PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo Info a chi ha un interfono Bluetooth...

Fulgore
19/02/2008, 10:29
Ciao ragazzi,
Sono indeciso se prendere il modello Cardo/Midland Rider con o senza radio FM.
Siccome la differenza di prezzo non è poca mi chiedevo se qualcuno di voi, può fugarmi dei dubbi:

1. Se le funzionalità multimediali del cell vanno anche con l'intercom. Ad esempio, la Radio FM del mio nokia, andrà? Si sentirà nell'intercom? E il lettore MP3?
2. Intercom funziona con qualsiasi sorgente audio BT? Ad esempio, se uso un lettore MP3 bluetooth riesco a sentirlo?
3. Nel caso comprassi un FM e un auricolare intercom normale, il passeggero può ascoltare la mia radio FM?

Grazie assai a chi mi vorrà aiutare!
:wink_:

maurigna
19/02/2008, 15:27
Io ho il modello senza radio, lo uso con il navigatore che ha anche la fuzione Mp3. Rispondendo alle tue domande.

1- Secondo me non funziona, dovrei provare col mio Samsung. Se funziona e viaggi col passeggero dovrai mettere in modalità conferenza a 3 per far sentire la radio o mp3 anche al passeggero.
2- Secondo me funziona. Se si connette al navigatore in modalità MP3 dovrebbe funzionare anche con un semplice lettore MP3 BT. Anche in questo caso dovrai mettere in conferenza la zavv che sentirà sia la tua voce che la musica.
3-Questi interfono hanno un master e uno slave (passeggero). Per esperienza personale tutto quello che sente il master lo può sentire anche lo slave.

P.S.: tieni conto che lo spessore dell'auricolare è irrisorio, quindi qualità del suono è pessima. Ok per parlare, telefonare o sentire il navigatore. Per la musica... sinceramente ho fatto solo una prova di 20km, poi completamente rimbambito dal rumore ho spento tutto e mai più ascoltato musica col midland. Ti consiglio vivamente di montare uno scarico aperto e sentire cantare il triple.

Fulgore
19/02/2008, 16:21
Anzitutto, grazie appalla.

Ma veniamo ai punti:

1. OK.
2. Ok.
3. Ok.

PS: allora magari prendo un auricolare semplice per parlare e nell'altro orecchio ci butto un lettore mp3 normale.. senza fare troppi casini..
Quanto al canto del triplo, mi piacerebbe molto lo scarico aperto...magari una bella arrow... vedem!

GRazie ancora!