PDA

Visualizza Versione Completa : Purtroppo mi va via il cuore... ma...



Uzz
18/02/2008, 21:01
Ma... il mio simbolo... la mia identità... mi sta per abbandonare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

... ma lei mi sta lasciando....

http://autonovita.blogosfere.it/images/Alfa-156-JTD-1998-354-236-thumb.jpg

Ormai è anziana poverina (9 anni) e i costi di riparazione sono troppi rispetto al valore dell'auto.

Quindi devo accingermi, a malincuore, a cambiarla e, OIBO', mi tocca prendere un diesel (:cry::cry::cry::cry:)... piccola cilindrata :dry:, piccola macchina :dry: :dry: :mad:

Ho optato per il 1.3 multijet fiat 90cv che equipaggia anche Opel

Quale scegliere

GRANDE PUNTO versione SPORT

http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2005/2005-carpics/frankfurt-2005/grande-punto-2f.jpg

O

OPEL CORSA (sempre con il pacchetto sportivo)

http://www.allaguida.it/img/opel-corsa-2006-01.jpg

Più o meno con una configurazione carina siamo sull'ordine dei 17.000 per entrambe le macchine, che conto però di portare sui 12.000 con -3.000 euro del mio usato e -2.000 facendo un po' di ping pong coi preventivi fra le varie concessionarie...



Una promessa...

Alfa Romeo... Tornerò...

http://www.autonetcarbooks.com/COVERS/AR_Cuore_Sportivo.jpg

Darkness
18/02/2008, 21:05
ma va cagare foglione.....

saxr9
18/02/2008, 21:08
Non lasciarla!!!!!!! A volte mi fa bestemmiare per il circuito elettrico ma su strada è fantastica. Piantata a terra e sempre pronta :wub:

Filomao
18/02/2008, 21:08
Manu vacagher. Aspetta la junior.

Uzz
18/02/2008, 21:08
ma va cagare foglione.....

soffro S.I.T. :cry: :cry: :cry:


soffro tanto :cry:

Darkness
18/02/2008, 21:10
we filo.....tutt'appo'???? oggi eri nella tua citta'...... sono passato pure dall'opificio ma era chiuso PM

Filomao
18/02/2008, 21:10
we filo.....tutt'appo'???? oggi eri nella tua citta'...... sono passato pure dall'opificio ma era chiuso PM

E non mi hai chiamato? Cazzone!!!!!

Uzz
18/02/2008, 21:11
Non lasciarla!!!!!!! A volte mi fa bestemmiare per il circuito elettrico ma su strada è fantastica. Piantata a terra e sempre pronta :wub:

Mi si è rotto (anzi... mia madre ha..) il cambio... troppi soldi...

Però porca trota... hai ragione, non si stacca da terra... e poi il motore 1.8 TS spinge veramente forte... mna consuma veramente troppo

60€ Massa- Parma andata e ritorno....

Ne mantengo due di macchina con quello che mi costa di benza, assicurazione e bollo


Manu vacagher. Aspetta la junior.

Fossero soldi miei prenderei al volo la brera...

Ma i soldi non sono miei, gli ordini arrivano dall'alto e il budget è limitato....


:cry:

Tenshi
18/02/2008, 21:12
Come abitabilità direi Punto, mi sembra ci sia qualche centimetro in più, almeno a sensazioni sedendosi qualche secondo dai conce :rolleyes:

Però, sinceramente, non me la prenderei mai la GPunto :sick: e poi ce n'è troppe in giro :laugh2:
Opto per la Corsetta, che va anche parecchio bene!!
(spera di prendere quella uscita bene dalla fabbrica, altrimenti sarà più dal meccanico che in strada... Più spesso sui benzina, tranquillo :wink_:)

Ho anche io la promessa di tornare all'Alfa appena posso...

Darkness
18/02/2008, 21:12
E non mi hai chiamato? Cazzone!!!!!

ho provato a fare segnali di fumo con la scritta.......filooooooooooooo dove minchia sei.....ma non mi ha risposto nessuno.......(nin ce l'ho il tuo num strunzzz...):cry::cry::cry::cry:

Uzz
18/02/2008, 21:13
E non mi hai chiamato? Cazzone!!!!!

Bella scoperta....:dry:



LUI E' IL SANTO PATRONO DEI CAZZONI... FILO!!!!

:laugh2:

Darkness
18/02/2008, 21:13
uzzino......ieri sera dovevo sopprimerti....cazzarola.....vedi che significa risparmiare i foglioni?

Fulvioz
18/02/2008, 21:13
Uzz ti dirò 2 cose, se proprio devi scegliere tra quelle vai di GPunto è fatta bene affidabile e oltre a rimanere in casa italiana, non hai quella merda di pupazzi che ti fanno CMOOON!!! :D

Se invece ti và di aspettare l'autunno, attendi la nuova piccola di casa Alfa, la Junior... Ne parlano molto bene, sarà bella 3 porte piccola e divertente, sempre attorno i 15-16 mila euro... Fai tu!!!

Uzz
18/02/2008, 21:14
ho provato a fare segnali di fumo con la scritta.......filooooooooooooo dove minchia sei.....ma non mi ha risposto nessuno.......(nin ce l'ho il tuo num strunzzz...):cry::cry::cry::cry:

:risatona: deficiente... :risatona: mi fai morire :risatona:


Uzz ti dirò 2 cose, se proprio devi scegliere tra quelle vai di GPunto è fatta bene affidabile e oltre a rimanere in casa italiana, non hai quella merda di pupazzi che ti fanno CMOOON!!! :D

Se invece ti và di aspettare l'autunno, attendi la nuova piccola di casa Alfa, la Junior... Ne parlano molto bene, sarà bella 3 porte piccola e divertente, sempre attorno i 15-16 mila euro... Fai tu!!!

