Visualizza Versione Completa : Cerco Street Triple
Ciao a tutti,
dato per scontato che so che è difficile trovarne usate e che su moto.it guardo giornalmente e giusto ieri me ne hanno 'fregata' una sotto il naso in vendita a Forlì(fumata in 3 ore in pratica :blink:), cerco una street triple usata, per chi avesse deciso che non fa più per lui o volesse cambiare moto oppure la volesse vendere per qualsiasi motivo.:biggrin3:
Abito a Padova per cui si parla di nord o di zone limitrofe, se avete qualcosa da propormi scrivete pure a jacopo.ravagnan@gmail.com.
Grazie a tutti per la collaborazione, lamps
Chinaski
19/02/2008, 16:57
Ciao a tutti,
dato per scontato che so che è difficile trovarne usate e che su moto.it guardo giornalmente e giusto ieri me ne hanno 'fregata' una sotto il naso in vendita a Forlì(fumata in 3 ore in pratica :blink:), cerco una street triple usata, per chi avesse deciso che non fa più per lui o volesse cambiare moto oppure la volesse vendere per qualsiasi motivo.:biggrin3:
Abito a Padova per cui si parla di nord o di zone limitrofe, se avete qualcosa da propormi scrivete pure a jacopo.ravagnan@gmail.com.
Se ti può interessare è riapparso l'annuncio.
STREET (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1491402)
Grazie mille...gentilissimo... ;-)
Vendesi Triumph Street Triple (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1471150)
qeusta è nera
Vendesi Triumph Street Triple (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1471150)
qeusta è nera
Grazie mille, questo l'avevo già visto, ma si parla di Potenza!!! :blink::blink::blink:
Al di là delle mie possibilità....:wink_:
Grazie mille, questo l'avevo già visto, ma si parla di Potenza!!! :blink::blink::blink:
Al di là delle mie possibilità....:wink_:
si ma qua la vende un concessionario ufficiale
Mr. Number
20/02/2008, 12:55
si ma qua la vende un concessionario ufficiale
si ma è una test drive:sick: meglio un usato da privato...
Ok, torno alla ricerca.
Nonostante la mia pronta offerta al venditore di Forlì segnalatomi, l'ha già venduta...:sick:
:cry:
Preferisco anch'io privati piuttosto che demo di rivenditori,cmq Potenza è troppo distante da dove abito...
Per cui fatevi sotto a proporre...grazie:biggrin3:
Sempre alla ricerca...:laugh2:
PALADINA
05/10/2008, 13:07
Ciao a tutti,
vuopi la mia? ho messo un annucio
Grazie a tutti, ma il post si riferisce a febbraio...adesso non cerco più..:biggrin3::biggrin3::wink_: