PDA

Visualizza Versione Completa : Video shock resistenza catene!

australia
19/02/2008, 15:14
Ragazzi, forse è meglio non guardarlo...

http://www.metacafe.com/watch/326819/sold_secure_and_thatcham_approved_chains_get_chopped/

scusate ma non sapevo linkarlo diversamente, spero possiate visionarlo.

michele0105
19/02/2008, 15:22
Infatti io preferisco l'assicurazione contro il furto...

Disagiato
19/02/2008, 15:46
Anche io ho fatto l'assicurazione....

Alestreet
19/02/2008, 16:13
io vado di bloccadisco...e segno della croce! ;)

-Johnny-
19/02/2008, 16:25
Azz, con che facilità...
Non per fare l'antipatico, ma questi sono filmati da postare al bar, non nella sessione Street.

MikiFF
19/02/2008, 16:55
Comunque caricarla su un furgone è roba da 10 secondi in 3 persone...

;)

australia
19/02/2008, 17:21
Scusate se ho postato il video qui, mi sembrava comunque interessante, dato che c'era una discussione infinita sui lucchetti a U e su altri sistemi di sicurezza.

England
19/02/2008, 17:43
calcolate che così però possono agire o in una stradina isolata e poco trafficata per non dire zero traffico e passaggio, oppure di notte, se la parcheggiate in centro voglio vedere se il tizio si mette li con sta mega trancia a trafficare indisturbato, e poi minimo devono essere in due un palo e un manovale, perchè il tizio è troppo intento psicologicamente e fisicamente a far forza, se dovesse arrivargli da dietro il proprietario della moto (non credo che il ladro se ne accorga),e a costo di rompersi un piede, gli molla uno di quei calcinelculo che lascerebbe impietrito anche Totti col suo cucchiaio der c@zzo:ph34r:

genesi
19/02/2008, 17:48
in effetti la discussione su lucchetti è infinita , perche le variabili sono tante e molte personali.
Comunque non farti impressionare , ho controllato le due catene ABUS e hanno scelto quelle con le maglie da 10 e 11 mmm , la migliore ha maglie da 13mm.
Da questo video si può comunque dire che i lucchetti avendo diametri da 16mm e SOPRATTUTTO non permettono di posare a terra la tenaglia offrono migliore resistenza se poi è abbastanza lungo da acchiappare un palo :biggrin3:
Purtroppo nella vita ci vuole culo e tu mi sembra hai già dato :wink_:
mario

TRInicco
19/02/2008, 17:55
mamma mia... shoccante!! però chi va in giro con quell'arma lì?
credo un qualsiasi passante si insospettirebbe... e comunque peccato non facciano vedere in quanto spezzerebbero quelli come quello che ho io: una specie di unione di cilindretti di titanio ricoperti da una guaina grigio scuro, il tutto per circa 3cm e mezzo di spessore... Credo comunque cadrebbe sotto quella leva lì.... imbarazzante!

Gambero
19/02/2008, 19:11
:piango_a_dirotto: :buuu: :botteee:
direi quindi di abbandonare l'idea della catena...

una curiosità.. ma i bloccadisco e i lucchettoni ad U come fanno ad aprirli? non credo sia utilizzabile quella mega tenaglia in questo caso..

antonuk
19/02/2008, 19:37
beh abbastanza shoccante davvero!

david81
19/02/2008, 20:45
Dopo questo filmato sono ancora più indeciso se fare l'assicurazione contro il furto o meno!!! Azz!!!

Filomao
19/02/2008, 22:53
Beh, cmq ci vuole del tempo dai.....e cmq e' una questione di fisica, con quelle leve tutto e' possibile.

maicol775
19/02/2008, 23:28
al 2 tentativo di furto ho speso qualcosa in piu' ho messo l'allarme satellitare con tanto di telecomando a collo che nn attivo e disattivo niente se sono 2 metri lontano della mia moto si attiva in automatico e viceversa se mi avvicino si disistalla in automatico,l'unica cosa quando la moto va in llarme ce una prassi da stess...

giorgio bona
20/02/2008, 03:51
e si....non servon assolutamente a niente...
mmmh....se si potesse girar con le spraghe in mano....:rolleyes:

se si usan le catene e' sempre meglio cercar di tenerle sospese...il piu lontano possibile da fonti sulle quali si possa far leva...ma non aiuta molto...

gigaspeed
20/02/2008, 09:10
:wacko::wacko::wacko:

dr_ics
20/02/2008, 23:09
Cassius ke video!!! Ma ke tocca fa pe avè 5 minuti di tranquillità con la moto in strada? Ancora non mi è arrivata la moto e già dormo preoccupato.... :(

denver
24/02/2008, 04:14
calcolate che così però possono agire o in una stradina isolata e poco trafficata per non dire zero traffico e passaggio, oppure di notte, se la parcheggiate in centro voglio vedere se il tizio si mette li con sta mega trancia a trafficare indisturbato, e poi minimo devono essere in due un palo e un manovale, perchè il tizio è troppo intento psicologicamente e fisicamente a far forza, se dovesse arrivargli da dietro il proprietario della moto (non credo che il ladro se ne accorga),e a costo di rompersi un piede, gli molla uno di quei calcinelculo che lascerebbe impietrito anche Totti col suo cucchiaio der c@zzo:ph34r:

Forse un piede di porco nel cervello, sarebbe cosa buona e giusta :biggrin3: Ad ogni modo quoto tutto.