Visualizza Versione Completa : Video shock resistenza catene!
australia
19/02/2008, 15:14
Ragazzi, forse è meglio non guardarlo...
http://www.metacafe.com/watch/326819/sold_secure_and_thatcham_approved_chains_get_chopped/
scusate ma non sapevo linkarlo diversamente, spero possiate visionarlo.
michele0105
19/02/2008, 15:22
Infatti io preferisco l'assicurazione contro il furto...
Disagiato
19/02/2008, 15:46
Anche io ho fatto l'assicurazione....
Alestreet
19/02/2008, 16:13
io vado di bloccadisco...e segno della croce! ;)
-Johnny-
19/02/2008, 16:25
Azz, con che facilità...
Non per fare l'antipatico, ma questi sono filmati da postare al bar, non nella sessione Street.
Comunque caricarla su un furgone è roba da 10 secondi in 3 persone...
;)
australia
19/02/2008, 17:21
Scusate se ho postato il video qui, mi sembrava comunque interessante, dato che c'era una discussione infinita sui lucchetti a U e su altri sistemi di sicurezza.
calcolate che così però possono agire o in una stradina isolata e poco trafficata per non dire zero traffico e passaggio, oppure di notte, se la parcheggiate in centro voglio vedere se il tizio si mette li con sta mega trancia a trafficare indisturbato, e poi minimo devono essere in due un palo e un manovale, perchè il tizio è troppo intento psicologicamente e fisicamente a far forza, se dovesse arrivargli da dietro il proprietario della moto (non credo che il ladro se ne accorga),e a costo di rompersi un piede, gli molla uno di quei calcinelculo che lascerebbe impietrito anche Totti col suo cucchiaio der c@zzo:ph34r:
in effetti la discussione su lucchetti è infinita , perche le variabili sono tante e molte personali.
Comunque non farti impressionare , ho controllato le due catene ABUS e hanno scelto quelle con le maglie da 10 e 11 mmm , la migliore ha maglie da 13mm.
Da questo video si può comunque dire che i lucchetti avendo diametri da 16mm e SOPRATTUTTO non permettono di posare a terra la tenaglia offrono migliore resistenza se poi è abbastanza lungo da acchiappare un palo :biggrin3:
Purtroppo nella vita ci vuole culo e tu mi sembra hai già dato :wink_:
mario
TRInicco
19/02/2008, 17:55
mamma mia... shoccante!! però chi va in giro con quell'arma lì?
credo un qualsiasi passante si insospettirebbe... e comunque peccato non facciano vedere in quanto spezzerebbero quelli come quello che ho io: una specie di unione di cilindretti di titanio ricoperti da una guaina grigio scuro, il tutto per circa 3cm e mezzo di spessore... Credo comunque cadrebbe sotto quella leva lì.... imbarazzante!
:piango_a_dirotto: :buuu: :botteee:
direi quindi di abbandonare l'idea della catena...
una curiosità.. ma i bloccadisco e i lucchettoni ad U come fanno ad aprirli? non credo sia utilizzabile quella mega tenaglia in questo caso..
beh abbastanza shoccante davvero!
Dopo questo filmato sono ancora più indeciso se fare l'assicurazione contro il furto o meno!!! Azz!!!
Beh, cmq ci vuole del tempo dai.....e cmq e' una questione di fisica, con quelle leve tutto e' possibile.
maicol775
19/02/2008, 23:28
al 2 tentativo di furto ho speso qualcosa in piu' ho messo l'allarme satellitare con tanto di telecomando a collo che nn attivo e disattivo niente se sono 2 metri lontano della mia moto si attiva in automatico e viceversa se mi avvicino si disistalla in automatico,l'unica cosa quando la moto va in llarme ce una prassi da stess...
giorgio bona
20/02/2008, 03:51
e si....non servon assolutamente a niente...
mmmh....se si potesse girar con le spraghe in mano....:rolleyes:
se si usan le catene e' sempre meglio cercar di tenerle sospese...il piu lontano possibile da fonti sulle quali si possa far leva...ma non aiuta molto...
gigaspeed
20/02/2008, 09:10
:wacko::wacko::wacko:
Cassius ke video!!! Ma ke tocca fa pe avè 5 minuti di tranquillità con la moto in strada? Ancora non mi è arrivata la moto e già dormo preoccupato.... :(
calcolate che così però possono agire o in una stradina isolata e poco trafficata per non dire zero traffico e passaggio, oppure di notte, se la parcheggiate in centro voglio vedere se il tizio si mette li con sta mega trancia a trafficare indisturbato, e poi minimo devono essere in due un palo e un manovale, perchè il tizio è troppo intento psicologicamente e fisicamente a far forza, se dovesse arrivargli da dietro il proprietario della moto (non credo che il ladro se ne accorga),e a costo di rompersi un piede, gli molla uno di quei calcinelculo che lascerebbe impietrito anche Totti col suo cucchiaio der c@zzo:ph34r:
Forse un piede di porco nel cervello, sarebbe cosa buona e giusta :biggrin3: Ad ogni modo quoto tutto.