PDA

Visualizza Versione Completa : ho notato che .....



Muttley
19/02/2008, 12:26
nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh

everts76™
19/02/2008, 12:31
nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto giustamente la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh

sono tremendamente d'accordo con questo stronzo di muttley...:wink_::biggrin3:


nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto giustamente la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh

sono tremendamente d'accordo con questo stronzo di muttley...:wink_::biggrin3:
credo che questo sia dovuto al fatto che molti neo streetisti sono neo forummisti...:wink_: e nn hanno ankora capito cos'è il forum

giorgiorox
19/02/2008, 12:32
ma che te ne fotte?

Muttley
19/02/2008, 12:34
ma che te ne fotte?

niente pero' mi sembra che forse vogliono in qualche modo distaccarsi da quello che e' il forum in generale.

Adesso apro un sondaggio per quelli con la Speed Bianca e basta !! :biggrin3: volgio vedere quale speed bianca va piu' veloce :tongue:

Medoro
19/02/2008, 12:35
sono d'accordo con tutti questi 3 stronzi sopra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
19/02/2008, 12:36
io concordo solo sull'espressione "quello stronzo di muttley" posso? :D

noris
19/02/2008, 12:37
Non ci guardo mai!
Ma davvero fanno x i cavoli loro?


sono d'accordo con tutti questi 3 stronzi sopra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Meno male che ho risposto dopo:tongue:

Muttley
19/02/2008, 12:38
io concordo solo sull'espressione "quello stronzo di muttley" posso? :D

ohhhh buongiorno DC , ma qua mi pare pieno zeppo di stronzi :biggrin3:

Medoro
19/02/2008, 12:39
Non ci guardo mai!
Ma davvero fanno x i cavoli loro?



Meno male che ho risposto dopo:tongue:
anche con quelli sotto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
19/02/2008, 12:39
Non ci guardo mai!
Ma davvero fanno x i cavoli loro?



Meno male che ho risposto dopo:tongue:

ti e' andata di lusso :laugh2:

everts76™
19/02/2008, 12:40
sono tremendamente d'accordo con questo stronzo di muttley...:wink_::biggrin3:



sono tremendamente d'accordo con questo stronzo di muttley...:wink_::biggrin3:
credo che questo sia dovuto al fatto che molti neo streetisti sono neo forummisti...:wink_: e nn hanno ankora capito cos'è il forum

ma nessuno ha notato quest'altra mia perla di saggezza? :dry::biggrin3::biggrin3:

Muttley
19/02/2008, 12:41
ma nessuno ha notato quest'altra mia perla di saggezza? :dry::biggrin3::biggrin3:

no :biggrin3:

Uzz
19/02/2008, 12:41
ma che te ne fotte?

vero :D

Medoro
19/02/2008, 12:41
ma nessuno ha notato quest'altra mia perla di saggezza? :dry::biggrin3::biggrin3:
scusa evestuccio se ti stiamo trascurando:tongue::tongue::tongue:
si che l'abbiamo notata cosa vorresti che ti dicessimo??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JL.
19/02/2008, 12:44
ohhhh buongiorno DC , ma qua mi pare pieno zeppo di stronzi :biggrin3:
buon giorno a lei...detta la mia andrei...le auguro una froficua giornata...

giorgiorox
19/02/2008, 12:45
niente pero' mi sembra che forse vogliono in qualche modo distaccarsi da quello che e' il forum in generale.

Adesso apro un sondaggio per quelli con la Speed Bianca e basta !! :biggrin3: volgio vedere quale speed bianca va piu' veloce :tongue:
la tua va più veloce della mia.... anche perché - oltre al manico - hai pure lo scarico nuovo

Muttley
19/02/2008, 12:46
buon giorno a lei...detta la mia andrei...le auguro una froficua giornata...

froficua :biggrin3: chissa' che bella giornata che mi aspetta :rolleyes:

everts76™
19/02/2008, 12:47
no :biggrin3:


scusa evestuccio se ti stiamo trascurando:tongue::tongue::tongue:
si che l'abbiamo notata cosa vorresti che ti dicessimo??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ditemi che sono un paraculo....:biggrin3:

michele0105
19/02/2008, 12:48
Per quel che mi riguarda io partecipo a tutte le sezioni del forum.....:tongue:
:biggrin3:

