PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Street Triple

sonica
19/02/2008, 10:11
Ciao a tutti,
dato per scontato che so che è difficile trovarne usate e che su moto.it guardo giornalmente e giusto ieri me ne hanno 'fregata' una sotto il naso in vendita a Forlì(fumata in 3 ore in pratica :blink:), cerco una street triple usata, per chi avesse deciso che non fa più per lui o volesse cambiare moto oppure la volesse vendere per qualsiasi motivo.:biggrin3:
Abito a Padova per cui si parla di nord o di zone limitrofe, se avete qualcosa da propormi scrivete pure a jacopo.ravagnan@gmail.com.
Grazie a tutti per la collaborazione, lamps

Chinaski
19/02/2008, 16:57
Ciao a tutti,
dato per scontato che so che è difficile trovarne usate e che su moto.it guardo giornalmente e giusto ieri me ne hanno 'fregata' una sotto il naso in vendita a Forlì(fumata in 3 ore in pratica :blink:), cerco una street triple usata, per chi avesse deciso che non fa più per lui o volesse cambiare moto oppure la volesse vendere per qualsiasi motivo.:biggrin3:
Abito a Padova per cui si parla di nord o di zone limitrofe, se avete qualcosa da propormi scrivete pure a jacopo.ravagnan@gmail.com.
Se ti può interessare è riapparso l'annuncio.
STREET (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1491402)

sonica
20/02/2008, 06:54
Grazie mille...gentilissimo... ;-)

Wallace
20/02/2008, 08:14
Vendesi Triumph Street Triple (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1471150)

qeusta è nera

sonica
20/02/2008, 08:33
Vendesi Triumph Street Triple (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1471150)

qeusta è nera

Grazie mille, questo l'avevo già visto, ma si parla di Potenza!!! :blink::blink::blink:
Al di là delle mie possibilità....:wink_:

Wallace
20/02/2008, 12:37
Grazie mille, questo l'avevo già visto, ma si parla di Potenza!!! :blink::blink::blink:
Al di là delle mie possibilità....:wink_:

si ma qua la vende un concessionario ufficiale

Mr. Number
20/02/2008, 12:55
si ma qua la vende un concessionario ufficiale

si ma è una test drive:sick: meglio un usato da privato...

sonica
20/02/2008, 13:01
Ok, torno alla ricerca.
Nonostante la mia pronta offerta al venditore di Forlì segnalatomi, l'ha già venduta...:sick:
:cry:
Preferisco anch'io privati piuttosto che demo di rivenditori,cmq Potenza è troppo distante da dove abito...
Per cui fatevi sotto a proporre...grazie:biggrin3:

sonica
21/02/2008, 13:16
Sempre alla ricerca...:laugh2:

PALADINA
05/10/2008, 13:07
Ciao a tutti,
vuopi la mia? ho messo un annucio

sonica
06/10/2008, 08:29
Grazie a tutti, ma il post si riferisce a febbraio...adesso non cerco più..:biggrin3::biggrin3::wink_: