PDA

Visualizza Versione Completa : (Vendo) Abbigliamento Dainese

sestyno
18/02/2008, 20:52
Vendo abbigliamento Dainese

Collezione 2008

Collezione 2007 in offerta - sconti fino al 35%

Guanti in pelle - Tute professionali - Giubbini in D-Dry - abbigliamento lady

Visita il mio sito o inviami un messaggio privato!

http://www.stylemoto.it/public/foto/testata.jpg

scooterista pentito
11/05/2008, 22:06
hei ciao.. una domanda... ma hai tutti i modelli? sto cercando il modello berlin da donna tg 46 ... quanto costa?

sestyno
12/05/2008, 16:09
hei ciao.. una domanda... ma hai tutti i modelli? sto cercando il modello berlin da donna tg 46 ... quanto costa?

Ciao,

forse cerchi la giacca Berlino linea Dainese "for city"?

MUSTKK
13/05/2008, 08:34
ciao sestyno, che prezzo mi fai per un airohtr01 Casco modulare Airoh Tr1 sport, compreso spedizione?
must.akkione@gmail.com fammi sapere.
Io ci provo, non č che hai modo di trovare un giubotto G8-track dainese colore ghiaccio/nero/rosso/verde taglia 56?
ciao.

scooterista pentito
14/05/2008, 21:03
Ciao,

forse cerchi la giacca Berlino linea Dainese "for city"?

si credo di si... la linea vertical credo... da donna.. taglia 46 o 48 .. quello con le 4 tasche esterne .. tipo belstaf

sestyno
16/05/2008, 15:34
si credo di si... la linea vertical credo... da donna.. taglia 46 o 48 .. quello con le 4 tasche esterne .. tipo belstaf

Ciao,

il Berlino Vertical del 2008 (quello che trovi sul sito Dainese) non č ancora in commercio. Ho perņ la versione 2007 del Berlino Vertical che č simile.

Fammi sapere se puņ interessarti

jurites
20/05/2008, 12:26
Ciao hai giacca e pantaloni in cordura?

Che prezzi hai?

Foto?

Grazie

sestyno
20/05/2008, 14:17
Ciao hai giacca e pantaloni in cordura?

Che prezzi hai?

Foto?

Grazie

Ciao,

č disponibile l'intera collezione Dainese. Tutti i prodotti sono scontati almeno del 25%.

Dimmi quale prodotto ti interessa e faremo il possibile per accontentarti.

Per maggiori info visita il sito stylemoto.it oppure scrivi info@stylemoto.it

jurites
20/05/2008, 19:02
Ciao
sul sito riesco solo a trovare giacchini ma le tute complete in cordura non riesco a vederle...mi puoi aiutare...

Grazie

sestyno
21/05/2008, 09:57
Ciao
sul sito riesco solo a trovare giacchini ma le tute complete in cordura non riesco a vederle...mi puoi aiutare...

Grazie

Ciao,

le tute complete in cordura (tessuto) non esistono.

L'unica cosa che puoi fare č abbinare un giubbino o una giacca in cordura ad un pantalone sempre in cordura. La maggior parte dei prodotti Dainese sono provvisti di cerniere per aggancio giacca-pantalone.

Comincia a scegliere un giubbino o una giacca che ti piace (impermeabile oppure estiva) e poi ti consiglierņ il pantalone da prendere.

Resto a disposizione

jurites
21/05/2008, 10:59
Ok grazie!

obrady
23/05/2008, 15:31
Ciao,

senti io ho un dainese santamonica nero e ci volevo abbinare un pantalone tecnico con saponette tipo il dainese delta (taglia 54)...che prezzo mi faresti

In alternativa se hai tute in offerta a prezzo comparabile (sempre taglia 54 e sempre sul nero)....grazie!

sestyno
23/05/2008, 15:42
Ok grazie!

Ma figurati, resto a disposizione

Per una risposta immediata puoi contattare direttamente il sito stlylemoto oppure scrivi a info@stylemoto.it

Ciao

Ciao,

senti io ho un dainese santamonica nero e ci volevo abbinare un pantalone tecnico con saponette tipo il dainese delta (taglia 54)...che prezzo mi faresti

In alternativa se hai tute in offerta a prezzo comparabile (sempre taglia 54 e sempre sul nero)....grazie!

Ciao,

il pantalone Dainese Delta č disponibile tgl. 54 e viene euro 261,00 al pubblico.

Per te che sei utente del forum la spedizione (contrassegno incluso) č compresa nel prezzo.

Resto a disposizione