul nero)....grazie!
Ok grazie!
Ma figurati, resto a disposizione
Per una risposta immediata puoi contattare direttamente il sito stlylemoto oppure scrivi a info@stylemoto.it
Ciao
Ciao,
senti io ho un dainese santamonica nero e ci volevo abbinare un pantalone tecnico con saponette tipo il dainese delta (taglia 54)...che prezzo mi faresti
In alternativa se hai tute in offerta a prezzo comparabile (sempre taglia 54 e sempre sul nero)....grazie!
Ciao,
il pantalone Dainese Delta č disponibile tgl. 54 e viene euro 261,00 al pubblico.
Per te che sei utente del forum la spedizione (contrassegno incluso) č compresa nel prezzo.
Resto a disposizione