PDA

Visualizza Versione Completa : legende e thunder dove si differenziano?

legend-ario
19/02/2008, 11:32
....ciao ragazzi...ho bisogno di sapere se il motore della legend(nero) differisce da quello del thunderbird e se si in cosa? apparte dischi ant...e numero di marce....questo perche ho trovato un manuale officina del thunder...e mi chiedevo se va bene per le varie manutenzioni standard( tagliandi) e quelle straordinarie( regolazione valvole ecc ecc...) grazie a tutti

.......:biggrin3:

powerdarko
21/02/2008, 18:49
Credo che non vi sia alcuna differenza... a parte quelle che hai detto tu...
ah inoltre so che fino ad un certo anno, le thunderbird montavano carburatori Mikuni, poi i Keihin, come sulla Legend.

Una curiosità: dove hai trovato il manuale d'officina? E' cartaceo o in formato digitale? Nella seconda ipotesi non è che per caso potresti farmelo avere? :-)

legend-ario
22/02/2008, 10:12
power grazie per avermi risposto...il manuale che ho trovato in realtà comprende thunderbird e tiger....però è buono per quello che cercavo ed è in francese...:biggrin3:

il sito è www.triumphsprint900.free.fr/manual900.htm

e si chiama le manual d'atelier t3

spero che ti sia d'aiuto e buon viaggio.....

# nella vita tante sono le vie che si percorrono...ma l'unica degna di attenzione è quella che porta ad esere umano.....:festaaa:

powerdarko
22/02/2008, 17:03
Grazie a te per la dritta! Solo che non si apre il link!!!

Ma fammi capire una cosa: tu ti chiami Dario ed hai una Legend?
No, perchè se così fosse, siamo in due!!! :-)

legend-ario
25/02/2008, 11:09
Ciao si il sito non si apre perche ho scritto errato....peroti ho mandato una mail personale con il link corretto non ti è arrivato?...il sito non si apre perche ho scritto "manual"....anzichè "manuel"...spero che ora si apra....ciao

ps. mi chiamo maurizio:biggrin3: