Visualizza Versione Completa : Perchè hai scelto la street?
Quale è il motivo principale che ti ha portato a comprare la street?
Disagiato
19/02/2008, 13:30
Quale è il motivo principale che ti ha portato a comprare la street?
Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda inutile e stupida:biggrin3::biggrin3:
scherzo.... l'hai provata...??
É particolare. quando la mattina l'anno scorso andavo a lavoro con lo scooter c'era semrpe uno con la speed bianca che veniva in senso contrario e che dire....troppo bella.
Visita al salone di milano quando ancora di moto non ne sapevo nulla e quella che mi piacque di più era la speed, così proprio esteticamente.
Esce un modello più tranquillo e me la sono accattata subito:biggrin3:
ecco mancava il sondaggio!
Mr Triple
19/02/2008, 13:33
ottimo compromesso tra prestazioni guidabilità sfruttabilità, in più è una moto esclusiva.
perchè s'impenna!!!
:tongue:
perchè s'impenna!!!
:tongue:
cacchio! mi son dimenticato di metterlo :biggrin3:
Ho votato la 1, la 3, la 5 e la 6 ;)
Cioè per il fascino della linea (che richiama le Speed, moto fascinosissima), per le prestazioni generali, per il sound che ho scoperto solo quando l'ho provata ma che è unico, e mettiamoci anche per il rapporto qualità/prezzo.
Il fatto che sia inglese e non jap sinceramente non mi interessa granchè, i jappi fanno prodotti qualitativamente ottimi... vero è che la moto inglese ha un pò più di appeal per via del marchio "storico".
michele0105
19/02/2008, 14:10
Io voto per tutte le opzioni!!
Io ho scelto la street..perchè guidandola è stata l'unica a trasmettermi emozioni...simili a quelle che provai 6 anni fa guando guidai e comprai la mia amatissima rs 250 2t...: EMOZIONI ALLO STATO PURO....