Non mi ci arriva all'autunno... CAMBIO ROTTO... :sick:

saxr9
18/02/2008, 21:17
Se invece ti và di aspettare l'autunno, attendi la nuova piccola di casa Alfa, la Junior... Ne parlano molto bene, sarà bella 3 porte piccola e divertente, sempre attorno i 15-16 mila euro... Fai tu!!![/QUOTE]

Le immagini sono spettacolari. Sembra compattissima

Filomao
18/02/2008, 21:18
Ma i soldi non sono miei, gli ordini arrivano dall'alto e il budget è limitato....

guarda che la junior costera' 17 mila la versione d'attacco che cmq e' gia' iper accessoriata!

ho provato a fare segnali di fumo con la scritta.......filooooooooooooo dove minchia sei.....ma non mi ha risposto nessuno.......(nin ce l'ho il tuo num strunzzz...):cry::cry::cry::cry:

Mi sa che c'hai ragione!!! :cry:

Uzz
18/02/2008, 21:18
Come abitabilità direi Punto, mi sembra ci sia qualche centimetro in più, almeno a sensazioni sedendosi qualche secondo dai conce :rolleyes:

Però, sinceramente, non me la prenderei mai la GPunto :sick: e poi ce n'è troppe in giro :laugh2:
Opto per la Corsetta, che va anche parecchio bene!!
(spera di prendere quella uscita bene dalla fabbrica, altrimenti sarà più dal meccanico che in strada... Più spesso sui benzina, tranquillo :wink_:)

Ho anche io la promessa di tornare all'Alfa appena posso...

Minkia Teshi.... :cry: ancora la devo prendere... :dry:


e Tu me gufi così??? :cry::cry::cry:

Fulvioz
18/02/2008, 21:21
guarda che la junior costera' 17 mila la versione d'attacco che cmq e' gia' iper accessoriata!

Mi sa che c'hai ragione!!! :cry:

E di questo come fai ad esserne sicuro? :blink:

Uzz
18/02/2008, 21:21
Se invece ti và di aspettare l'autunno, attendi la nuova piccola di casa Alfa, la Junior... Ne parlano molto bene, sarà bella 3 porte piccola e divertente, sempre attorno i 15-16 mila euro... Fai tu!!!

Le immagini sono spettacolari. Sembra compattissima[/QUOTE]


guarda che la junior costera' 17 mila la versione d'attacco che cmq e' gia' iper accessoriata!


Mi sa che c'hai ragione!!! :cry:


Cambio rotto

=

o l'aggiusto alla svelta (2.000€)

o la cambio alla svelta

o aspetto l'anno prossimo per avere la Junior, che visto com'è e visto il prezzo avrà ancora più prenotazioni della 500 che ha già tempi di attesa dai 4 ai 6 mesi (100.000 ordini in meno di 4 mesi dal lancio :ph34r:)...

Figuriamoci la Junior...

Rickystyle
18/02/2008, 21:22
io farei la corsa!:wink_:

Fulvioz
18/02/2008, 21:26
Le immagini sono spettacolari. Sembra compattissima




Cambio rotto

=

o l'aggiusto alla svelta (2.000€)

o la cambio alla svelta

o aspetto l'anno prossimo per avere la Junior, che visto com'è e visto il prezzo avrà ancora più prenotazioni della 500 che ha già tempi di attesa dai 4 ai 6 mesi (100.000 ordini in meno di 4 mesi dal lancio :ph34r:)...

Figuriamoci la Junior...

Dubito che la Junior avrà le richieste della 500 soprattutto all'inizio, in fondo è una GPunto con lo stemma Alfa neee... :rolleyes:

Tenshi
18/02/2008, 21:32
Minkia Teshi.... :cry: ancora la devo prendere... :dry:


e Tu me gufi così??? :cry::cry::cry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' solo che ho già visto un paio di amici (uno con la Corsa, l'altro con l'Astra) fare questa fine... Ma avevano tutti e due i modelli benzina di punta. e ho anche sentito altri lamentare problemi, ma non so le motorizzazioni...
Ti dico, un altro amico che la Corsa la usa per lavoro (il 1.3 diesel), le tira il collo tutti i giorni, si parla di 300km al giorno, la maltratta in tutti i modi e quella continua a fare il suo sporco lavoro senza nemmeno un colpo di tosse!!! Ottima anche come consumi e prestazioni, ed è uno che ci va giù secco con il gas!

Uzz
18/02/2008, 21:37
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' solo che ho già visto un paio di amici (uno con la Corsa, l'altro con l'Astra) fare questa fine... Ma avevano tutti e due i modelli benzina di punta. e ho anche sentito altri lamentare problemi, ma non so le motorizzazioni...
Ti dico, un altro amico che la Corsa la usa per lavoro (il 1.3 diesel), le tira il collo tutti i giorni, si parla di 300km al giorno, la maltratta in tutti i modi e quella continua a fare il suo sporco lavoro senza nemmeno un colpo di tosse!!! Ottima anche come consumi e prestazioni, ed è uno che ci va giù secco con il gas!

Questo conferma la mia scelta per il motore cmq...

Gran motore questo 1.3 MULTIJET FIAT....:wink_:

Tiello
18/02/2008, 21:37
puto e opel sono da buttare secondo moi

Filomao
18/02/2008, 21:38
E di questo come fai ad esserne sicuro? :blink:

Hai ragione, ho sbagliato, il prezzo sara' sui 16k.

Uzz
18/02/2008, 21:40
puto e opel sono da buttare secondo moi

motivo?

emmo
18/02/2008, 21:41
appunto visto che non sono soldi tuoi non fare lo spilorcio...mettic 3000 urini di tasca tua e portati a csa una bella 147 jtd 1.9 che se ci togli 3000 euro dell'usto più 2000 euro del tennis da tavolo dei concessionari arrivi a 15000...
che sono di più di 12 ma è un alfa!
( così poi puoi girare con i pooh a palla!!!)

saxr9
18/02/2008, 21:42
Dubito che la Junior avrà le richieste della 500 soprattutto all'inizio, in fondo è una GPunto con lo stemma Alfa neee... :rolleyes:

:buuu::buuu::buuu::buuu:

Uzz
18/02/2008, 21:44
appunto visto che non sono soldi tuoi non fare lo spilorcio...mettic 3000 urini di tasca tua e portati a csa una bella 147 jtd 1.9

E se avevo 3.000 eurini non li spendevo in una moto secondo te? :tongue:

emmo
18/02/2008, 21:49
si ma con la moto non ci poui grare con i pooh a palla!!!!!
YouTube - Paolo Bitta in "Dio delle CittÃ*" (http://it.youtube.com/watch?v=u1kNRWWGYaY)

Uzz
18/02/2008, 21:52
pxUOxGxYw1I

emmo
18/02/2008, 22:11
appunto!!!!!!!
che te lo dico affare.....

giorgio bona
18/02/2008, 22:48
Ma... il mio simbolo... la mia identità... mi sta per abbandonare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

... ma lei mi sta lasciando....

http://autonovita.blogosfere.it/images/Alfa-156-JTD-1998-354-236-thumb.jpg

Ormai è anziana poverina (9 anni) e i costi di riparazione sono troppi rispetto al valore dell'auto.

Quindi devo accingermi, a malincuore, a cambiarla e, OIBO', mi tocca prendere un diesel (:cry::cry::cry::cry:)... piccola cilindrata :dry:, piccola macchina :dry: :dry: :mad:

Ho optato per il 1.3 multijet fiat 90cv che equipaggia anche Opel

Quale scegliere

GRANDE PUNTO versione SPORT

http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2005/2005-carpics/frankfurt-2005/grande-punto-2f.jpg

O

OPEL CORSA (sempre con il pacchetto sportivo)

http://www.allaguida.it/img/opel-corsa-2006-01.jpg

Più o meno con una configurazione carina siamo sull'ordine dei 17.000 per entrambe le macchine, che conto però di portare sui 12.000 con -3.000 euro del mio usato e -2.000 facendo un po' di ping pong coi preventivi fra le varie concessionarie...



Una promessa...

Alfa Romeo... Tornerò...

http://www.autonetcarbooks.com/COVERS/AR_Cuore_Sportivo.jpg

quanto mi dai!??!?!?!:D:D:D
ti noleggio la mia che e' li ferma in garage:cry::cry::cry::cry:

tripler3
19/02/2008, 07:37
QUOTO L'ATTESA DELLA jUNIOR CHE CON IL !.6 M-JET SARA' UNO SPETTACOLO...

giorgiorox
19/02/2008, 07:43
ma va a cagare, foglione

non mi piace nessuna delle due

mardock23
19/02/2008, 07:47
fatti la 147 :biggrin3:

fabiomugello
19/02/2008, 08:14
comprati una ficus! ;) nessuna!

Marco Manila
19/02/2008, 08:22
Uzz, tu non puoi non avere una Alfa!!! :mad:

Cercare qualcosa di usato recente come una 147 non se ne parla? Tutt' altra macchina rispetto alle Punto e Corsa, sia come dimensioni che come estetica, per non parlare della sicurezza (argomento che convince diversi genitori...:tongue:).

Dai una occhiata in giro, non posso davvero vederti su una Fiat, marchio che io stimo, ma che non ti appartiene.

E' come vedere me su una Yamaha dai!!!:sick:




ops...




http://img401.imageshack.us/img401/4707/fz12mz5.jpg

daytona4ever
19/02/2008, 08:32
[QUOTE=Marco Manila;971846]Uzz, tu non puoi non avere una Alfa!!! :mad:

Cercare qualcosa di usato recente come una 147 non se ne parla? Tutt' altra macchina rispetto alle Punto e Corsa, sia come dimensioni che come estetica, per non parlare della sicurezza (argomento che convince diversi genitori...:tongue:).

Dai una occhiata in giro, non posso davvero vederti su una Fiat, marchio che io stimo, ma che non ti appartiene.

E' come vedere me su una Yamaha dai!!!:sick:


ti correggo...
punto e corsa nascono sullo stesso pianale.
punto 5 stelle euroncap
corsa 4 stelle .
sulla versione sport della punto ( ho il 1,4 turbo benzina ) esp e asr di serie...

la 147 diventera tra qualche mese un ottimo affare da comprare nuova e tenerla x un po di anni,visto che in autunno uscira la 955 ( x ora junior ) che mandera in pensione la 147.

sorry...e il mio lavoro ...:wink_:

tripler3
19/02/2008, 08:42
Uzz, tu non puoi non avere una Alfa!!! :mad:

Cercare qualcosa di usato recente come una 147 non se ne parla? Tutt' altra macchina rispetto alle Punto e Corsa, sia come dimensioni che come estetica, per non parlare della sicurezza (argomento che convince diversi genitori...:tongue:).

Dai una occhiata in giro, non posso davvero vederti su una Fiat, marchio che io stimo, ma che non ti appartiene.

E' come vedere me su una Yamaha dai!!!:sick:




ops...




http://img401.imageshack.us/img401/4707/fz12mz5.jpg


segnalerei il bosss in questa sua jap version alle autorita' di triumph a hincley

Cancer™
19/02/2008, 09:27
vai su una 149!!!

