Visualizza Versione Completa : ora il vero motivo della vostra scelta
ora il vero motivo della vostra scelta
michele0105
19/02/2008, 14:23
Oh ma sei fuori??:blink:
Ma quanti sondaggi apri??:blink::blink:
Oh ma sei fuori??:blink:
Ma quanti sondaggi apri??:blink::blink:
:rolleyes: ee.... 2
Il Morri
19/02/2008, 14:27
A questa non rispondo! :nonono:
Il motivo l'ho già dato nel sondaggio precedente.
ovviamente per: " pennare di brutto!" :w00t:
Pev pavcheggiavla fouvi dal bav del centvo
Mr Triple
19/02/2008, 19:24
A questa non rispondo! :nonono:
Il motivo l'ho già dato nel sondaggio precedente.
quoto :ph34r:
perchè il 3 cilindri è il migliore....Questa volta sugli inglesi nn possiamo dire nulla e x fortuna che ci sono anche x questa senza nulla togliere alla mitica benelli :tongue:
non hai messo "perchè è fatta sulla base del 675" :D
eh già direi proprio di si perchè la daytona è una gran moto e mi è sempre piaciuta :biggrin3:
fabiomugello
20/02/2008, 07:22
inkia che fantasia per stò sondaggio!
johnnyds83
20/02/2008, 08:08
ovviamente per uccidere più zanzare e moscerini...
cnt4ever
20/02/2008, 11:30
perchè volevo cambiare moto restando nel segmento naked, e non volevo il "solito" Monster o la japp di turno...
M'ero buttato sulla Speed, la Tuono o la Buell...ma poi ho visto e provato la Street
:wub::wub::wub:
tatolopez
20/02/2008, 11:37
...quoto che 'si becca la gnokka'..... :p
pineider
20/02/2008, 16:01
...quoto che 'si becca la gnokka'..... :p
veramente di brutto, basta andare in farmacia o al supermercato con la street verde (tanto poi non compri niente, dove cacchio metti la spesa...) che hai subito dalle sette alle otto gnocche intorno...:ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
20/02/2008, 16:22
veramente di brutto, basta andare in farmacia o al supermercato con la street verde (tanto poi non compri niente, dove cacchio metti la spesa...) che hai subito dalle sette alle otto gnocche intorno...:ph34r::ph34r::ph34r:
L'importante è non cuccare salsiccie o wurstel.....:tongue::biggrin3::laugh2:
stella crow
20/02/2008, 16:40
Bè...ma scusate....non è giustoooo tra le opzioni c'è "perchè così becco della gnocca paurosa" e la versione per le Streettiste...eh? eh?:dry::dry:
Vabbè...allora voto per uccidere più zanzare e moscerini...:tongue::laugh2:
Disagiato
20/02/2008, 16:51
Bè...ma scusate....non è giustoooo tra le opzioni c'è "perchè così becco della gnocca paurosa" e la versione per le Streettiste...eh? eh?:dry::dry:
Vabbè...allora voto per uccidere più zanzare e moscerini...:tongue::laugh2:
Dai hai più possibilità di cuccare un uomo..... oltre ai moscerini:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
mai dire mai magari più difficile x le femminucce ma nn impossibile :laugh2:
marcosici
20/02/2008, 16:56
direi perche e una gran bella moto e poi x tutto il resto
stella crow
20/02/2008, 16:58
mai dire mai magari più difficile x le femminucce ma nn impossibile :laugh2:
ehhhhhh....è più difficile sì:cry:...non a tutti piace essere sverniciati da una femminuccia:w00t::w00t::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
20/02/2008, 17:00
ehhhhhh....è più difficile sì:cry:...non a tutti piace essere sverniciati da una femminuccia:w00t::w00t::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Bè insomma.... io sono uno di quelli che lascia passare.....
però poi mi attacco dietro a guardare:biggrin3::biggrin3:
io invece proverei l'emozione del passeggero :rolleyes: il problema nasce dal fatto che nn essendoci i maniglioni nn saprei dove attaccarmi :biggrin3:
stella crow
20/02/2008, 17:06
Bè insomma.... io sono uno di quelli che lascia passare.....
però poi mi attacco dietro a guardare:biggrin3::biggrin3:
Anche io seguo questa tattica...:wink_::wink_:
Se però quello davanti è scarso, dopo un po' mi stufo di guardare e lo passo!:biggrin3::biggrin3::tongue:
io invece proverei l'emozione del passeggero :rolleyes: il problema nasce dal fatto che nn essendoci i maniglioni nn saprei dove attaccarmi :biggrin3:
Bè...di sicuro nn al serbatoio..che poi lo graffi...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma poi...con la Street non puoi portare la zavvorra!!!:blink::blink:
Cacchio, il bello sta tutto nella piega...con la zavorra godi la metà:wink_::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
20/02/2008, 17:11
Anche io seguo questa tattica...:wink_::wink_:
Se però quello davanti è scarso, dopo un po' mi stufo di guardare e lo passo!:biggrin3::biggrin3::tongue:
No no...
è bello guardare come si muove il sederino di una donna in curva....
mi è successo a ottobre, che una ragazza si è messa davanti a me .......
mezz'oretta di curve insieme a lei:biggrin3::biggrin3::tongue:...
poi abbiamo preso strade diverse:cry::cry:
beh se devo essere sincero con la zavorrina o il zavorrino :laugh2: la moto tiene meglio la piega perchè cmq il peso del passeggero tende a schiacciare di più il pneumatico :ph34r:
stella crow
20/02/2008, 17:18
No no...
è bello guardare come si muove il sederino di una donna in curva....
mi è successo a ottobre, che una ragazza si è messa davanti a me .......
mezz'oretta di curve insieme a lei:biggrin3::biggrin3::tongue:...
poi abbiamo preso strade diverse:cry::cry:
Bè....allora è andata male a tutti e due :laugh2::laugh2:
Scherzi a parte però, se quello davanti è davvero bravo, è un vero piacere stare dietro...e non solo per la vista:wink_: è anche uno stimolo in più a dare il meglio!:rolleyes:
beh se devo essere sincero con la zavorrina o il zavorrino :laugh2: la moto tiene meglio la piega perchè cmq il peso del passeggero tende a schiacciare di più il pneumatico :ph34r:
Maybe...ma io preferisco piegare da sola, imposto meglio la curva, posso piegare di più e se faccio qualche ca@@ata non ho nessuno dietro che si può far male...insomma mi sento più libera!:biggrin3:
Bè....allora è andata male a tutti e due :laugh2::laugh2:
Scherzi a parte però, se quello davanti è davvero bravo, è un vero piacere stare dietro...e non solo per la vista:wink_: è anche uno stimolo in più a dare il meglio!:rolleyes:
Maybe...ma io preferisco piegare da sola, imposto meglio la curva, posso piegare di più e se faccio qualche ca@@ata non ho nessuno dietro che si può far male...insomma mi sento più libera!:biggrin3:
Certamente meglio soli a farsi le proprie evoluzioni sulla street a mode Carmichael :w00t:
everts76™
20/02/2008, 18:47
Ma poi...con la Street non puoi portare la zavvorra!!!:blink::blink:
Cacchio, il bello sta tutto nella piega...con la zavorra godi la metà:wink_::biggrin3::biggrin3:
in questo caso si..ma in altri direi di no...:biggrin3:
ehy stella ma come mai hai rinominato così la tua street?
stella crow
20/02/2008, 19:42
ehy stella ma come mai hai rinominato così la tua street?
Perchè l'ho presa verde e con puntale e guscio coprisella lo è ancora di più...(penso di essere stata tra i primi in Italia ad averla di quel colore a fine Ottobre 2007) e allora l'ho chiamata Orco...Ogre in English. Per ora miagola...ma appena avrò messo mano agli scarichi, sì che farà anche il verso da orco:laugh2::laugh2::laugh2:
bell'idea cmq nn penso che metterò mai uno scarico basso sulla street :rolleyes:
stella crow
20/02/2008, 20:42
bell'idea cmq nn penso che metterò mai uno scarico basso sulla street :rolleyes:
Nemmeno io! I due scarichi le fanno un bel sederino:wink_:
E non ho velleità sportive tali da volere un 3-1...per ora:biggrin3:
ahn ma allora ce l'abbiamo proprio su stasera con il "sedere"...:biggrin3: :tongue:
stella crow
20/02/2008, 20:51
ahn ma allora ce l'abbiamo proprio su stasera con il "sedere"...:biggrin3: :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bè...ma quello della street non conta:wink_::wink_:
diciamo che con 2 scarichi la linea del posteriore è più armoniosa....
Va meglio?:biggrin3:
stavo valiando la possibilità di prendere la bandiera coprimoto sul sito sono un pò combattuto :laugh2:
stella crow
20/02/2008, 21:01
stavo valiando la possibilità di prendere la bandiera coprimoto sul sito sono un pò combattuto :laugh2:
ahahaha...così non passa inosservata...nemmeno a riposo!:biggrin3:
spero che questo week-end sia decente il tempo che sono in astinenza da 3 cilindri :laugh2: