PDA

Visualizza Versione Completa : WeekEnd in una capitale Europea...



Rici
18/02/2008, 19:56
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi é stato ultimamente in visita in una città europea sfruttando un volo low-cost a pochi euri?

Potete dirmi dove siete stati e quanto avete speso tra:

VOLO A/R ?
Vitto+Alloggio ?
senza extra


Fatemi sapere che per metà Aprile volevo organizzare qualcosina!:fisch:
Ciao
rici

Uzz
18/02/2008, 19:59
Berlino.... una delle città Europee più belle che abbia mai visto...

Ho speso in un 4 stelle per 6 notti una roba tipo 360€ euri a testa (con prima colazione inclusa, sauna, bagno turco...)

volo un 180€

Rici
18/02/2008, 20:04
Berlino.... una delle città Europee più belle che abbia mai visto...

Ho speso in un 4 stelle per 6 notti una roba tipo 360€ euri a testa (con prima colazione inclusa, sauna, bagno turco...)

volo un 180€

Grazie Uzz anche se pensavo 3 notti e 3 gg;
tipo mi pare che ci siano offerte con voli che partono il venerdì sera e ritornano il lunedì sera..
Vedrei sicuramente meno cosa ma la spesa si ridurrebbe un bel po..

Rebel County
18/02/2008, 20:10
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi é stato ultimamente in visita in una città europea sfruttando un volo low-cost a pochi euri?

Potete dirmi dove siete stati e quanto avete speso tra:

VOLO A/R ?
Vitto+Alloggio ?
senza extra


Fatemi sapere che per metà Aprile volevo organizzare qualcosina!:fisch:
Ciao
rici
scegli una destinazione (e' il mio lavoro)

Uzz
18/02/2008, 20:13
allora....

vai su Vola low cost. Volagratis: il motore di ricerca per voli low cost (http://www.volagratis.com)

e trovati il volo, organizzati i giorni in base al volo (quando costa di meno prendi e parti

poi su www.bookings.com

e cercati un albergo.

Io mi sono organizzato da solo così... poca spesa... massima resa :oook:

Rebel County
18/02/2008, 20:18
allora....

vai su Vola low cost. Volagratis: il motore di ricerca per voli low cost (http://www.volagratis.com)

e trovati il volo, organizzati i giorni in base al volo (quando costa di meno prendi e parti

poi su www.bookings.com

e cercati un albergo.

Io mi sono organizzato da solo così... poca spesa... massima resa :oook:
aspetta
volagratis per farti un'idea poi vai sul sito della compagnia per risparmiare ulteriormente,loro sono reseller ci devono guadagnare qualcosa
bookings non direi meglio octopustravel che li ha quasi tutti grazie all'interfaccia con galileo ed amadeus,non e' un reseller come bookings e spendi meno

Uzz
18/02/2008, 20:19
aspetta
volagratis per farti un'idea poi vai sul sito della compagnia per risparmiare ulteriormente,loro sono reseller ci devono guadagnare qualcosa
bookings non direi meglio octopustravel che li ha quasi tutti grazie all'interfaccia con galileo ed amadeus,non e' un reseller come bookings e spendi meno

:icon_allah:

Metto subito nei preferiti :D

Rickystyle
18/02/2008, 20:20
è già uzz bella proprio berlino!!...io a madrid sono andato (a/r) con 160euro.
contavo di andare a francoforte ad aprile (proprio il weekend del compleanno del forum:cry:) con 100euro.

per il vitto e alloggio,o lo cerchi la al momento,oppure dipende cosa trovi in rete,ma se cerchi bene se può spendere molto poco!
dei miei amici ad amsterdam hanno speso 200euro compreso alloggio vicino a piazza dam...però l'alloggio era modesto:rolleyes:

Rebel County
18/02/2008, 20:22
:icon_allah:

Metto subito nei preferiti :D
saranno pure 10 anni che faccio business ed incentive travel
oh se vi serve facciamo una convenzioncina................
tengo anche i tour USA in Harley :wink_::wink_::wink_:

Rici
18/02/2008, 20:24
è già uzz bella proprio berlino!!...io a madrid sono andato (a/r) con 160euro.
contavo di andare a francoforte ad aprile (proprio il weekend del compleanno del forum:cry:) con 100euro.

per il vitto e alloggio,o lo cerchi la al momento,oppure dipende cosa trovi in rete,ma se cerchi bene se può spendere molto poco!
dei miei amici ad amsterdam hanno speso 200euro compreso alloggio vicino a piazza dam...però l'alloggio era modesto:rolleyes:

Ricky ma ero rimasto che il compleanno TCP doveva essere a fine marzo...:blink:

Uzz
18/02/2008, 20:30
saranno pure 10 anni che faccio business ed incentive travel
oh se vi serve facciamo una convenzioncina................
tengo anche i tour USA in Harley :wink_::wink_::wink_:

Fra un anno laurea e poi ti vengo a cercare...

... Ma tanto sono banale... voglio fare il solito giro L.A., s.Francisco, Las Vegas, Yuma, Mammoth(:freddo:)... ecc...

Ah... Voglio solo gestito solo l'affitto Moto e il volo aereo... nient'altro:wink_:

emmo
18/02/2008, 20:49
io sono stato 3 gg ad amsterdam (partenza da malpensa il 28 con arrivo a rotterdam(volo A/R 120 eurini), trasferimento da rotterdam ad amsterdamin treno(12 euro) 2 notti ad amsterdam in un appartamento da 6 ( 40 euro a notte) ritorno a rotterdam in taxi causa influenza devastante (120euro da dividere in 6 quindi 20 euro a cranioquindi poco più del treno ma senza aspettare al freddo che con la febbre a 39 non fà tanto bene....)
una notte a rotterdam in un b&b (50 eruo)
non sò se rientra nei viaggi economici ma ho speso meno che 2 giorni a londra e ho dormito in posti migliori........(o erano le allucinazioni dovute alla febbre a 40???)

fedro
19/02/2008, 06:24
Vai a Barcelona che è stupenda!!!!!!

giorgio bona
19/02/2008, 06:32
Vai a Barcelona che è stupenda!!!!!!

:wink_:...la piu citta' del mondo!!!ci son stato piu di 5 volte....una MERAVIGLIA!!!:wub::wub::wub::wub:

Rebel County
19/02/2008, 06:34
io sono stato 3 gg ad amsterdam (partenza da malpensa il 28 con arrivo a rotterdam(volo A/R 120 eurini), trasferimento da rotterdam ad amsterdamin treno(12 euro) 2 notti ad amsterdam in un appartamento da 6 ( 40 euro a notte) ritorno a rotterdam in taxi causa influenza devastante (120euro da dividere in 6 quindi 20 euro a cranioquindi poco più del treno ma senza aspettare al freddo che con la febbre a 39 non fà tanto bene....)
una notte a rotterdam in un b&b (50 eruo)
non sò se rientra nei viaggi economici ma ho speso meno che 2 giorni a londra e ho dormito in posti migliori........(o erano le allucinazioni dovute alla febbre a 40???)
beh Rotterdam e' sicuramente meno cara di Amsterdam,ma francamente meglio utrecth oppure Arnhem


:wink_:...la piu citta' del mondo!!!ci son stato piu di 5 volte....una MERAVIGLIA!!!:wub::wub::wub::wub:
e di pure che te gustan las mujeres de las ramblas


Fra un anno laurea e poi ti vengo a cercare...

... Ma tanto sono banale... voglio fare il solito giro L.A., s.Francisco, Las Vegas, Yuma, Mammoth(:freddo:)... ecc...

Ah... Voglio solo gestito solo l'affitto Moto e il volo aereo... nient'altro:wink_:
beh puoi farlo all'incontrario sulla 66 partendo da Chicago e arrivando a Bay City,
oppure meno classico ma piu duro, la Lone Star route 50 dalla West virginia a San diego passando dalle gosth town,qualche canyon,death valley

giorgio bona
19/02/2008, 06:40
e di pure che te gustan las mujeres de las ramblas

e direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:




:rolleyes::rolleyes:hai dei prezzi :biggrin3:super:biggrin3: airfrance canton(china) milano(MXP)

Rebel County
19/02/2008, 06:43
e direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:




:rolleyes::rolleyes:hai dei prezzi :biggrin3:super:biggrin3: airfrance canton(china) milano(MXP)
basta scegliere il budget, da canton c'e' anche china eastern che e' buona,anche se la libidine e' volare singapore,ti faccio sapere fra un'ora che vado in ufficio,ma metti sempre in conto minimo 180/200 eur solo di tasse apt

giorgio bona
19/02/2008, 06:52
basta scegliere il budget, da canton c'e' anche china eastern che e' buona,anche se la libidine e' volare singapore,ti faccio sapere fra un'ora che vado in ufficio,ma metti sempre in conto minimo 180/200 eur solo di tasse apt

grazie:w00t:...

lo so su singapor e' una figata....pero' devo restar fedele ad airfrance:cry:(pessimo servizio)...perche' con la carta oro ho piu kg da portar!!...
quindi devo rimanere li....
sto prenotando per il 2 aprile ritorno 22/23...mi salta fuori 1090 euri!!!..non so se si riesce a far di meglio....


RICI...:D...scusa l'ot...ma e' per una giusta causa!!!:tongue:

giuva
19/02/2008, 06:54
io a inizio maggio vado a parigi..

Rebel County
19/02/2008, 06:58
grazie:w00t:...

lo so su singapor e' una figata....pero' devo restar fedele ad airfrance:cry:(pessimo servizio)...perche' con la carta oro ho piu kg da portar!!...
quindi devo rimanere li....
sto prenotando per il 2 aprile ritorno 22/23...mi salta fuori 1090 euri!!!..non so se si riesce a far di meglio....


RICI...:D...scusa l'ot...ma e' per una giusta causa!!!:tongue:
minchia ma e' un furto, aspetta che ti faccio sapere,per il peso chiunque va bene perche sulle eastern emisphere c'e' il piece concept baggage non il weight concept

rici per il tuo week-end devi scegliere anche in base alla compagnia che porti con te
se vai da solo e vuoi divertirti fai 2gg ad helsinki e poi prendi il ferry fino a stoccolma, detto ferry viene chiamato la trombonave per molti motivi
se vai in coppia fai solo stoccolma da treviso c'e' sterling che fa belle tariffe aeree

giorgio bona
19/02/2008, 07:03
minchia ma e' un furto, aspetta che ti faccio sapere,per il peso chiunque va bene perche sulle eastern emisphere c'e' il piece concept baggage non il weight concept

rici per il tuo week-end devi scegliere anche in base alla compagnia che porti con te
se vai da solo e vuoi divertirti fai 2gg ad helsinki e poi prendi il ferry fino a stoccolma, detto ferry viene chiamato la trombonave per molti motivi
se vai in coppia fai solo stoccolma da treviso c'e' sterling che fa belle tariffe aeree

Viva la trombo nave!!!!!!

si doveva organizzare il t-day o sbaglio!??!?!:risate:

mardock23
19/02/2008, 07:55
AMSTERDAM!!!!!!!

Cancer™
19/02/2008, 07:59
vai da parenti!!
non sara' un 4 stelle ma e' gratis.. :)

Rici
19/02/2008, 07:59
minchia ma e' un furto, aspetta che ti faccio sapere,per il peso chiunque va bene perche sulle eastern emisphere c'e' il piece concept baggage non il weight concept

rici per il tuo week-end devi scegliere anche in base alla compagnia che porti con te
se vai da solo e vuoi divertirti fai 2gg ad helsinki e poi prendi il ferry fino a stoccolma, detto ferry viene chiamato la trombonave per molti motivi
se vai in coppia fai solo stoccolma da treviso c'e' sterling che fa belle tariffe aeree

Vado in coppia e ad aprile Stoccolma mi sa che é un po troppo freddina per i SUOI gusti...
..pensavo Lisbona, Parigi, Amsterdam ... boh

Cancer™
19/02/2008, 08:01
minchia ma e' un furto, aspetta che ti faccio sapere,per il peso chiunque va bene perche sulle eastern emisphere c'e' il piece concept baggage non il weight concept

rici per il tuo week-end devi scegliere anche in base alla compagnia che porti con te
se vai da solo e vuoi divertirti fai 2gg ad helsinki e poi prendi il ferry fino a stoccolma, detto ferry viene chiamato la trombonave per molti motivi
se vai in coppia fai solo stoccolma da treviso c'e' sterling che fa belle tariffe aeree

Ne ho sentito spesso parlare della Trombonave... :biggrin3: :biggrin3:

da fare almeno una volta nella vita..


io consiglio lettonia-estonia-lituania.. :wink_:

Rebel County
19/02/2008, 08:20
grazie:w00t:...

lo so su singapor e' una figata....pero' devo restar fedele ad airfrance:cry:(pessimo servizio)...perche' con la carta oro ho piu kg da portar!!...
quindi devo rimanere li....
sto prenotando per il 2 aprile ritorno 22/23...mi salta fuori 1090 euri!!!..non so se si riesce a far di meglio....


RICI...:D...scusa l'ot...ma e' per una giusta causa!!!:tongue:

ci sarebbe una cosuccia interessante con scalo sia a beijing che Amsterdam sugli 850 euro incluso tasse ma devi modificare il ritorno che i posti scarseggiano

Disagiato
19/02/2008, 08:23
Amsterdam

fine gennaio

Volo 201 euro Easyjet

Camera 4 stelle "Sofitel": 140 euro 2 notti (2 persone, la mia ragazza è agente di viaggio)

Soldi extra 350 euro,... considera che eravamo sempre ristorante, coffe shop, etc... c'è la siam passata bene...:biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
19/02/2008, 08:44
ci sarebbe una cosuccia interessante con scalo sia a beijing che Amsterdam sugli 850 euro incluso tasse ma devi modificare il ritorno che i posti scarseggiano

grazie amico!!
ma beijing dista tipo altre 4,30 h da me...ci metto piu di un giorno a tornar...

la segretaria mi ha trovato un biglietto a 1000!
va bene cosi'...basta tornareeeeeeeee:D

alla prossima ci si organizza meglio!!!

grazie tante...buon lavoro!:wink_:

limbo
19/02/2008, 08:48
berlino
volo con tuifly da venezia 50 euro a testa a/r tutto compreso.
appartamento in centrissimo pulito, arredato ikea, 75 euro a notte
scelto sull'ottimo sito Hotel *, Ferienwohnung, Apartment, Pension, Ferienhaus, Zimmer, Gruppenreisen Deutschland (http://www.123zimmer.de)

se ti interessa ti posso dare i riferimenti dell'appartamento

Rebel County
19/02/2008, 08:53
grazie amico!!
ma beijing dista tipo altre 4,30 h da me...ci metto piu di un giorno a tornar...

la segretaria mi ha trovato un biglietto a 1000!
va bene cosi'...basta tornareeeeeeeee:D

alla prossima ci si organizza meglio!!!

grazie tante...buon lavoro!:wink_:
no problem