NEMO
19/02/2008, 09:32
ma a qlla cifra ti prendi una golf a km 0 di importazione...pensaci bene.

Uzz
19/02/2008, 10:11
[QUOTE=Marco Manila;971846]Uzz, tu non puoi non avere una Alfa!!! :mad:

Cercare qualcosa di usato recente come una 147 non se ne parla? Tutt' altra macchina rispetto alle Punto e Corsa, sia come dimensioni che come estetica, per non parlare della sicurezza (argomento che convince diversi genitori...:tongue:).

Dai una occhiata in giro, non posso davvero vederti su una Fiat, marchio che io stimo, ma che non ti appartiene.

E' come vedere me su una Yamaha dai!!!:sick:

C'ho già provato... niente da fare... niente macchine usate...

La 156 lo presa da mio zio e a lui non aveva mai avuto 1 problema...:wub:

...poi è passata in mano a mia madre e....:cry:

Quindi niente da fare... Macchina nuova...

Mi va già di LUSSO se riesco a convincerli a prendere il 1.3 Multijet con il pacchetto sportivo...

E sempre il solito discorso... per ora, anche se mi venisse regalto un monster 600, lingua in cu*o e accontentarsi :D




ti correggo...
punto e corsa nascono sullo stesso pianale.
punto 5 stelle euroncap
corsa 4 stelle .
sulla versione sport della punto ( ho il 1,4 turbo benzina ) esp e asr di serie...

la 147 diventera tra qualche mese un ottimo affare da comprare nuova e tenerla x un po di anni,visto che in autunno uscira la 955 ( x ora junior ) che mandera in pensione la 147.

sorry...e il mio lavoro ...:wink_:

Daytona mi capisce... :w00t:


ma a qlla cifra ti prendi una golf a km 0 di importazione...pensaci bene.

con 15.000?

magari un 1.6 benzina...


...già avuta... già lasciato un rene in benzina...

Python
19/02/2008, 11:18
Uzz visto che non puoi aspettare tra le due preferisco la Punto .....

:wink_::wink_::wink_:

daytona4ever
19/02/2008, 11:22
Uzz visto che non puoi aspettare tra le due preferisco la Punto .....

:wink_::wink_::wink_:

taci tu...che con il tuo nick minimo dovresti guidare una Viper.. ascoltando il mambo.. e fare coppia fissa con Mamba :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
19/02/2008, 11:23
la grande punto e' un ottima auto..ed e' anke italiana...io t consiglio lei...
inoltre e' piu' spaziosa della opel ;-)

Uzz
19/02/2008, 11:29
quanto mi dai!??!?!?!:D:D:D
ti noleggio la mia che e' li ferma in garage:cry::cry::cry::cry:

Me lo dici così???

Domani vado a prenderla allora!:w00t:

Vigevano... via???? numero????

Python
19/02/2008, 11:30
taci tu...che con il tuo nick minimo dovresti guidare una Viper.. ascoltando il mambo.. e fare coppia fissa con Mamba :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Day sei un vero P@@@@@E !!!!!!!

Intrip
19/02/2008, 11:31
prendi quella che vuoi, te lo devo dire io che macchina pigliare ?
:tongue::tongue:

l'importante è che ci sia un buon hi-fi xchè tu sia sempre:

Sexy-UZZ

:rolleyes::biggrin3:

Uzz
19/02/2008, 11:34
prendi quella che vuoi, te lo devo dire io che macchina pigliare ?
:tongue::tongue:

l'importante è che ci sia un buon hi-fi xchè tu sia sempre:

Sexy-UZZ

:rolleyes::biggrin3:

Sssssssssssssexy Uzzo... sempre è solo su radio SSSSSSEXY...

(manca poco ci si stampa quando te lìho detto in autostrada nè??)

Intrip
19/02/2008, 11:39
Sssssssssssssexy Uzzo... sempre è solo su radio SSSSSSEXY...

(manca poco ci si stampa quando te lìho detto in autostrada nè??)

con me non ti stampi mai :laugh2:
il vino non l'ho manco visto però :dry::dry::dry:

Uzz
19/02/2008, 11:42
con me non ti stampi mai :laugh2:
il vino non l'ho manco visto però :dry::dry::dry:

Hai voluto cattare su te la macchina... :dry:

Potevamo prendere la mia... quella invsibile

Filomao
19/02/2008, 11:43
QUOTO L'ATTESA DELLA jUNIOR CHE CON IL !.6 M-JET SARA' UNO SPETTACOLO...

My next car :wink_:

Intrip
19/02/2008, 11:47
Hai voluto cattare su te la macchina... :dry:

Potevamo prendere la mia... quella invsibile

va bè qualcuno doveva pur prenderla,
e poi l'ultima cena a cui sono stato aveva già guidato Jack

:wink_:

NEMO
19/02/2008, 11:47
con 15.000?

magari un 1.6 benzina...


...già avuta... già lasciato un rene in benzina...

con 16500 ti prendi una golf 1900 td di 6 mesi.

Uzz
19/02/2008, 11:50
con 16500 ti prendi una golf 1900 td di 6 mesi.

niente usato... è stata categorica... chiami e convinci te? :D

CI STO!

NEMO
19/02/2008, 11:55
niente usato... è stata categorica... chiami e convinci te? :D

CI STO!

sono qlle aziendali...e magari trovi anche dei km 0 con garanzia della casa.

daytona4ever
19/02/2008, 11:55
dimenticavo uzz..
nel 06 ero in fiat sui quaderni di bordo della 500 ..layout motori..
e mi sono interfacciato con motoristi interni e quelli x l analisi concorrenza.

risultao : se devi comprare diesel ( in questi segmenti ) compra fiat.

bassi consumi bassi costi di gestione zero noie ottimi rendimenti sia a motore freddo ( sempre sconsigliato ) che a livello di prestazioni-.

lamps

Uzz
19/02/2008, 12:04
dimenticavo uzz..
nel 06 ero in fiat sui quaderni di bordo della 500 ..layout motori..
e mi sono interfacciato con motoristi interni e quelli x l analisi concorrenza.

risultao : se devi comprare diesel ( in questi segmenti ) compra fiat.

bassi consumi bassi costi di gestione zero noie ottimi rendimenti sia a motore freddo ( sempre sconsigliato ) che a livello di prestazioni-.

lamps

Infatti... la mia scelta si basa unicamente su il motore diesel:

più piccolo

più affidabile


Siccome ho notato che la Fiat ora sta risalendo su da un periodo moooolto buio e sta cominciando a rifare delle Macchine come dio comanda...

Siccome cmq mi piacerebbe dare una mano all'economia italia

Siccome mia madre (quella che paga) vuole una macchina piccola (addirittura mi ha detto che già la grande punto e grossa... :dry:), economica e nuova...

Siccome è totalmente negata alla guida (basti pensare che IO alla 156 non ho mai fatto un graffio, ma è comunque ridotta un piangere...)

LA mia scelta si è rivolta verso punto o corsa


PRO: La Punto ha un'estetica più accattivante, abitacolo più spazioso, supervenduta (solo a Gennaio 2008 20.000 vendute, contro le 7.000 della corsa)

CONTRO: Pare che nel 2009 esca il Restyling della Punto, mentre la Corsa è uscita ora

daytona4ever
19/02/2008, 12:16
del restyling della punto x ora non se ne parla.
se la prendi metti il cruise control .. appoggiabraccio.. e cerca l allestimento con volante a 8 tasti...

viaggi da dio... un tasto al volante e vai di telefonate col viva voce !!!!


gli altri 7 tasti fan solo coreografia !!!!! :laugh2::laugh2:


non e vero dai..

Uzz
19/02/2008, 12:57
del restyling della punto x ora non se ne parla.
se la prendi metti il cruise control .. appoggiabraccio.. e cerca l allestimento con volante a 8 tasti...

viaggi da dio... un tasto al volante e vai di telefonate col viva voce !!!!


gli altri 7 tasti fan solo coreografia !!!!! :laugh2::laugh2:


non e vero dai..

La fiat però ha un sito di cacca... manca il configuratore... :dry:

Ne hanno fatto anche uno solo per la punto in cui puoi scegliere solo la configurazione colore... che cacata.... :dry: :dry: :dry:


La fiat però ha un sito di cacca... manca il configuratore... :dry:

Ne hanno fatto anche uno solo per la punto in cui puoi scegliere solo la configurazione colore... che cacata.... :dry: :dry: :dry:

TROVATO!:w00t:

daytona4ever
19/02/2008, 14:00
uzz..ragazzo mio...

ti fai le domande e ti risp da solo...

quoti te stesso...

uzz... ragazzo mio....


BASTA CON LA DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
19/02/2008, 14:08
con 16500 ti prendi una golf 1900 td di 6 mesi.

UZZ con quell'avatar non potresti mai comprarti una golf !!!!


:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

jack675
19/02/2008, 14:09
soffro S.I.T. :cry: :cry: :cry:


soffro tanto :cry:

uzz ma che caxxo ti sta succedendo???
finalmente ti ha abbandonato la tua amata alfa..
pensa te che culo che ai.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
soffri soffri cane rognoso..

paskiss
19/02/2008, 14:20
punto senza dubbio...sta corsa mi sa di vecchietto pensionato!

Uzz
19/02/2008, 16:17
Ma dov'è il Barone... porca l'eva!!! :cry:

Von RITCHOFEN!!!!!!!


il mio regno per un von ritchofen perdio! :mad:

dott_speed
19/02/2008, 16:41
ma va cagare foglione.....

:wink_:

Uzz
19/02/2008, 16:46
:wink_:

lui può... tu non puoi...:mad:


tu non sei mio amico... :dry:

tu non sei amico di nessuno... :dry:

tu non hai amici... :dry:

Fulvioz
19/02/2008, 17:03
Hai ragione, ho sbagliato, il prezzo sara' sui 16k.

Questo è già più esatto, ma tutta questa sicureza da dove la tiri fuori? :rolleyes:


vai su una 149!!!

Ma manco il buon De Meo sa se si farà o no sta 149 figuriamoci...

XantiaX
19/02/2008, 17:10
massì.. diamogli fiducia na volta a sta fait...ops... fiat :D

Uzz
19/02/2008, 17:27
massì.. diamogli fiducia na volta a sta fait...ops... fiat :D

piccola fiat! :D

Uzzina
19/02/2008, 20:45
Ma... il mio simbolo... la mia identità... mi sta per abbandonare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

... ma lei mi sta lasciando....

http://autonovita.blogosfere.it/images/Alfa-156-JTD-1998-354-236-thumb.jpg

Ormai è anziana poverina (9 anni) e i costi di riparazione sono troppi rispetto al valore dell'auto.

Quindi devo accingermi, a malincuore, a cambiarla e, OIBO', mi tocca prendere un diesel (:cry::cry::cry::cry:)... piccola cilindrata :dry:, piccola macchina :dry: :dry: :mad:

Ho optato per il 1.3 multijet fiat 90cv che equipaggia anche Opel

Quale scegliere

GRANDE PUNTO versione SPORT

http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2005/2005-carpics/frankfurt-2005/grande-punto-2f.jpg

O

OPEL CORSA (sempre con il pacchetto sportivo)

http://www.allaguida.it/img/opel-corsa-2006-01.jpg

Più o meno con una configurazione carina siamo sull'ordine dei 17.000 per entrambe le macchine, che conto però di portare sui 12.000 con -3.000 euro del mio usato e -2.000 facendo un po' di ping pong coi preventivi fra le varie concessionarie...



Una promessa...

Alfa Romeo... Tornerò...

http://www.autonetcarbooks.com/COVERS/AR_Cuore_Sportivo.jpg

io voto opel xò anche la punto va bene....solo ad una condizione...

ke sia sempre sintonizzata radio...Ssssssseeeexyyyy Uuuuzzzzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Uzz
19/02/2008, 20:48
io voto opel xò anche la punto va bene....solo ad una condizione...

ke sia sempre sintonizzata radio...Ssssssseeeexyyyy Uuuuzzzzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:wub:

Intrip
19/02/2008, 20:51
io voto opel xò anche la punto va bene....solo ad una condizione...

ke sia sempre sintonizzata radio...Ssssssseeeexyyyy Uuuuzzzzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


lo dicevo anch'io, la macchina è solo di contorno,
il succo è lui
Sexy-Uzz !

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzzina
19/02/2008, 20:53
:wub:

Aspetta...aspetta....

Poi serve un bell'adesivo con il rosmarino e una grande scritta centrale.....



BRAVO
BRAVO
BRAVO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

Uzz
19/02/2008, 20:55
lo dicevo anch'io, la macchina è solo di contorno,
il succo è lui
Sexy-Uzz !

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quando parli di SSSSEXY UZZ... salti sempre fuori tu eh?

:D

3-2-1...Bruno!!!
19/02/2008, 20:59
Io direi PUNTO G !!!!!!!!!!!!!!!!!! è grandina come macchina alla fine, fai dei viaggetti tranquillamente. Oppure migliori delle ipotesi:

ALFA 147 km 0!!! Il prezzo è quello, e giusto in questo periodo ci sono gli ecoincentivi, ho letto proprio oggi la pubblicità, parte (con il 1600 benzina) da 13950€. Quindi un diesel lo porti tranqullamente a casa, 1900 120cv!!! E soprattutto ALFA!!!

Uzzina
19/02/2008, 21:00
lo dicevo anch'io, la macchina è solo di contorno,
il succo è lui
Sexy-Uzz !

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Infatti.....:wub::wub::wub:Ssssssssseeeeeeeeexy Uuuuuzzzzzoooooo

Uzz
19/02/2008, 21:14
ALFA 147 km 0!!! Il prezzo è quello, e giusto in questo periodo ci sono gli ecoincentivi, ho letto proprio oggi la pubblicità, parte (con il 1600 benzina) da 13950€. Quindi un diesel lo porti tranqullamente a casa, 1900 120cv!!! E soprattutto ALFA!!!

Voi pagate... io compro!!!

1.6 benzina Alfa.... con tutto l'amore che posso... ma... non va una se*a!

:D

giorgio bona
19/02/2008, 23:11
Me lo dici così???

Domani vado a prenderla allora!:w00t:

Vigevano... via???? numero????

chiama la Luisa!!!:D...in bocca al lupo....occcio che morde!!:D

Uzz
19/02/2008, 23:14
chiama la Luisa!!!:D...in bocca al lupo....occcio che morde!!:D

no no... aspetto che tu venga in Italia... poi ti riaccompagno all'aeroporto...


Per chi mi hai preso??? Per uno sprovveduzzo???

E poi la Luisa, quando mi conoscerà mi adorerà e mi adotterà come ebete extrafamiliare...:wub:

giorgio bona
19/02/2008, 23:16
no no... aspetto che tu venga in Italia... poi ti riaccompagno all'aeroporto...


Per chi mi hai preso??? Per uno sprovveduzzo???

E poi la Luisa, quando mi conoscerà mi adorerà e mi adotterà come ebete extrafamiliare...:wub:

c'e' una forte ...possibilita'!!!:D

ciao bell'om...va a durmi che domani non mi rendi!!!:mad::tongue:

Uzz
19/02/2008, 23:18
c'e' una forte ...possibilita'!!!:D

ciao bell'om...va a durmi che domani non mi rendi!!!:mad::tongue:

non avevo dubbi che mi cazziavi.... :D

via vado....

:wink_: :wink_:

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dormiglione/035.gif

hihihihhi


http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif

giorgio bona
19/02/2008, 23:27
non avevo dubbi che mi cazziavi.... :D

via vado....

:wink_: :wink_:

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dormiglione/035.gif

hihihihhi


http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif-----:D:D:D.
VAI!:mad:

Uzz
19/02/2008, 23:34
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/058.gif-----:D:D:D.
VAI!:mad:

ok... ok... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/047.gif

e comunque....

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/modificate/2.gif

...

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/115.gif

giorgio bona
19/02/2008, 23:56
ok... ok... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/047.gif

e comunque....

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/modificate/2.gif

...

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/115.gif

:tongue::tongue::tongue:

luka
20/02/2008, 01:33
Uzz scusa se mi intrometto ma valuta bene il km-o.
Si fanno dei grandi affari!:wink_:

mardock23
20/02/2008, 04:44
con una km 0 risparmi il 20% d'iva che su quelle cifre inizia ad essere un'importo considerevole calcola che io ho comprato sempre cosi'e mi sono trovato benissimo...sopratutto se compri a novembre o dicembre calcola che appena uscita la golf serie 5 con cambio automatico 2000 tdi prezzo di listino 25000 euro l'ho pagata 21000 euro 3 anni di garanzia e nessun problema.dopo tre anni l'ho permutata con un touareg 3.0 tdi v6 triptronic 53000 euro di listino pagata 48000 euro.

mardock23
21/02/2008, 09:18
uzz leggi v'a mi sa che sto 1,3 non va' mica tanto bene...
FIAT: SOSPESA PRODUZIONE MOTORE 1.3 MULTIJET PER VERIFICHE SU FORNITURA | Economia | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/notizie/economia/2008/02_febbraio/21/fiat_sospesa_produzione_motore_1_3_multijet_per_verifiche_su_fornitura,14108707.html?pmk=rss)

Uzz
21/02/2008, 10:09
uzz leggi v'a mi sa che sto 1,3 non va' mica tanto bene...
FIAT: SOSPESA PRODUZIONE MOTORE 1.3 MULTIJET PER VERIFICHE SU FORNITURA | Economia | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/notizie/economia/2008/02_febbraio/21/fiat_sospesa_produzione_motore_1_3_multijet_per_verifiche_su_fornitura,14108707.html?pmk=rss)

Oh porca....

