Visualizza Versione Completa : QUALCUNO DI VOI CI VA ????
6894
io credo proprio di si, anche se qui tutti motociclisti e nessun spinner :cry:
no spinner si trekker ;)
fan di star trek o fai trekking ????? :blink:
:tongue:
6894
io credo proprio di si, anche se qui tutti motociclisti e nessun spinner :cry:
eccolo un'altro spinner,
sono andato una volta a Ravenna a fare una 3 ore in spiaggia alle 15,
da morire....:wacko::sick:
c'era un tizio brasiliano a insegnare, non ricordo il nome, ricordo che c'era da schiattare
Divertiti se vai !
eccolo un'altro spinner,
sono andato una volta a Ravenna a fare una 3 ore in spiaggia alle 15,
da morire....:wacko::sick:
c'era un tizio brasiliano a insegnare, non ricordo il nome, ricordo che c'era da schiattare
Divertiti se vai !
intriiiiiiiiii scendi anche tu daiiiiiiiiii
fan di star trek o fai trekking ????? :blink:
:tongue:
tutti e due.
no a me piace pedalare quando le ruote si muovono :biggrin3: MTB
triplevitello
19/02/2008, 22:27
la mia ragazza è istruttrice............io ci ho provato ........non mi piace....... impegnativo sul piano cardio metabilico....... pericoloso per le ginokkia..........inadatto alla maggior parte delle persone ke lo praticano ( donne sopra i 40 :wink_:)
la mia ragazza è istruttrice............io ci ho provato ........non mi piace....... impegnativo sul piano cardio metabilico....... pericoloso per le ginokkia..........inadatto alla maggior parte delle persone ke lo praticano ( donne sopra i 40 :wink_:)
per le ginocchia se lo fai bene lo spinning rinforza i muscoli del ginocchio e non le traumatizza come la corsa,
inadatto alla maggior parte delle persone ? e perchè ?
ovvio che può non piacere, ma inadatto non direi,
anzi direi molto salutare, chiaro occorre un minimo di allenamento x potersi divertire,
donne sopra i 40 ???
why not ?
conosco dei sessantenni che viaggiano in bici di brutto
:wink_:
no spinner si trekker ;)
no trekker si pinciadores!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho fatto spinning per 3 anni a fila , adesso lo faccio solo d'inverno e d'estate mi diverto in MTB
per le ginocchia se lo fai bene lo spinning rinforza i muscoli del ginocchio e non le traumatizza come la corsa,
inadatto alla maggior parte delle persone ? e perchè ?
ovvio che può non piacere, ma inadatto non direi,
anzi direi molto salutare, chiaro occorre un minimo di allenamento x potersi divertire,
donne sopra i 40 ???
why not ?
conosco dei sessantenni che viaggiano in vici di brutto
:wink_:
ottimo intri :wink_:
bravo allora hai fatto paceeeeeeeeee :w00t:
OT a parte, se la tua ragazza lo fa come istruttrice mi sembra strano che la pensi così, posso capire che non ti piaccia e che lo trovi impegnativo, ma che faccia male.......daiiiiiii :dry:
ho fatto spinning per 3 anni a fila , adesso lo faccio solo d'inverno e d'estate mi diverto in MTB
io faccio ancora entrambe le cose sia d'inverno che d'estate, da poco ho preso una fantastica Nuzzi :w00t: