Visualizza Versione Completa : Eccomi!!!
Ciao ragazzi!!!
E' un po che vi leggo, senza mai postare per scaramanzia, ma sdesso fnalmente ho firmato!!
La street sarà mia!!!!(a luglio:cry:)...a parte tutto a quanto leggo sembra ne valga prprio la pena di aspettare...:coool:
Spero solo che arrivi puntutale perchè ad agosto ci vorrei andare in vacanza:wub:
Ottimo! Ben venuto!!!:wink_:
lorisss83
18/02/2008, 20:18
benvenuto...e fidati nè vale assolutamente la pena...buona fortuna
michele0105
18/02/2008, 20:34
Benvenuto.....!!
Benvenuto... Certo che luglio, 6 mesi... :D
...benvenuto...
:triumphpride::oook::oook::oook:
Disagiato
19/02/2008, 05:19
Benvenuto... ottima scelta:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
Benvenuto... Certo che luglio, 6 mesi... :D
essi lo so è tanto tanto tempo...volendo aveva la hornet pronta subito...ma vuoi mettere:ph34r:
in realtà mi ha detto che spera che facciano una consegna graossa verso maggio giugno così da potermi fare aspettare meno...ma nn voglio farmi illusioni...
ecco bravo non fartene perche son cazzate da concessionario...di dove sei tu??
ecco bravo non fartene perche son cazzate da concessionario...di dove sei tu??
sono di Milano (provincia)....so che sono cose che si dicono...anche se nn lo ha detto solo per convincermi perchè il contratto lo avevo già fatto...comunque mi metto il cuore in pace e aspetto............nn è vero i realtà nn ce la faccio già più :tongue:
ps: ho visto che mi è stato spostato il post in presentazioni (nn avevo visto che ci si poteva presentare qui)...
quindi ne approfitto per salutare tutti i triumphisti del forum:biggrin3:
benvenuto Kecco....e buona attesa, sara' ancora piu' bello quando ci sali su'!!
-Johnny-
19/02/2008, 09:48
Ciao, benvenuto, vedrai come ti divertirai!
valentinorossi
19/02/2008, 09:54
Ciao benvenuto tra noi.
Buon attesa x la Street.
valterone
19/02/2008, 10:26
Ciao ragazzi!!!
E' un po che vi leggo, senza mai postare per scaramanzia, ma sdesso fnalmente ho firmato!!
La street sarà mia!!!!(a luglio:cry:)...a parte tutto a quanto leggo sembra ne valga prprio la pena di aspettare...:coool:
Spero solo che arrivi puntutale perchè ad agosto ci vorrei andare in vacanza:wub:
:wink_: Non ti passa più..........
:laugh2: Ahahahaha.......:rolleyes:..benvenuto. :biggrin3:
l'eugenio
19/02/2008, 16:36
Benvenuto!! beh.. per l'attesa direi che ne vale la pena!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
matteo-t
19/02/2008, 20:52
Benvenuto!!
gigaspeed
20/02/2008, 08:08
BENVENUTO.
SPEEDwayRIDER
20/02/2008, 12:18
ottima scelta... benvenuto!
LAZAVORRINA
20/02/2008, 16:21
welcome:oook:
Kecco ti capisco anche io ho la consegna per giugno/luglio..... ufff...che ci inventiamo per ingannare il tempo??? :)
kecco...come ti capisco anche io ho la consegna a giugno/luglio...ufffff....che ci inventiamo per ingannare l'attesa??
guarda proprio nn saprei...nel frattempo leggo le impressioni degli altri....però rosico ancora di più perchè io nn la ho ancora....:sad:
dai sicuramente, come si suol dire, l'attesa rendera ancor più piacevole l'incontro:wub:
Benvenuto e buona attesa...:wink_:
Roy Batty
21/02/2008, 15:46
nell'attesa... ciao e benvenuto!
:triumphpride:
davebike
24/02/2008, 10:40
benvenuto tra noi!!!
t-bird 63
24/02/2008, 12:35
Ciao Kecco.
A Luglio?!?!