:blink:


con una km 0 risparmi il 20% d'iva che su quelle cifre inizia ad essere un'importo considerevole calcola che io ho comprato sempre cosi'e mi sono trovato benissimo...sopratutto se compri a novembre o dicembre calcola che appena uscita la golf serie 5 con cambio automatico 2000 tdi prezzo di listino 25000 euro l'ho pagata 21000 euro 3 anni di garanzia e nessun problema.dopo tre anni l'ho permutata con un touareg 3.0 tdi v6 triptronic 53000 euro di listino pagata 48000 euro.

Quindi se mi compro una punto aziendale la pago ancora meno giusto:D?

Però trovo macchine senza cerchi in lega... :dry:

toglietemi tutto, ma non il mio cerchio in lega! :mad:

everts76™
21/02/2008, 11:04
Oh porca....

:blink:



Quindi se mi compro una punto aziendale la pago ancora meno giusto:D?

Però trovo macchine senza cerchi in lega... :dry:

toglietemi tutto, ma non il mio cerchio in lega! :mad:

se la compri al nord hanno tutte i cerchi in lega :wink_:

Uzz
25/02/2008, 17:17
Ordinata... nuova... crepi l'avarizia e diamo fiducia a questa Fiat!!!!!

Intrip
25/02/2008, 17:18
Ordinata... nuova... crepi l'avarizia e diamo fiducia a questa Fiat!!!!!

evvai si beve,
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
25/02/2008, 17:19
evvai si beve,
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma che te beviiiii???? te sei già bevuto il cervello te èèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! :D

Intrip
25/02/2008, 17:25
ma che te beviiiii???? te sei già bevuto il cervello te èèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! :D

:dry::dry::dry:

SET...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, era ora che qualcuno spianasse !

:biggrin3:

emmo
25/02/2008, 19:57
d'altronde........
macchina nuova........
PAGHI DA BERE!!!!!!!!!!!
vero socio????

natan
25/02/2008, 19:59
pattini a rotelle

everts76™
25/02/2008, 20:57
se la compri al nord hanno tutte i cerchi in lega :wink_:


Ordinata... nuova... crepi l'avarizia e diamo fiducia a questa Fiat!!!!!

nessuno l'ha capita la mia splendida battuta? :cry::cry::cry:

Bobo76
25/02/2008, 21:38
Punto ..........e finita!!!!!!!

emmo
25/02/2008, 23:29
nessuno l'ha capita la mia splendida battuta? :cry::cry::cry:
in LEGA a 5 ellissi??????

altrimenti non l'ho capita

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
26/02/2008, 00:02
forse la Fiat.

certo l'alfa romeo però e tutto un altro mondo!!!

Notturno
26/02/2008, 08:11
Comprati 'na robetta provvisoria - pure una Panda d'epoca... e aspetta la Junior. :biggrin3:

daytona4ever
26/02/2008, 08:19
si
cosi va bene panda' al mare ..p'anda' n montagna... p'anda' a fffan... :laugh2::laugh2:

Giova82
26/02/2008, 08:35
QUOQUE TU UZZINO!!

nooo, ma come puoi abbandonarla dopo tutte le soddisfazioni che ti ha dato :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

torna presto



(io cmq l opel la scarterei a prescindere)

everts76™
26/02/2008, 08:59
in LEGA a 5 ellissi??????

altrimenti non l'ho capita

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che partito c'è al nord guidato da bossi?? :wink_::biggrin3::biggrin3:

daytona4ever
26/02/2008, 09:26
si ma alla fine la prendi o no sta punto ??????????????

tonidaytona
26/02/2008, 10:39
Comprati 'na robetta provvisoria - pure una Panda d'epoca... e aspetta la Junior. :biggrin3:


questo si e' un buon consiglio.
gran macchina.

fara' scolorire tutte le finte-cooper teutoniche!!!


ALFA ROMEO "JUNIOR"

Intrip
26/02/2008, 10:57
d'altronde........
macchina nuova........
PAGHI DA BERE!!!!!!!!!!!
vero socio????

verissimo, ma Uzz si è eclissato :cry:
va bè lo aspetto in Via D'azeglio vedrai che prima o poi na sera lo becco

:biggrin3::laugh2:

Uzz
26/02/2008, 14:34
è andata... contratto fiurmato ieri...

PUNTO!

un po' triste un po' felice...

(GTA... ti aspetto quando mi laureo :D)

emmo
26/02/2008, 17:34
che partito c'è al nord guidato da bossi?? :wink_::biggrin3::biggrin3:
le ellissi erano 6 ma l'ho capita uguale..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
26/02/2008, 17:36
le ellissi erano 6 ma l'ho capita uguale..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e quindi ora t e' venuto duro?? :blink::biggrin3:

Uzz
26/02/2008, 17:38
e quindi ora t e' venuto duro?? :blink::biggrin3:

l'ho capita rileggendola.... :dry:

:ban?:

everts76™
26/02/2008, 17:39
l'ho capita rileggendola.... :dry:

:ban?:

bim bum ban?

emmo
26/02/2008, 17:41
il comprendonio????

si... quello è sempre stato duro per me........


l'ho capita rileggendola.... :dry:

:ban?:

noto che anche i tosco emiliani ce l'hanno duro..........
(il comprendonio......)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
26/02/2008, 17:44
il comprendonio????

si... quello è sempre stato duro per me........



noto che anche i tosco emiliani ce l'hanno duro..........
(il comprendonio......)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Allora a te non offro da bere!!!! :D

emmo
26/02/2008, 17:44
bim bum ban?

spim spum :spam2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Allora a te non offro da bere!!!! :D

permaloso.......
:tongue::tongue::tongue:

Uzz
26/02/2008, 17:50
spim spum :spam2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



permaloso.......
:tongue::tongue::tongue:

Chi io??? Naaaa :D :D :D

:sick: un po' :sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
26/02/2008, 17:55
questo si e' un buon consiglio.
gran macchina.

fara' scolorire tutte le finte-cooper teutoniche!!!


ALFA ROMEO "JUNIOR"

Si spera... :cry: Ma in fondo in fondo sarà sempre una GPunto Alfinizzata!!! :cry:

Uzz
26/02/2008, 18:38
Si spera... :cry: Ma in fondo in fondo sarà sempre una GPunto Alfinizzata!!! :cry:

Le alfa sono Fiat...

l'alfista duro e puro ormai è costretto a comprare delle 75 tenute bene...

La mia, la tua sono tutte fiat...


Della 159 e della brera poi non ne parliamo con motori 3.2 General Motors... :sick:

Ps- il mio sogno eccotelo qua fulvioz... altro che 159 o 156...

http://img139.imageshack.us/img139/5315/turborossa3ef6.jpg


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

everts76™
26/02/2008, 18:59
il comprendonio????

si... quello è sempre stato duro per me........



noto che anche i tosco emiliani ce l'hanno duro..........
(il comprendonio......)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Allora a te non offro da bere!!!! :D


spim spum :spam2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



permaloso.......
:tongue::tongue::tongue:


Chi io??? Naaaa :D :D :D

:sick: un po' :sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

siete solo dei ......

aGncroVXUp0

:biggrin3:

Uzz
27/02/2008, 08:48
siete solo dei ......

aGncroVXUp0

:biggrin3:



:ontopicplease: :ontopicplease: :ontopicplease: :adminpower: :adminpower: :adminpower:

:ban?::ban?:

:spam2::spam2::spam2:

:cussing::cussing:

everts76™
27/02/2008, 08:56
:ontopicplease: :ontopicplease: :ontopicplease: :adminpower: :adminpower: :adminpower:

:ban?::ban?:

:spam2::spam2::spam2:

:cussing::cussing:

ma nel video c'è una macchina!! sono super on topic!! :wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:

Uzz
27/02/2008, 09:56
no, sei un super cialtrone... :dry:

Meno male che fra poco rinizi a lavorare :D

everts76™
27/02/2008, 09:59
no, sei un super cialtrone... :dry:

Meno male che fra poco rinizi a lavorare :D

:biggrin3::biggrin3:

s4_seblog
27/02/2008, 10:40
Prendi la Punto,

tra l'altro l'Alfa 156 mi ha sempre fatto cacare... de gustibus...ovvio!

everts76™
27/02/2008, 12:00
Prendi la Punto,

tra l'altro l'Alfa 156 mi ha sempre fatto cacare... de gustibus...ovvio!

temo che uzz possa anke ucciderti x questo...:biggrin3:

Uzz
27/02/2008, 13:03
Prendi la Punto,

tra l'altro l'Alfa 156 mi ha sempre fatto cacare... de gustibus...ovvio!

Ok... seblog hai le ora... ma che dico le ore...i minuti contati!!!! :mad:

s4_seblog
27/02/2008, 13:23
Ok... seblog hai le ora... ma che dico le ore...i minuti contati!!!! :mad:

Non volevo essere offensivo...ho solo espresso una mia opinione...:tongue:

mi lasci ancora un pò di minuti di vita... :w00t::w00t: please!

Uzz
27/02/2008, 13:28
Non volevo essere offensivo...ho solo espresso una mia opinione...:tongue:

mi lasci ancora un pò di minuti di vita... :w00t::w00t: please!

no!

Esci che son qui fuori!!!!

:mad:

:ph34r:

:chair:

s4_seblog
27/02/2008, 13:32
no!

Esci che son qui fuori!!!!

:mad:

:ph34r:

:chair:

Allora, come si diceva ai tempi delle medie "ti aspetto fuori..." d'accordo...ci stò :tongue:

aspetta che mi infilo la maschera di scena...

http://images.google.com/url?q=http://members.aol.com/hsche51495/reycamo.jpg&usg=AFQjCNEgYFNzBWOYN6E6aGTp-wJoLirY3Q

pronto...possiamo cominciare... !

Uzz
27/02/2008, 13:45
Allora, come si diceva ai tempi delle medie "ti aspetto fuori..." d'accordo...ci stò :tongue:

aspetta che mi infilo la maschera di scena...

http://images.google.com/url?q=http://members.aol.com/hsche51495/reycamo.jpg&usg=AFQjCNEgYFNzBWOYN6E6aGTp-wJoLirY3Q

pronto...possiamo cominciare... !

Come ogni buon topic di Uzz... finiamo nell'offtopic più completo...:dry:

....


...


... non hai capito nulla...

BENE!!

http://www.tranchida.it/images/cecchino.jpg

PAM!:ph34r:

everts76™
27/02/2008, 18:59
visto?