Mr Triple
19/02/2008, 12:48
nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh

hai proprio ragione

noris
19/02/2008, 12:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ditemi che sono un paraculo....:biggrin3:

Paraculstrunzz:biggrin3:

everts76™
19/02/2008, 12:52
Paraculstrunzz:biggrin3:

aGncroVXUp0

:biggrin3:

Medoro
19/02/2008, 13:00
EVERST SEI UN PARACULO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

triplevitello
19/02/2008, 13:04
effettivamente si autoghettizzano un po'....................
bo.........

krupica
19/02/2008, 13:06
nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh

Sei il solito coniglio!
Vieni qui a far notare a noi queste cose, ma non hai le palle per andare a dirlo direttamente nella sezione Street.

Marco Manila
19/02/2008, 13:06
nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh

Noti bene Muttley, ma le ragioni sono molteplici:

-la sezione Street è già da adesso una delle piu frequentate del Forum, è facile notare infatti che tra quelle dedicate ai vari modelli è quella con il maggior numero di utenti collegati praticamente tutto il giorno, seconda solo al Bar. Questo perchè c'è molto interesse attorno a questa moto e di fatto sarà probabilmente la Triumph più diffusa.
Facile quindi che sia quella un po più caotica.

-molti Streeters sono magari ai primi passi con i Forum di moto, e si sentono maggiormente a loro agio nella loro sezione dedicata, finendo per postare li di tutto, come se fosse un Bar.

Ovviamente questo non è possibile, le varie sezioni devono avere al loro interno discussioni che riguardano in modo tecnico o generico la moto indicata dalla sezione, e nel caso non sia così vengono spostate nella sezione piu adatta. Spesso infatti capita di leggere discussioni su caschi o abbigliamento da abbinare a Street o simili e vengono subito spostate, quando individuate nella sezione piu adatta.
Ovviamente non essendo sempre in quella sezione magari interveniamo con qualche ora di ritardo ma la moderazione non manca nemmeno li. :oook:

A questo proposito stiamo cercando un Moderatore di sezione che si faccia carico di controllare quella sezione specifica (e anche altre volendo) se siete interessati mandatemi la candidatura seguendo queste istruzioni >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/37727-vuoi-proporti-come-collaboratore-del-forum-leggi-qui.html)

Se invece desiderate dare una mano in modo meno impegnativo la soluzione è questa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/47777-come-segnalare-un-messaggio-non-opportuno-o-fuori-regolamento-allo-staff.html

Grazie per la discussione costruttiva Muttley. :oook:

krupica
19/02/2008, 13:09
A questo proposito stiamo cercando un Moderatore di sezione che si faccia carico di controllare quella sezione specifica (e anche altre volendo) se siete interessati mandatemi la candidatura seguendo queste istruzioni >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/37727-vuoi-proporti-come-collaboratore-del-forum-leggi-qui.html)

Io candido Muttley.

giorgiorox
19/02/2008, 13:54
Io candido Muttley.
praticamente si è già candidato da solo

Marco Manila
19/02/2008, 13:54
mmmmmm in teoria un Moderatore di sezione dovrebbe avere perlomeno la moto della sezione stessa: in primo luogo infatti i Moderatori devono fornire aiuto ai vari utenti, e visto che di solito le domande sono tecniche senza possedere la moto è difficile conoscerle...

Python
19/02/2008, 13:58
Muttley comprati la Street ..... Muttley moderatore subito!!!!!

:wink_::wink_::wink_:

krupica
19/02/2008, 14:00
mmmmmm in teoria un Moderatore di sezione dovrebbe avere perlomeno la moto della sezione stessa: in primo luogo infatti i Moderatori devono fornire aiuto ai vari utenti, e visto che di solito le domande sono tecniche senza possedere la moto è difficile conoscerle...

Che si parli di Street, Speed, gnocca o lasagne, le risposte di Muttley sono sempre e comunque sparate a casaccio.

giorgiorox
19/02/2008, 14:10
Quoto Ricky: Muttley.... vai di street!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

-Johnny-
19/02/2008, 14:32
Muttley Street Hooligan subito!!! :w00t:

Secondo me 'sti streetisti sono timidi! :biggrin3:

Muttley
19/02/2008, 14:41
Muttley Moderatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: siete impazziti volete tirarvi addosso la zappa :tongue::tongue:


PS. Non ci penso nemmeno a diventare moderatore .....pero' se mi regalate una Street potrei cambiare idea ....Fujiko non si vende e' la mia zoccola :w00t:

NEMO
19/02/2008, 14:57
anch'io a volte mugugno solo soletto contro il muro della mia camera...faccio male?

Muttley
19/02/2008, 15:00
Che si parli di Street, Speed, gnocca o lasagne, le risposte di Muttley sono sempre e comunque sparate a casaccio.

:laugh2::laugh2::laugh2:

lapgigi
19/02/2008, 18:11
....:rolleyes:Parlo per me, quindi le mie considerazioni possono essere criticate e non condivise...
Credo si che qualcuno non sappia usare nel modo giusto il forum, però sono convinto che lo facciano nel modo più "ingenuo" e sincero di postare messaggi preferibilmente li perchè si sentono più a loro agio.
Credo che non tutte le discussioni che si leggono nella sezione possano interessare a tutti gli utenti del forum, quindi ci si rompe le balle in intimità....:tongue:
Poi è vero, che se le informazioni, domande e risposte possono interessare tutti gli utenti del forum e quindi avere molti più consigli, pareri e perchè no, critiche l'unico modo è di esporre l'argomento a tutti!!!:wink_:

ps: comunque nel forum si esce parecchio dall'argomento affrontato nel post, ma sono convinto che sia per una forma di gogliardia....:tongue:
Ciao!
:unionjack:

Fulvioz
19/02/2008, 18:14
nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh

Concordo bello, ho provato a dirlo (anche il Ricky glielo disse) ai primi post che aprivano da Bar ma si continua... Tra l'altro non avevo condiviso nemmeno l'idea di separare la sezione Street da quella Dayotna... :rolleyes:

Bobo76
19/02/2008, 19:06
io ho sbagliato forum............................ho la fazer!!!!!!!

everts76™
19/02/2008, 20:05
Muttley comprati la Street ..... Muttley moderatore subito!!!!!

:wink_::wink_::wink_:


Che si parli di Street, Speed, gnocca o lasagne, le risposte di Muttley sono sempre e comunque sparate a casaccio.


Quoto Ricky: Muttley.... vai di street!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


io ho sbagliato forum............................ho la fazer!!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

un muttley costruttivo e' davvero troppo...:biggrin3:

tex
19/02/2008, 22:37
nella sezione Street Triple si sta' creando un forum nel forum , nel senso che molti post con domande di carattere generale vengono aperti in quella sezione e non in quelle corrette.
Mi chiedo il perche' di questa cosa :blink: , non capisco :dry:, chiedere informazioni su un casco o fare sondaggi solo per quelli che hanno una street :blink: che senso ha , forse dopo aver giustamente ottenuto la vostra sezione vi serve anche un bar :biggrin3:
Bohhh


PS. Non ci penso nemmeno a diventare moderatore .....pero' se mi regalate una Street potrei cambiare idea ....Fujiko non si vende e' la mia zoccola :w00t:[/QUOTE]

Adesso rompi anche le palle con ste cagate qua? Dopo che ti abbiamo pure accettato al raduno? :biggrin3:
Però se ti prendessi la Street :wub:

Muttley
20/02/2008, 06:02
Faro il moderatore per il solo raduno street allora :biggrin3:

NEMO
21/02/2008, 08:25
ma sono una "casta"?

a parte la simpatia di alcuni soggetti...

everts76™
21/02/2008, 08:53
se e' una casta...allora lo faccio io...



http://www.italiensk.info/images/laetitia-casta.gif

NEMO
21/02/2008, 08:55
la casta xò ha fatto altre foto e altri filmati...

da te mi aspettavo qlcosa di meglio:wink_:

everts76™
21/02/2008, 08:56
la casta xò ha fatto altre foto e altri filmati...

da te mi aspettavo qlcosa di meglio:wink_:

oggi sono in versione casto...:biggrin3:

NEMO
21/02/2008, 08:56
MA LE IMMAGINI RUOTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiedo umilmente venia...

everts76™
21/02/2008, 09:13
MA LE IMMAGINI RUOTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiedo umilmente venia...

esatto..e' un gif... :biggrin3:

venia venia..adesso puoi venia....:biggrin3: